Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Veramente credo sia un I LOVE (c'è il cuore) YOU !, hanno fatto il giochino con Ju al posto di you, simpatico ma si poteva fare un pochino meglio. 

Ah scusate, non avevo capito l'ironia di Mone  :oops:

Vediamo invece se cogli l'ironia di CBS... 

1004863_775317415811814_4957360750999374

• Dislike 3
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Con quei trequartisti dietro sarebbe un attacco illegale

:smiley-taunt001:

Se poi dopo Mata, riescono a piazzare a qualche fesso - pronto? Wenger? - anche Oscar, al Chelsea sono dei fottuti geni.

Diego Costa e Hazard nella stessa squadra, allenata da Mourinho, non sarebbe giusto verso il mondo del calcio, soprattutto quello inglese. Partirebbe una dittatura con pochi precedenti, meno male che almeno quest'anno vincerà qualcun altro (spero i reds e non il city, ovvio....domenica è "il giorno")

A margine, Jaywill si mangerà tanto limone per le critiche ad Edu Vargas. Che anche ieri ha giocato benissimo.

Sappilo, Jay.

:asd

Eh ma si magna troppi gol, è l'attaccante che non vorrei mai nella mia squadra!  :asd

oddio, fino a oggi gliel'ha incartata una volta, massimo due con una coppa del re.

Beh, bisogna vedere cosa intendiamo per "incartargliela".

La supercoppa europea l'ha vinta il bayern ai rigori, ma il confronto tra le due panchine l'ha vinto agilmente Mou, indirizzando la partita sui suoi binari.

Poi gol culoso al 121' e w nella lotteria dal dischetto, e la coppa (del nonno) se l'è presa Pep.

Nell'altra coppetta che tu citavi, in partita unica, l'ha vinta Mou, e nell'ultima stagione di Guardiola, il campionato il Real è andato a vincerlo a casa loro.

Aggiungiamoci Inter-Barcellona, e non è che siamo poi messi malissimo. 

Guardiola ha la manita, la semifinale di champions del primo anno madridista di Mou, e una supercoppetta di spagna vinta di misura, se non erro.

Io vedo un certo equilibrio nei loro confronti, in partita unica credo sarebbe una sfida tiratissima.

E visti i valori in campo, se non si parlasse di "incartamenti", poco ci mancherebbe....

Per favore però, non far passare il Chelsea come una squadra alla Borussia Dortmund o...Atletico Madrid che hanno disponibilità economiche limitate e quindi prima di comprare devono vendere. Il Chelsea è una potenza economica, non al livello di City e PSG (lo era fino a poco tempo fa) ma comunque nettamente superiore alle due sopracitate, ovvero gli uomini del Cholo e i discepoli di Jurgen.

Chi sta andando nettamente al di sopra delle aspettative è l'Atletico, il Chelsea bene o male era dato da tutti tra le prime 6 d'Europa (con le eliminate City e Barcellona a completare il sestetto, secondo me).

Tanti davano superiori Arsenal e United, invece. Ma visti i loro fallimenti, ora sono finite nel dimenticatoio. 

Il problema del chelsea è che tutti guardano ai nomi, senza valutarne il reale rendimento.
E' inutile parlare di Lampard come se fosse quello del 2005 o 2006, ha avuto una flessione paurosa negli ultimi anni. Idem czech e terry. Cole è sparito dal radar.

Gli unici giocatori veramente speciali di questo chelsea sono Ramires, Ivanovic, Hazard e facciamo un quarto tra Willian ed Eto'o (uno lo sta diventando, l'altro è sulla via del tramonto, ma ancora fa stropicciare gli occhi in singola giornata, o per la singola giocata).

Cahill è buono, Schurle pure, Matic tutto da verificare a questo livello.

Azpilicueta è fuori ruolo, mikel una buona riserva, torres un ex campione diventato buonissimo interprete moderno del centravanti alla Boksic o vialli juventino.

Boh, non mi sembra tutta sta figata..

Continui ancora a parlare di altro.

sto giudicando l'allenatore in generale, non è certo una partita sbagliata (anche per via dell'inferiorità numerica) a cambiare giudizio sul tecnico che ritengo bravo.

Tu lo stai giudicando su una partita, io guardo invece da un paio d'anni che fa cose interessanti e vederlo su panchine di altri campionati in squadre migliori sarebbe interessante.

Su Stramaccioni secondo me ha talento, putroppo è come stato mettere un bambino alla guida di una Ferrari (Inter) e ha pagato le conseguenze logiche anche per colpa di una dirigenza che non l'ha mai supportato come si deve (oltre che non esserci mai stata).

Ripeto, tu vai sempre oltre nei discorsi quando si stanno facendo solo delle valutazioni (non singole)  :ok21te:

Ti sbagli, non vado oltre.

Un allenatore che si fa recuperare 3 gol a valencia, non è da Inter. Stop, non c'è altro dietro il mio discorso.

E' come quando in un altro post, sostieni che l'atletico è il borussia dell'anno scorso (sottintendendo che abbia trovato l'anno di grazia)...non è cosi, nel senso che anche il dortmund, a ranghi completi, sarebbe nella posizione di un anno fa

E l'Atletico, come ti ha correttamente ricordato Mone, sono quattro anni che viaggia ad alti livelli, da due anni ad altissimi, e in questa stagione ha semplicemente raggiunto il massimo possibile per un club come il questo.

Semifinali di champions e testa a testa fino all'ultima giornata, per vincere la Liga. 

Comunque si fa per discutere di qualcosa di diverso dalla moviola,degli striscioni offensivi o della prova tv. Se ti piace Yakin, liberissimo, a me i perdenti non entusiasmano, anche se fanno giocare bene le loro squadre.

occhio, perchè siamo tutti rotti o  acciaccati e giocano sempre gli stessi da troppo tempo ormai, la rosa chiaramente non è adatta ad arrivare in fondo a due competizioni...

si esce col benfica, c'è poco da fare ma...

Veramente credo sia un I LOVE (c'è il cuore) YOU !, hanno fatto il giochino con Ju al posto di you, simpatico ma si poteva fare un pochino meglio. 

Ah scusate, non avevo capito l'ironia di Mone  :oops:

Si scherzava, figurati.. Coreografia riuscita un po' male..

:asd

• Dislike 1

Solo Alan ha parlato di Courtois e del comunicato-vergona della UEFA.

Cioè che non é valida la clausola?

Ne hanno parlato anche altri e comunque per me sarebbe stato vergognoso il contrario.

Regola senza senso...

Eggià lasciar firmare il contratto di prestito con quella clausola senza dir niente, salvo poi svegliarsi solo quando il sorteggio li mette insieme non puzza neanche un po' vero?

Cioè che non é valida la clausola?

Ne hanno parlato anche altri e comunque per me sarebbe stato vergognoso il contrario.

Regola senza senso...

vergognoso è il fatto che la uefa ad agosto approvi il trasferimento, perché essendo internazionale il contratto e le sue clausole passa per la uefa, poi ad aprile si svegliano e dicono che non si può fare.

Se hanno commesso una leggerezza del genere è un problema, non c'é dubbio. Ma appunto, per me è una leggerezza, per te è un complotto contro Mou.

In ogni caso dovrebbe essere vietato almeno a livello europeo, poi se in Inghilterra questa regola piace buon loro.

Si ma in quante altre situazioni si sarebbero potuti scontrare Atletico e Chelsea? Solo in europa no? Quindi anche se era sfuggita (comunque strano) c'erano mesi e mesi per pronunciarsi in merito.

Complotto non so, intanto diciamo quanto sia una zozzeria.

Si è stata davvero una porcata della UEFA.

E' comunque indicativa della situazione di questa federazione, che mostra di essere guidata veramente da deficienti. In NBA una roba del genere sarebbe inaccettabile, perchè macchia l'immagine della lega e mina la serietà. Ora hanno creato un precedente, dubito che non avrà ripercussioni in futuro.

Io invece sono molto soddisfatto cosi..... giusto che Courtois difenda i pali dell'atletico, pensa che schifo andare in finale di champions perchè in porta per l'atletico c'era quella merdaccia d'un citofono che ha fatto perdere 3 punti vitali in casa dell'Almeria, se ben ricordo.

Maiale.

Josè stesso, non avrebbe mai permesso una zozzeria del genere, non è certo uno che vuole vincere con questi magheggi. Che poi la uefa abbia fatto la solita figura di malta,  è normale, ma l'importante è che la competizione sia regolare.

Frega il cazzo, è come quando dicono che un torto arbitrale non deve compensare un altro... sta minchia!  :asd

Se mi fischiano contro un rigore inesistente, io pretendo la compensazione, non è che la chiedo.

I mezzi non mi interessano, l'importante è che non ci siano macchie su questa splendida champions league.

Si ma se firmi un contratto ( quindi un documento ufficiale ) vuol dire che comprendi e accetti tutti i punti del contratto stesso, anche virgole e spazi.

Quindi se accettarono in Estate una clausola del genere, andava applicata ora che si può applicare. Non andava ritrattata ed annullata solo perchè lo spettacolo sarebbe venuto meno.

^quoto sullo schifo uefa riguardo a sta storia, ma sul torto al chelsea (evidente riguardo la semifinale) ho qualche riserva, aspettiamo il mercato.

Bayern-borussia che riconcilia col calcio, poi reus che col tacco fa il sombrero a dante e il tunnel di ribey son proprio di alto livello...  :sbrilluccico

visto il lille, saranno anche terzi, ma sbilanciarsi sull'1-0 all'88 minuto e ripetere l'errore 2 minuti dopo è da mentecatti.

un errore più un errore fa un totale di due errori. non è che si annullino.

E sono entrambi errori della UEFA. Il Chelsea ha solo sottoposto un contratto che è stato approvato.

Poi neanch'io che sono un fanboy posso pensare che Mou sia contento, come dice Jay. Secondo me gli son girate alle grande, i rumors dicono appunto che mediti vendetta verso Courtois quando tornerà l'anno prossimo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.