JAYWILL_22 1,137 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 siamo arrivati al punto che bisogna fare una premessa del genere per poter fare una critica a mourinho. Scommetto che tu non ne senti il minimo bisogno Anzi, immagino che se dovessi fare un complimento allo Special One, faresti bene a specificare di non essere un Mourinho lover, giusto per evitare che qualcuno potesse pensare una zozzeria del genere Tranquillo, non c'è pericolo.. E a dimostrazione che tutte le fragole, i punti-cetriolo regalati dagli anti-mourinhani, sono ispirati solamente dall'odio dovuto a tutte le volte che il portoghese glielo ha messo nel sedere, non ho problemi a dissociarmi da Mourinho quando dice una fesseria. Sabato assolutamente perfetto, anzi, fin troppo educato e diplomatico. Ieri, totalmente fuoriluogo e sgradevole, quando parlando di simeone ha (testualmente) definito il Cholo un allenatore che ha iniziato il suo percorso da nemmeno un paio di stagioni. Peccato, Mou dev'essersi perso le svariate esperienze in argentina (soltanto un titolo con l'estudiantes e uno col River, più un secondo posto col Racing, che equivale grossomodo a quello del perugia o del vicenza di fine anni '70, viste le abitudini recenti del Racing), la salvezza brillante ottenuta a catania, subentrando in corsa, e che all'Atletico, Diego Pablo è da due anni e mezzo. Nel corso dei quali ha portato l'Atletico dalle cattive acque in cui navigava nel momento dell'esonero di Manzano, all'attuale straordinario livello. Passando per una Europa League, una supercoppa europea (vs chelsea) ed una coppa del Re (vs Real, che l'Atletico non batteva da 14 anni), per non parlare dell'attuale stagione da sogno. Figuraccia di Mourinho, poteva evitarsi quelle parole, soprattutto considerando che Simeone aveva appena dichiarato di non essere al suo livello, quindi facendogli un complimento. Poteva prendere e portare a casa, ed invece ha svilito il lavoro di uno dei tecnici più bravi degli ultimi 6-7 anni sul pianeta Terra. E stasera pagherà il conto (anche perchè mancano i suoi migliori 3 giocatori, bella idea andare a stuzzicare l'Atletico in queste condizioni). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 E secondo te ci credo ? Mazzarri gli unici che poteva chiedere erano Ivanovic e Britos. Rafa portò Sterling nell'accademy del Liverpool. Idolo. :inchino Vedi che sei in malafede? Non ho mica detto che è stato un acquisto di mazzarri. Bigon aveva deciso di prendere Mertens (o ADL), e mazzarri aveva dato il suo assenso. Benitez non ha fatto altro che prendersi i meriti di idee altrui, di chiunque fossero.. :fuckahah Su Sterling, vorrei andare a verificare se sia stata una sua scelta, ho i miei seri dubbi (all'epoca era un ragazzino, Rafa secondo me non sapeva manco chi fosse.....anche perchè non è spagnolo ) Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 A me di chi vinca la Premier interessa meno di zero, ho già scritto che non la seguo. Leggo solamente i post che si scrivono qui e dò un'occhiata ai risultati. Quindi la mia idea è abbastanza superficiale. Scrivi: "C'è tanta voglia di vedere qualcun altro vincere la premier, giustamente"...ho già scritto di quanto mi interessi tifare Liverpool e/o M.City? Non appartengo a questa categoria. E neanche a coloro i quali Mou glielo avrebbe messo nel sedere. Il mio deretano è immacolato. La verità è che Jaywill su Mou è un po' come AntoJordan su Kobe. Non serve aggiungere altro. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Vedi che sei in malafede? Non ho mica detto che è stato un acquisto di mazzarri. Bigon aveva deciso di prendere Mertens (o ADL), e mazzarri aveva dato il suo assenso. Benitez non ha fatto altro che prendersi i meriti di idee altrui, di chiunque fossero.. :fuckahah Su Sterling, vorrei andare a verificare se sia stata una sua scelta, ho i miei seri dubbi (all'epoca era un ragazzino, Rafa secondo me non sapeva manco chi fosse.....anche perchè non è spagnolo ) Stavo scherzando Jay, ma quale malafede. Il rumor dice che la società voleva prendere Mertens e Mazzarri aveva dato l'ok. Poi siamo sempre la: Mazzarri aveva dato l'ok anche per Ruiz, Vargas o Sosa. Ovvero giocatori che non conosceva per nulla e che ha inserito nelle rotazioni con difficoltà e stupidità degne di nota. Tu devi capire che io rispetto Mazzarri in quanto allenatore e gli sono grato per ciò che ha fatto splendidamente qui, ma in termini manageriali mi ha sempre dato modo di pensare che è scarso. Non si tratta di malafede, si tratta di comprendere dei limiti mostrati negli anni. Poi sì, che Mertens sia nel mirito del Napoli da tempo ci credo. Probabilmente lo è dalla doppia sfida con l'Utrecht. Benitez è nella trattativa Napoli - Mertens, ed è una cosa detta dal giocatore stesso. Su Sterling fai le tue verifiche e poi fammi sapere. Oppure fidati di me: è opera del buon Rafa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Scommetto che tu non ne senti il minimo bisogno Anzi, immagino che se dovessi fare un complimento allo Special One, faresti bene a specificare di non essere un Mourinho lover, giusto per evitare che qualcuno potesse pensare una zozzeria del genere Tranquillo, non c'è pericolo.. E a dimostrazione che tutte le fragole, i punti-cetriolo regalati dagli anti-mourinhani, sono ispirati solamente dall'odio dovuto a tutte le volte che il portoghese glielo ha messo nel sedere, non ho problemi a dissociarmi da Mourinho quando dice una fesseria. Sabato assolutamente perfetto, anzi, fin troppo educato e diplomatico. Ieri, totalmente fuoriluogo e sgradevole, quando parlando di simeone ha (testualmente) definito il Cholo un allenatore che ha iniziato il suo percorso da nemmeno un paio di stagioni. Peccato, Mou dev'essersi perso le svariate esperienze in argentina (soltanto un titolo con l'estudiantes e uno col River, più un secondo posto col Racing, che equivale grossomodo a quello del perugia o del vicenza di fine anni '70, viste le abitudini recenti del Racing), la salvezza brillante ottenuta a catania, subentrando in corsa, e che all'Atletico, Diego Pablo è da due anni e mezzo. Nel corso dei quali ha portato l'Atletico dalle cattive acque in cui navigava nel momento dell'esonero di Manzano, all'attuale straordinario livello. Passando per una Europa League, una supercoppa europea (vs chelsea) ed una coppa del Re (vs Real, che l'Atletico non batteva da 14 anni), per non parlare dell'attuale stagione da sogno. Figuraccia di Mourinho, poteva evitarsi quelle parole, soprattutto considerando che Simeone aveva appena dichiarato di non essere al suo livello, quindi facendogli un complimento. Poteva prendere e portare a casa, ed invece ha svilito il lavoro di uno dei tecnici più bravi degli ultimi 6-7 anni sul pianeta Terra. E stasera pagherà il conto (anche perchè mancano i suoi migliori 3 giocatori, bella idea andare a stuzzicare l'Atletico in queste condizioni). questo forum pullula di miei post che parlano bene di mourinho. lo faccio sempre quando se lo merita, pur non condividendo (e non lo farò mai) la sua idea di calcio, sarebbe assurdo non riconoscerne la grandezza. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 una semifinale più noiosa di questa... 2 minestrari... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Ottimo Atletico, altro che minestraro. Il Chelsea ha messo il pullman davanti la porta. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Ottimo Atletico, altro che minestraro. Il Chelsea ha messo il pullman davanti la porta. L'Atletico ha battuto il record di cross ( inutili, come insegnava Josè Altafini ) dalla tre quarti in questo primo tempo. Alla prima palla gol il Chelsea segna. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Contro una squadra che difende in 10 è difficilissimo attaccare. Soprattutto se si difende con quei giocatori. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 oddio Caressa la pensa esattamente come me: aiuto Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 pur non condividendo (e non lo farò mai) la sua idea di calcio, sarebbe assurdo non riconoscerne la grandezza. perfetto Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Mone dicci per chi ti dispiaceresti stasera Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Mone dicci per chi ti dispiaceresti stasera non può, altrimenti salta il pareggio Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Partita brutta per colpa di entrambe. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Partita catenacciara del Chelsea. Abbastanza prevedibile. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 #calciospettacolo #ilbellodellaChampions ... Roba da preferire il tiki taka. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 il vero spettacolo è al da luz dopodomani! Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Poi se il catenaccio lo fa il West Ham si mette a piangere. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Sì, sarebbe bello sentire cosa ne pensa lo stesso Mou del doppio giallo non dato a Lampard o del catenaccio in stile West Ham. Scherzi a parte, partita giusta del Chelsea e dell'Atletico. Il catenaccio ben fatto del Chelsea ha tolto gli ultimi 30 metri all'Atletico, costringendolo a portare spesso la palla sulle fasce e rifugiandosi in cross sterili e buoni per i centrimetri di Cahill e Terry. Il Chelsea ha spesso difeso con 6 giocatori sulla linea della difesa ed è stata fondamentale la presenza dei 3 centrocampisti davanti la difesa, che hanno rotto qualsiasi iniziativa sulla trequarti. Ora la serie va in mano del Chelsea, che a Londra deve fare la partita e quindi deve fare i conti con l'arma principale del gioco dell'Atletico: difesa e contropiede. Qualificazione apertissima. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 pare che punteremo tutto su sanchez voi che seguite il barca direttamente come lo considerate? vi posto la news Nando San Vito a Premium Calcio: "L'Atletico Madrid voleva acquistare Alexis Sanchez ma la dirigenza del Barcellona gli ha risposto che non lo possono vendere perchè ha già l'accordo con la Juve" Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 A me di chi vinca la Premier interessa meno di zero, ho già scritto che non la seguo. Leggo solamente i post che si scrivono qui e dò un'occhiata ai risultati. Quindi la mia idea è abbastanza superficiale. Scrivi: "C'è tanta voglia di vedere qualcun altro vincere la premier, giustamente"...ho già scritto di quanto mi interessi tifare Liverpool e/o M.City? Non appartengo a questa categoria. E neanche a coloro i quali Mou glielo avrebbe messo nel sedere. Il mio deretano è immacolato. La verità è che Jaywill su Mou è un po' come AntoJordan su Kobe. Non serve aggiungere altro. Intendevo, in Inghilterra c'è tanta voglia di vedere qualcun altro vincere la premier. Sticazzi di quel che sperano qui su Lakersland, manco c'ho fatto caso chi è contro e chi a favore. E dico giustamente (di quel che sperano oltremanica), con gli investimenti clamorosi effettuati dal city - che comunque perderanno, perchè hanno affidato la panchina ad un perdente alla cuper - e con il Liverpool in quella posizione, sarebbe un delitto che si facesse sfuggire quest'occasione. Mi ricorda l'inter del 2002, mi auguro che non accada la stessa cosa, l'importante è che i reds continuino a giocare senza guardare la classifica. Col chelsea fuori dai giochi, il resto lo farà Pellegrini Sei libero di pensare quello che credi su Mourinho, quando c'era da criticarlo non mi sono tirato indietro. Di sicuro non cerco ogni minimo pretesto per fargli le pulci, come i suoi tanti haters qui presenti e tuttora rosicanti, a 4 anni di distanza. Per me potrebbe anche non vincere niente d'importante per diec'anni di fila, rimarrebbe uno dei più grandi. Se è vero che ancora vengono spacciati per signori allenatori Benitez, ma soprattutto wenger, che l'ultimo successo importante l'hanno colto quando tu - che mi sembra di ricordare, sei abbastanza giovane -, andavi a scuola. Partite come quelle di stasera io le ho vissute tranquillamente, chissene sinceramente. Uno come Mourinho non deve dimostrare niente a nessuno, soprattutto ora che non ha più la pressione di dover vincere per forza, perchè allena un'underdog tra i top teams. Guardiamoci la formazione di stasera, altro miracolo uscire imbattuti dal Vicente calderon. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 pare che punteremo tutto su sanchez voi che seguite il barca direttamente come lo considerate? vi posto la news Nando San Vito a Premium Calcio: "L'Atletico Madrid voleva acquistare Alexis Sanchez ma la dirigenza del Barcellona gli ha risposto che non lo possono vendere perchè ha già l'accordo con la Juve" Ah beh, allora è fatta Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 in italia spacca. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 questo forum pullula di miei post che parlano bene di mourinho. lo faccio sempre quando se lo merita, pur non condividendo (e non lo farò mai) la sua idea di calcio, sarebbe assurdo non riconoscerne la grandezza. Non ho scritto niente di diverso. Ho solo detto che non c'è bisogno che specifichi se sei contro o a favore suo, perchè si capisce benissimo. A me fa schifo tutto ciò che è Messi o Barcellona, eppure mica ne parlo male a prescindere (in passato meno ancora, oggi avrei anche ottimi argomenti, e talvolta li sfrutto... ma sono signore e non infierisco). Spesso anzi ho fatto i complimenti al barca di qualche anno fa, e allo stesso Pep - che umanamente mi sta qui -, ma sono certo che nessuno potrebbe confondermi con un barcellonista. Idem tu con Josè. @per tutti: catenaccio, catenaccio, catenaccio. Forse vi siete persi la lettura delle formazioni e deve esservi sfuggito qualcosa....magari distraendovi di tanto in tanto, e non accorgendovi chi è finito in porta (e ci resterà per tutta la stagione) e chi altro si è fatto male seriamente. Oltre a due squalificati per il ritorno. Si, insomma, il Chelsea in queste condizioni doveva giocare a viso aperto, prenderne 3, e sono certo che tanti avrebbero brindato al coraggio dei Blues. Poi sono io il Mourinhano/kobiano alla Anto Jordan, non sono tanti qui dentro a non perdere occasione di spalare m..... gratuita. C'ha vinto una champions, con partite come questa - contro una squadra tecnicamente superiore e di parecchio -, proprio non vi entra in testa che quando non hai il talento del bayern o del barca dei tempi migliori, devi fare di necessità virtù? Sai che spettacolo i 4-0 nel primo tempo del barcellona di guardiola, ai dementi che andavano al camp nou a giocare con la difesa alta alla trequarti. Ah quello è calcio champagne, certo... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 in italia spacca. Chi? Sanvito? Perchè Sanchez da queste parti difficilmente si vedrà, ma magari mi sbaglio.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts