Mone 24 2,037 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ma che ti serviva stasera per postarla ? Potevi stare tranquillo già mercoledì sera.. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 stagione straordinaria si rifa Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Peccato, peccato, peccato. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Voti Higuain 2 fatti un paio di panchine Insigne 0 mandare via Inler -6 gioca con loro Hamsik ho saputo che stava giocando solo quando è stato sostituito Duvan 6 si è sbattuto e c'era pure rigore su di lui Mertens 6 ha dato vivacità e messo bei cross Henrique 6 attento Gli altri senza voto, non hanno giocato, possono evitare di farsi la doccia Soliti problemi del centrocampo, no ma "si può giocare a 2 in Italia, non subiamo" [cit.]. Fase difensiva imbarazzante, quella offensiva da vomito con i soliti passaggini orizzontali già visti e rivisti dall'inizio della stagione, vedo che è cambiato molto, bravo Benitez Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Voti Higuain 2 fatti un paio di panchine Insigne 0 mandare via Inler -6 gioca con loro Hamsik ho saputo che stava giocando solo quando è stato sostituito Duvan 6 si è sbattuto e c'era pure rigore su di lui Mertens 6 ha dato vivacità e messo bei cross Henrique 6 attento Gli altri senza voto, non hanno giocato, possono evitare di farsi la doccia Soliti problemi del centrocampo, no ma "si può giocare a 2 in Italia, non subiamo" [cit.]. Fase difensiva imbarazzante, quella offensiva da vomito con i soliti passaggini orizzontali già visti e rivisti dall'inizio della stagione, vedo che è cambiato molto, bravo Benitez non ci sono 17 punti di distacco cit. marotta vergogna cit. stagione straordinaria cit. 1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 stagione straordinaria si rifa Sei veramente infelice. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Soliti problemi del centrocampo, no ma "si può giocare a 2 in Italia, non subiamo" [cit.]. Fase difensiva imbarazzante, quella offensiva da vomito con i soliti passaggini orizzontali già visti e rivisti dall'inizio della stagione, vedo che è cambiato molto, bravo Benitez Ma mi faresti capire stasera che c'entra la fase difensiva ? Davvero faccio fatica a comprendere. Io ho visto solo un Inler che non copre la mediana come dovrebbe fare, e quindi Parolo fa quello che vuole. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ma che ti serviva stasera per postarla ? Potevi stare tranquillo già mercoledì sera.. no, è che fa finta di non puntare allo scudetto... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Preparamose... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 non ci sono 17 punti di distacco cit. marotta vergogna cit. stagione straordinaria cit. L'ho mai scritto? Quotami Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Sei veramente infelice. io a te non ho insultato insulta la juve non me stagione straordinaria de sto cazzo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ma guardatevi l'intervallo tra Clippers e Lakers. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 L'ho mai scritto? Quotami mica te aurelio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Preparamose... che schifo. ormai è una gilf. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ma mi faresti capire stasera che c'entra la fase difensiva ? Davvero faccio fatica a comprendere. Io ho visto solo un Inler che non copre la mediana come dovrebbe fare, e quindi Parolo fa quello che vuole. Ma non hai visto che a centrocampo non si riuscivano a fare 3 passaggi di seguito perchè noi eravamo in 2 e loro in 5? Fai fatica a comprendere cosa? In difesa non si marcava per niente, il Parma appena metteva la testa fuori dal guscio si trovava in porta, fortunatamente erano senza punti di riferimento avanti e non c'era nessuno a concretizzare i cross pericolosi, l'unico cross che è arrivato verso il limite dell'area(cosa che avrebbero dovuto fare sempre vista l'assenza di punte) è entrato dritto per dritto senza problemi...boh, certe volte sembra che guardi un'altra partita? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 che schifo. ormai è una gilf. Non me lo faceva rizzare quando era sotto i 40, figuriamoci adesso. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 mica te aurelio E perchè hai quotato il mio post? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 E perchè hai quotato il mio post? perchè parlavi di napoli Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 io a te non ho insultato insulta la juve non me stagione straordinaria de sto cazzo Io non ti ho insultato, ti ho solo indirettamente detto che hai rotto le palle. Se, per esempio, tu esci dall'EL e sei deluso io non vengo qua a romperti il cazzo. Perchè i tuoi post ridicoli fanno girare le palle dopo una sconfitta e manchi di rispetto a me e agli altri tifosi del Napoli. Ma saranno pure cazzi miei se penso che il Napoli ha fatto una buona stagione o no ? O fino alla fine del campionato ad ogni sconfitta o pareggio devi rompere i maroni ? Ma goditi il terzo scudetto e lasciaci in pace. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 perchè parlavi di napoli E quindi? Che c'entro io con quello che dice De Laurentiis? Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Finalmente. :sbrilluccico Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Io non ti ho insultato, ti ho solo indirettamente detto che hai rotto le palle. Se, per esempio, tu esci dall'EL e sei deluso io non vengo qua a romperti il cazzo. Perchè i tuoi post ridicoli fanno girare le palle dopo una sconfitta e manchi di rispetto a me e agli altri tifosi del Napoli. Ma saranno pure cazzi miei se penso che il Napoli ha fatto una buona stagione o no ? O fino alla fine del campionato ad ogni sconfitta o pareggio devi rompere i maroni ? Ma goditi il terzo scudetto e lasciaci in pace. a bello sei in un forum e devi accettare che ti rompano le palle noi lo abbiamo accettato dopo instabull e lo accetteremo se perderemo in europa e in italia cresci e non rosicare avete fatto na stagione da schifo quando te ne renderai conto capirai di aver scritto una marea di stronzate e si certo manco di rispetto... ma falla finita va Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 a bello sei in un forum e devi accettare che ti rompano le palle Sei un forum e accetti di essere mandato a fanculo se rompi le palle allora. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Sei un forum e accetti di essere mandato a fanculo se rompi le palle allora. assolutamente no io a te non ho insultato come hai fatto te meriteristi seri provvedimenti d gen spiegagli come funziona sopratutto spiegagli la diffirenza tra insulti e opinioni su stagioni sportive detto questo vergognati per la tua maleducazione Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 a bello sei in un forum e devi accettare che ti rompano le palle noi lo abbiamo accettato dopo instabull e lo accetteremo se perderemo in europa e in italia cresci e non rosicare avete fatto na stagione da schifo quando te ne renderai conto capirai di aver scritto una marea di stronzate e si certo manco di rispetto... ma falla finita va Ma mi spiegate perché vi dovete pizzicare senza un motivo? Instabull cos'è? L'indirizzo instagram di un tifoso di Chicago? Link to post Share on other sites
Recommended Posts