Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Si ma Insigne viene sbeffeggiato anche da parte del pubblico napoletano, per motivi veramente assurdi.

Capisco condannargli la testardaggine nel tiro, ma poi basta. Questo ogni santa Domenica butta il sangue in campo e da una mano alla fase difensiva enorme.

Ma se non segna allora è una sega ( mi riferisco sempre a parte del tifo napoletano ).

Scusa, ma che ruolo è Insigne? Terzino? Centrale di difesa? Mediano? Deve rubare palloni? O è un attaccante? Ha fatto gli stessi gol di Taddei, giusto per dirne 1 a caso. Non è che deve fare 30 gol a campionato, ma 2 gol giocando titolare è una roba schifosa che fa rabbrividire, poi se tu sei contento che faccia bene la fase difensiva, ma 2 gol a campionato e perda palloni su palloni in attacco alzo le mani, visto che sei andato allo stadio Domenica lo avrai sicuramente insultato quando ha condotto il contropiede e poi si è allungato palla come un idiota perdendola contro un contrasto in scivolata, invece di passarla. Io preferisco che segni e faccia la differenza in attacco vista la qualità tecnica che ha, e meno bene la fase difensiva, che tanto già fa schifo comunque quindi cambia poco. Parlando chiaramente, si è montato la testa, tenta sempre la giocata di fino (che a finale fa sempre la stessa finta, ormai l'unico idiota che ci è cascato è Cannavaro), fosse concreto sarebbe un fantastico giocatore, ma fin quando continua a fare cazzate su cazzate resterà un mezzo giocatore.

Ah, comunque pure Callejon si fa il mazzo, peggio di Insigne, però le prestazioni sono leggermente diverse  :ok21te:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Scusa, ma che ruolo è Insigne? Terzino? Centrale di difesa? Mediano? Deve rubare palloni? O è un attaccante? Ha fatto gli stessi gol di Taddei, giusto per dirne 1 a caso. Non è che deve fare 30 gol a campionato, ma 2 gol giocando titolare è una roba schifosa che fa rabbrividire, poi se tu sei contento che faccia bene la fase difensiva, ma 2 gol a campionato e perda palloni su palloni in attacco alzo le mani, visto che sei andato allo stadio Domenica lo avrai sicuramente insultato quando ha condotto il contropiede e poi si è allungato palla come un idiota perdendola contro un contrasto in scivolata, invece di passarla. Io preferisco che segni e faccia la differenza in attacco vista la qualità tecnica che ha, e meno bene la fase difensiva, che tanto già fa schifo comunque quindi cambia poco. Parlando chiaramente, si è montato la testa, tenta sempre la giocata di fino (che a finale fa sempre la stessa finta, ormai l'unico idiota che ci è cascato è Cannavaro), fosse concreto sarebbe un fantastico giocatore, ma fin quando continua a fare cazzate su cazzate resterà un mezzo giocatore.

Ah, comunque pure Callejon si fa il mazzo, peggio di Insigne, però le prestazioni sono leggermente diverse :ok21te:

Rispondo qua anche per mone. Non metto in dubbio che si sbatta in fase difensiva e lo noto, il punto è che per insufficienza fisica si può sbattere quanto vuole ma non è efficace.

L'ultima partita del napoli che ho visto è l'impegno in coppa conteo il porto e i pochi pericoli venivano tutti dalla sua fascia

Ah, comunque pure Callejon si fa il mazzo, peggio di Insigne, però le prestazioni sono leggermente diverse  :ok21te:

Ma la differenza tra Callejon e Insigne qual è ?

Oltre a 5 anni di differenza ci sono svariate esperienze che hanno reso Callejon forte quanto è ora. Il cinismo di Insigne è dovuto anche al fatto che non sa variare il suo gioco offensivo, è una cosa che penso da tempo e l'ho scritto anche qui: oltre al tiro a giro non prova nient'altro. Migliorerà, ma intanto apprezzo il fatto che dia una mano enorme alla fase difensiva del Napoli.

E' ciò che ci serve, la fase difensiva fa schifo perchè la difesa non può difendere da solo e il centrocampo e parte dell'attacco devono aiutarla. E' ovunque così, non solo qui. L'Atletico Madrid ha raggiunto una semifinale di Champions con l'aiuto difensivo degli attaccanti, se lo facciamo noi sembra che sia sbagliato perchè l'attacco deve solo attaccare.

Concordo con Mone.....premesso che dovrebbe essere l'allenatore a capire che ha una squadra da 4-3-3, dove Insigne renderebbe infinitamente meglio - ma sul modulo è un caso disperato come mazzarri .-, la differenza con Callejon è evidente. In termini di resa, ma anche in fatto di talento. Il giorno che insigne viene fatto giocare nella giusta posizione di campo e gli si spiega che ogni tanto parrebbe meno brutto metterla in mezzo e servire i compagni, invece di tentare di imitare maradona ogni santa volta, del pibe de napoli, callejon non vedrebbe nemmeno la targa. L'ex Real, credo d'averlo scritto per primo o secondo, l'estate scorsa, è un signor giocatore da campionato italiano, e a 9 milioni un grande acquisto di ADL....ma Insigne è un'altra cosa, ha i numeri del Del Piero, del Baggio, del Totti, per certi versi..... Peccato che non abbia la loro testa e nemmeno la loro precocità, perchè a 22 anni è ancora un progetto in fase embrionale.....quando gli altri, per intenderci, erano già determinanti ad altissimi livelli, 30 partite l'anno.

Spero non si perda e riesca a maturare improvvisamente, ma temo che il giocare per la squadra della sua città, che tifava fin da piccolo, stia diventando un grosso freno alla sua crescita.

Contrariamente a Totti, ad esempio, dove il giocare per la Roma è da sempre stato un motore e non un limite..

Ma la differenza tra Callejon e Insigne qual è ?

Oltre a 5 anni di differenza ci sono svariate esperienze che hanno reso Callejon forte quanto è ora. Il cinismo di Insigne è dovuto anche al fatto che non sa variare il suo gioco offensivo, è una cosa che penso da tempo e l'ho scritto anche qui: oltre al tiro a giro non prova nient'altro. Migliorerà, ma intanto apprezzo il fatto che dia una mano enorme alla fase difensiva del Napoli.

E' ciò che ci serve, la fase difensiva fa schifo perchè la difesa non può difendere da solo e il centrocampo e parte dell'attacco devono aiutarla. E' ovunque così, non solo qui. L'Atletico Madrid ha raggiunto una semifinale di Champions con l'aiuto difensivo degli attaccanti, se lo facciamo noi sembra che sia sbagliato perchè l'attacco deve solo attaccare.

In che senso la differenza qual è? 

Ma dove ho scritto che l'attacco deve solo attaccare? Boh te lo sei sognato forse, ho detto che deve preoccuparsi di più della fase offensiva che della fase difensiva visto che non riesce a fare entrambe le fasi come Callejon, o deve continuare a fare il terzino e poi svenire ogni volta che tocca palla facendo bestemmiare chiunque? Io preferisco che faccia più di 2 miseri gol e copra un po' di meno, se tu sei contento del rendimento di Insigne abbiamo aspettative diverse, e considerando quanto sia forte tecnicamente è totalmente sprecato in quella posizione. Se no togliamo Ghoulam e piazziamolo direttamente terzino.

Gli entrasse almeno il tiro a giro, finisce sempre in mano al portiere con le giuste imprecazioni di Higuain che deve vedere quella sottospecie di tiro.

È ciò che ci serve cosa? Ora la colpa dei numerosi gol subiti è dell'attacco che non torna? Non eri tu quello che parlavi della scarsezza individuale dei difensori? Cambiato idea?

La fase difensiva fa schifo perchè i difensori fanno schifo e i centrocampisti non coprono e perdono spesso palla, non c'entra niente l'attacco o le ali che non coprono. L'Atletico è in finale perchè è 100 volte più forte, che paragone inutile

In che senso la differenza qual è? 

Ma dove ho scritto che l'attacco deve solo attaccare? Boh te lo sei sognato forse, ho detto che deve preoccuparsi di più della fase offensiva che della fase difensiva visto che non riesce a fare entrambe le fasi come Callejon, o deve continuare a fare il terzino e poi svenire ogni volta che tocca palla facendo bestemmiare chiunque? Io preferisco che faccia più di 2 miseri gol e copra un po' di meno, se tu sei contento del rendimento di Insigne abbiamo aspettative diverse, e considerando quanto sia forte tecnicamente è totalmente sprecato in quella posizione. Se no togliamo Ghoulam e piazziamolo direttamente terzino.

Gli entrasse almeno il tiro a giro, finisce sempre in mano al portiere con le giuste imprecazioni di Higuain che deve vedere quella sottospecie di tiro.

È ciò che ci serve cosa? Ora la colpa dei numerosi gol subiti è dell'attacco che non torna? Non eri tu quello che parlavi della scarsezza individuale dei difensori? Cambiato idea?

La fase difensiva fa schifo perchè i difensori fanno schifo e i centrocampisti non coprono e perdono spesso palla, non c'entra niente l'attacco o le ali che non coprono. L'Atletico è in finale perchè è 100 volte più forte, che paragone inutile

La differenza è nell'esperienza. Mi hai citato Callejon, un giocatore che nella sua carriera ha giocato nel Real Madrid di Mourinho e prima che venisse da noi già aveva già 9 presenze e 7 gol in Champions. Tra l'altro la differenza tra i due giocatori è strutturale: Callejon senza palla è il miglior giocatore che abbia mai visto e sa tirare di dx e sx con le stesse capacità, mentre Insigne sa saltare più l'uomo ( o almeno così dovrebbe essere ) rispetto lo spagnolo.

Se coprisse meno non sarei contento, dato che mi sembra ovvio che nel 4-2-3-1 di Benitez uno dei due esterni d'attacco deve attaccare e l'altro deve coprire di più. Se c'è Insigne con Callejon, allora è vero: lui deve attaccare molto meglio di come fa ora e merita tutte le critiche. Ma se gioca con Mertens e quindi tra i due deve essere lui quello che si abbassa maggiormente, allora ci può anche stare che perda lucidità negli ultimi 25 metri.

In realtà se prendi un qualsiasi post del sottoscritto leggerai come la colpa dei gol presi, per me, è individuabile nella mediana e nelle individualità di alcuni terzini.

Ti ripeto il mio pensiero: Mertens e Callejon sono nettamente migliori di lui, che ha evidenti limiti nel dribbling e nell'uso del piede sx. Ma essendo un '91 bisogna avere la pazienza di aspettare perchè penso che con il tempo imparerà ad essere anche lucido quando è costretto a tornare indietro ad aiutare la squadra per la fase difensiva. Migliorerà col tempo anche nel tiro a giro e aggiungerà qualche altro sets offensivo nel suo bagaglio.

Il paragone con l'Atletico non è affatto inutile. Mi sa che non l'hai capito, mica ho detto che è forte quanto noi: ho detto che vince perchè difende di squadra, come dovrebbe accadere in ogni squadra e come dovrebbe accadere nella nostra. Poi che sia più forte, grazie o'cazz.

:asd

@Jaywill: la colpa dell'allenatore nella gestione Insigne è minima. Gli da tantissima fiducia perchè sa che è un '91 e ne ha bisogno, però è giusto che gli chieda di fare ciò che fa adesso.

Tra l'altro tra 4-3-3 e 4-2-3-1 la differenza non è così grande per un esterno d'attacco, anche nel primo modulo devono tornare ad aiutare la difesa in fase di transizione difensiva.

Secondo me Prandelli giocherà il 3-5-2, non il 4-3-3

Non credo che abbandoni la difesa a quattro ed il centrocampo a tre (da vedere se poi giocherà con due punte ed un falso trequartista, oppure con una punta e due esterni), ma se utilizzasse il 532 non potrebbe che essere una cosa positiva.

Piaccia o non piaccia, il blocco Juve è da sfruttare per le qualità che può offrire, sopratutto difensive.

.............Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

se avessimo due esterni decenti per fare la fascia sarebbe il modulo migliore senza dubbio. Il problema è mettere gente bollita o scarsa come i vari Maggio, Abate, Balzaretti e compagnia sull'esterno. Già Romulo mi andrebbe bene, mentre a sinistra dovremmo arrangiarci ancora con Criscito immagino.

Marchisio è sopravvalutato solo per chi non lo segue.

Poi nessuno ha detto che è il miglior centrocampista italiano degli ultimi 20 anni, non ho capito qual'è il metro di giudizio in base al quale tirate sempre fuori sta cosa.

Assurdo

Quotone grandissimo.

Forse non avete presente che il disgraziato ha tirato la carretta per 2 anni consecutivi tra Juve, Europei e Confederation Cup.

Trovo alquanto ingiusto dargli del sopravvalutato quando è uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Italia.

Tra l'altro le volte che ha giocato al posto di Pirlo l'ho visto nettamente in miglioramento considerato che il gioco della Juve è cambiato moltissimo con l'arrivo di Llorente. Prima gli inserimenti dei centrocampisti erano la norma, quest'anno si gioca molto di più a dare la palla allo spagnolo e i suoi inserimenti letali (e in misura minore anche quelli di Vidal) sono venuti parzialmente meno.

Poi sono opinioni, ma onestamente nel panorama italico non vedo molto di meglio

Quoto e quoto, Sopravvalutatisio è un tormentone che va avanti solo perchè Claudio gioca nella Juve, mi sa, e quindi solo per quello è un sopravvalutato da non portare.

Il modulo penso sarà il solito 4312 con il finto trequartista

Secondo me Prandelli pensa ad un centrocampo del genere

De Rossi Pirlo Thiago Motta

--- Montolivo

E sarebbe uno dei centrocampi meno dinamici della storia del calcio.

Se ci va di lusso gioca Marchisio al posto di uno tra Motta e Montolivo

L'idea del modulo stile Juve, secondo me, vista la penuria di giocatori di talento davanti, mi sembra quella più praticabile. 

Oltretutto dietro la squadra avrebbe solidità cosa che nelle competizioni internazionali mi pare un'ottima base di partenza.

Comunque ho sentito per radio la conferenza di Prandelli di ieri: l'ennesimo delirio di onnipotenza in termini di codice etico e stronzate simili. 

Oltretutto se ci fosse un episodio contestato all'ultima o penultima giornata, secondo me, verrebbe fuori quanto si è incartato in questa follia. 

Io continuo a non capire perchè e chi abbia reso possibile la presa di potere di questa persona e gli abbia concesso di parlare in tali termini. 

Io non ho sentito pontificare gente come Lippi o Sacchi che era arrivata in nazionale dopo aver vinto qualcosa di importante, lui invece si pone così: bah. 

Ultima cosa: e' un bene che Totti ufficialmente sia stato messo fuori gioco per il Mondiale sia per l'interesse della ROma, che soprattutto per il suo fisico, ma metterlo nello stesso discorso con Toni e Di Natale...

Guest Nigma

L'idea del modulo stile Juve, secondo me, vista la penuria di giocatori di talento davanti, mi sembra quella più praticabile. 

Oltretutto dietro la squadra avrebbe solidità cosa che nelle competizioni internazionali mi pare un'ottima base di partenza.

Comunque ho sentito per radio la conferenza di Prandelli di ieri: l'ennesimo delirio di onnipotenza in termini di codice etico e stronzate simili. 

Oltretutto se ci fosse un episodio contestato all'ultima o penultima giornata, secondo me, verrebbe fuori quanto si è incartato in questa follia. 

Io continuo a non capire perchè e chi abbia reso possibile la presa di potere di questa persona e gli abbia concesso di parlare in tali termini. 

Io non ho sentito pontificare gente come Lippi o Sacchi che era arrivata in nazionale dopo aver vinto qualcosa di importante, lui invece si pone così: bah. 

Ultima cosa: e' un bene che Totti ufficialmente sia stato messo fuori gioco per il Mondiale sia per l'interesse della ROma, che soprattutto per il suo fisico, ma metterlo nello stesso discorso con Toni e Di Natale...

A dire il vero mi sembra che sia la nazionale con più talento offensivo dai tempi di Totti, Vieri, Inzaghi e Del Piero. Se stessero tutti bene avremmo Rossi, Balotelli, Cerci, Immobile, Candreva, Destro, Insigne. A me francamente pare che il talento offensivo non manchi affatto.

Credo giocherà il 4-3-3

qualcosa tipo

Buffon

Romulo Bonucci(?) Chiellini Criscito

De Rossi Pirlo Marchisio

Candreva Balotelli Rossi(?)

Uno dei tra d'attacco sarà un centrocampista offensivo per non squilibrare troppo la squadra (al posto di Bonucci potrebbe esserci Paletta e al posto di Rossi Destro) 

A dire il vero mi sembra che sia la nazionale con più talento offensivo dai tempi di Totti, Vieri, Inzaghi e Del Piero. Se stessero tutti bene avremmo Rossi, Balotelli, Cerci, Immobile, Candreva, Destro, Insigne. A me francamente pare che il talento offensivo non manchi affatto.

Seriously?

Per me i quattro nomi sopra sono imparagonabili con qualsiasi attacco mai visto, figuriamoci con i sette sotto.

Scherzi ?

Seriously?

Per me i quattro nomi sopra sono imparagonabili con qualsiasi attacco mai visto, figuriamoci con i sette sotto.

Esatto.

Che poi nella lista postata da Nigma, tolti Rossi e Balotelli, parliamo di giocatori con zero esperienza internazionale.

Candreva  :facepalm:  :facepalm:

A me lì davanti pare che dal 2006 non c'è qualcuno in grado di non far rimpiangere i vari Del Piero, Totti etc. : Rossi per quanto potenzialmente forte, è perennemente rotto; Balotelli avrebbe talento, ma è un imbecille e mai farà il salto di qualità; Candreva e Cerci mi sembrano buoni, sì ma per squadre che lottano dal settimo/ottavo posto in giù. Su Destro e Immobile aspetterei un pò prima di bocciarli definitivamente per dire che non faranno una carriera simile a quella di Vieri e Inzaghi. 

L'unico che per talento mi sembrava di altissimo livello forse era Insigne, ma obiettivamente ad oggi è NO. 

Credo giocherà il 4-3-3

qualcosa tipo

Buffon

De Rossi Pirlo Marchisio

Uno dei tra d'attacco sarà un centrocampista offensivo per non squilibrare troppo la squadra (al posto di Bonucci potrebbe esserci Paletta e al posto di Rossi Destro) 

Il terzetto della juve in difesa giocherà sempre, sia con la difesa a 3 sia con la difesa a 4 con Chiellini esterno.

Tardolivo è un'altro col posto assicurato. Se sarà modulo a 4 dietro finirà

De Rossi - Pirlo - Marchisio

Montolivo

Se penso alla dinamicità che potremmo mettere in campo... Certo poi magari come valori assoluti e maturità Verratti&C sono meno dei senatori, ma almeno sarebbe gente affamata, che se esplodesse in un mondiale darebbe valore e prospettiva al movimento. E invece siamo ancora qui con i soliti che usciranno "a testa alta" agli ottavi se va bene.

Guest Nigma

Seriously?

No, aspetta, non sto facendo paragoni, sto parlando di abbondanza e talento. A parte Rossi, sono tutti ragazzi under26, con diversi elementi under23: il talento c'è e mi sembra innegabile, poi bisognerà vedere come cresceranno (specialmente i più giovani) ma non si può negare che quest'anno ci sia abbondanza, nel reparto, secondo me.

Scherzi ?

Esatto.

Che poi nella lista postata da Nigma, tolti Rossi e Balotelli, parliamo di giocatori con zero esperienza internazionale.

Candreva  :facepalm:  :facepalm:

A me lì davanti pare che dal 2006 non c'è qualcuno in grado di non far rimpiangere i vari Del Piero, Totti etc. : Rossi per quanto potenzialmente forte, è perennemente rotto; Balotelli avrebbe talento, ma è un imbecille e mai farà il salto di qualità; Candreva e Cerci mi sembrano buoni, sì ma per squadre che lottano dal settimo/ottavo posto in giù. Su Destro e Immobile aspetterei un pò prima di bocciarli definitivamente per dire che non faranno una carriera simile a quella di Vieri e Inzaghi. 

L'unico che per talento mi sembrava di altissimo livello forse era Insigne, ma obiettivamente ad oggi è NO. 

Vuoi dirmi che Vieri nel '98 aveva esperienza internazionale? Vuoi dirmi che Totti in vita sua ha mai avuto esperienza internazionale al di fuori della nazionale?

Peraltro non capisco cosa tu abbia nei confronti di Cerci (Candreva ok, è laziale): sta disputando un campionato semplicemente enorme ed è l'unico esterno italiano in grado di saltare l'uomo. Boh. Uno deve essere scarso o mediocre solo perchè gli capita di giocare ancora in una squadra piccola o media? Bah. 

Su Balotelli, io continuo ad avere fiducia: senza Rossi, è lui l'uomo che può (e dovrebbe, in teoria) farci fare il salto di qualità. Come con la Germania, come col Milan in alcune (poche, ahimè) partite. E' l'unico capace di avere il colpo risolutore, peraltro, sia su calcio piazzato che da lontano: ad uno così non si può rinunciare, secondo me, anche a costo di giocare in 10 (sperando che accada sempre meno spesso, ovviamente).

Dopodichè non posso non ravvisare l'ennesima contraddizione tutta italiana: se Cerci fa bene nel Torino, è "buono per squadra che lottano dal settimo/ottavo posto in giù", poi però capita che le squadre che lottano dal sesto posto in su sono imbottite di stranieri, Roma compresa. La botte piena (nazionale ricca e profonda di uomini e talento) e la moglie ubriaca (squadre di club zeppe di stranieri) non si possono avere.

Guest Nigma

Credo giocherà il 4-3-3

qualcosa tipo

Buffon

De Rossi Pirlo Marchisio

Paletta o Barzagli al posto di Bonucci, De Sciglio (se sta bene) al posto di Criscito, Cerci al posto di Rossi se quest'ultimo è rotto ma a destra con Candreva a sinistra. Anch'io giocherei così. L'unica perplessità che ho riguarda il concetto di Balotelli prima punta: ai 2 esterni alti toccherà un lavoro notevole, se così sarà.

PS. Fosse per me giocherei con Barzagli - Paletta centrali.

Anche io metterei Paletta o Barzagli al posto di Bonucci. Nella difesa a 3 le qualità individuali dei difensori vengono '' oscurate '' dalla coralità della manovra, che diventa anche a 5 giocatori quando i due esterni si abbassano. Nella difesa a 4 devi essere bravo per giocare bene, per il singolo giocatore diventa più difficile. E in questa ottica, per me, Bonucci va dietro Barzagli e Paletta.

Tra l'altro una qualità della Juve dovrebbe essere l'impostazione della manovra dalla difesa: puoi applicarla al Mondiale ?

In una competizione così particolare, in cui la singola partita conta molto più e non c'è il rapporto su 38 come in campionato, la principale capacità dell'allenatore deve essere quella di saper variare il gioco della squadra in rapporto all'avversario. Quindi accantonerei l'idea di 3-5-2 che diventa 5-3-2, anche perchè poi contro squadre nettamente più forti rischi di fare la partita in difesa in attesa del contropiede e basta, assolutamente poco per un Mondiale.

• Dislike 1

Vabbè dai, stai trollando.

Guest Nigma

Vabbè dai, stai trollando.

Posso avere un'opinione positiva di Insigne o no? Potrei dirti che trolli te quando parli di CR7.

NB. In realtrà trollare è un'altra cosa, eh, sono piuttosto certo che tu lo sappia. :asd

Posso avere un'opinione positiva di Insigne o no? Potrei dirti che trolli te quando parli di CR7.

NB. In realtrà trollare è un'altra cosa, eh, sono piuttosto certo che tu lo sappia. :asd

Quando parli di talento, ancora di più a livello italiano, non puoi mettere di mezzo Insigne. Metti Cerci e Diamanti, che di talento ne hanno infinitamente più di lui piuttosto, ma non quella sottospecie di calciapalloni.

Stai trollando Heze, dai.

:asd

Perché? Dai, convincimi che Insigne è un fenomeno e non un baraccone messo lì solo perché napoletano.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.