Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Caro Nigma hai visto che le 4/5 partite di punizione hanno fatto effetto su Ljaic ? 

Sono 3 gare di fila che arriva con un'altra faccia ed un altro atteggiamento: gioca per la squadra,non per se stesso ed è sempre tra i migliori in campo. 

Un'altra vittoria di Rudi.  :inchino

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Caro Nigma hai visto che le 4/5 partite di punizione hanno fatto effetto su Ljaic ? 

Sono 3 gare di fila che arriva con un'altra faccia ed un altro atteggiamento: gioca per la squadra,non per se stesso ed è sempre tra i migliori in campo. 

Un'altra vittoria di Rudi.  :inchino

Beh, a me fa soltanto piacere vedere un Ljajic in così grande spolvero. :smiley-excited002:

Beh, a me fa soltanto piacere vedere un Ljajic in così grande spolvero. :D

Lo so che sei un grande estimatore. 

Ljaijc con un carattere "normale" potenzialmente è uno dei migliori giocatori del campionato. 

Ma questo passaggio ve lo siete perso ???

ljajicbalo.gif

:asd 

Guest Nigma

Lo so che sei un grande estimatore. 

Ljaijc con un carattere "normale" potenzialmente è uno dei migliori giocatori del campionato. 

Ma questo passaggio ve lo siete perso ???

ljajicbalo.gif

:asd

Beh, lo ricordavo, altrimenti non ti saresti rivolto proprio a me, parlando del serbo, no? :D

Concordo, peraltro ha appena 22 anni quindi tempo per maturate anche mentalmente ne ha. Trattandosi di uno slavo comunque temo che soffrirà sempre di una certa discontinuità: ho avuto Savicevic e Boban, passavano da performance da cioccolatini Perugina a prestazioni da sculacciate con le pale da neve, bisogna partire col presupposto che ogni gara è un pò un terno al lotto secondo me. Però se riuscirà a curare anche questo aspetto psicologico/caratteriale, per me ha i numeri per diventare un pilastro della Roma che verrà insieme a Destro.

Uhm, diciamo che non è esattamente uno che può permettersi di sfottere Balo, francamente... ma vabbè. :asd

Comunque ieri davo un'occhiata alla panchina della Roma, in ottica del prossimo anno a 3 competizioni.

Considerando che ho letto che Rafael Toloi non verrà riscattato, noto che numericamente avete quasi più needs del Napoli ( il che è tutto dire ).

E in tutto ciò, confermate che Pjanic può essere il naturale sostituto di Totti ?

Comunque ieri davo un'occhiata alla panchina della Roma, in ottica del prossimo anno a 3 competizioni.

Considerando che ho letto che Rafael Toloi non verrà riscattato, noto che numericamente avete quasi più needs del Napoli ( il che è tutto dire ).

E in tutto ciò, confermate che Pjanic può essere il naturale sostituto di Totti ?

non esiste il naturale sostituto di totti. non esiste neanche quello artificiale.

Mancavano Strootman, Benatia, Destro ( e Balzaretti )= 3 titolari.

Quindi metti Toloi, questo Nainggolan e Ljaijc o Totti in panca.   :siciao:

Su Totti ti ha risposto Brando. 

Mancavano Strootman, Benatia, Destro ( e Balzaretti )= 3 titolari.

Quindi metti Toloi, questo Nainggolan e Ljaijc o Totti in panca. :siciao:

Su Totti ti ha risposto Brando.

Io dopo la stagione corrente ho una considerazione diversa di una squadra competitiva su 3 fronti. Cioè, in sintesi senza un ricambio per ruolo non vai da nessuna parte.

Vedo la vostra difesa centrale senza Toloi: Castan e Benatia. Questo intendo, puro discorso numerico.

Però io non ho capito una cosa: ma voi avete i soldi per fare mercato o prescindete dalla cessione di un big ?

ma perchè Toloi non dovrebbe essere riscattato? Sta giocando piuttosto bene, mi pare.

Benatia, Castan, Toloi, Romagnoli, oppure uno più di esperienza al posto dell'italiano, ma la difesa mi pare già ok per i centrali. Semmai mancano i terzini, visto che Maicon e Balzaretti sono due nonni.

sì invece lo scorso anno ce lo avevano detto che dovevamo chiudere con 40 di attivo il mercato.

Sponsor tecnico nuovo.

Main sponsor importante in arrivo. 

Qualificazione diretta in CL. etc. etc.

Stiamo tranquilli.

ma perchè Toloi non dovrebbe essere riscattato? Sta giocando piuttosto bene, mi pare.

Benatia, Castan, Toloi, Romagnoli, oppure uno più di esperienza al posto dell'italiano, ma la difesa mi pare già ok per i centrali. Semmai mancano i terzini, visto che Maicon e Balzaretti sono due nonni.

Ho letto un articolo secondo cui la Roma non voglia riscattarlo, poi non so. Da quel che ho visto non mi sembra male, io lo terrei.

Ma il ruolo di Unicredit qual è ? Con la cessione della società dai Sensi a Pallotta non è finita tutta la tiritera dei debiti ?

Ho letto un articolo secondo cui la Roma non voglia riscattarlo, poi non so. Da quel che ho visto non mi sembra male, io lo terrei.

Ma il ruolo di Unicredit qual è ? Con la cessione della società dai Sensi a Pallotta non è finita tutta la tiritera dei debiti ?

Fai una confusione enorme. 

I debiti, circa 400 milioni di euro, con UC erano della ItalPetroli società controllante ( di proprietà dei Sensi ) della AS Roma. 

UC stante l'insolvenza dei Sensi, ha venduto la Roma visto che era l'unico assets con cui poter rientrare parzialmente del proprio credito. 

Pallotta, tramite un'apposita LLC costituita in America, ha acquistato circa il 70% della Roma, lasciando il restante 30 ad UC. 

Quando si parla di "debiti" della Roma, si parla in realtà di rosso di bilancio, come per il 99% delle società mondiali, Bayern di Monaco escluso. 

Certo che dopo partite come quella di ieri sera e il continuo speculare su certe dichiarazione e non dichiarazioni ti fa vedere il futuro in maniera abbastanza negativa.

Sulla partita di ieri c'è poco da dire se non che l'impotenza di fronte a questa Roma è stata abbastanza elevata (bel nucleo quello giallorosso e molto ben allenato sia atleticamente che tatticamente), che poi in certi frangenti (pochissimi) non siamo stati nemmeno troppo brutti, abbiamo pure creato qualche palla goal ma la sensazione era sempre la stessa, quella di non poter portar via nemmeno mezzo punto.

L'unica cosa positiva degli ultimi giorni è stata la dichiarazione di Silvio "il Milan non è in vendita" seguito da un "vale più di 500 milioni"  :asd , benissimo sta tirando sul prezzo, credo ma soprattutto spero che si possa arrivare ad un cambio di proprietà a breve...

Io non capisco perché Seedorf non prenda Balotelli e gli dica di non buttarsi mai più per terra al minimo tocco.

In secondo luogo, non capisco perché non faccia giocare Pazzini, con Balotelli seconda punta. Non riescono a capire che Mario non è un centravanti.

Guest Nigma

Sarà una risalita lunga e lenta... meglio preparare i DVD.

EDIT. Certo che vedere il Milan 2009/2010, quello 2011/2012 e quello 2013/2014... sembrano 3 squadre diverse. Cioè, non 3 Milan diversi, proprio 3 squadre diverse. Una peggio dell'altra, chiaramente.

Edited by Nigma

Fai una confusione enorme. 

I debiti, circa 400 milioni di euro, con UC erano della ItalPetroli società controllante ( di proprietà dei Sensi ) della AS Roma. 

UC stante l'insolvenza dei Sensi, ha venduto la Roma visto che era l'unico assets con cui poter rientrare parzialmente del proprio credito. 

Pallotta, tramite un'apposita LLC costituita in America, ha acquistato circa il 70% della Roma, lasciando il restante 30 ad UC. 

Quando si parla di "debiti" della Roma, si parla in realtà di rosso di bilancio, come per il 99% delle società mondiali, Bayern di Monaco escluso. 

In parole povere i debiti dei Sensi con Unicredit hanno dato l'AS Roma all'Unicredit stessa, che ha ceduto il 70% a Pallotta ( che quindi è diventato azionista di maggioranza ). Giusto ?

E, ci troviamo in ambito economico, cosa ne guadagna la società dall'essere quotata in borsa ?

Grazie per le delucidazioni Fede.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.