kobe24mvp 165 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 mah.... non lo so (premesso che la prova tv è una buffonata perchè non a tutti la danno, ma vabbè). sinceramente mi pareva strano che l'arbitro non avesse visto, anche perchè fischia punizione per il cagliari. poi dal referto pare abbia visto solo la trattenuta con l'altro braccio.... sarà vero? se vogliamo dire che l'arbitro mente, allora è un altro discorso... a me più che altro mi pare sproporzionata la sanzione, cosa che mi farebbe incavolare a parti inverse: praticamente tre giornate sono le stesse date a De Rossi (che peraltro è ben recidivo a riguardo) per il pugno a Icardi. Non mi sembra esattamente la stessa "condotta violenta", ecco... su questo sono daccordo 2 bastavano Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 mah.... non lo so (premesso che la prova tv è una buffonata perchè non a tutti la danno, ma vabbè). sinceramente mi pareva strano che l'arbitro non avesse visto, anche perchè fischia punizione per il cagliari. poi dal referto pare abbia visto solo la trattenuta con l'altro braccio.... sarà vero? se vogliamo dire che l'arbitro mente, allora è un altro discorso... a me più che altro mi pare sproporzionata la sanzione, cosa che mi farebbe incavolare a parti inverse: praticamente tre giornate sono le stesse date a De Rossi (che peraltro è ben recidivo a riguardo) per il pugno a Icardi. Non mi sembra esattamente la stessa "condotta violenta", ecco... allora no. perché condotta violenta è condotta violenta. pure se fai finta di darlo il cazzotto. poi ti ripeto: fosse successo a un giocatore della juve quanti blog avresti già postato ora? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 allora no. perché condotta violenta è condotta violenta. pure se fai finta di darlo il cazzotto. poi ti ripeto: fosse successo a un giocatore della juve quanti blog avresti già postato ora? ci successe con ibra durante il momento chiave della stagione ci siamo passati anche noi Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Allora l'arbitro sbaglia due volte. Dov'è la trattenuta? https://www.youtube.com/watch?v=uMXKvCFWx3Y Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 ci successe con ibra durante il momento chiave della stagione ci siamo passati anche noi che cazzo di esempio fai? è pieno di giocatori squalificati per prova televisiva. solo uno è stato squalificato per un'azione giudicata (molto male) dall'arbitro. cosa cristo c'entra ibra? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 la mano appoggiata sulla spalla Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Allora l'arbitro sbaglia due volte. Dov'è la trattenuta? https://www.youtube.com/watch?v=uMXKvCFWx3Y ma è molto semplice. l'arbitro ha preso una topica clamorosa in partita. gli è stata offerta su un piatto la possibilità di pararsi il culo affondando destro e l'ha ovviamente presa. perché se dice "ho sbagliato a valutare" sa bene che sta fermo per non si sa quanto tempo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 che cazzo di esempio fai? è pieno di giocatori squalificati per prova televisiva. solo uno è stato squalificato per un'azione giudicata (molto male) dall'arbitro. cosa cristo c'entra ibra? tu hai scritto se fosse successo a voi quanti blog e bla bla bla e io ti ho detto che ci è successo Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 se dice "ho sbagliato a valutare" sa bene che sta fermo per non si sa quanto tempo. anche così, dicendo non ho visto la manata, dovrebbe stare fermo...cioè, non ha visto la manata del giocatore che poi ha fatto una doppietta...più falsante di così.... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 tu hai scritto se fosse successo a voi quanti blog e bla bla bla e io ti ho detto che ci è successo e ti ripeto che non ti è successo perché la casistica è un'altra. ma non vuoi capire. che ti posso fare. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 la mano appoggiata sulla spalla Che non è fallo. ma è molto semplice. l'arbitro ha preso una topica clamorosa in partita. gli è stata offerta su un piatto la possibilità di pararsi il culo affondando destro e l'ha ovviamente presa. perché se dice "ho sbagliato a valutare" sa bene che sta fermo per non si sa quanto tempo. Eh lo so, non devi spiegarlo a me. Sarebbe comunque da fermare per un bel po' questo arbitro. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 L'arbitro non può aver visto quella manata altrimenti (penso) il cartellino rosso sarebbe scattato immediatamente. Per questo motivo credo che la squalifica sia giusta. Questo strano caso può essere sfruttato per porre al centro dell'attenzione il problema di "quando usare la prova tv". In passato questo strumento è stato usato in maniera sbagliata e penso si possa sfruttare questa occasione per proporre una sua rivisitazione. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 allora no. perché condotta violenta è condotta violenta. pure se fai finta di darlo il cazzotto. poi ti ripeto: fosse successo a un giocatore della juve quanti blog avresti già postato ora? sinceramente a parti invertite anch'io sarei incazzato. cmq non è il primo caso in assoluto di prova tv utilizzata anche se l'arbitro ha visto. episodio di altro genere, ma Krasic fu squalificato sempre con la prova tv, nonostante l'arbitro avesse fischiato il rigore. edit: a meno che per la simulazione non ci fossero regole diverse, ora non lo so. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 L'arbitro non può aver visto quella manata altrimenti (penso) il cartellino rosso sarebbe scattato immediatamente. Per questo motivo credo che la squalifica sia giusta. Questo strano caso può essere sfruttato per porre al centro dell'attenzione il problema di "quando usare la prova tv". In passato questo strumento è stato usato in maniera sbagliata e penso si possa sfruttare questa occasione per proporre una sua rivisitazione. siamo d'accordo. quindi abbiamo fatto giurisprudenza. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 siamo d'accordo. quindi abbiamo fatto giurisprudenza. ma un pò di tempo fa, non fu squalificato Olivera della fiorentina proprio contro di voi? l'arbitro diede il giallo per un pestone a Pjnanic mi pare, ma poi arrivò la stangata... boh... comunque tosel con i precedenti ci si pulisce il culo, agisce a cazzo di cane, in base quello che più gli da visibilità al momento.... lo dico da tempo. poi, volente o nolente, se l'arbitro nel referto dice che non ha visto, non ha visto, non c'è giurisprudenza. Se la Roma dovesse perdere tutti i ricorsi, compreso quello auspicabilissimo alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, il centravanti di Ascoli tornerebbe in campo contro la Juventus, penultima di campionato. http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/5281-giustizia-tv-lira-della-roma.html Perle assolute, comunque... Ban Ki-Moon non si chiama? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 L'arbitro non può aver visto quella manata altrimenti (penso) il cartellino rosso sarebbe scattato immediatamente. Per questo motivo credo che la squalifica sia giusta. Questo strano caso può essere sfruttato per porre al centro dell'attenzione il problema di "quando usare la prova tv". In passato questo strumento è stato usato in maniera sbagliata e penso si possa sfruttare questa occasione per proporre una sua rivisitazione. Giusto rivedere l'utilizzo della prova tv, ma non puoi farlo a stagione avviata. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Brando peró capirei se avessero squalificsto un giocatore che non ha fatto nulla, ma qui abbiamo un cazzotto in faccia. Ti giuro, in un caso del genere sarei stato felice di fare giurisprudenza. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Brando peró capirei se avessero squalificsto un giocatore che non ha fatto nulla, ma qui abbiamo un cazzotto in faccia. Ti giuro, in un caso del genere sarei stato felice di fare giurisprudenza. Ok, ma una squalifica di 2 turni sarebbe stata migliore. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Ok, ma una squalifica di 2 turni sarebbe stata migliore. su questo concordo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Spediamo a Tosel? O se non va in onda alla Domenica Sportiva non lo giudica? 2 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 ma che palle con 'sto Chiellini, ma c'avete la fissa eh.... Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 siamo d'accordo. quindi abbiamo fatto giurisprudenza. Se non annullano la squalifica sarà così. Certo che questo non vuol dire (o almeno io non lo leggo così) che è una squalifica ad hoc fatta contro la Roma perché è una società scomoda. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 ma che palle con 'sto Chiellini, ma c'avete la fissa eh.... Per me può essere anche Kakà, il principio è lo stesso. Da un pugno al giocatore. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Giusto rivedere l'utilizzo della prova tv, ma non puoi farlo a stagione avviata.Sono d'accordo. Ecco perché, a rigor di logica, la squalifica è giusta. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Se non annullano la squalifica sarà così. Certo che questo non vuol dire (o almeno io non lo leggo così) che è una squalifica ad hoc fatta contro la Roma perché è una società scomoda. Nessuno ha detto questo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts