Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

più che altro se stiamo ai cartellini (che è cmq un discorso che non ha senso secondo me), solo i tre trequartisti del chelsea più il subentrato schurrle sfiorano i 200 milioni.

Willian 35, hazard 35, oscar 30, schurrle 22... o no?

Pastore 43, Lavezzi 29, lucas 45, ibra 22, thiago 43, marquinos 31 (o 35, boh?), cavani 64, verratti 12, menez una decina (lo sai meglio tu, mi sa), sirigu boh. Motta 11, 

di Jallet, matuidi e compagnia, lo ignoro, onestamente.

Mi sembrano due piani paralleli....oggi si riesce ancora a tenere il confronto, tra due anni una squadra sarà nei cazzi duri se non investe forte, l'altra sarà al top.

No, davvero, anche io voglio essere onesto al 100%, e te ne parlo come se fosse l'Inter, e quindi chi vorrei 

Czech - Sirigu     (il primo è semi-bollito alla Buffon, sirigu è solo un bravo portiere.....ci sta di scegliere pete)

Ivanovic - jallet    (ci sarebbe V.d.Wiel, comunque ivanovic avanti due piste su chiunque)

Terry - Marcos     (ha giocato alex perchè blanc è un cane, marcos tutta la vita meglio di terry, oggi)

Cahill - Thiago      (no contest per Thiago)

Azpilicueta - maxwell  ( il basco sarebbe più bravo, ma a sinistra non mi piace, siamo li)

Lampard - Motta (entrambi alla frutta, frank di misura per la maggior classe, ma sul filo)

Luiz - Verratti  (strano ma vero, sono d'accordo con marocchi: verratti è acerbo forte, ma ha più talento, ci sono pro e contro)

Oscar - Lucas  (tutta la vita Lucas, Oscar è un sopravvalutato incredibile, è forte ma perdente nato. Non lo vorrei mai)

Hazard- matuidi (che te lo dico a fare: matuidi è bravo, hazard è il calcio)

Willian- lavezzi (Lavezzi è ancora più decisivo, Willian crescerà ancora...siamo li)

Eto'o - Cavani (Eto'o è un serpente, ma è al canto del cigno. Edinson stasera male, ma gli è superiore)

Il paris è quasi privo di difetti, e ha una media d'età invidiabile, grazie ai sotterfugi regolamentari che adotta, ma il loro vero minus (al netto di una panchina dalla quale escono altri grandi giocatori) è l'allenatore.

Wenger non mi piace, ma datelo in mano a lui, che almeno lo vedremmo giocare come dio comanda.

Blanc è un barzellettiere, tornasse dove gli compete (al bordeaux).

Non concordo su alcuni punti:

Marcos ha un quarto dell'esperienza di Terry e comunque, ad oggi è una riserva al PSG, di Alex per la cronaca ( scarto del Chelsea ). VDW, invece, è l'eterna promessa di football manager, nella realtà non mi ha mai convinto. 

Oscar-Lucas, io prendo il primo tutta la vita: per me ha proprio più talento. 

La reale superiorità il PSG ce l'ha davanti perché Ibra e Cavani valgono troppo di più rispetto agli attuali Eto'o e Torres. 

Comunque alla fine della fiera non c'è tutta questa superiorità del PSG, anzi.

Mourinho è stato non bravo, bravissimo, ma ricordiamoci che non allena il Sassuolo, tutto qui. :itscool

Possibile sia sempre caso o culo? Proprio impossibile che uno di tal fatta passi una volta ogni tanto?

Vi avrei voluto vedere tutti in fila a sfottere come fosse un fallimento se finiva solo 1-0 con due traverse.

Il Borussia non lo commento nemmeno, Udinese d'europa con un finto santone che sa solo ringhiare e chinare la testa quando gli comprano i giocatori prima della finale nella speranza di allenare il Bayern in futuro.

Ibra ha il problema che Ibrahimovicizza tutte le sue squadre: per inter, juve e milan col campionato funziona. Con il Barcellona e le squadre che devono vincere in europa meno. Rido un po' ma non sono astioso con lui.

Per Cavani invece godo come un riccio, magari impara a non seguire solo i soldi. Andava al Chelsea era triplete, con un calcio simile a lui e senza fare il cavalier servente a nessuno

Willian 35, hazard 35, oscar 30, schurrle 22... o no?

Pastore 43, Lavezzi 29, lucas 45, ibra 22, thiago 43, marquinos 31 (o 35, boh?), cavani 64, verratti 12, menez una decina (lo sai meglio tu, mi sa), sirigu boh. Motta 11, 

di Jallet, matuidi e compagnia, lo ignoro, onestamente.

Mi sembrano due piani paralleli....oggi si riesce ancora a tenere il confronto, tra due anni una squadra sarà nei cazzi duri se non investe forte, l'altra sarà al top.

ok, però non mi sembra proprio il confronto tra real madrid e rayo vallecano. il chelsea investe fortissimo, soprattutto negli ultimi due anni è tornata a farlo. il psg è di un altro pianeta.

In barba alle tante ironie che vengono fatte su questo topic oggi si è visto cosa valga il real senza colui che "segna solo da dentro la porta o su rigore"

Dortmund che deve ringraziare il suo numero 10 se è uscita dalla champions, ha meno senso del gol di meggiorini

Possibile sia sempre caso o culo? Proprio impossibile che uno di tal fatta passi una volta ogni tanto?

Vi avrei voluto vedere tutti in fila a sfottere come fosse un fallimento se finiva solo 1-0 con due traverse.

Il Borussia non lo commento nemmeno, Udinese d'europa con un finto santone che sa solo ringhiare e chinare la testa quando gli comprano i giocatori prima della finale nella speranza di allenare il Bayern in futuro.

Ibra ha il problema che Ibrahimovicizza tutte le sue squadre: per inter, juve e milan col campionato funziona. Con il Barcellona e le squadre che devono vincere in europa meno. Rido un po' ma non sono astioso con lui.

Per Cavani invece godo come un riccio, magari impara a non seguire solo i soldi. Andava al Chelsea era triplete, con un calcio simile a lui e senza fare il cavalier servente a nessuno

guarda che di culo ha parlato solo mourinho!!!

non capisco questo disprezzo per klopp onestamente. non può avere la colpa di aver eliminato mou lo scorso anno. da quando è lì ha formato fiori di campioni dal nulla, ha costruito squadra fortissime partendo da budget quasi zero, vinto due bundesliga, fatta una finale di champions. alla faccia del cazzo, permettimi! il tutto con il borussia, non certo il manchester. per me grandissimo allenatore e insegnante di calcio, altro che finto santone.

Il Borussia non lo commento nemmeno, Udinese d'europa con un finto santone.

Per Cavani invece godo come un riccio, magari impara a non seguire solo i soldi. Andava al Chelsea era triplete, con un calcio simile a lui e secondo a nessuno

Borussia=Udinese equivale ad una bestemmia, ma suppongo tu non abbia ancora digerito le 4 bombe dell'anno scorso, quindi il tuo giudizio è offuscato. Arrivato in finale dal nulla costruendo una squadra sui giovani e proponendo un calcio spettacolare e offensivo, ha solo avuto la sfortuna di beccare il Bayern, mica il Monaco.

Il Chelsea non ha offerto i 65M, non sarebbe potuto andare al Chelsea.

Comunque si parla tanto di soldi buttati, sceicchi ecc. ma il mafioso russo non faceva la stessa cosa?

Guest Nigma

Dico la mia anche in questo caso proseguendo l'esercizio di sintesi. :asd

1) Ottima prestazione del Chelsea, partita ben preparata dal suo allenatore, passaggio del turno a mio parere complessivamente meritato. Miracolo? Assolutamente che no. Impresa? Nemmeno. Grande risultato, anche a discapito dei pronostici? Senza dubbio, per me. Dopodichè è vero che il PSG spende un'enormità (in parte son contento che sia uscito proprio per questo motivo), ma il Chelsea è la categoria appena sotto: se è vero che occorre guardare come si vende, bisognerà anche guardare come si compra... ed il PSG tende a fare acquisti un pochino avventati, ecco. Pertanto o diamo merito a chi riesce a piazzare colpi in uscita o diamo merito a chi strapaga in entrata: entrambi, non si può per definizione, io credo.

2) Chi avrebbe fatto l'impresa o quasi un vero miracolo sarebbe stato il Borussia Dortmund ove avesse concluso 3-0 al novantesimo. Udinese d'Europa, con tutto il rispetto, non so se sia più un complimento all'Udinese o un insulto al tedeschi della Ruhr: alla luce di certi trascorsi e riferimenti, propendo per la seconda senza troppa incertezza.

3) Abbastanza d'accordo, ma non me la sento di prendermela con lui se la sua squadra esce con lui in tribuna. Anzi, fino ad un anno fa si sarebbe detto l'esatto contrario, proprio...

4) Lo capisco. Triplete anche no, però (della serie: alla faccia delle gufate..). E mi sa che se voleva passare il turno era meglio se avesse fatto il cavalier servente anche stasera...

Due bellissime partite, nel complesso: vedremo domani Barcellona e Bayern se passeranno anche loro il turno contro Atletico e Manchester.

Fine. :D

guarda che di culo ha parlato solo mourinho!!!

non capisco questo disprezzo per klopp onestamente. non può avere la colpa di aver eliminato mou lo scorso anno. da quando è lì ha formato fiori di campioni dal nulla, ha costruito squadra fortissime partendo da budget quasi zero, vinto due bundesliga, fatta una finale di champions. alla faccia del cazzo, permettimi! il tutto con il borussia, non certo il manchester. per me grandissimo allenatore e insegnante di calcio, altro che finto santone.

Peró hai risposto solo al pezzo piú debole e chiaramente tifoso del post.

Su Klopp non la vediamo uguale, alla fine non é che puó vincere sempre il Bayern la bundesliga, prima o poi vince qualun'altro e lui allenava uno dei top club tedeschi mica la Salernitana della Germania. Poi sviluppati o trovati é sempre una diatriba in cui si dice sempre tutto e il contrario di tutto, basta vedere gli odiatori di Zeman cosa dicono. Quindi io mi riservo quantomeno il beneficio del dubbio sui pupilli venuti fuori dai gialloneri.

• Dislike 1
3) Abbastanza d'accordo, ma non me la sento di prendermela con lui se la sua squadra esce con lui in tribuna.

Beh in realtà anche i gol che avrebbero fatto passare il PSG sono stati fatti con Ibra in tribuna.

Peró hai risposto solo al pezzo piú debole e chiaramente tifoso del post.

Su Klopp non la vediamo uguale, alla fine non é che puó vincere sempre il Bayern la bundesliga, prima o poi vince qualun'altro e lui allenava uno dei top club tedeschi mica la Salernitana della Germania. Poi sviluppati o trovati é sempre una diatriba in cui si dice sempre tutto e il contrario di tutto, basta vedere gli odiatori di Zeman cosa dicono. Quindi io mi riservo quantomeno il beneficio del dubbio sui pupilli venuti fuori dai gialloneri.

no aspetta quando lui ha preso il borussia stava ai livelli della salernitana, ben oltre il fallimento e da anni pessimi. nel frattempo avevano vinto altre squadre quando non vinceva il bayern.

sul resto del post non ho risposto perché non credo fosse riferito a me, ho sempre riconosciuto un grande lavoro a mourinho quest'anno, e l'ho fatto pure in qualche post fa stasera.

Vero e piuttosto raro.

Ma proprio a questo mi riferivo con la parte del post dove dicevo che peró se non entrava l'ultimo gol sarebbero venuti tutti qui a sfottere Mou dicendo "tre anni che esce, finita la magia".

io personalmente non lo avrei fatto, perché ritenevo il psg favorito e il chelsea non era da prime 4 in europa. cmq anche fosse finita la magia e da qui all'eternità non dovesse vincere più nulla, il suo posto nella storia del calcio è cmq già consolidato.

Non concordo su alcuni punti:

Marcos ha un quarto dell'esperienza di Terry e comunque, ad oggi è una riserva al PSG, di Alex per la cronaca ( scarto del Chelsea ). VDW, invece, è l'eterna promessa di football manager, nella realtà non mi ha mai convinto. 

Oscar-Lucas, io prendo il primo tutta la vita: per me ha proprio più talento. 

La reale superiorità il PSG ce l'ha davanti perché Ibra e Cavani valgono troppo di più rispetto agli attuali Eto'o e Torres. 

Comunque alla fine della fiera non c'è tutta questa superiorità del PSG, anzi.

Mourinho è stato non bravo, bravissimo, ma ricordiamoci che non allena il Sassuolo, tutto qui. :itscool

Van der Wiel a me è piaciuto quando ha giocato quest'anno, sarà perchè ho jonathan e mi si sono sballati i parametri  :asd

Marcos fa la riserva di Alex, solo perchè Blanc è un incapace al cubo, sommo rappresentante della simpatica famiglia degli equidi (da non confondersi con gli equini....no, non è un cavallo)

Oscar mi fa proprio pietà, è l'alvarez dei ricchi. Opinione personale, proprio mi disgusta, pur riconoscendone il talento. Infatti non è che vada pazzo per Lucas, anzi, ma lo ritengo molto più utile in un'economia di squadra. 

Secondo me in tante valutazioni ci si fa fuorviare dai nomi. Terry, Lampard, czech, eto'o, torres, eccetera, non sono più quelli di qualche anno fa. Il chelsea è un'inter del 2011, solo che non ha la sfortuna di avere benitez o leonardo in panchina.

Beh in realtà anche i gol che avrebbero fatto passare il PSG sono stati fatti con Ibra in tribuna.

Infatti io mi sento molto danneggiato dall'infortunio di Ibra, senza il quale all'andata un pareggino ci scappava, e stasera non si soffriva fino al 94'. 

Ora magari ci sarà qualcuno - ah no, uno l'ho già sentito: Blanc  :chetristezza  - che farà passare l'assenza di Ibra come un danno per il psg...

Cacchio, il chelsea poteva giocare 120 minuti in 11 vs 10, e a causa della squalifica di ramires e del ko di Ibra ha dovuto giocare in parità numerica, contro le previsioni della vigilia, e senza il suo perno centrale fondamentale.

Quando parlo di miracolo, intendo che una squadra che ti presenta David luiz-lampard coppia centrale del reparto più importante in questo gioco, non ha una chance di arrivare in semifinale, dovendo rimontare un 1-3 contro il team più costoso al mondo.

Azpilicueta fuori ruolo, tre centravanti che non ne fanno uno vero, da chelsea...... insomma, a questo livello troviamo il real, il barcellona e il Bayern. Mica lo United o l'Arsenal (che hanno lo stesso budget e livello tecnico del chelsea).

Su Klopp però consentimi, stai prendendo un granchio atomico. 

Solo per come l'ha preparata stasera, per come il dortmund pressava alto il real, pur schierando metà squadra di quella dell'anno scorso, quest'uomo merita un monumento.

Personalità impressionante, ego smisurato e capacità tecniche eccellenti. La mentalità della sua squadra è straordinaria, lui è l'unico allenatore che pratica un certo tipo di calcio, che sarei disposto a rischiare sulla panchina dell'Inter. Troppo avanti, è il Mourinho del prossimo decennio a mio parere..

ok, però non mi sembra proprio il confronto tra real madrid e rayo vallecano. il chelsea investe fortissimo, soprattutto negli ultimi due anni è tornata a farlo. il psg è di un altro pianeta.

No, non è real-rayo, e nemmeno allena il sassuolo (o l'altro esempio che ha fatto mone, ora non ricordo).

Però rileggetevi i vostri pronostici (non so se l'avevi fatto anche tu) a sorteggio effettuato, il 90% pensava che il paris sarebbe passato.

Magari non sarà il solo a sovvertire un pronostico -MAGARI -, ma con ogni probabilità in semifinale passeranno tre superpotenze del calcio mondiale più il chelsea.

Non il city o il paris.

E non passa come di matteo per grazia divina, quando lo fa, se l'è meritata tutta e in pieno. Quando non è cosi - vedi dortmund l'anno scorso o barca tre anni fa -, esce regolarmente.

No, non è real-rayo, e nemmeno allena il sassuolo (o l'altro esempio che ha fatto mone, ora non ricordo).

Però rileggetevi i vostri pronostici (non so se l'avevi fatto anche tu) a sorteggio effettuato, il 90% pensava che il paris sarebbe passato.

Magari non sarà il solo a sovvertire un pronostico -MAGARI -, ma con ogni probabilità in semifinale passeranno tre superpotenze del calcio mondiale più il chelsea.

Non il city o il paris.

E non passa come di matteo per grazia divina, quando lo fa, se l'è meritata tutta e in pieno. Quando non è cosi - vedi dortmund l'anno scorso o barca tre anni fa -, esce regolarmente.

sì sì, io avevo dato psg vincente.

Implied-Facepalm.jpg

sposo pienamente il brando pensiero, anch'io pensavo passasse il psg perchè credevo potesse avere più fame e aver raggiunto consapevolezza sufficiente per reggere alla prova della trasferta inglese...invece il talismano Ibra ha fatto il suo effetto :asd

non è comunque uno scandalo che sia passato il chelsea, anzi, a livello di rosa non vedo queste enormi differenze.

Keitaro conferma giorno dopo giorno di amare un solo allenatore, e di ritenere degli oronzo canà tutti i restanti. Non spendo neanche del tempo a commentare le parole su Klopp che si commentano da sole (ma immagino sia almeno più capace di Lippi :lolfuckthat:  )

solo inchini

il più grande di tutti

conte prendesse esempio da lui anche in europa

Totalmente d'accordo.

Non spendo neanche del tempo a commentare le parole su Klopp che si commentano da sole (ma immagino sia almeno più capace di Lippi :lolfuckthat:  )

:saslol:

Se è un miracolo poco ci manca visto anche l'infortunio di Hazard dopo i primi minuti, l'uomo più rappresentativo del Chelsea.

Il Chelsea veniva da un 3-1 contro una squadra più forte che però al ritorno ha pensato più a non prenderle che a cercare di fare un altro gol, atteggiamento del tutto sbagliato perchè in CL non c'è andata e ritorno ma sono due partite completamente diverse e non devi pensare a quanto hai fatto prima altrimenti perdi concentrazione e gli altri ti mangiano via.

Tra l'altro io di grandi giocatori in questo Chelsea (a parte Hazard) non ne vedo, ne ha molti di più il PSG come titolari e ricambi ma secondo me stasera oltre ai giocatori (sono loro che vanno in campo), l'uomo in più è stato Josè Mourinho.

Mai visto giocatori correre cosi (David Luiz e Azpiculieta su tutti insieme a Cahill), mai visto una squadra messa cosi bene in campo, ogni giocatore che entra (Demba Ba e Schurrle) danno non il 100% ma il 150% e queste motivazioni che lo Special One da a tutti i giocatori (soprattutto a quelli dalla panchina) è qualcosa di incredibile.

Finire la partita con 3 attaccanti è perchè lui ci ha creduto oltre che a indovinare tutti i cambi. (ci vuole anche "culo" in questo)

Il Chelsea non era da prime 4 assolutamente, sono una buonissima squadra con senatori e giovani ma la differenza è che in panchina hanno un FENOMENO. Ci sono allenatori bravi e fenomeni e lui è uno di questi.

1214638-25351377-640-360.jpg

Complimeti al Chelsea ed al Borussia Dortmund per le partite di ieri sera! A tutti i componenti delle due squadre, allenatori compresi, per una super rimonta ed una quasi rimonta nei confronti di due squadre obiettivamente più forti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.