Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Una seconda classificata con 92 punti sarebbe dura da digerire per la sua tifoseria. Con quei punti devi stravincere lo scudetto, non puoi mai accettare che una squadra ha fatto meglio di te.

La Roma sta facendo un campionato fantastico e, più che alcuni giocatori, invidio lo spirito sportivo di collaborazione ed entusiasmo che mettono sul quel campo ad ogni partita. Per me questo successone l'hanno avuto grazie al fatto che ogni singolo giocatore si sente parte di un progetto e vuole raggiungere un obiettivo comune. Ne ho avuto la prova con il caso Taddei, giocatore che da quel che so è stato molto bistrattato nelle gestioni precedenti mentre con Garcia si sta rivelando più che utile.

Beh, fossi romanista cercherei il lato positivo della vicenda.

Anche il Real di pellegrini perse un campionato facendo 96 punti (a 99 del barca), quello successivo intorno ai 90, se non ricordo male, e al terzo tentativo sfondò quota 100 vincendolo.

Una squadra da 92 punti, non è che nei prossimi anni - se mantiene questo staff tecnico, continua a lavorare cosi bene sul mercato e rimane lo spirito di cui parli - può farne 70 o 75.

Ne farà 85, o magari anche 90, partendo peggio ma senza dilapidare a metà stagione tanti punti in maniera sciocca.

Questa delusione potrebbe essere solo il preludio a qualcosa di grande, anche perchè la Juve non potrà mantenere in eterno la concentrazione come negli ultimi 3 anni. Uno come conte, esattamente come Mourinho, ti sfinisce psicologicamente, e arriverà il momento che i giocatori non risponderanno più come adesso (o per mancanza di stimoli, o per cessioni alla pogba, o per infortuni importanti, o perchè faranno più strada in champions, distraendosi troppo in campionato).

La roma deve solo farsi trovare pronta, forte del fatto di aver trovato un grande centravanti - D-Gen, ricordi il mio ultimatum d'inizio stagione? O quest'anno Destro esplodeva e dimostrava di valere una grande, o tanto valeva scendere di grado ed accasarsi ad una sampdoria o a un udinese.....direi bene, eh  :ok21te:  -, di aver pescato l'ennesimo super difensore, di aver rinforzato e blindato il centrocampo per anni, e consapevole di avere l'unico punto debole o uno dei pochi, sugli esterni.

Una volta acquisito il portiere giovane con cui sostituire Morgan - ragazzi, ascolate "ammè": Scuffet o perin....se volete c'è anche bardi, siamo disposti a trattarlo  :asd  -, e trovato un attaccante esterno in grado di prendere l'eredità di totti che non può essere eterno, finchè ci sarà Garcia, questa Roma rimarrà ai vertici della serie A.

Poi progetto stadio, sensi fuori dai coglioni, sabatini con pieni poteri a livello sportivo e nuovi potenziali finanziatori esteri, da inserire al posto di unicredit (prima o poi accadrà). 

C'è di peggio che essere romanisti, nella primavera del 2014.

no aspetto i 3 turni a destro der sistema

:fuckahah

Roby, il provvedimento l'arbitro l'ha preso. In italia, almeno, la prova tv è inapplicabile. Rassegnati.....e suca, visto che destro ce l'ho io al fantacalcio  :fuckahah  :fuckahah

ps: LLorente ve l'avevo detto che era buono, ma tu parlavi di ciclo finito e non ho voluto insistere più di tanto. Uno non viene cercato per due anni dal real madrid se è scarso, la vostra fortuna è che Nando abbia rotto col suo club e abbia rifiutato qualunque altra ipotesi diversa dall'andare a scadenza di contratto.

Gran colpo della società, il primo gol è assolutamente stupendo, come ha già detto Mone. Classica rete da grandissimissimissimo centravanti.

Non ve lo invidio solo perchè penso di averne uno ancora migliore (e più giovane), ma LLorente è il boom del mercato 2013-2014. Più di tevez e higuain a mio parere, essendo arrivato a zero e bersagliato da una serie di critiche incredibile - a settembre gli avevano già assegnato il premio di delusione del mercato appena finito.....ma come si fa?  :ahahah  -, per il solo fatto che conte non gli faceva toccare il campo.

Cioè, non è che facesse schifo, non giocava proprio. E tutti a dire che se Er parrucca non lo metteva mai mai mai, voleva dire che era un bidone. 

Fantastici i giornalisti sportivi, una categoria a parte...

No ma ci mancherebbe, se fossi romanista sarei stracontento quest'anno e sarei fiducioso per il futuro. C'è da dire che un po di fastidio può dare se con 92 punti non vinci lo scudetto, però almeno hai la consapevolezza che se in Estate non smantelli la squadra, il prossimo anno puoi farne almeno 80 se non più.

Credo che il sostituto naturale di Totti sia Pjanic. PSG permettendo.

Roby, il provvedimento l'arbitro l'ha preso. In italia, almeno, la prova tv è inapplicabile. Rassegnati.....e suca, visto che destro ce l'ho io al fantacalcio  :fuckahah  :fuckahah

bah lui ha visto il fallo di astori mica la manata?

va beh sti cazzi

No ma ci mancherebbe, se fossi romanista sarei stracontento quest'anno e sarei fiducioso per il futuro. C'è da dire che un po di fastidio può dare se con 92 punti non vinci lo scudetto, però almeno hai la consapevolezza che se in Estate non smantelli la squadra, il prossimo anno puoi farne almeno 80 se non più.

Credo che il sostituto naturale di Totti sia Pjanic. PSG permettendo.

è come dire che l'erede di maradona è insigne

è come dire che l'erede di maradona è insigne

Beh,non proprio ma hai reso l'idea  :asd

Con gervinho e destro, vedrei un attaccante esterno di grande talento (uno alla hazard di 3 anni fa), con i quattro centrocampisti centrali ad alternarsi per tre posti.

Poi c'è florenzi da assicurazione per entrambi i reparti, lijaic (solo come panchinaro, se no aria), torna sborriello come vice-destro, e la difesa va già bene cosi, coi giovani in rampa di lancio.

Solo i terzini continuano a farmi cagare, a parte maicon (che imho dopo quest'anno ha chiuso col calcio di alto livello, ha tirato l'ultima volata per il mondiale) e torosidis, che non mi dispiace ma può essere solo un'alternativa.

Terzini e portierone giovane, e la roma va avanti a competere per lo scudetto nei prossimi 3 anni, senza problemi.

Beh,non proprio ma hai reso l'idea  :asd

Con gervinho e destro, vedrei un attaccante esterno di grande talento (uno alla hazard di 3 anni fa), con i quattro centrocampisti centrali ad alternarsi per tre posti.

Poi c'è florenzi da assicurazione per entrambi i reparti, lijaic (solo come panchinaro, se no aria), torna sborriello come vice-destro, e la difesa va già bene cosi, coi giovani in rampa di lancio.

Solo i terzini continuano a farmi cagare, a parte maicon (che imho dopo quest'anno ha chiuso col calcio di alto livello, ha tirato l'ultima volata per il mondiale) e torosidis, che non mi dispiace ma può essere solo un'alternativa.

Terzini e portierone giovane, e la roma va avanti a competere per lo scudetto nei prossimi 3 anni, senza problemi.

la roma vincerà l'anno prossimo matematico

squadra fatta e finita serve solo la panchina lunga in difesa e ci sono

come giusto che sia

come giusto che sia

Ammazza, ora la gufata anche in corso di stagione, in ottica futura?  :asd

Almeno l'ultima volta hai sentenziato a luglio, che il ciclo bianconero era finito  :trollface:

Giocata d'anticipo alla Allen-I, sulla linea di passaggio..

Almeno l'ultima volta hai sentenziato a luglio, che il ciclo bianconero era finito  :trollface:

ma i cicli possono pure finire bene ma so sempre finiti

come giusto che sia

Strano che non abbia detto "la Roma vincerà anche l'anno prossimo matematico", ti sei finalmente convinto? :asd

quale sarebbe il provvedimento?? l'ammonizione ad astori??  :saslol:  ma su via, inapplicabile o meno è una porcata, manata con simulazione annessa (tanto è vero che si butta a terra manco gli avesse rotto il naso e poi risale in un amen per protestare contro astori). ha fatto una grandissima partita, bei goal e tutto quanto ma questa è una stronzata che va punita.

bah lui ha visto il fallo di astori mica la manata?

va beh sti cazzi

No caro.. Lui ha visto il fallo di Destro tant'è che l'azione e' ripresa con la punizione per il Cagliari e l'ammonizione di Astori per proteste..

Pensa tu gli arbitri italiani.. :asd

Llorente :iminlove1: .

qualche giorno fa, comunque, Jaywill provava a convincermi che Bardi fosse un portiere pronto per l'inter..... oh, se è questo speriamo eh! :asd

quale sarebbe il provvedimento?? l'ammonizione ad astori??  :saslol:  ma su via, inapplicabile o meno è una porcata, manata con simulazione annessa (tanto è vero che si butta a terra manco gli avesse rotto il naso e poi risale in un amen per protestare contro astori). ha fatto una grandissima partita, bei goal e tutto quanto ma questa è una stronzata che va punita.

Ti ha risposto d-gen... Piaccia o no, il provvedimento e' stato preso, per quanto bizzarro. La regola italiana prevede questo, e se destro avesse rischiato qualcosa, ieri sarebbe già venuto fuori. In premier ad esempio, del referto se ne fottono: se fai una porcata paghi comunque, sia che l'arbitro abbia visto che no... E se sei innocente e l'imbecille direttore di gara ti ha espulso ingiustamente, la squalifica e' revocata.

#belpaese

LLorente è il boom del mercato 2013-2014. Più di tevez e higuain a mio parere, essendo arrivato a zero e bersagliato da una serie di critiche incredibile - a settembre gli avevano già assegnato il premio di delusione del mercato appena finito.....ma come si fa?  :ahahah  -, per il solo fatto che conte non gli faceva toccare il campo.

Cioè, non è che facesse schifo, non giocava proprio. E tutti a dire che se Er parrucca non lo metteva mai mai mai, voleva dire che era un bidone. 

Non scriviamo eresie. Non giocava perchè imballato dalla preparazione strong effettuata dopo un anno di inattività. Appena è stato pronto il Dio degli Allenatori l'ha subito messo in campo e ne ha fatto un titolarissimo imprescindibile.

A Copenaghen non era assolutamente pronto, confermato da lui stesso che ha più volte dichiarato che per 2-3 mesi era svuotato di ogni energia ed inutilizzabile.

come giusto che sia

Non mi fregate bastardi.....io resto concentratissimo su QUESTO campionato in bilico fino alla fine.....  :trollface:

Llorente :iminlove1: .

qualche giorno fa, comunque, Jaywill provava a convincermi che Bardi fosse un portiere pronto per l'inter..... oh, se è questo speriamo eh! :asd

Se vai a riprenderti i post, cercavo di convincerti anche che llorente fosse buono, ogni tanto c'azzecco :p

Poi bisogna intendersi bene: è da Inter l'handa di quest'anno? Se si, il bardi di Livorno, lo e' a maggior ragione... E siamo sicuri che sulle sue papere non incida la difesa piu' tragica della serie A? Il Perin dell'ultimo periodo a Pescara o del primo al genoa, dovrebbe aver insegnato qualcosa. Io comunque prima di bocciarlo lo vorrei vedere a Milano, il conte di Bergamo non sembrava promettere cosi bene, e invece era solo una questione di stimoli o motivazioni... Magari e' la stessa cosa con bardi, diffido per natura del taibi che in provincia para anche i proiettili, e quando approda in una grande, trova difficoltà se invece di dieci tiri a partita gliene fanno due.

Piuttosto: parliamo di Duncan, mbaye e tutti sti fenomeni della primavera interista... Il Livorno ne e' infarcito, immagino che sia salvo da un pezzo. O no? :D

Ti sbagli, ci sono gli ottimi zancan e adani, a me piacciono entrambi (al contrario dei già citati caressa e bergomi)  :ok21te:

Sul boldato, come non darti ragione?  :facepalm:

E' già il terzo errore grave in uno stadio importante, iniziano a diventare veramente troppi.

A sua scusante, c'è da dire che quel pirla di duncan si è frapposto tra lui e l'oriente, coprendolo, ma da uno come lui mi aspetto molto di più.

Scuffet e Perin stanno onestamente sorpassandolo nella mia personale gerarchia, mi danno molto più affidamento. 

Forse sarebbe il caso di andare a comprare uno dei due e vendere bene il livornese all'estero o ad un altro club importante. Inizio ad avere grossi dubbi su di lui 

In ogni caso, dedicato a chi diceva che con l'Inter aveva sbagliato "apposta"  :fuckahah

E a chi vorrebbe Belfodil, duncan, mbaye e Bardi titolari dell'inter  :saslol:

Capisco mr clutch, che vorrebbe pareggiare le retrocessioni, ma gli interisti che pompano sempre i giovani, solo in quanto giovani, mi lasciano sempre basito con tutte le loro certezze...

Vorrei dire la mia sulla situazione "portieri emergenti": Bardi non mi convince fino in fondo, mi fece quest'impressione già all'europeo under 21, ma ammetto che non l'ho visto molto in questo suo primo anno in serie A; Perin mi sembra ottimo tra i pali, ma molto incerto nelle uscite (vedasi la partita di ieri sera contro il Milan) dove mi pare manchi della scelta del tempo; Scuffet sembra quello migliore in prospettiva, ma ha giocato veramente poco per poter dare un giudizio e l'incoscienza dell'età, per un portiere, a volte aiuta... Se dovessi scommettere andrei con Scuffet, ovviamente non alle cifre che Pozzo sparerà... ahahah

W

Non scriviamo eresie. Non giocava perchè imballato dalla preparazione strong effettuata dopo un anno di inattività. Appena è stato pronto il Dio degli Allenatori l'ha subito messo in campo e ne ha fatto un titolarissimo imprescindibile.

A Copenaghen non era assolutamente pronto, confermato da lui stesso che ha più volte dichiarato che per 2-3 mesi era svuotato di ogni energia ed inutilizzabile.

lol, era pronto giominchio... Dai, conte per due mesi non ha capito un cazzo di llorente, poi l'ha gettato nella mischia per disperazione, e si è arreso all'uomo voluto da Marotta e non da lui, che ha sempre giocato con giocatori di movimento davanti... Bravo a tornare sui suoi passi, er parrucca, ma con Nando aveva preso una sola, e per questo siete usciti dal girone. Sbaglia anche mou, figurati se non lo fa conte..

Se vai a riprenderti i post, cercavo di convincerti anche che llorente fosse buono, ogni tanto c'azzecco :p

Poi bisogna intendersi bene: è da Inter l'handa di quest'anno? Se si, il bardi di Livorno, lo e' a maggior ragione... E siamo sicuri che sulle sue papere non incida la difesa piu' tragica della serie A? Il Perin dell'ultimo periodo a Pescara o del primo al genoa, dovrebbe aver insegnato qualcosa. Io comunque prima di bocciarlo lo vorrei vedere a Milano, il conte di Bergamo non sembrava promettere cosi bene, e invece era solo una questione di stimoli o motivazioni... Magari e' la stessa cosa con bardi, diffido per natura del taibi che in provincia para anche i proiettili, e quando approda in una grande, trova difficoltà se invece di dieci tiri a partita gliene fanno due.

Piuttosto: parliamo di Duncan, mbaye e tutti sti fenomeni della primavera interista... Il Livorno ne e' infarcito, immagino che sia salvo da un pezzo. O no? :D

Si, ma io scherzi a parte sono anche d'accordo sul paragone con Perin (dell'anno scorso). Però ecco, non è che se Handanovic quest'anno fa pietà, allora si può sostituire con lo sbarbatello. Boh....

Su Nando hai ragione, come aveva ragione il buon Matrix (non so se leggerà queste righe da Londra), quando due estati fa "festeggiava" il mancato arrivo di Llorente, che avrebbe reso la Juve ingiocabile a suo dire.....

Su Duncan occhio, un giocatore così dinamico sarebbe molto utile al vostro centrocampo, sicuramente più dei pensionati che ci sono adesso (o delle pippe simil Mundingay, Taider o Kuzcoso). Anche ieri sera non è andato fisiamente sotto con nessuno, manco con Pogba. Per me è il primo dei vostri giovani che può avere una possibilità da voi.

Quanto a Mbaye, non sarà un fenomeno, ma non sarà manco peggio di D'Ambrosio o di Wallace.... per fare la riserva di un esterno destro buono davvero andrebbe anche bene, visto che a brevissimo termine non siete esattamente canditati alla champions. E intanto sviluppi un tuo ragazzo....

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.