Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 tra i due difensori che si sono fatti ciulare sulla linea di fondo e il portiere che ha preso gol sul suo palo che copriva...non so chi ha fatto peggio Sul portiere sono d'accordo, ma il dribbling è merito di Pastore Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Chi ha visto la partita sa che il Chelsea ha preso un palo e poteva fare almeno due gol e che le reti del PSG sono venute tutte e tre da ignobili papere di singoli giocatori del Chelsea (Terry, Luiz, portiere). Altre occasioni il PSG non ne ha avute. Ma immagino sia il solito culo di Mou visti anche quei rigori col Real e la supercoppa europea. Per l'altra partita il BVB è chiaramente l'udinese d'europa. Buono solo a rompere le palle e poi a fare figure barbine sciogliendosi come neve al sole. dai tomma', non puoi essere serio. secondo tempo un monologo parigino. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Chi ha visto la partita sa che il Chelsea ha preso un palo e poteva fare almeno due gol e che le reti del PSG sono venute tutte e tre da ignobili papere di singoli giocatori del Chelsea (Terry, Luiz, portiere). Altre occasioni il PSG non ne ha avute. Ma immagino sia il solito culo di Mou visti anche quei rigori col Real e la supercoppa europea. Per l'altra partita il BVB è chiaramente l'udinese d'europa. Buono solo a rompere le palle e poi a fare figure barbine sciogliendosi come neve al sole. Invece il gol del Chelsea viene da una magia, no? Altri occasioni il PSG non ne ha avute :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 dai tomma', non puoi essere serio. secondo tempo un monologo parigino. Chi ha visto la partita sa [cit.] Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Dite quel che volete, ha attaccato ma non ha avuto occasioni da gol. Tre errori singoli contro un palo. Facciamo la media e finiva 2-2. http://www.dailymail.co.uk/sport/matchzone/index.html#s2013-c5-m749261 Capisco che l'orgasmo ogni volta che Mou rimanda di un anno ancora l'appuntamento con la storia, ma se una squadra di vostra simpatia la pigliava in culo così cosa avreste detto? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 scusa quali sono le occasioni nette del chelsea oltre il gol su rigore? del psg ricordo contropiede di lavezzi primo tempo che tira di poco a lato; colpo di testa di lavezzi su cross di matuidi quasi gol, tiro di cavani all'83 che sfiora il palo alla sinistra di cech. così su due piedi eh. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Dite quel che volete, non ha avuto occasioni da gol. Tre errori singoli contro un palo. Facciamo la media e finiva 2-2. Ti sei perso il tiro di Cavani e il colpo di testa di Lavezzi quindi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ogni volta che gioca la squadra di Mou aspetto di leggere Keitaro e Jaywill per farmi un'altra lezione di scrittura creativa. Gratis. Con rispetto parlando, ragazzi, per carità. :D I commenti al vetriolo sul Borussia Dortumund peraltro non erano nemmeno quotati: l'avesse incontrata il Chelsea, non arrivo ad immaginare le lodi sperticate al gioco in verticale dei tedeschi o al loro magistrale contropiede o alla loro freschezza atletica e/o alla profondità inesauribile di una rosa che trova sempre il modo di sostituire adeguatamente chi se ne va o chi si rompe. Almeno due di queste osservazioni sarebbero senz'altro uscite fuori, secondo me. Ditemi pure se sbaglio naturalmente. :D Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Se vabbè tutti parigini stasera, il gran purgatore di mezza italia ha fallito ancora. Nell'analisi tattica del Mail c'è tutto: Tiri nello specchio 3-2 per il psg Tiri parati 3-3 'notte Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Il Chelsea passa.Ha giocato peggio del PSG ma per me rovescia il risultato al ritorno. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Se vabbè tutti parigini stasera, il gran purgatore di mezza italia ha fallito ancora. Nell'analisi tattica del Mail c'è tutto: Tiri nello specchio 3-2 per il psg Tiri parati 3-3 'notte la statistica sarebbe un'analisi tattica? un tiro centrale senza pretese da centrocampo va a finire nella statistica dei tiri in porta; il colpo di testa di lavezzi no, però è quella l'occasione da gol, non il tiro centrale. ma lo sai bene poi. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Jay se credi che pastore sia questo ti sei perso qualche partita negli ultimi due anni.. Io ne ho viste parecchie, e molte giocate male...ma soprattutto a causa di quanto male è stato utilizzato. Pastore è un grande giocatore, al Paris lo stanno rovinando... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Se vabbè tutti parigini stasera, il gran purgatore di mezza italia ha fallito ancora. Nell'analisi tattica del Mail c'è tutto: Tiri nello specchio 3-2 per il psg Tiri parati 3-3 'notte Complimenti, mai letta un'analisi così approfondita e veritiera,che le guardiamo a fare le partite, basta leggere quanti tiri hai fatto nello specchio della porta :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 la statistica sarebbe un'analisi tattica? un tiro centrale senza pretese da centrocampo va a finire nella statistica dei tiri in porta; il colpo di testa di lavezzi no, però è quella l'occasione da gol, non il tiro centrale. ma lo sai bene poi. Si, lo so e lo ammetto, alla fine. Però non trovo affatto giusto che siccome è Mou e Mou sta sulle palle non ci sia nessuno che invece ammetta che una partita così su dieci volte il Chelsea la vince 1-0 sei volte e le restanti quattro pareggia 1-1. Finirla 3-1, colpendo pure un palo, è sfiga totale. Per questo mi arrocco. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ogni volta che gioca la squadra di Mou aspetto di leggere Keitaro e Jaywill per farmi un'altra lezione di scrittura creativa. Gratis. Con rispetto parlando, ragazzi, per carità. :D I commenti al vetriolo sul Borussia Dortumund peraltro non erano nemmeno quotati: l'avesse incontrata il Chelsea, non arrivo ad immaginare le lodi sperticate al gioco in verticale dei tedeschi o al loro magistrale contropiede o alla loro freschezza atletica e/o alla profondità inesauribile di una rosa che trova sempre il modo di sostituire adeguatamente chi se ne va o chi si rompe. Almeno due di queste osservazioni sarebbero senz'altro uscite fuori, secondo me. Ditemi pure se sbaglio naturalmente. :D Sbagli. Ho spiegato una settimana fa a mister 81 - che l'aveva chiesto, può confermarlo -, perchè quest'anno il dortmund è una squadra inguardabile. Devastata dagli infortuni, oggi pure Lewa squalificato.....Nigma, i big match bisogna vincere, non le partite contro le armate brancaleone (relative, cmq -23 dal bayern, nel caso non fossi informato....squadrone )...com'è finita più, Real-Barcellona? Io aspetto ancora le 650 euro che sto cazzo di real (ramos in testa) mi deve.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Si, lo so e lo ammetto, alla fine. Però non trovo affatto giusto che siccome è Mou e Mou sta sulle palle non ci sia nessuno che invece ammetta che una partita così su dieci volte il Chelsea la vince 1-0 sei volte e le restanti quattro pareggia 1-1. Finirla 3-1, colpendo pure un palo, è sfiga totale. Per questo mi arrocco. Il risultato giusto era il 2-1. Il Paris ha meritato di vincere nel complesso, ma il primo tempo è stato decisamente di marca chelsea. Nella ripresa, malissimo i blues, e sfiga, si è fatto male il loser dei losers, a livello europeo. Mortacci sua, e non ci sarà al ritorno, già l'ho capito.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Però la battaglia per la quarta sarà fantastica... E vincerà il male, come negli altri tre quarti .... solo dio cholo può sovvertire l'inevitabile. Diego costa out, stavolta l'atletico deve andare oltre ai miracoli (che già sta facendo). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 El Flaco ! Josè :fuckahah Te bruciano ancora le perette del Principe, eh? Dai, un giorno passerà... (no, non è vero, ma lo dico per darti una speranza ) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Vergognoso come il 90% dei gol di C. Ronaldo siano 1vs1 col portiere o a porta vuota. Mah. Bale mi sembra molto più forte di lui. 3 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io come 3 di centrocampo vado sempre con Sergio B., il professor Xavi e Don Andres. Se il calcio non fosse uno sport che prevede fisicità, atletismo e corsa, avresti anche ragione. Tecnicamente si, nel complesso no assolutamente.....Bayern avanti di un paio di piste. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Vergognoso come il 90% dei gol di C. Ronaldo siano 1vs1 col portiere o a porta vuota. Mah. Bale mi sembra molto più forte di lui. Hai perso qualche gol di Cristiano, diciamo un centinaio buono, negli ultimi anni? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Hai perso qualche gol di Cristiano, diciamo un centinaio buono, negli ultimi anni? I rigori dici? :D Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io ne ho viste parecchie, e molte giocate male...ma soprattutto a causa di quanto male è stato utilizzato. Pastore è un grande giocatore, al Paris lo stanno rovinando... Anche io ne ho viste parecchie.. E ho sempre visto un giocatore completamente involuto rispetto all'italia, tecnicamente non si discute ma non basta quello. Ci sono state partite in cui ha sbagliato ogni passaggio, una cosa inguardabile davvero irritante ma più che colpa del psg o dell'utilizzo la darei a lui. Insomma, non criticherei chi gli ha preferito alvarez o altro... Senza contare quanto è stato pagato eh Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Certo che qui dentro si leggono delle perle mica male. A volte mi chiedo se scrivete sul serio o se trollate Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma sbaglio o c'erano due o tre rigori per il Borussia? Link to post Share on other sites
Recommended Posts