Mone 24 2,041 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Non so come funzioni con le interviste.. A Sky dissero che ci sono delle regole precise da parte della Lega, sicuramente per il numero di domande che può fare un emittente ad un giocatore o allenatore. Se c'è libero arbitrio, Benitez ha sbagliato sul piano mediatico, hai ragione te Keitaro. P.s. Nota a margine, grandiosa difesa stasera. Con Henrique sulla dx la copertura è maggiore e da Settembre la nostra fase difensiva ha avuto miglioramenti netti, grazie anche a un centrocampo che non perde palla sulla mediana con Jorginho. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Non so come funzioni con le interviste.. A Sky dissero che ci sono delle regole precise da parte della Lega, sicuramente per il numero di domande che può fare un emittente ad un giocatore o allenatore. Se c'è libero arbitrio, Benitez ha sbagliato sul piano mediatico, hai ragione te Keitaro. P.s. Nota a margine, grandiosa difesa stasera. Con Henrique sulla dx la copertura è maggiore e da Settembre la nostra fase difensiva ha avuto miglioramenti netti, grazie anche a un centrocampo che non perde palla sulla mediana con Jorginho. grandiosa difesa esattamente contro chi o cosa? non abbiamo un esterno che salta l'uomo da boh sempre penso quindi c'è poco da elogiare i terzini che hanno fatto il loro e niente di più Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Non so come funzioni con le interviste.. A Sky dissero che ci sono delle regole precise da parte della Lega, sicuramente per il numero di domande che può fare un emittente ad un giocatore o allenatore. Se c'è libero arbitrio, Benitez ha sbagliato sul piano mediatico, hai ragione te Keitaro. Credo non ci siano delle vere e proprie regole ma più che altro degli "usi" che io vedo spessissimo disattesi in mille circostanze. Due volte di fila poi... dai benny, un po' di furbizia! Anche nell'inter lo vedo questo dilettantismo nella comunicazione. Ogni volta si sbaglia approccio comunicativo: quando c'è da attaccare si fa i sottomessi, quando c'è da fare i signori fai le battutine. Lo so, ora direte che mi manca Lui che era sempre sul pezzo, però davvero quanto si potrebbe fare meglio... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 CENTO io cento milioni non li ho mai spesi e mai li spenderò Non sto seguendo ste manfrine tra Conte e Benitez che poco mi interessano, però c'è un limite alle cazzate http://www.transfermarkt.it/it/juventus-fc/transfers/verein_506_2011_default_default_alle_a_default.html 1 anno di Conte: Entrate: 20.000.000 € Spese: 100.700.000 € = -80.700.000 € Mai spesi? Ragionando come Conte e sommando li sordi cacciati(senza contare gli incassi) sono 100.700.000 + 68.400.000 + 31.860.000 = 200.960.000 Diamoci una regolata Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Non sto seguendo ste manfrine tra Conte e Benitez che poco mi interessano, però c'è un limite alle cazzate http://www.transfermarkt.it/it/juventus-fc/transfers/verein_506_2011_default_default_alle_a_default.html 1 anno di Conte: Entrate: 20.000.000 € Spese: 100.700.000 € = -80.700.000 € Mai spesi? Ragionando come Conte e sommando li sordi cacciati(senza contare gli incassi) sono 100.700.000 + 68.400.000 + 31.860.000 = 200.960.000 Diamoci una regolata beh non avevi giocatori da vendere perchè avevi solo merde ce sta che un'anno esageri ma poi rientri Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 2-1 al Borussia Dortmund, 3-2 all'Olympique Marsiglia, 2-0 all'Arsenal, 3-0 alla Roma, 2-0 alla Juventus: come diavolo avete fatto a non imporvi sul Porto? Esatto, maledetti.....670 euro partiti solo per non aver vinto 3-2 (mi andava anche bene se volevate farvi eliminare, ma almeno l'aveste vinta ) E il bello è che non serve a niente per riaprire il campionato, né per il secondo posto e nemmeno per lo scudetto. E tanto per cambiare mi fare saltare lo schedone del Weekend.... ma che vi ho fatto di male, napoletani? Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 beh non avevi giocatori da vendere perchè avevi solo merde ce sta che un'anno esageri ma poi rientri Non ho capito nè il significato della frase nè cosa c'entri con ciò che ho scritto Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Guarda che ti sto dando ragione, semplicemente di suggerisco di non stare ad incaponirti perchè lo sa pure Kobe24mvp che Conte ha detto una mezza verità/mezza bugia ("omettendo" la cessione di Cavani... grazie, eh... ), solo che gli fa comodo vedere solo il primo lato della medaglia così può dare addosso al Napoli con più veemenza: era l'obiettivo di Conte e in casi del genere lo raggiunge. :D La Juventus è economicamente la società più forte d'Italia, è risaputo, ma ha un vantaggio tecnico-tattico - e, conseguentemente, di punti - che è superiore al divario economico, per merito di Conte e della dirigenza: su questo, secondo me, bisognerebbe concentrarsi. Che poi non è altro che ciò che si vede sul campo domenica dopo domenica. 11 vs 11 in partita secca non ci sono 17 punti fra Juventus e Napoli, Benitez ha ragione e penso che sia pacifico, ma nel corso di un campionato intero l'attuale gap economico potrà incidere per 6-9 punti: il resto è merito di Conte e della dirigenza, secondo me, quindi demerito di Benitez e della sua squadra (che ha perso o pareggiato partite che non doveva perdere o pareggiare). Ma al primo anno ci sta, voglio dire: vedremo l'anno prossimo. E cosa vuoi vedere? Accadrà lo stesso...la storia di Benitez - non preistoria, grazie - è piena di pareggi e sconfitte interne contro squadrette, o scivoloni su campi dove le grandi usano passare in scioltezza. In Inghilterra è sempre stato cosi, e non per niente della sua esperienza al liverpool si ricordano solo le champions league in cui ha quasi sempre fatto strada (perchè? perchè in champions giochi a viso aperto contro i top team, non devi scardinare muraglie cinesi), mentre sulle 6 premier è meglio stendere un velo pietosissimo. Gli scontri diretti, fin da quando allenava in spagna, non sono mai stati e non saranno mai un problema per Sancho panza. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e tra un anno saremo qui a parlare delle stesse cose. Già me lo vedo.. ps.: il "nigma è cosi" era comprensibilissimo. Sei aziendalista e garantista, nessuno è mai scarso, finito, bollito, in malafede, eccetera. Quindi allegri esonerato era meglio di inzaghi - mi domando cosa dovesse fare di peggio, superpippo? Retrocedervi? Max ha ottenuto risultati allucinanti, e vi ha fatto spendere 11 milioni per un pippone che da tre partite si mangia almeno due gol di media da bambino dell'asilo. 11 milioni di euro. Chiunque, a posteriori, farebbe mea culpa, ma tu no, imperterrito: era la scelta corretta, bisognava proseguire il progetto iniziato l'anno prima. :D Seedorf è in dubbio solo perchè a livello societario siete completamente allo sbando, e ora anche i media ci sguazzano, come fanno solitamente negli anni dispari con l'Inter. Avete perso anche la credibilità presso la stampa e l'opinione pubblica, esce di tutto e si dice e scrive qualunque cosa nei vostri confronti, che per 25 anni avete giustamente fatto un vanto dell'impermeabilità della società Milan. Fosse anche il peggior cancro di sempre, Clarence (e non credo), lo allontani dopo 3 mesi in cui gli hai affidato una squadra scadente e allo sbando? Spero non sia vero, persino l'inter di Branca e Moratti ha lasciato un anno e tre mesi di tempo a straminchioni. Se fate anche questa, siete la barzelletta d'europa (d'Italia, sarebbe riduttivo) Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Non ho capito nè il significato della frase nè cosa c'entri con ciò che ho scritto centra che la spesa elevata era una necissità non una volontà era l'anno zero Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 E cosa vuoi vedere? Accadrò lo stesso...la storia di Benitez - non preistoria, grazie - è piena di pareggi e sconfitte interne contro squadrette, o scivoloni su campi dove le grandi usano passare in scioltezza. In Inghilterra è sempre stato cosi, e non per niente della sua esperienza al liverpool si ricordano solo le champions league in cui ha quasi sempre fatto strada (perchè? perchè in champions giochi a viso aperto contro i top team, non devi scardinare muraglie cinesi), mentre sulle 6 premier è meglio stendere un velo pietosissimo. Gli scontri diretti, fin da quando allenava in spagna, non sono mai stati e non saranno mai un problema per Sancho panza. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e tra un anno saremo qui a parlare delle stesse cose. Già me lo vedo.. Eh, """"""solo"""""" le Champions League... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ho trovato questo dato sul web, non so quanto sia corretto ma l'ho letto su più siti: Juventus - 115mln Milan - 105mln Inter - 95mln Roma - 92,5mln Napoli - 74,1mln Parliamo ancora di fatturato, dai. € 41 mln di differenza. Questo dato non ti fa riflettere su quanto la tua teoria sia sballata? L'Inter del 2001 aveva il monte ingaggi più alto d'europa (o tra i primi tre), probabilmente, e prese 6-0 nel derby, da un milan dei poveri, oltre ad uscire brillantemente ai preliminari di champions con i taglialegna svedesi. E quindi? Vanno gli ingaggi in campo? Noi paghiamo (pagavamo) 2 o 3 milioni a pereira, che non vedeva il campo neanche dopo un'epidemia. Più 5 a cambiasso (alla frutta), 5 a milito (mai visto) e non voglio sapere quanti a zanetti e soci. Conte parlava di mercato, di investimenti per migliorare la squadra, e la Juventus non si è neanche avvicinata al napoli di quest'anno, in una singola sessione, Mai. Proprio come l'Inter, che da almeno cinque anni vive di auto-gestione sul mercato (hernanes primo sussulto, dai tempi di quaresma....sono passati 65 mesi) E' un discorso che s'è già fatto, Mone, gli unici ad aver investito veramente dei soldi di tasca propria, siete voi. Il tutto per ottenere risultati peggiori dello scorso anno, a livello statistico. Beh, che dire, si poteva fare meglio... ps.: Juve panchina lunga? Ho letto bene? Cioè, allora mi sono sognato io caceres e gobbonna prime riserve di difesa, peluso e isla per gli esterni, padoin come seconda riserva assoluta del centrocampo (due defezioni nel reparto= padoin titolare), e fino a gennaio il solo quagliarella come alternativa decente, con Vucinic ormai fuori da mesi dal giro e il nanetto prima alternativa a LLorente e Tevez, in mancanza di Johnny Depp (in affitto per 6 mesi, poi se ne torna in England). Non ci crederai, ma avete la panchina più lunga voi, Mone. E' nei titolari e sulla panchina, che si è scavato il solco di 17 punti.... quelli sono, con buona pace di ADL. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Eh, """"""solo"""""" le Champions League... Ne ha vinta una per miracolo, persa male una finale, subito alcune eliminazioni ai quarti o dove, e una nel girone se ben ricordo. Basta questo a giustificare 6 campionati su 6 in cui non è arrivato una volta a lottare per il titolo fino all'ultima giornata? Se non c'è riuscito con quel torres, Xabi alonso, quella difesa e Gerrard nel pieno della maturità, che dici, riuscirà a farlo a Napoli? Se non è riuscito a tenere il passo del milan di ALLEGRI, cosa riuscita tranquillamente ad un allenatore improvvisato come leonardo, subentrato in corsa, con in mano la squadre reduce dal triplete....pensi che riuscirà a fare il solletico alla Juve di conte, con in mano il Napoli, nei prossimi vent'anni? Cosi, chiedo a livello puramente informativo....d'altronde l'ottimismo è il sale della vita, l'importante è crederci Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Sconfitta meritata e fisiologica. Ora più titolari possibile a riposo nella coppetta del cazzo: loro devono prepararsi x la gara che conta, quella col Livorno. Tranquilli, ve lo spompiamo noi domani sera, il livorno.... :lolfuckthat: Forza, con un pò di fortuna gli regaliamo anche qualche punto, almeno con voi sono più sereni e si mettono a pelle di leone come d'abitudine (kei docet ) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Questo dato non ti fa riflettere su quanto la tua teoria sia sballata? L'Inter del 2001 aveva il monte ingaggi più alto d'europa (o tra i primi tre), probabilmente, e prese 6-0 nel derby, da un milan dei poveri, oltre ad uscire brillantemente ai preliminari di champions con i taglialegna svedesi. E quindi? Vanno gli ingaggi in campo? Noi paghiamo (pagavamo) 2 o 3 milioni a pereira, che non vedeva il campo neanche dopo un'epidemia. Più 5 a cambiasso (alla frutta), 5 a milito (mai visto) e non voglio sapere quanti a zanetti e soci. Conte parlava di mercato, di investimenti per migliorare la squadra, e la Juventus non si è neanche avvicinata al napoli di quest'anno, in una singola sessione, Mai. Proprio come l'Inter, che da almeno cinque anni vive di auto-gestione sul mercato (hernanes primo sussulto, dai tempi di quaresma....sono passati 65 mesi) E' un discorso che s'è già fatto, Mone, gli unici ad aver investito veramente dei soldi di tasca propria, siete voi. Il tutto per ottenere risultati peggiori dello scorso anno, a livello statistico. Beh, che dire, si poteva fare meglio... Esci da questo corpo e immagina per un momento che sulla panchina del Napoli non ci sia Benitez. Domando: stai scherzando? Se la Juventus ha una panchina scarsa, c**zi suoi; se la Juventus (o l'Inter... o il Milan a maggior ragione!) offre ingaggi spropositati a gente mediocre, c**zi suoi di nuovo. Al massimo si può dire che spende male, non che spenda poco. Conte è il primo che, ad ogni domanda sulle potenze europee, tira fuori il fatturato, gli ingaggi e i cartellini (idem Galliani, ed hanno pure ragione se vogliamo): mo' all'improvviso non contano niente, conta solo chi va in campo? Ci sono le cifre delle spese in termini di cartellini: la Juventus sotto la gestione di Conte ha accumulato un passivo di 130 mil€ in 3 anni, ovvero 43 mil€ l'anno di media; il Napoli di Benitez, al primo anno (e tutti sappiamo che al primo anno di una nuova gestione le spese sono incentivate, peraltro), 30 mil€. Ci sono le cifre delle spese in termini di ingaggio: fra Juventus e Napoli passano 40 mil€ l'anno. Non fa effetto? Bene: il monte-ingaggi della Juventus è quasi una volta e mezzo quello del Napoli: più chiaro così? No, davvero vuoi fare confronti? Dopo di chè è vero che quest'anno il Napoli ha speso 30 mil€ e la Juve invece niente (in fatto di cartellini, perchè se guardiamo gli ingaggi quelli di Tevez e Llorente sono macigni, senz'altro ben spesi ma macigni), ma dire che "il Napoli ha investito 100 mil€" è un'emerita sciocchezza, visto che 65 vengono dalla cessione di Cavani. Lo stesso farebbe la Juventus se vendesse Pogba al PSG, per dire... e non sarebbero 50 mil€ investiti ma soltanto "ricollocati", diciamo così. Qua nessuno mette in discussione lo strapotere tecnico-tattico bianconero ed i meriti di Conte, ci mancherebbe altro, ma l'economia è un'altra cosa, se poi vuoi fregartene anche dei numeri basta saperlo. Prima, però. Perdona(te) la provocazione ma dopo l'ultimo post mi immagino la scena : con Benitez in panca - argomentazione: "Il Napoli ha venduto Cavani!", risposta di Jay: "Ma ha investito 100 milioni di euro!" con Mourinho in panca - argomentazione: "Il Napoli investito 100 milioni di euro!", risposta di Jay: "Eh ma doveva sostituire Cavani!". Jay è così (semicit.) :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ne ha vinta una per miracolo, persa male una finale, subito alcune eliminazioni ai quarti o dove, e una nel girone se ben ricordo. Basta questo a giustificare 6 campionati su 6 in cui non è arrivato una volta a lottare per il titolo fino all'ultima giornata? Se non c'è riuscito con quel torres, Xabi alonso, quella difesa e Gerrard nel pieno della maturità, che dici, riuscirà a farlo a Napoli? Se non è riuscito a tenere il passo del milan di ALLEGRI, cosa riuscita tranquillamente ad un allenatore improvvisato come leonardo, subentrato in corsa, con in mano la squadre reduce dal triplete....pensi che riuscirà a fare il solletico alla Juve di conte, con in mano il Napoli, nei prossimi vent'anni? Cosi, chiedo a livello puramente informativo....d'altronde l'ottimismo è il sale della vita, l'importante è crederci Ancelotti ha vinto un solo campionato in 8 anni: pensi che a noi milanisti freghi qualcosa? Pensi davvero che ad Anfield rimpiangano di non aver vinto la Premier? Io non credo proprio, ma magari sbaglio, per carità. Dopodichè, l'ho sempre detto che Benitez non è allenatore da campionato ma da coppa, credo sia piuttosto chiaro: da quando sarebbe un difetto esattamente? Peraltro sei bravissimo a citare i soliti 3 buoni che c'aveva omettendo la marea di pippe che giostravano loro attorno: devo ricordarti i terzini del Liverpool, tali Riise e Finnan? Oppure le punte antecedenti a Torres, tali Milan Baros ed Harry Kewell? O il Dijbrill Cissè finito a giocare in Grecia e Turchia (se non sbaglio)? Per non parlare dei presunti fantasisti, Luis Garcia e Smicer (del quale manco ricordo il nome, chiedo scusa)? Sto andando a memoria, magari ne dimentico qualcun'altro di questi futuri Hall of Fame UEFA. Trovo infine spassoso anche il fatto che, qualche tempo fa, tu avessi definito "fortunata" la vittoria del Milan contro il Liverpool nel 2007 e stasera dici che il Liverpool, quella finale, l'ha "persa male": fammi capire, se il tuo avversario vince di culo significa che tu l'hai persa male? Ho un altro concetto, mettiamola così. Per concludere: non so se riuscirà mai a mettere in difficoltà la Juventus di Conte, francamente non credo, ma se quest'ultima vorrà davvero puntare a fare strada nella massima competizione europea qualche punto per strada dovrà senz'altro lasciarlo e in quelle occasione dovrà esserci un avversario bravo e capace di approfittarne. Se sarà il Napoli di Benitez? Lo auguro ai partenopei. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Chiellini merda rara. Tipo Ambrosini Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 grandiosa difesa esattamente contro chi o cosa? non abbiamo un esterno che salta l'uomo da boh sempre penso quindi c'è poco da elogiare i terzini che hanno fatto il loro e niente di più Kobe sei in totale delirio. Ormai hai portato la vittoria del Napoli ai soli demeriti della Juve. Dai a Cesare quel che è di Cesare, su. Ho ancora in mente quella chiusura di Ghoulam su Vidal/Isla in area piccola: PERFETTA. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Questo dato non ti fa riflettere su quanto la tua teoria sia sballata? L'Inter del 2001 aveva il monte ingaggi più alto d'europa (o tra i primi tre), probabilmente, e prese 6-0 nel derby, da un milan dei poveri, oltre ad uscire brillantemente ai preliminari di champions con i taglialegna svedesi. E quindi? Vanno gli ingaggi in campo? Noi paghiamo (pagavamo) 2 o 3 milioni a pereira, che non vedeva il campo neanche dopo un'epidemia. Più 5 a cambiasso (alla frutta), 5 a milito (mai visto) e non voglio sapere quanti a zanetti e soci. Conte parlava di mercato, di investimenti per migliorare la squadra, e la Juventus non si è neanche avvicinata al napoli di quest'anno, in una singola sessione, Mai. Proprio come l'Inter, che da almeno cinque anni vive di auto-gestione sul mercato (hernanes primo sussulto, dai tempi di quaresma....sono passati 65 mesi) E' un discorso che s'è già fatto, Mone, gli unici ad aver investito veramente dei soldi di tasca propria, siete voi. Il tutto per ottenere risultati peggiori dello scorso anno, a livello statistico. Beh, che dire, si poteva fare meglio... ps.: Juve panchina lunga? Ho letto bene? Cioè, allora mi sono sognato io caceres e gobbonna prime riserve di difesa, peluso e isla per gli esterni, padoin come seconda riserva assoluta del centrocampo (due defezioni nel reparto= padoin titolare), e fino a gennaio il solo quagliarella come alternativa decente, con Vucinic ormai fuori da mesi dal giro e il nanetto prima alternativa a LLorente e Tevez, in mancanza di Johnny Depp (in affitto per 6 mesi, poi se ne torna in England). Non ci crederai, ma avete la panchina più lunga voi, Mone. E' nei titolari e sulla panchina, che si è scavato il solco di 17 punti.... quelli sono, con buona pace di ADL. Jay, ma voi non fate testo. Branca ha fatto la fine che meritava, di che parliamo ? Che poi non siano gli ingaggi a scendere in campo è ovvio; ma che gli ingaggi permettano una panchina lunga, è altrettanto ovvio. Oppure vogliamo ancora credere che nella nostra Serie A fatta dei vari Sassuolo, Chievo, Bologna e Catania avere Giovinco o Vucinic dalla panchina non sia un lusso ? Per non parlare del fatto che perculate Ogbonna e Caceres, due giocatori che nel nostro campionato ci stanno tranquillamente e lo sapete. Contenti voi che credete ancora in questo.. Per il resto ti ha risposto molto bene Nigma. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Io continuo a non capire come si possa dubitare dell'importanza del fatturato annuo, del bilancio in attivo e della matematica. Amate tanto il discorso sui cartellini, ok: Napoli 2013/14 Soldi spesi: 100.700.000 € Soldi incassati: 71.200.000 € Da quel che vedo gli investimenti netti ( e quindi che non subentrano nell'autogestione, come la chiamate voi ) sono circa 29.500.000 €, ovvero una spesa sicuramente '' risicata '' e non degna di nota. Tutto questo è avvenuto nell'anno zero del Napoli, anno in cui stiamo cercando di mettere giù le basi per il futuro non solo calcistico ma soprattutto societario ( tra stadio, centro sportivo e giovanili ). Il Napoli non può permettersi un investimento di € 100 mln senza la cessione di un giocatore. E' qui il nocciolo della questione. Dire che abbiamo speso € 100 mln in una sessione e basta è intellettualmente disonesto ( passatemi il termine mourinhano ), perchè gli incassi hanno fatto il nostro mercato e gli incassi sono derivanti dalla cessione di un giocatore come CAVANI. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 30 milioni sono una spesa risicata nei confronti dei top team europei. Nei confronti del calcio italiano sono un budget di mercato di tutto rispetto. Comunque al di la delle affermazioni di Conte, che nel caso di specie è stato provocato, il commercialista Benitez è ridicolo perchè cerca sempre di trovare una giustificazione: nei riguardi della Roma parla degli impegni settimanali, verso la Juve parla di budget. Se proprio vogliamo fare i conti in tasca: tolti i 37 per Higuain ( che comunque ha fatto la differenza meno di Cavani ), ed i 19 spesi per Mertens e Callejon (9.5 ciascuno) che in totale fanno 56 milioni ha sprecato altri 44 milioni ! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ma davvero avete scritto tre pagine su quanto spendono Juve e Napoli? Benitez ha perfettamente ragione, quando parla di un fatturato maggiore (che poi, maggiore, è comunque incredibilmente inferiore a quello del derelitto Milan o dello Schalke 04 quando si parla di marketing, per dire, quindi Marotta&C. si devono impegnare molto di più da questo punto di vista). Conte ha perfettamente ragione quando parla di investimenti sul mercato, visto che il fatturato, al contrario dei gicoatori acquistati, in campo non ci va. Farci tre pagine addirittura? Ma dai.... :D Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Dgen(sto da cell quindi non posso quotare): perché sprecati 44M? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Dgen(sto da cell quindi non posso quotare): perché sprecati 44M? Perchè di gente come Albiol, Zapata, Henrique, Rafael etc. etc. in Italia ne trovavi quanta ne volevi spendendo la metà. Secondo me. p.s. ma davvero i brasiliani, come detto ieri da Compagnoni, hanno firmato una petizione per avere Henrique al mondiale??? A sto punto per Castan dovrebbero incatenarsi sotto al Cristo di Rio de Janeiro... ( posto che è meglio che si riposi a giugno e luglio..) Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Su Zapata sono d'accordo, sul resto no, fammi qualche nome al posto di Ghoulam, Albiol, Henrique, Rafael e Jorginho prendibili a metà del prezzo e forti uguali. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ma avete considerato la base di partenza delle due squadre? Link to post Share on other sites
Recommended Posts