cbs77 59 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Ah dimenticavo Neymar overrated, senza se e senza ma. Non sono d'accordo. Fuoriclasse assoluto, danneggiato da Messi, con cui mi pare non vada molto d'accordo. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Non sono d'accordo. Fuoriclasse assoluto, danneggiato da Messi, con cui mi pare non vada molto d'accordo. Perfetto... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Confermata squalifica Destro? Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 si. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Bella merda, mi hanno fottuto il fantacalcio quelle merde di tosel e l'arbitro di cui ho rimosso il nome. Dovete morire tra mille sofferenze... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Bella merda, mi hanno fottuto il fantacalcio quelle merde di tosel e l'arbitro di cui ho rimosso il nome. Dovete morire tra mille sofferenze... Lasciamo stare. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 3 giornate dalla fine, 1 punto sulla seconda, 2 sulla terza, 3 sulla quarta e loro mi fanno questa maialata Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Allegri firma con il Tottenham Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Baldini sta rovinando il Tottenham. Dio mio.. 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 3 giornate dalla fine, 1 punto sulla seconda, 2 sulla terza, 3 sulla quarta e loro mi fanno questa maialata Ero in testa, adesso sono a pari punti con Caniggia, con Rob, Esteban e George alle spalle che incombono. Mi hanno ucciso il fantacalcio, nell'anno che ero riuscito faticosamente a costruire le condizioni ideali per puntare alla vittoria (e causa squalifiche e infortuni, sto giocando in dieci da 4 partite...ci voleva proprio questa di destro, e mo si fa male anche Higuain).. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Lasciamo stare. Se non fossi dietrologo - no, aspetta, lo sono - penserei ad una mossa ispirata dal prete per trovare la scusa adatta per lasciare a casa Destro e portare Pippardino. Sapevo che sarebbero riusciti a farne fuori uno tra Immobile e Destro, ma non capivo chi e come. Ora ci siamo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Se non fossi dietrologo - no, aspetta, lo sono - penserei ad una mossa ispirata dal prete per trovare la scusa adatta per lasciare a casa Destro e portare Pippardino. Sapevo che sarebbero riusciti a farne fuori uno tra Immobile e Destro, ma non capivo chi e come. Ora ci siamo. Oh Abete aveva anticipato la sentenza lunedì, prima del dibattimento. Basta leggere le sue dichiarazioni... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Baldini sta rovinando il Tottenham. Dio mio.. Ehm, il suo predecessore aveva preso Vilas Boas..... direi che al momento, c'è stato un upgrade, lasciando stare la figura di Sherwood, che sapeva molto di Andreazzoli e si poteva immaginare fosse un allenatore ad interim... Piuttosto: Tassotti che lascia il Milan? Nessun rimpianto da parte dei tifosi rossoneri? :nono E soprattutto, giungono conferme sull'addio a fine stagione di ranieri - il Monaco è dunque pronto per spiccare il volo -, e su un possibile prolungamento di mazzarri, per la gioia di Guzza e Kei Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Oh Abete aveva anticipato la sentenza lunedì, prima del dibattimento. Basta leggere le sue dichiarazioni... No, non ci credo, sono tutti organi perfettamente indipendenti, non esiste alcun collegamento... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Ehm, il suo predecessore aveva preso Vilas Boas..... direi che al momento, c'è stato un upgrade, lasciando stare la figura di Sherwood, che sapeva molto di Andreazzoli e si poteva immaginare fosse un allenatore ad interim... Piuttosto: Tassotti che lascia il Milan? Nessun rimpianto da parte dei tifosi rossoneri? :nono E soprattutto, giungono conferme sull'addio a fine stagione di ranieri - il Monaco è dunque pronto per spiccare il volo -, e su un possibile prolungamento di mazzarri, per la gioia di Guzza e Kei conte va al posto di ranieri se non trova l'accordo tecnico con la juve e poi sa anche lui che di più non può fare con questa rosa mentre in francia gli chiederanno prima cosa lo scudetto e con falcao e un mercato da boh 200 milioni te riesce bene lottare col psg Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Ehm, il suo predecessore aveva preso Vilas Boas..... direi che al momento, c'è stato un upgrade, lasciando stare la figura di Sherwood, che sapeva molto di Andreazzoli e si poteva immaginare fosse un allenatore ad interim... Piuttosto: Tassotti che lascia il Milan? Nessun rimpianto da parte dei tifosi rossoneri? :nono E soprattutto, giungono conferme sull'addio a fine stagione di ranieri - il Monaco è dunque pronto per spiccare il volo -, e su un possibile prolungamento di mazzarri, per la gioia di Guzza e Kei Allegri è un buon allenatore, sapesse vendersi un po meglio avrebbe molte più simpatie, ma non è da tutti... Su Tassotti direi che ci può stare, se devo essere sincero sono molto più preoccupato per il trattamento che sta subendo Seedorf (a mezzo stampa e non) dalla partita di domenica, agghiaggiande.... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 conte va al posto di ranieri se non trova l'accordo tecnico con la juve e poi sa anche lui che di più non può fare con questa rosa mentre in francia gli chiederanno prima cosa lo scudetto e con falcao e un mercato da boh 200 milioni te riesce bene lottare col psg Premesso che non credo che Antonio Conte vada al Monaco, anche li comunque, avrebbe zero chance di vincere la Champions, non credo faccia una scelta per soldi, alla fine io credo resterà alla Juve, il suo percorso non si è ancora concluso. Nella malaugurata ipotesi di una sua partenza non saprei proprio chi indicare come successore. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Premesso che non credo che Antonio Conte vada al Monaco, anche li comunque, avrebbe zero chance di vincere la Champions, non credo faccia una scelta per soldi, alla fine io credo resterà alla Juve, il suo percorso non si è ancora concluso. Nella malaugurata ipotesi di una sua partenza non saprei proprio chi indicare come successore. ciclo finito :fuckahah Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 ciclo finito :fuckahah Questa la pensi o l'hai scritta tanto per... :fuckahah Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Ehm, il suo predecessore aveva preso Vilas Boas..... direi che al momento, c'è stato un upgrade, lasciando stare la figura di Sherwood, che sapeva molto di Andreazzoli e si poteva immaginare fosse un allenatore ad interim... Piuttosto: Tassotti che lascia il Milan? Nessun rimpianto da parte dei tifosi rossoneri? :nono E soprattutto, giungono conferme sull'addio a fine stagione di ranieri - il Monaco è dunque pronto per spiccare il volo -, e su un possibile prolungamento di mazzarri, per la gioia di Guzza e Kei Sherwood lo preferisco ad Allegri. Capisco ( o forse no ) la porcata della questione Destro, però la maturità della società della Roma passa anche da questo. In un momento importante della stagione per la squadra e per te non c'entra veramente nulla quel cazzotto/schiaffo ad Astori. Una multa per il giocatore ci starebbe tutta secondo me. 2 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Conte non si muove. Mezza Itaglia non aspetta altro, ma non si muove. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Conte non si muove. Mezza Itaglia non aspetta altro, ma non si muove. amico mio stavolta rischiamo grosso stai pronto a tutto Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Nella malaugurata ipotesi di una sua partenza non saprei proprio chi indicare come successore. Speriamo rimanga lui. Ma nel caso opposto io andrei su Spalletti. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 conte alla juve ha fatto, non c'è neanche bisogno di dirlo, un lavoro clamoroso. l'ha fatta tornare a essere la juve, e questo dice tutto. però, proprio grazie a conte, oggi la juve è tornata a essere una grande squadra, una grande società, la solita potenza. per cui non credo che se dovesse andare via lui, vi ritrovate col ferrara o il delneri di turno a rilottare per un posto in europa league. oramai la juve è grande e cammina da sola, per me se dovesse andare via conte arriverebbe cmq un altro allenatore al top, roba tipo klopp, sta gente qui. stesso discorso per i giocatori: se vendi pogba, stai sicuro che non rimani così o lo rimpiazzi con felipe melo. arriverebbero altrettanti fenomeni. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 ma per me Mazzarri può rimanere, a patto che cambi visione su parecchie cose perchè con tutto il rispetto per il Napoli, allenare l'Inter è tutt'altra cosa. Più elasticità mentale sui moduli e più giovani in campo. Anche perchè prende 3,5 mln per un altro anno e quei soldi deve valerli. Oggi si dice di Ranieri alla Fiorentina, Montella all'Inter e Conte al Monaco...bah Link to post Share on other sites
Recommended Posts