Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Condizione fisica imbarazzante? ahahaha ma voi avete visto la partita? nessun rispetto e vicinanza per una squadra e il suo condottiero che ci ha portato a tre scudetti consecutivi, un quarto di champions e una semi finale in el dove abbiamo dominato il benfica...no voi non meritate la juventus non si puo ' tifare per una squdra e sparare post che non hanno senso...il benfica e' piu' scarso di noi..ma ci rendiamo conto che non si riconoscono nemmeno i meriti per una partita condotta ampiamente...ma eventualmente la scarsita' di un avversario fino a tre ore fa spauracchio d' europa...dai lasciamo perdere...io il 1 saro' allo stadium..io ci credo sempre e comunque...fino alla fine forza Juventus!!!!!

Qui non siamo in curva.

Qui si cerca di dire le cose per come le si vede.

Non facciamo cori a chi ce l'ha più lungo.

Non si sbeffeggia l'avversario a prescindere, non si ulula, non si fischia.

Vai allo stadio e fai queste cose giorno 1, troverai - immagino - altre gente come te con cui fraternizzare.

Io tiferò, a modio mio (evidentemente diverso dal tuo), dal divano di casa mia.

Per me dominare l'avversario significa ben altro.

Certamente non partire in quel modo timido, subire 1 gol dopo appena 1 minuto e tornare sotto pochi minuti dopo aver trovato il pari.

E, soprattutto, rischiare di subire il 3 gol in due occasioni a ridosso del 90'.

Gran bel modo di dominare l'avversario!

:ahahah

Svestiamoci dai panni dei tifosi muli che devono per forza affermare che ce lo abbiamo più lungo e più grosso.

A me la partita di stasera della Juve non è piaciuta.

Perché temevo il Benfica, che invece mi è parsa una squadra ampiamente alla portata.

E poi fisicamente non siamo messi benissimo: l'ironico "avete visto la partita?" possiamo benissimo riproporlo a quelli de coccio come te?

Hai visto il finale di partita? Hai visto come boccheggiavano Marchisio e Chiellini per dire due su tutti?

O eri troppo impegnato in uno dei tuoi/vostri cori da stadio? :asd

• Dislike 1

preferisco essere tifoso a modo mio...senza paraocchi...non sono un ultra solo un innamorato della Juve...tieniti le tue opinioni e io le mie..

poi tanto si fa in fretta a saltare sul carro dei vincitori...facile cosi'.

preferisco essere tifoso a modo mio...senza paraocchi...non sono un ultra solo un innamorato della Juve...tieniti le tue opinioni e io le mie..

poi tanto si fa in fretta a saltare sul carro dei vincitori...facile cosi'.

:ahahah

Hai scritto che abbiamo dominato il Benfica oppure ho letto male io?!?

E' molto complicato dominare e perdere una partita, soprattutto contro una squadra più scarsa.

Non capisco poi il senso dell'ultima frase.

Stanotte andrò a letto da tifoso juventino, nonostante rimango dell'idea che la mia squadra abbia perso una grande occasione giocando molto al di sotto delle proprie possibilità.

Se si supera il turno, non solo salgo sul carro ma gioisco tantissimo.

Boh...

Sono stato anche gentile, potevo dirti "riprendiamo del neri"...ho scelto pure il Merdoni più educato ed elegante dei due... :asd

Il problema non è nominare Del Neri, Ranieri o Ferrara,

O persino Maifredi per tuffarci più in là nel tempo.

Il problema è cosa c'azzecca "Prendiamo X" con una valutazione tecnica di una partita appena giocata.

Ti è piaciuta la partita di Vucinic? Amen, sei contento? Buon per te.

Questa scelta ha aumentato il tuo idolatrare a prescindere il profeta Antonio? Fantastico...

non abbiamo dominato, però non siamo andati malissimo come si vuol far passare, certo vedere un benfica così messo male e non approfittarne è un peccato, però andare in trasferta in una semifinale europea e imporsi così non è male...

allo stadium non dobbiamo subire goal. noi prima o poi lo faremo.

Ti è piaciuta la partita di Vucinic? 

personalmente non è piaciuta la partita di vucinic, ma quando l'ho visto nella formazione iniziale pensavo fosse una mossa azzeccata, loro hanno due difensori centrali alti e lenti, ottimo senso della posizione, ottima tattica del fuorigioco, senso dell'anticipo, ma sono lenti.

con vucinic e tevez due punte agili potevamo fargli male, la mossa aveva un senso... poi il montenegrino ha deciso di presentarsi in ciabatte e non allacciare gli scarpini e allora amen, è andato tutto a donnine di facili costumi.

non abbiamo dominato, però non siamo andati malissimo come si vuol far passare, certo vedere un benfica così messo male e non approfittarne è un peccato, però andare in trasferta in una semifinale europea e imporsi così non è male...

allo stadium non dobbiamo subire goal. noi prima o poi lo faremo.

Giusto...posso essere d'accordo.

Proprio perché sono conscio delle possibilità della mia squadra, sono deluso.

Lo scrivi tu stesso, il Benfica ha fatto malino e non ne abbiamo approfittato...anzi, abbiamo perso.

Nulla di compromesso definitivamente, ma l'amarezza resta.

A me pare normale.

Io non torno a casa soddisfatto della prestazione, altri si...pace.

Ognuno la pensi come vuole.

non hai mai visto una squadra perdere immeritamente??!!

tu hai detto che sono piu' scarsi sminuendo ogni nostro merito...io ho detto che abbiamo fatto in toto la partita e dominato per tutto il secondo tempo...io avro' il paraocchi..tu di cosa hai bisogno? cmq nessun rancore mi ha fatto rabbia veder sminuire la prestazione della squadra che ha dato tutto.

tu hai detto che sono piu' scarsi sminuendo ogni nostro merito...io ho detto che abbiamo fatto in toto la partita e dominato per tutto il secondo tempo...io avro' il paraocchi..tu di cosa hai bisogno? cmq nessun rancore mi ha fatto rabbia veder sminuire la prestazione della squadra che ha dato tutto.

io ho visto della gran corsa da entrambe le parti, contrasti anche duri...

ma il gioco...  :facepalm:  chiellini, bonucci, caceres, perfino marchisio, quanti palloni hanno buttato??

per non parlare di loro, ma stiamo scherzando?? non riuscivano a mettere tre passaggi in fila.

rispetto a ieri il confronto è stato impietoso. detto questo, si poteva far di meglio. se però allo stadium vinciamo e passiamo bene così e avanti.

l'importante è portare a casa sto benedetto trofeo europeo, perchè la sensazione è che se non si vince quest'anno nei prossimi 10 anni non ci costruiremo un'altra occasione di vittoria finale come questa.

Ovvio che si.

Ma non mi scandalizzo che sia successo stasera.

Sullo 0-0 e sull'1-1 ho visto una brutta Juventus.

L'episodio può capitare e l'attaccante del Benfica ha fatto un gran gol all'84esimo.

Rimango convinto che la Juventus sia più forte del Benfica.

Se c'è una squadra che deve saper gestire una partita è quella più forte.

Ed invece quasi quasi prendiamo il terzo gol: due occasioni clamorose per il Benfica.

Col 3-1 sei all'80% fuori.

E' tollerabile a tuo avviso?

Per me no.

Meno male che non hanno segnato in quelle occasioni e che abbiamo ancora la chanche di passare il turno.

io ho visto della gran corsa da entrambe le parti, contrasti anche duri...

ma il gioco...  :facepalm:  chiellini, bonucci, caceres, perfino marchisio, quanti palloni hanno buttato??

per non parlare di loro, ma stiamo scherzando?? non riuscivano a mettere tre passaggi in fila.

rispetto a ieri il confronto è stato impietoso. detto questo, si poteva far di meglio. se però allo stadium vinciamo e passiamo bene così e avanti.

l'importante è portare a casa sto benedetto trofeo europeo, perchè la sensazione è che se non si vince quest'anno nei prossimi 10 anni non ci costruiremo un'altra occasione di vittoria finale come questa.

Perfetto...abbiamo visto la stessa partita.

Mi stava sorgendo qualche dubbio. :asd

Partita abbastanza brutta, spero vivamente che i nostri non abbiano dato tutto.

Altrimenti siamo nella cacca. :asd

^

abbiamo anche avuto le occasioni del 2-2 nel finale, è stato un pò pazzo come finale...

loro mi hanno dato una sensazione di scarsezza quasi sconcertante...

per il ritorno punto più che altro su quello, ci sarà gaitan, ma non vedo come un giocatore possa rivolta una squadra che in casa all'andata doveva attaccare per creare un gap e invece ha fatto una partita mediocre...

Gaitan è fondamentale nel Benfica, poi che cambi totalmente la squadra è ovvio che sia una fesseria. Però oltre ad essere molto bravo in contropiede e sui calci piazzati, ha capacità di fare l'ultimo passaggio e manovrare una azione offensiva.

È un'assenza più pesante di quanto pensassi sinceramente, però la Juve se vuole può passare. Gaitan o non Gaitan.

io penso sempre che sta squadra è na squadra normalissima e che ha tutti i punti che ha in campionato per merito di antonio conte

sta rosa non ha nessun giocatore increbile tolti vidal e pogba pirlo e buffon sono tutti giocatori normali

la sopresa è la vittoria non di certo la sconfitta con squadre molto più forti

boh io la vedo così

conte ha ragione a chiedere una rivoluzione perchè questi hanno dato so spremuti e dalle rape di sangue non ne trovi più

io penso sempre che sta squadra è na squadra normalissima e che ha tutti i punti che ha in campionato per merito di antonio conte

sta rosa non ha nessun giocatore increbile tolti vidal e pogba pirlo e buffon sono tutti giocatori normali

la sopresa è la vittoria non di certo la sconfitta con squadre molto più forti

boh io la vedo così

conte ha ragione a chiedere una rivoluzione perchè questi hanno dato so spremuti e dalle rape di sangue non ne trovi più

Vero.

Ma il Benfica non appartiene alla categoria di "squadre molto più forti". :asd

Anche io sono per la conferma di Conte e per cambiare relativamente tanto in sede di mercato.

Vero.

Ma il Benfica non appartiene alla categoria di "squadre molto più forti". :asd

Anche io sono per la conferma di Conte e per cambiare relativamente tanto in sede di mercato.

4 forti ne abbiamo

1 va via

2 dopo i mondiali andranno in decomposizione

vedi te se dobbiamo cambiare

il miracolo è vincere con questi no perdere

infatti io sono stra felice di quello che stiamo facendo in italia

4 forti ne abbiamo

1 va via

2 dopo i mondiali andranno in decomposizione

vedi te se dobbiamo cambiare

il miracolo è vincere con questi no perdere

infatti io sono stra felice di quello che stiamo facendo in italia

Oddio, spero che la tua sia soprattutto scaramanzia. Definire '' miracolo '' il passaggio del turno contro il Benfica mi sembra un po' esagerato.

E' palese che la Juve sia superiore al Benfica, squadra che comunque resta molto buona.

P.s.

Pare che l'agente di Gonalons voglia offrire Umtiti e Grenier al Napoli, oltre che Gonalons. E pare sempre che Aulas voglia € 32 mln per tutti e tre.

Dove devo firmare ?!

:smiley-excited002:

Oddio, spero che la tua sia soprattutto scaramanzia. Definire '' miracolo '' il passaggio del turno contro il Benfica mi sembra un po' esagerato.

E' palese che la Juve sia superiore al Benfica, squadra che comunque resta molto buona.

P.s.

Pare che l'agente di Gonalons voglia offrire Umtiti e Grenier al Napoli, oltre che Gonalons. E pare sempre che Aulas voglia € 32 mln per tutti e tre.

Dove devo firmare ?!

:smiley-excited002:

il miracolo è vincere

sta rosa non ha niente di straordinario

4 fenomeni 1 ottimo il resto giocatori normali

se ne trovano tante di squadre così

poi però abbiamo l'allenatore che è il top in italia con garcia e si vede

Sono poco d'accordo sinceramente. La Juve quest'anno aveva come obiettivo i quarti di Champions ( obiettivo non dichiarato dalla società, parlo di obiettivo secondo i mass media ).

Il Benfica è squadra da ottavi di Champions, ampiamente alla vostra portata e semplicemente più scarsa.

Se escludi le prime 8 della Champions di quest'anno ( includendo anche il BVB e il Man Utd che 4 fenomeni non hanno ), quale altre squadre con 4 fenomeni trovi ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.