Artest 1,114 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Poi mi spiegate perché smantellare il centrocampo più forte d'Europa così. Ti riferisci al Barcellona? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Cavani guadagna quanto Tevez e Llorente messi insieme... ma ha mica segnato il panda? Fenomeno, Diego.... che amarezza non averlo visto al suo meglio da noi :iminlove1: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 no però cavani mi piacerebbe molto anche se in europa non vinco Tranquillo,tanto se ho capito bene per te non vinciamo nemmeno in Italia (nel prossimo futuro), praticamente siamo una squadra da rifondare, quindi perdonami, ma faccio un po' di fatica a seguire i tuoi contorti ragionamenti. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Cavani guadagna quanto Tevez e Llorente messi insieme... Tra poco avrò un tuttosport sottomano, vado a controllare come pensano che la juve possa pagare 12 mil l'anno Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ti riferisci al Barcellona? No no, la Juve. Pogba-Vidal-Pirlo non li ha nessuno. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Xavi - iniesta - fabregas direi che tecnicamente sono su un pianeta diverso.... comunque il centrocampo juve è facile facile nei primi 5 d'Europa Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 No no, la Juve. Pogba-Vidal-Pirlo non li ha nessuno. Certo, hanno Xavi Iniesta Fabregas. Che sono di un altro pianeta. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Per me Inler-Hamsik e Jorginho se la giocano alla pari con il centrocampo del Barca. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ma comunque se qualcuno offre veramente 80 milioni per Pogba, la Juve, oltre che accompagnarlo in spalla a Parigi e realizzare una delle plusvalenze maggiori della storia del calcio, si costruirebbe una squadra in grado di vincere lo scudetto per i prossimi 5 anni. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Per me Inler-Dzemaili e Jorginho se la giocano alla pari con il centrocampo del Barca. Sancho Panza non l'ha messo in lista UEFA quindi mi pare difficile avere il riscontro sul campo Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Sancho Panza non l'ha messo in lista UEFA quindi mi pare difficile avere il riscontro sul campo Solo questione di tempo, L'anno prossimo se non gli comprano Xavi Iniesta Fabregas, Jorginho entrerà in lista dai. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Per me Inler-Hamsik e Jorginho se la giocano alla pari con il centrocampo del Barca. :asd Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Per me Inler-Hamsik e Jorginho se la giocano alla pari con il centrocampo del Barca. Sotto la guida di Gesù dalle Gote Rosse potrebbero pure superarli!!! :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Per me Inler-Hamsik e Jorginho se la giocano alla pari con il centrocampo del Barca. E questa a che pro, esattamente? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 per me il miglior centrocampo al mondo al momento ce l'ha il Bayern Monaco, per mix di tecnica e fisicità secondo me non ha eguali Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 per me il miglior centrocampo al mondo al momento ce l'ha il Bayern Monaco, per mix di tecnica e fisicità secondo me non ha eguali Chi consideri "centrocampista"? Perchè il Bayern gioca praticamente con un'unica punta. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io come 3 di centrocampo vado sempre con Sergio B., il professor Xavi e Don Andres. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Chi consideri "centrocampista"? Perchè il Bayern gioca praticamente con un'unica punta. togliendo robben e ribery tutti gli altri Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 togliendo robben e ribery tutti gli altri Javi Martinez, Schweinsteiger, Thiago Alcantara, Kroos, Mueller e Goetze? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 tutti tranne mueller e forse javi che quest'anno spesso ha giocato centrale di difesa, in teoria ci sarebbe pure Lahm Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Belle difese Roma e Parma o.o Il primo di Gervinho comunque è in fuorigioco Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 E questa a che pro, esattamente? Si sarà sentito offeso per la storia del centrocampo della Juve. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ieri a impostare era lahm... quel fenomeno è in grado di fare pure quello Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Sancho Panza non l'ha messo in lista UEFA quindi mi pare difficile avere il riscontro sul campo Per fortuna, Maggio difensore centrale sarebbe stato difficile da digerire. :) Il miglior centrocampo è del Barca. Senza offesa per gli juventini. Bella partita a Roma. Secondo posto strameritato. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Il miglior centrocampo è del Barca.Senza offesa per gli juventini. e dove starebbe l'offesa? il centrocampo del Barca è il più forte di tutti i tempi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts