Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Io piuttosto che spendere 10 milioni per Astori riscatto Toloi a 5,5 (spiace per la bocciatura di Boban, comunque) e punterei su Romagnoli come quarto difensore centrale. Se poi non vogliono credere in Alessio tanto vale andare a caccia dell'Heinze di turno come fatto due anni fa.

 

In estate dobbiamo assolutamente lavorare sui terzini: Balzaretti forse si ritira, Maicon post mondiali è un'incognita totale, Dodò è da tenere e far crescere ma non può essere il titolare in champions, Torosidis ok come cambio e per l'esperienza, ma titolare mai nella vita. Insomma, prendere almeno due facce nuove.

 

A centrocampo bisogna vedere come torna Kevin e se Taddei resta, comunque almeno un buon cambio andrebbe preso. DDR-Strootman-Pijanic con Nainggolan, nuovo acquisto e Taddei dalla panchina e il reparto è completo. Ah, torna anche dal prestito Paredes e c'è un Florenzi in più, visto che davanti dubito avrà molto spazio.

 

In attacco dovremmo prendere una punta centrale di buon livello ma che non ostacoli la crescita di Destro. Sulle ali, calcolando che non riscatteremo Bastos secondo me, un Iturbe è da prendere. Ricapitolando: Destro-Totti-Gervinho-Iturbe-Ljajic-centravanti da 10 milioni e siamo messi piuttosto bene.

 

Dimenticavo, ecco come distribuirei la "spesa":

 

15/18 milioni Iturbe

10 milioni centravanti

8 milioni per un terzino

Prestiti onerosi il resto

 

Più o meno copri tutto con i soldi della champions e magari cedendo per qualche milioncino Jose Angel e Borriello.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

15/18 iturbe?  :nono

Potenziale fenomeno anche in una big. :iminlove1:

 

Ti sei dimenticato Florenzi :asd

Accidenti, vero! Mi sembrava d'aver dimenticato qualcuno. Lo aggiungo. :asd

 

Beh, comunque lo scenario resta quello, qualora arrivi un'ala "importante" secondo me il mister dovrebbe usarlo come jolly a centrocampo, visto che lo spazio davanti non ci sarebbe. Tra l'altro alla fine è il suo ruolo naturale...

Link to post
Share on other sites

In parole povere i debiti dei Sensi con Unicredit hanno dato l'AS Roma all'Unicredit stessa, che ha ceduto il 70% a Pallotta ( che quindi è diventato azionista di maggioranza ). Giusto ?

E, ci troviamo in ambito economico, cosa ne guadagna la società dall'essere quotata in borsa ?

 

Grazie per le delucidazioni Fede.

 

1)Si. La Roma è stata pignorata dal creditore che poi l'ha messa in vendita. La goccia che fece traboccare il vaso è stato il comportamento che quella testa di cazzo di Rosella ha avuto nella trattativa con Soros nel 2009, quando la stupida piuttosto che incassare i circa 350 ( ora non ricordo con esattezza la cifra ) offerti ha tentato di giocare al rialzo venendo sfanculata dal potenziale acquirente. 

Da lì UC ha sostanzialmente deciso di passare all'azione conscia del fatto che i Sensi mai sarebbero rientrati perché non avevano la reale intenzione di vendere. 

 

2)La Roma non ci guadagna nulla, tant'è che si parla di un delisting imminente. I Sensi ci hanno guadagnato parecchio anche perché senza l'entrata in borsa nel 2000 con il cavolo che il buon Franco Sensi avrebbe avuto i soldi per acquistare Batitusta. 

Link to post
Share on other sites

Se c'è una squadra con la quale possiamo fare buona figura è sicuramente il napoli che ha un centrocampo aggredibile e una difesa che qualche imprecisione la fa sempre.

 

Al netto di tutto comunque Kovacic sta dimostrando che andava fatto giocare con continuità prima e probabilmente adesso sarebbe più avanti nella sua crescita, mentre Icardi ha scritto sulla testa "non comprare un'altra prima punta per carità".

Link to post
Share on other sites

Se c'è una squadra con la quale possiamo fare buona figura è sicuramente il napoli che ha un centrocampo aggredibile e una difesa che qualche imprecisione la fa sempre.

 

Al netto di tutto comunque Kovacic sta dimostrando che andava fatto giocare con continuità prima e probabilmente adesso sarebbe più avanti nella sua crescita, mentre Icardi ha scritto sulla testa "non comprare un'altra prima punta per carità".

 

Aspetta un attimo, fermi tutti............. abbiamo un centrocampo? :asd

Link to post
Share on other sites

Partita mediocre con Callejon che divora un gol assurdo. Ma glielo concediamo.

 

Male Jorginho, un po troppo impreciso. Ma tutto sommato niente di grave.

Link to post
Share on other sites

Partita mediocre con Callejon che divora un gol assurdo. Ma glielo concediamo.

 

Male Jorginho, un po troppo impreciso. Ma tutto sommato niente di grave.

Ancora troppo acerbo, fa errori da dilettante e sta un po' cagato sotto...però le qualità le ha, deve cacciare un po' le palle :asd

Link to post
Share on other sites

Sponsor tecnico nuovo.

Main sponsor importante in arrivo. 

Qualificazione diretta in CL. etc. etc.

 

Stiamo tranquilli.

 

sarà ma io non sono sicuro. vediamo come andrà. certo se vendiamo qualcuno non sarà neanche quotato il tuo "be' ma io benatia a quella cifra lo vendo sempre, a prescindere dal fatto che abbiamo bisogno o no" ecc ecc

Link to post
Share on other sites

Povero Pipita, speriamo non sia niente di importante.

 

Ogni volta che Mazzarri dice "ci mancava Johnathan, che per noi è un giocatore importante" una parte di me muore.

Link to post
Share on other sites

sarà ma io non sono sicuro. vediamo come andrà. certo se vendiamo qualcuno non sarà neanche quotato il tuo "be' ma io benatia a quella cifra lo vendo sempre, a prescindere dal fatto che abbiamo bisogno o no" ecc ecc

 

Io per 40 lo vendo. 

Link to post
Share on other sites

@jay, invece di sparare cagate informati... bale è stato male tutto il giorno precedente, l'avesse schierato la partita sarebbe finita con ben altro punteggio, idem con cr7 sano e non reduce da un infortunio che a quanto pare lo perseguiterà fino a fine stagione.

io ho parlato di mezzo miracolo rivolto alla singola partita, giocata in modo perfetto (un po' come la tua inter all'andata vs il barça nel 2010).

 

RIP Tito.

ENea, se tutte le volte che qualcuno (te compreso) spara cazzate, dovessi sottolinearlo, temo che passerei ore ad elencare. Limitati al già fastidioso "informati", visto che Bale ha giocato.

Se è stato male tutto il giorno prima, non sarebbe dovuto nemmeno entrare, se l'allenatore avesse avuto un minimo di buonsenso. Magari non stava cosi male, che dici?

E su cr vedo che non mi hai risposto, come minimo in cagate siamo 1-1.

Ancelotti allena il Real Madrid e non la pro sesto. Se non gioca Bale - che qualcuno di voi, a inizio stagione, spacciava per pacco.....ora però tutti spariti i detrattori -, male che vada ha un isco o avanza modric, direi che c'è chi sta peggio.

E come sempre, meglio un asino vivo che un dottore morto. Figuriamoci due dottori morti..... Real-Bayern è finita giustamente 1-0, senza se e senza ma di sorta, i discorsi del "se ronaldo, se bale" non hanno il minimo senso.

Se Schweinsteiger non era squalificato, vinceva 2-1 il bayern.

Se Nedved non faceva il pirla, nel 2003 a Manchester avremmo potuto avere un  altro vincitore. Possiamo andare avanti all'infinito.

Ancelotti ha scelto di alternare Ronaldo e Bale, e questo è quanto. Il Real ha vinto, bravo lui. 

Link to post
Share on other sites

 

Oh mamma, quanto è sceso in basso... Staffelli ti ringrazio, magari senza il tuo siparietto, sarebbe ancora a rompere i coglioni da noi.... che essere, in campo e fuori. Marocchi lo gradisco molto poco, ma in questo frangente aveva tutte le ragioni del mondo, e Balotelli oltre a denotare arroganza e superficialità, ha sfoggiato maleducazione e ignoranza a dosi massicce.  

Grande Zorro a rispondergli a tono e a percularlo, è l'anti-balotelli dal punto di vista umano. Sarei fiero di avere un ex giocatore dell'inter di quella classe e intelligenza, mi vergognerei che l'uomo di punta della mia squadra fosse sto ceffo inaudito. 

Se lo vendete - mi rivolgo a confidential - a qualche allocco in inghilterra o spagna per una ventina di milioni abbondante, fate l'affare del secolo.

Non sarà mai un fuoriclasse, ti farà sempre giocare in dieci in fase difensiva, e continuerà a spaccare spogliatoi e a collezionare figure di menta.

 

Non a caso, è anche l'uomo-simbolo dell'italia di Pretelli..

Link to post
Share on other sites

Cr7 non era evidentemente in condizione, se hai visto la partita l avrai sicuramente notato. Bale poteva giocare poco tempo visto il malessere accusato, e nessuno sano di mente li terrebbe fuori. Certo le riserve son forti, ma non sono quei due. Non ha certo scelto lui di alternarli XD.

Non ho capito a cosa ti riferivi ma Schweinsteiger la partita l ha giocata... non era squalificato.

Link to post
Share on other sites

Se c'è una squadra con la quale possiamo fare buona figura è sicuramente il napoli che ha un centrocampo aggredibile e una difesa che qualche imprecisione la fa sempre.

 

Al netto di tutto comunque Kovacic sta dimostrando che andava fatto giocare con continuità prima e probabilmente adesso sarebbe più avanti nella sua crescita, mentre Icardi ha scritto sulla testa "non comprare un'altra prima punta per carità".

 

Kei, Kovacic è maturato molto soprattutto in fase difensiva e lo si nota parecchio in quest'ultimo mese.

 

Su Icardi non sono d'accordo, ieri non ha fatto bene e in panchina non avevamo un ricambio necessario, avessimo avuto un Chicharito Hernandez per esempio in accoppiata con Palacio sarebbe stato devastante per il Napoli, ma mettere dentro Kuzmanovic per una punta e non Botta è stata una delusione.

 

Bene la squadra il primo tempo, molto male il secondo dove non riuscivamo a uscire con il solito contropiede.

 

non capisco se D'Ambrosio si è "imbrocchito" tutto d'un tratto o è sempre stato cosi...ma lo ricordo in maniera diversa al Torino...

Link to post
Share on other sites

Bene Insigne ieri, non ha strafato e ha dato bei palloni, Inler, a parte per il fatto che tira a cazzo anche da 40 metri senza motivo, e i 2 centrali che hanno concesso poco dentro l'area a 2 attaccanti come Palacio e Icardi. Male Higuain che gioca scazzato per non ho capito cosa, Mertens, schierato centrale in mezzo a 3 cc avversari, chiaramente non la sua posizione, Jorginho troppo timido e acerbo, e Callejon che si è mangiato 1 gol praticamente fatto. Il resto sufficienti, era importante valutare la condizione fisica per la finale della coppetta, mi sembrano quasi tutti in forma e carichi, buono.

 

Dopo la finale Benitez potrebbe provare sto cazzo di 4-3-3 che sto predicando dall'inizio del campionato, almeno per vedere come va, con Hamsik, Jorginho e Insigne che tornano nelle loro posizioni preferite.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.