Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Come considero quella della Juve un successone incredibile.

Ma leggi il resto, Dio mio..

Se l'Inter arriva in EL ( dato che è in posizione da EL ora ), che ha fallito ?! A Settembre, a prescidnere, avresti detto che era peggio di Napoli, Juve e Fiorentina. Quindi che non vada in Champions ci sta tutto. O vorresti dirmi che ti aspettavi la Champions ? Eh..

Sono onesto, ma a Settembre ritenevo l'Inter, senza coppe minimo da Champions

a me fate tenerezza: vedete le partite della Roma sperando ci siano episodi "dubbi" per giustificare i vostri.

Ma godetevi la vostra squadra, siete in semifinale di Europa League e ad un passo dal 3o scudetto di fila.

Non cacate il cazzo. 

Tu parli di non cacare il cazzo e godercela, quando ce l'hai cacato per mezzo campionato con "-5 -4 -3 -2 -1 alla salvezza" ?! 

Cammooonnn!!

:asd

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

pugno?

sarebbe stato giusto il doppio giallo.

Tony io non voglio essere fazioso perchè davvero non lo sono, reputo il discorso secondo posto chiuso da tanto tempo.

Però negare l'esistenza del pugno e del rosso per Destro mi pare quantomeno assurdo. Sinceramente.

Tony io non voglio essere fazioso perchè davvero non lo sono, reputo il discorso secondo posto chiuso da tanto tempo.

Però negare l'esistenza del pugno e del rosso per Destro mi pare quantomeno assurdo. Sinceramente.

rivediamo le immagini e dimmi se è un pugno. ha la mano aperta. è uno schiaffo in faccia. se lo si chiama pugno si sbaglia. sinceramente.

Titolarissimi in rampa di lancio...

PS. ho più volte scritto che sta roma è l'avversario più duro dell'era Conte, ma sentir sempre ripetere la solita stronzata che rubiamo più di loro ha rotto il cazzo (oltre che essere ovviamente falso)

sembra la storia si ripeta

noi il milan di 2 anni fa e loro la juve di due anni fa

il milan perse punti con fiorentina e parma e in casa

noi abbiamo le piccole ora in casa

vedremo

io sono preoccupato

• Dislike 1

Ho finito adesso di smaltire l'alcool di ieri sera.

Vorrei solo dire che se non fai tirare quel rigore ad Icardi, che aveva fatto una prestazione alla Vieri degli anni buoni (buttiamo soldi per un'altra prima punta che lo oscurerà mi raccomando), per farla tirare al cadavere in putrefazione del Principe meriti di uscire dall'europa e che si cambi guida tecnica il giorno dopo la fine del campionato. Proprio una mossa imbecille, Milito è pure offeso con Mazzarri perchè prima giocava e adesso no, cioè potrebbe anche averlo sbagliato apposta per far perdere il posto a Mazzarri... Che idiota totale il pavido dal granducato.

Inoltre chi prova a dire che Kovacic è milgiorato lo pelo vivo. Kovacic è sempre stato questo, semplicemente è fortuna far bene o meno negli scampoli di partita. Chiunque proverà a salire sul carro in caso di grandi mondiali verrà scacciato a male parole. Prima rinnegate Rinculasso, che anche a questo giro lo zampino nei due gol subiti l'ha messo amabilmente, poi ne parliamo.

Ho finito adesso di smaltire l'alcool di ieri sera.

Vorrei solo dire che se non fai tirare quel rigore ad Icardi, che aveva fatto una prestazione alla Vieri degli anni buoni (buttiamo soldi per un'altra prima punta che lo oscurerà mi raccomando), per farla tirare al cadavere in putrefazione del Principe meriti di uscire dall'europa e che si cambi guida tecnica il giorno dopo la fine del campionato. Proprio una mossa imbecille, Milito è pure offeso con Mazzarri perchè prima giocava e adesso no, cioè potrebbe anche averlo sbagliato apposta per far perdere il posto a Mazzarri... Che idiota totale il pavido dal granducato.

Inoltre chi prova a dire che Kovacic è milgiorato lo pelo vivo. Kovacic è sempre stato questo, semplicemente è fortuna far bene o meno negli scampoli di partita. Chiunque proverà a salire sul carro in caso di grandi mondiali verrà scacciato a male parole. Prima rinnegate Rinculasso, che anche a questo giro lo zampino nei due gol subiti l'ha messo amabilmente, poi ne parliamo.

Nulla da aggiungere. In particolar modo sulla prima frase.

Nulla da aggiungere. In particolar modo sulla prima frase.

Quella dell'alcool?

rivediamo le immagini e dimmi se è un pugno. ha la mano aperta. è uno schiaffo in faccia. se lo si chiama pugno si sbaglia. sinceramente.

Tony, chiamalo come vuoi te. E' espulsione tutta la vita, dai.

E nemmeno il giallo gli ha dato. Anzi, l'ha dato ad Astori. Na roba incredibile..

:asd

che l'arbitro non c'abbia capito nulla sulla situazione siamo d'accordo. per me non è da rosso, cmq astori sgomita su destro dopo lo schiaffo preso.

astori cmq il giallo lo ha preso per protesta. l'arbitro il fallo lo ha fischiato a favore del cagliari.

che l'arbitro non c'abbia capito nulla sulla situa ione siamo d'accordo. per me non è da rosso, cmq astori sgomita su destro dopo lo schiaffo preso.

astori cmq il giallo lo ha preso per protesta. l'arbitro il fallo lo ha fischiato a favore del cagliari.

Vista solo di sfuggita a 90 min. Rosso tutta la vita con 3 gg di squalifica. Vi è andata grassa sia per la partita di oggi che x la prova tv che non verra usata e che sarebbero state comunque tre gg.

Chissa se domani i giornali chiederanno la moviola in campo?

hai ragione, in effetti: è chiaramente uno schiaffone a mano aperta.

uno schiaffone da 3 giornate.

in ogni caso tutto dipenderà come al solito dal referto arbitrale.

Ma veramente la parola d'ordine alle truppe cammellate è di sezionare le partite della roma per poter dire "gli aiutini fanno pari"? Fa così inizio millennio...

Scongiurato il pericolo di quella maglia, grazie Bergonzi :asd

Partita bloccatissima, molto male, nemmeno mezzo tiro in porta.

Meglio noi in questi primi 45', però la vedo dura segnare a questo Parma.

Ma veramente la parola d'ordine alle truppe cammellate è di sezionare le partite della roma per potfiniscli aiutini fanno pari"? Fa così inizio millennio...

Mi sa che il cammello ti ha dato una zoccolata in testa.

Torno dal cinema e a 90 minuto sento "momento di follia di destro che colpisce con un pugno astori", finisco di vedere il servizio scoprendo che destro ha fatto due gol dopo la mancata espulsione. Se per te andare al cinema vuol dire sezionare la partita della roma, pensalo pure e continua a ironizzare. Io per trovare qualcosa sul sito della gazzetta ho dovuto scorrere 48 videate ... Cvd

• Dislike 1

@rambis

Appunto, hai scorso 48 videate sulla gazzetta per andarti a vedere il fallo di destro, nonostante sia oramai matematicamente impossibile che la juve non vinca questo campionato. Cosa ci dice questo?  :asd

Scherzi a parte spero che anche se nel tuo caso particolare sei andato al cinema io possa comunque fare la battuta anche perchè il fuoco di fila che c'è qui e sui social direi che è incontestabile...

Meglio nessuno, stanno facendo entrambe cagare, ha prevalso solo la noia

Il primo tempo meglio noi, il secondo tempo è stato soporifero a dire poco.

La difficoltà che abbiamo nel segnare è incredibile, altro che fase difensiva e stronzate varie.

Dopo la vittoria della Roma in settimana mi aspettavo un Napoli svogliato e rassegnato: esclusi pochi di loro, è stato assolutamente così.

@rambis

Appunto, hai scorso 48 videate sulla gazzetta per andarti a vedere il fallo di destro, nonostante sia oramai matematicamente impossibile che la juve non vinca questo campionato. Cosa ci dice questo? :asd

Scherzi a parte spero che anche se nel tuo caso particolare sei andato al cinema io possa comunque fare la battuta anche perchè il fuoco di fila che c'è qui e sui social direi che è incontestabile...

Allora x evitare i cammelli non si può parlare degli aiutini alla Roma?

Le 48 pagine sono il frutto della mia curiosità di avere l'ennesima conferma dell'evidente differente trattamento che la stampa riserva alle altre, vuoi per la speranza di ravvivare il campionato, vuoi per cavalcare il solito foltissimo partito anti-juve.

Poi per far passare la tristezza di vedere una squadra in pigiama contro cinque senzatetto che hanno rubato delle canotte viola, qualcosa dovrò fare...

E sentir dire che non è espulsione non ha veramente senso. Un colpo del genere è da espulsione anche se la mano è aperta, lo è se colpisci per primo, ma anchevse lo fai per secondo , leggo che destro sostiene di non aver fatto niente di strano visto che aveva gli occhi chiusi... caspita... ma allora basta chiudere gli occhi per poter mulinare le braccia contro gli avversari... bisogna che me lo ricordi per il prossimo torneo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.