cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Napoletane è un aggettivo? Certo! :lolfuckthat: :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Perché Lavezzi mi sta simpatico. E perché tra le due preferisco vedere il PSG per il gioco che esprime. Da spettatore neutrale, il calcio del Chelsea a me non piace per nulla. Hai ragione, stasera si è visto un chelsea privo di gioco e un paris spumeggiante come la bottiglia postata da Cbs :lolfuckthat: A te piacerà sto psg soporifero e pane e salame alla Blanc (che anche all'andata meritava a malapena il 2-1), io mi prendo i blues di stasera, dominanti e sfortunati come fantozzi (due traverse piene, Hazard rotto, ibra e ramires squalificati). Il dio del calcio, per una volta ha fatto giustizia... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Allora, nonostante stimi moltissimo mourinho, quando posso lo gufo.....ma una collezione di teste di cazzo come quella parigina per me dovrebbe stare al Louvre.... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 ah, dimenticavo...il mentecatto rossonerazzurro... :lolfuckthat: :lolfuckthat: Cbs, te lo sei già scolato lo spumante? Leo saranno 6 mesi che non è più a Parigi... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Cbs, te lo sei già scolato lo spumante? Leo saranno 6 mesi che non è più a Parigi... Non lo sapevo...in ogni caso i suoi frutti saranno ancora presenti... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Comunque serata pazzesca, quasi completate due rimonte epiche su due, erano anni che non si viveva una serata cosi "Coppa campioni anni '80"... che roba, Dortmund veramente sfortunato, contento solo per Ronaldo (di cui ignoravo il malanno fisico, chiedo scusa a Carletto, pensavo l'avesse tenuto giù per turnover o perchè diffidato) che non si meritava di uscire in questo modo dalla champions. Il record è ancora alla sua portata, glielo auguro perchè non se ne può più di sentire nominare Altafini che dei 14 gol, ne segnò 6 alla real casalpusterlengo. Comunque prova di un'inettitudine e di una superbia inaudita da parte del Real, contro un dortmund generoso, meravigliosamente allenato da un fenomeno come Klopp, ma vessato dalla presenza di gente che non vorrebbero a cagliari (Durm su tutti, mamma mia, se non hanno terzini sinistri, mi rimetto in forma io, anche se sono più offensivo), o di un Lewandowski che è out dalla Ruhr da almeno 6 mesi.....che errore non cederlo in estate, che errore. Commovente Borussia, Mikhitarian si è mangiato due gol incredibili per i possibili supplementari, in un mondo perfetto oggi sarebbe passato. Ma gli sta bene e paga il culo avuto l'anno scorso a Madrid, quando la fortuna fu dalla sua parte (contrariamente a stasera). Sul Chelsea, penso di aver detto tutto, e lo avevo fatto anche in sede di preview. Il paris è due gradini sopra tecnicamente, ma la differenza a favore degli inglesi, poteva farlo la guida tecnica ed il cuore. Cosi è stato, tra andata e ritorno, non c'è stato paragone, strameritata la qualificazione del Chelsea. Sembrava una partita maledetta, ma dopo un anno circa, gli dei del calcio si sono ricordati del loro collega. Grandiosa la mossa di mettere quella mezzasega col senso del gol innato di Demba Ba e Torres. e schiacciare il Paris nel momento di massima stanchezza. Mi ha ricordato le 3-4 punte in campo col siena, con l'udinese, con la dynamo, è questo il Josè che adoro e che riconosco. A Madrid aveva perso il suo smalto, ora è di nuovo lui.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Comunque serata pazzesca, quasi completate due rimonte epiche su due, erano anni che non si viveva una serata cosi "Coppa campioni anni '80"... che roba, Dortmund veramente sfortunato, contento solo per Ronaldo (di cui ignoravo il malanno fisico, chiedo scusa a Carletto, pensavo l'avesse tenuto giù per turnover o perchè diffidato) che non si meritava di uscire in questo modo dalla champions. Il record è ancora alla sua portata, glielo auguro perchè non se ne può più di sentire nominare Altafini che dei 14 gol, ne segnò 6 alla real casalpusterlengo. Comunque prova di un'inettitudine e di una superbia inaudita da parte del Real, contro un dortmund generoso, meravigliosamente allenato da un fenomeno come Klopp, ma vessato dalla presenza di gente che non vorrebbero a cagliari (Durm su tutti, mamma mia, se non hanno terzini sinistri, mi rimetto in forma io, anche se sono più offensivo), o di un Lewandowski che è out dalla Ruhr da almeno 6 mesi.....che errore non cederlo in estate, che errore. Commovente Borussia, Mikhitarian si è mangiato due gol incredibili per i possibili supplementari, in un mondo perfetto oggi sarebbe passato. Ma gli sta bene e paga il culo avuto l'anno scorso a Madrid, quando la fortuna fu dalla sua parte (contrariamente a stasera). Sul Chelsea, penso di aver detto tutto, e lo avevo fatto anche in sede di preview. Il paris è due gradini sopra tecnicamente, ma la differenza a favore degli inglesi, poteva farlo la guida tecnica ed il cuore. Cosi è stato, tra andata e ritorno, non c'è stato paragone, strameritata la qualificazione del Chelsea. Sembrava una partita maledetta, ma dopo un anno circa, gli dei del calcio si sono ricordati del loro collega. Grandiosa la mossa di mettere quella mezzasega col senso del gol innato di Demba Ba e Torres. e schiacciare il Paris nel momento di massima stanchezza. Mi ha ricordato le 3-4 punte in campo col siena, con l'udinese, con la dynamo, è questo il Josè che adoro e che riconosco. A Madrid aveva perso il suo smalto, ora è di nuovo lui.. Si merita tutto il male sportivo del mondo. 2 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Si merita tutto il male sportivo del mondo. Ma perchè? :D Dai, che col culo di Carletto, ora il Real becca il chelsea... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Ma perchè? :D Dai, che col culo di Carletto, ora il Real becca il chelsea... Perché non mi piace chi scende in campo per fare le sfilate. 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Perché non mi piace chi scende in campo per fare le sfilate. Daje, se balotelli fosse duro e professionista come Cr, avrebbe già vinto due palloni d'oro, invece di una decina di tapiri e una figlia di Fico (invece della classica foglia ) Oh, a me come si veste fuori dal campo o come si pettina, frega il cazzo, ma dentro al rettangolo verde è uno spot per il calcio. Poi per carità, se ti sta sul culo ne hai tutto il diritto.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 dai che deve scularne solo altre 3.. quandto vorrei Barça-Chelsea... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 il chelsea ha fatto un'impresa, non ci sono cazzi. ha avuto anche fortuna certo, ma nessuno ha mai vinto senza. come già detto qualche mese fa, incredibile il lavoro di mourinho con una squadra piena di giovani, che ok sono i giovani più forti del mondo, ma devi cmq saperli allenare e lui ha dimostrato di saper gestire qualsiasi tipo di giocatore. il psg deve rammaricarsi molto perché già quest'anno erano non dico obbligatorie le semifinali ma quasi, hanno un potenziale infinito in campo e fuori. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 dai che deve scularne solo altre 3.. quandto vorrei Barça-Chelsea... Sisi, proprio sculata.. Ah, per il barcellona me lo auguro anch'io, è la più scarsa delle quattro, e mi piacerebbe uscire con onore con la squadra che ha fatto fuori l'Atletico a casa sua. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Sisi, proprio sculata.. Ah, per il barcellona me lo auguro anch'io, è la più scarsa delle quattro, e mi piacerebbe uscire con onore con la squadra che ha fatto fuori l'Atletico a casa sua. l'ha detto lui eh per una volta è stato onesto.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Daje, se balotelli fosse duro e professionista come Cr, avrebbe già vinto due palloni d'oro, invece di una decina di tapiri e una figlia di Fico (invece della classica foglia ) Oh, a me come si veste fuori dal campo o come si pettina, frega il cazzo, ma dentro al rettangolo verde è uno spot per il calcio. Poi per carità, se ti sta sul culo ne hai tutto il diritto.. jay ti sei perso uno dei momenti più belli, mi sa che era il periodo che non frequentavi, quando dopo un'uscita dalla champions heze godeva e disse: "anche quest'anno non la vinci. non la vincerai mai". quando gli abbiamo detto che in realtà l'aveva già vinta nel 2008 ha reagito tipo hitler nella caduta quando gli dicono che hanno perso pure l'ultimo fronte (o come flavio quando nel video di matrix gli dicono che ha perso pure gara4 coi suns). Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 jay ti sei perso uno dei momenti più belli, mi sa che era il periodo che non frequentavi, quando dopo un'uscita dalla champions heze godeva e disse: "anche quest'anno non la vinci. non la vincerai mai". quando gli abbiamo detto che in realtà l'aveva già vinta nel 2008 ha reagito tipo hitler nella caduta quando gli dicono che hanno perso pure l'ultimo fronte (o come flavio quando nel video di matrix gli dicono che ha perso pure gara4 coi suns). ahhaahah vero Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Comunque stasera: Czech Ivanovic Terry Cahill Azpilicueta Luiz Lampard Willian Oscar Hazard (fuori subito, Schurrle) Eto'o subentri: Demba Ba e Torres Questa gente ha fatto fuori il paris costruito con 400 milioni di investimento, di soli cartellini. Meritandolo ampiamente nei 180. Se non è un miracolo, ci siamo vicini. Escluso Hazard che si è rotto dopo poco, schurrle e Willian (che sono ottimi, ma non campioni) ed Oscar (overrated principe), non un giocatore di prospettiva futura, nel medio-lungo periodo. Grazie Josè.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 jay ti sei perso uno dei momenti più belli, mi sa che era il periodo che non frequentavi, quando dopo un'uscita dalla champions heze godeva e disse: "anche quest'anno non la vinci. non la vincerai mai". quando gli abbiamo detto che in realtà l'aveva già vinta nel 2008 ha reagito tipo hitler nella caduta quando gli dicono che hanno perso pure l'ultimo fronte (o come flavio quando nel video di matrix gli dicono che ha perso pure gara4 coi suns). :lolfuckthat: :lolfuckthat: Nooo, madonna, adesso devo risalire alla pagina e al topic (ah no, cazzo, si è perso tutto...)....ahahah, avrei voluto partecipare Qui si che ci vorrebbe il Matrix-bis, con la ricostruzione dei dialoghi originali! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Comunque stasera: Czech Ivanovic Terry Cahill Azpilicueta Luiz Lampard Willian Oscar Hazard (fuori subito, Schurrle) Eto'o subentri: Demba Ba e Torres Questa gente ha fatto fuori il paris costruito con 400 milioni di investimento, di soli cartellini. Meritandolo ampiamente nei 180. Se non è un miracolo, ci siamo vicini. Escluso Hazard che si è rotto dopo poco, schurrle e Willian (che sono ottimi, ma non campioni) ed Oscar (overrated principe), non un giocatore di prospettiva futura, nel medio-lungo periodo. Grazie Josè.. Jay però fai il bravo: tolti Thiago Silva, Cavani, Ibra ( che non c'era ) e ( forse ) Verratti che sono 4, mi dici quali altri giocatori del PSG giocherebbero nel Chelsea? Ne faccio un discorso serio, non di hating. Se io dovessi fare la top 11 di Chelsea + PSG, mettendogli la maglia della Roma ( così non mi dai dell'hater ) farei così: Cech Ivanovic Terry Thiago Silva Azpilicueta Verratti Lampard Oscar Hazard Cavani Ibra Ma magari, mi sbaglierò io edit: altra cosa. Quando fai il confronto tra le rose, ricordati che questo PSG è paragonabile, per momento storico e livello di costruzione, a quello del Chelsea di Abramovich del terzo anno. Parliamo di una squadra che 3 anni fa era scarsissima e che necessitava di quel tipo di investimenti, proprio come il primo Chelsea del russo. I Blues sono ai vertici da 10 anni, gli altri da appena 3. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 l'ha detto lui eh per una volta è stato onesto.. Ahah, va beh, ma Alciato gli ha servito l'assist e lui ci si è fiondato a mò del "ma io non sono pirla". Non mi sorprenderei che se la fossero preparata prima Madonna che ridere, come rosicava marocchi per gli sfottò a Blanc e Benny, in mezzo a rossi che rideva, Vialli che si spippettava e Caressa che confessava la sua insana passione per Mou. Grande momento di televisione.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 più che altro se stiamo ai cartellini (che è cmq un discorso che non ha senso secondo me), solo i tre trequartisti del chelsea più il subentrato schurrle sfiorano i 200 milioni. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Daje, se balotelli fosse duro e professionista come Cr, avrebbe già vinto due palloni d'oro, invece di una decina di tapiri e una figlia di Fico (invece della classica foglia ) Oh, a me come si veste fuori dal campo o come si pettina, frega il cazzo, ma dentro al rettangolo verde è uno spot per il calcio. Poi per carità, se ti sta sul culo ne hai tutto il diritto.. Di duro C. Ronaldo ha solo i capelli per tutto il gel che mette. jay ti sei perso uno dei momenti più belli, mi sa che era il periodo che non frequentavi, quando dopo un'uscita dalla champions heze godeva e disse: "anche quest'anno non la vinci. non la vincerai mai". quando gli abbiamo detto che in realtà l'aveva già vinta nel 2008 ha reagito tipo hitler nella caduta quando gli dicono che hanno perso pure l'ultimo fronte (o come flavio quando nel video di matrix gli dicono che ha perso pure gara4 coi suns). Ancora soffro :'( Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Author Report Share Posted April 8, 2014 Almeno Ibra potrà dare la colpa a Cavani. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Comunque stasera: Czech Ivanovic Terry Cahill Azpilicueta Luiz Lampard Willian Oscar Hazard (fuori subito, Schurrle) Eto'o subentri: Demba Ba e Torres Questa gente ha fatto fuori il paris costruito con 400 milioni di investimento, di soli cartellini. Meritandolo ampiamente nei 180. Se non è un miracolo, ci siamo vicini. Escluso Hazard che si è rotto dopo poco, schurrle e Willian (che sono ottimi, ma non campioni) ed Oscar (overrated principe), non un giocatore di prospettiva futura, nel medio-lungo periodo. Grazie Josè.. Sì, però Jay.. Capisco l'amore per Mourinho, ma miracolo cosa ?! Ora ci manca pure che il Chelsea è una squadra di scarpari.. Io tutta questa differenza con il PSG mica la vedo. C'è, ma parlare di miracolo mi sembra veramente esagerato. Più o meno concordo con Federico, si e no 4 giocatori del PSG farebbero i titolari in questo Chelsea ( e nemmeno, perchè non so quanti centri Verratti con Mourinho considerando che vuole David Luiz lì ). Mourinho è un grandioso allenatore e l'ha dimostrato per l'ennesima volta, ma ha un'ottima squadra e dare il merito ai giocatori è il minimo. A subentrare dalla panchina uno Schurrle la differenza la fa, eccome. Anche perchè se fosse uscito con il PSG, la colpa sarebbe stata della società che non gli compra i giocatori e dei giocatori che sono scarsi. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Jay però fai il bravo: tolti Thiago Silva, Cavani, Ibra ( che non c'era ) e ( forse ) Verratti che sono 4, mi dici quali altri giocatori del PSG giocherebbero nel Chelsea? Ne faccio un discorso serio, non di hating. Se io dovessi fare la top 11 di Chelsea + PSG, mettendogli la maglia della Roma ( così non mi dai dell'hater ) farei così: Cech Ivanovic Terry Thiago Silva Azpilicueta Verratti Lampard Oscar Hazard Cavani Ibra Ma magari, mi sbaglierò io No, davvero, anche io voglio essere onesto al 100%, e te ne parlo come se fosse l'Inter, e quindi chi vorrei Czech - Sirigu (il primo è semi-bollito alla Buffon, sirigu è solo un bravo portiere.....ci sta di scegliere pete) Ivanovic - jallet (ci sarebbe V.d.Wiel, comunque ivanovic avanti due piste su chiunque) Terry - Marcos (ha giocato alex perchè blanc è un cane, marcos tutta la vita meglio di terry, oggi) Cahill - Thiago (no contest per Thiago) Azpilicueta - maxwell ( il basco sarebbe più bravo, ma a sinistra non mi piace, siamo li) Lampard - Motta (entrambi alla frutta, frank di misura per la maggior classe, ma sul filo) Luiz - Verratti (strano ma vero, sono d'accordo con marocchi: verratti è acerbo forte, ma ha più talento, ci sono pro e contro) Oscar - Lucas (tutta la vita Lucas, Oscar è un sopravvalutato incredibile, è forte ma perdente nato. Non lo vorrei mai) Hazard- matuidi (che te lo dico a fare: matuidi è bravo, hazard è il calcio) Willian- lavezzi (Lavezzi è ancora più decisivo, Willian crescerà ancora...siamo li) Eto'o - Cavani (Eto'o è un serpente, ma è al canto del cigno. Edinson stasera male, ma gli è superiore) Il paris è quasi privo di difetti, e ha una media d'età invidiabile, grazie ai sotterfugi regolamentari che adotta, ma il loro vero minus (al netto di una panchina dalla quale escono altri grandi giocatori) è l'allenatore. Wenger non mi piace, ma datelo in mano a lui, che almeno lo vedremmo giocare come dio comanda. Blanc è un barzellettiere, tornasse dove gli compete (al bordeaux). Link to post Share on other sites
Recommended Posts