axel93 107 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Maronna Preferisco una partita dei lakers e sta noia È uno schema il sistematico lancio lungo(sbagliato) di bonucci? Sì, perchè lo lasciano sempre libero, quindi lo tenta sempre. La cosa brutta è che è stato lo schema più efficace in questo primo tempo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,651 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 cioè ma tocca vedere 90 minuti di lancioni di bonucci? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 cioè ma tocca vedere 90 minuti di lancioni di bonucci? È lo schema più efficace. Cit. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Così è, semplicemente perchè è l'unico schema che hanno usato. Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Barriera stupenda praticamente era un tiro libero del calcetto Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Peccato, credevo fosse la volta buona per Tevez. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Mamma mia che pena, che tristezza. Speriamo di resistere almeno in campionato. E basta con questo 532 con Bonucci regista di staminkia. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Alla fine i valori si vedono Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Miscredenti, chiedete scusa a Bonucci Gonalons pippa rara, meno male che non è venuto Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Aspetta Artest, mi sa che in estate lo vediamo qui.. Anche se io spero sempre in Fernando. Ottima vittoria per la Juve. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 grande Beckenbonny che la porta a casa. Vucinic e Seba ce l'hanno cambiata. ma di positivo c'è solo il risultato. Questa, fatte le debite considerazioni, è la Juve di Capello, non quella di Conte. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 vittoria nei minuti finali in trasferta...qualificazione ipotecata...tutto ciò ottenuto col minimo sforzo, riposandoci per la partita più importante lunedì col livorno...praticamente realizzano i miei desideri... :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Aspetta Artest, mi sa che in estate lo vediamo qui.. Anche se io spero sempre in Fernando. Ottima vittoria per la Juve. Ma se è sempre questo spero proprio di no, sembra Donadel Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Bene, ma si salva solamente il risultato nella sostanza. Ma, nonostante tutto, al ritorno temo 90' di sofferenze. Osvaldo ha ampiamente rotto, personalmente gli concedo un'ultimissima chanche. Mi ha già schifato in poche settimane. :-? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Osvaldo ha ampiamente rotto, personalmente gli concedo un'ultimissima chanche. Per me invece è già catalogato Borriello 2 Link to post Share on other sites
MasterPower 477 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 A me la juve negli ultimi 30 minuti è piaciuta, potevamo segnare anche prima e abbiamo cancellato il lione dal campo in casa loro. Per me si sta sottovalutando un pò troppo questa EL, sembra che bisogna passeggiare con qualsiasi squadra invece gli avversari sono competitivi eccome e vincere fuori casa non è per nulla semplice. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,599 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 da un mio amico juventino su fb.. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 da un mio amico juventino su fb.. direi sega immane non da juve rispedire al mittente Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,651 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 ma per dgen invece è molto forte, barba e capelli. era zeman cattivo. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 vittoria nei minuti finali in trasferta...qualificazione ipotecata...tutto ciò ottenuto col minimo sforzo, riposandoci per la partita più importante lunedì col livorno...praticamente realizzano i miei desideri... :lolfuckthat: Beh, oddio, sempre che tevez non si sia fatto niente. Per poco Trevisani e mauro gli recitano il de profundis... Osvaldo non è affatto una pippa, ma giocando solo qualche spezzone ogni tanto, è come cassano: dannoso. Se gli dai fiducia, ti ripaga sempre Pablo daniel... ma in una Juve, uno come lui non può essere titolare fisso, quindi è ovvio che verrà rispedito (e si sapeva fin dall'inizio). Gonalons per 17 milioni...mamma che rischio...e Aulas che ha rifiutato :lolfuckthat: ormai s'è rincretinito, una volta sapeva come vendere le pippe (diarra) Ps: E quaresma? Il trivela al porto sembra quasi un bel giocatore, stasera era un continuo trivelare, uno spettacolo :D E poi dicevano che Mou aveva sbagliato....è che non è stato capito, come Diego e come tanti altri (bergkamp, zavarov, Kluijvert). Tamarro come pochi, ma nell'Inter attuale farebbe la sua porca figura.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Nel primo tempo ci fu più Palace che Chelsea. Io avevo 2 in quella partita e infatti nei primi 45 minuti capii che avrei perso la giocata. Poi sì, nel secondo si chiuse molto il Palace ma sui 90 minuti non la definisco affatto una partita all'italiana. A me la Samp di Mihajlovic piace molto. Concordo con te. Si, nel primo tempo di più, ma il secondo è stato un napoli-sassuolo Sulla samp di Sinisa, ti dirò: mi sta venendo qualche dubbio che l'allievo fosse molto meglio del maestro. A catania ero certo fosse cosi, ma a firenze Mihajlovic m'aveva molto deluso. Però è n'ambiente difficile, ci sta, a Genova lo sto seguendo con la lente d'ingrandimento, e direi che m'infoia sia come mentalità, che come tipo di gioco. Visto che oggi ho sentito parlare di un mancini pronto a liberarsi dal gala per sostituire Mazzarri, in caso di finale di campionato poco brillante, mi è salita la paura.....Mancini-bis, anche no. Se proprio si vuole disfare tutto come sempre, almeno si scelga l'upgrade di Mancio.. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Jay sei serio o scherzi su quaresma?! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 ma per dgen invece è molto forte, barba e capelli. era zeman cattivo. me so bastate 3 partite per capire che capra sia Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Si, nel primo tempo di più, ma il secondo è stato un napoli-sassuolo Sulla samp di Sinisa, ti dirò: mi sta venendo qualche dubbio che l'allievo fosse molto meglio del maestro. A catania ero certo fosse cosi, ma a firenze Mihajlovic m'aveva molto deluso. Però è n'ambiente difficile, ci sta, a Genova lo sto seguendo con la lente d'ingrandimento, e direi che m'infoia sia come mentalità, che come tipo di gioco. Visto che oggi ho sentito parlare di un mancini pronto a liberarsi dal gala per sostituire Mazzarri, in caso di finale di campionato poco brillante, mi è salita la paura.....Mancini-bis, anche no. Se proprio si vuole disfare tutto come sempre, almeno si scelga l'upgrade di Mancio.. A me Sinisa piace, per idee di gioco e per metodica di allenare la squadra. Non ha peli sulla lingua, se deve alzare la voce lo fa e ha un rapporto con la stampa da vero protagonista. Considerando la giovane età fatico a capire perché l'Inter non voglia costruire con lui. Tra l'altro le sue squadre giocano, genericamente, un buon calcio e quindi anche in ambito biglietti e abbonamenti venduti ci sarebbe un upgrade rispetto ad ora. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 No ragazzi, calma, per quello visto fin'ora, Borriello era più forte... Link to post Share on other sites
Recommended Posts