Artest 1,113 Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 P.s. Pare che l'agente di Gonalons voglia offrire Umtiti e Grenier al Napoli, oltre che Gonalons. E pare sempre che Aulas voglia € 32 mln per tutti e tre. Dove devo firmare ?! What??? Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 La difesa a 3 ha veramente rotto il cazzo, basta! Asamoah e Lichtsteiner in quel ruolo in Europa sono impresentabili. La scelta di far partire Vucinic titolare è talmente ridicola che non merita nemmeno di essere commentata. Ma tanto già si sa come finisce...passeremo il turno per merito di qualche giocata da parte di un Pirlo piuttosto che di un Pogba e i fanboy di Conte daranno il merito a lui. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Riprendiamo Ranieri :headbang!: :headbang!: :headbang!: PS. Magic...speriamo che dalla Guardiolite non guarisca più!!! Anzi, che ci aggiunga un filo d'olio e di Mourinhite... posso farti notare che tra criticare conte per una scelta tecnica e chiederne la testa c'è una leggerissima differenza? veramente, mi sembrate i fanboy del profeta che alla fine te lo fanno odiare. La scelta di lanciare WCnic titolare nella partita dell'anno, dopo che da gennaio fa panchina o tribuna, è semplicemente ridicola e come dice ANTO non merita neanche di essere commentata. Poi qualcuno mi deve spiegare come cazzo sia possibile avere cali di concentrazione continui in europa, e non mi dite che è un caso perchè potrei fare un elenco lunghissimo, così come potrei farne uno riguardo i primi tempi regalati agli avversari. è chiaro che c'è qualcosa che non va nella mentalità, nell'approccio. Il salto di qualità, da questo punto di vista, ancora non è stato fatto e a mio avviso dopo 2 anni è grave. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 La difesa a 3 ha veramente rotto il cazzo, basta! Asamoah e Lichtsteiner in quel ruolo in Europa sono impresentabili. La scelta di far partire Vucinic titolare è talmente ridicola che non merita nemmeno di essere commentata. Ma tanto già si sa come finisce...passeremo il turno per merito di qualche giocata da parte di un Pirlo piuttosto che di un Pogba e i fanboy di Conte daranno il merito a lui. Finalmente! Quanto mi erano mancati! Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 2 gol presi su 2 errori di bonucci, resto dell idea che abbiate buttato il primo tempo con sto bonucci regista, nel secondo impostazione + fluida grazie al calo del pressing dei portoghesi. Marchisio abbastanza inguardabile, pogba fenomeno, pirlo troppo fuori dal gioco rispetto al solito. Davanti vucinic davvero pessimo, 0 intensità, tevez di un altro livello. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 What??? Ebbene si. Ma sono solo rumors.. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Qua c'è ancora gente che sostiene che marchisio sia da portare in brasile, smettiamola dai Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Qua c'è ancora gente che sostiene che marchisio sia da portare in brasile, smettiamola dai ah, di, se ci va montolivo Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Il punto non è portarli, il punto è che forse non dovrebbe essere titolare nessuno dei due. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Qualcuno ha finalmente detto a Kovacic di non stare a prendersi passivo gli insulti di Mazzarri. "Ci nascondiamo quando inizia l'azione" "Fatichiamo a portare palla" Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Ebbene si. Ma sono solo rumors.. Manca il the fuck finale 32M per Inler 2.0 e 2 giovani sconosciuti che giocano nel campionato più scarso? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Qua c'è ancora gente che sostiene che marchisio sia da portare in brasile, smettiamola dai a vendere i panini in tribuna massimo quello Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 ah, di, se ci va montolivo Chiaro che la colpa è a monte, ma tanto a breve sarà il capo di tutto quindi anima in pace Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Manca il the fuck finale 32M per Inler 2.0 e 2 giovani sconosciuti che giocano nel campionato più scarso? Su Inler 2.0 avrei qualche dubbio, nel senso che il paragone con lo svizzero mi sembra assurdo. Gonalons c'ha personalità da vendere, cioè ciò che manca ad Inler. I due sconosciuti sono molto interessanti. Umtiti è un '93 che gioca a difesa e sa giocare anche terzino SX. Gioca a SX nei due centrali, ma la scommessa in difesa la faremo già con Koulibaly. Su Grenier: segnati sto nome. È veramente forte, ne risentiremo parlare tra 1-2 anni ad alti livelli. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Il Times è certo: Antonio Conte sarà l'allenatore del Manchester United nella prossima stagione. Proprio nel giorno della presentazione di Ryan Giggs come nuovo tecnico dei Red Devils in questo finale di stagione (LEGGI QUI), la stampa britannica rivela questa clamorsa indiscrezione che vedrebbe l'attuale allenatore della Juventus sulla panchina del Manchester United a partire dal prossimo giugno. cbs???? quì ce la stanno a mette in culo dopo pogba va via pure antonio a giugno l'anno prossimo guardamo il circo massimo Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Su Inler 2.0 avrei qualche dubbio, nel senso che il paragone con lo svizzero mi sembra assurdo. Gonalons c'ha personalità da vendere, cioè ciò che manca ad Inler. I due sconosciuti sono molto interessanti. Umtiti è un '93 che gioca a difesa e sa giocare anche terzino SX. Gioca a SX nei due centrali, ma la scommessa in difesa la faremo già con Koulibaly. Su Grenier: segnati sto nome. È veramente forte, ne risentiremo parlare tra 1-2 anni ad alti livelli. Ok, ma 32M? Non hanno dimostrato niente tutti e 3, una media di 10M a testa. Va bene la scommessa, ma non la puoi pagare 10M, sto presidente del Lione mi sembra un altro Pozzo che ci rifila i pacchi a prezzi assurdi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Ok, ma 32M? Non hanno dimostrato niente tutti e 3, una media di 10M a testa. Va bene la scommessa, ma non la puoi pagare 10M, sto presidente del Lione mi sembra un altro Pozzo che ci rifila i pacchi a prezzi assurdi. Concordo. Con 32 milioni un terzino destro ed un vice-Hamsik (sempre che lo slovacco non venga ceduto...) sarebbero investimenti migliori, a mio parere. Mi domando: Behrami - Jorginho non va bene, in mezzo al campo? Henrique per quale ruolo è stato preso, mediano o centrale difensivo? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Telenovela-Gonalons, la nuova puntata é appena andata in onda. Breve riassunto: il Napoli tratta il capitano del Lione da mesi, a gennaio aveva già l'accordo con giocatore e club, poi il presidente Aulas si é rimangiato la parola, rinunciando all'ultima offerta di De Laurentiis. 13 milioni fissi più 3 di bonus, facilmente raggiungibili. Ovvero 16. Niente da fare, nonostante il prezzo fosse stato concordato da tempo. Veniamo ad oggi: Benitez lo vuole ancora, Bigon l'ha seguito e promosso di nuovo, questa volta sì che si può. Ecco perché, qualche settimana fa, da Castel Volturno hanno ripreso a chiamare l'agente Guerra, che ha risposto prendendo tempo. Facendo i nomi di mille squadre sulle tracce del suo assistito. Strategie. Ieri, però, lo stesso Guerra ha pubblicamente fatto sapere di essere in arrivo da noi, vacanze e mercato, un appuntamento fissato con Bigon. Che invece non lo incontrerà, questione di principio. Adesso sarà il Napoli a dettare i tempi, sia con il procuratore che con il Lione. Ovvero, Gonalons solo a determinate condizioni. E non sicuramente a 16/17 milioni, ma la cifra prevista ballerà tra i 12 e i 13, prendere o lasciare. Umtiti e Grenier? I due compagni di squadra di Gonalons piacciono, ma non rientrano adesso nei piani. Il difensore perché mancino e a sinistra (come centrale) vuole giocare Albiol l'anno prossimo, mentre il centrocampista ha più le caratteristiche da modulo a tre: bellino da vedere, grande tecnica, stile alla Hernanes, non il profilo che Benitez vuole per fare uno dei due mediani davanti alla difesa. Dove ormai, ci sono solo conferme, arriverà dal Genk Koulibaly. Che parla francese, proprio come Gonalons. Au revoir. Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport) Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Concordo. Con 32 milioni un terzino destro ed un vice-Hamsik (sempre che lo slovacco non venga ceduto...) sarebbero investimenti migliori, a mio parere. Mi domando: Behrami - Jorginho non va bene, in mezzo al campo? Henrique per quale ruolo è stato preso, mediano o centrale difensivo? Servono 2 centrocampisti di spessore e 1 difensore, terzino c'è Zuniga se ha intenzione di giocare, Behrami vuole andare via(probabilmente all'Inter) e comunque nel centrocampo a 2 serve uno che sa anche gestire la palla oltre a correre, vice Hamsik riprenderei El Kaddouri...mammuth come ti è parso questa stagione? Oltre vabbè al vice Higuain e vice Callejon(che poverino si fa tutte le partite, correndo su tutta la fascia) Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Behrami a certi livelli è impresentabile. Recupera un botto di palloni ma ne perde il doppio. Ci serve un Mario Suarez, che recupera e sa far girare la palla. Io farei carte false per Fernando. Io comunque il vice Hamsik lo prendere i dalla Francia, dove di trequartisti centrali ne sono sempre usciti. Ma anche dal campionato olandese dove abbiamo pescato Mertens, sfatando il mito del passaggio da un campionato più facile a uno più difficile. Magari anche un vice Higuain come Finnbogasson. 1 Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Mah io dei bomber olandesi non mi fido molto, non per niente è un campionato in cui Pellè fa 30 gol e 8 partite su 10 sono over, seguendo partite causa bollette si notano le difese da horror. Come vice preferirei uno che già conosce il campionato o quantomeno con esperienza, una specie di Pampa Sosa non l'ennesimo giovane comprato a tanti milioni, che gioca scampoli di partita in cui gli viene chiesto di risolvere le partite e viene bruciato. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Si ma dal campionato olandese puoi pescare anche un Wilfried Bony, che come vice Higuain sarebbe oro colato. Se un giocatore è forte, lo è ovunque. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Si ma dal campionato olandese puoi pescare anche un Wilfried Bony, che come vice Higuain sarebbe oro colato. Se un giocatore è forte, lo è ovunque. Ovvio, sarebbe un'ottima presa, però è sempre rischioso...poi Bony gioca titolare, è sempre da vedere l'impatto da riserva, si sarebbe potuto bruciare anche lui Vedi Fernandez, da riserva con Mazzarri sembrava una merda peggio di Britos, ora titolare con Benitez sembra quasi decente. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Servono 2 centrocampisti di spessore e 1 difensore, terzino c'è Zuniga se ha intenzione di giocare, Behrami vuole andare via(probabilmente all'Inter) e comunque nel centrocampo a 2 serve uno che sa anche gestire la palla oltre a correre, vice Hamsik riprenderei El Kaddouri...mammuth come ti è parso questa stagione? Oltre vabbè al vice Higuain e vice Callejon(che poverino si fa tutte le partite, correndo su tutta la fascia) Vice hamsik per me no. Il ragazzo ha davvero dei bei piedini ma deve essere ancora tenuto a freno perchè cerca sempre di strafare, quando imparerà a fare un dribbling di meno e un passaggio in più allora potrebbe esservi utile, ad oggi farebbe solo bestemmiare( dubito tu voglia due insigne in campo ). Per cui gli farebbe bene un altro anno in una squadra dove possa giocare con continuità secondo me Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 Ovvio, sarebbe un'ottima presa, però è sempre rischioso...poi Bony gioca titolare, è sempre da vedere l'impatto da riserva, si sarebbe potuto bruciare anche lui Vedi Fernandez, da riserva con Mazzarri sembrava una merda peggio di Britos, ora titolare con Benitez sembra quasi decente. No ma Bony è un nome per sottolineare come da quel campionato puoi pescare anche bene, non solo male. Considerando che abbiamo la necessità di prendere 2 titolari fortissimi ( terzino dx e mediano ), per me sarebbe giusto andare a migliorare la panchina con giocatori non definibili un pezzo da 90. Cioè, se a Settembre ci ritroviamo Koulibaly, Gonalons e Grenier a subentrare dalla panchina e non Britos, Dzemaili e Pandev, per me abbiamo fatto una gran cosa. Quest'anno si è visto dove arrivi se vuoi giocare 3 competizioni ad alti livelli ma non hai una rosa lunga. Link to post Share on other sites
Recommended Posts