JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Mhmhmhmhhm serata pesantuccia per lui, ci sono tutte le condizioni per cagarsi addosso, se sarà in grado di superare tutti quegli ostacoli e quelle pressioni anche gli Hater più accaniti dovranno rilassarsi... Credo che parteggino più per Cristiano che per Mosè, almeno credo o quello che farei io visto che uno è il capitano della mia Nazionale e l'altro pur essendo il migliore allenatore del mondo allena in un altra nazione... Vabbè però bisogna considerare anche i tifosi del Porto che non sono pochini, quelli son tutti col profeta... Si non sbagli, credo che infatti alla fine la spunti Mou, il favorito è lui per arrivare in finale anche se di poco... Io ne sono sicuro. Soprattutto perchè giocando a Lisbona, di tifosi del porto ce ne saranno pochini...e anche nella capitale portoghese, ci sono tanti culi arrossati che non vedono di buon occhio Mosè Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Beh, certo, immagino che ripartire coi 200 milioni di ronaldo e bale, sia più facile che farlo con eto'o 38enne pagato zero, o come all'andata a madrid, torres che segna come un terzino o willian. D'altro canto, non l'ho detto io, ma il mio noto idolo pep: il real ha giocato due partite con 8 uomini davanti all'area di rigore. Pullman davanti alla porta, per intenderci. Ah no no, ancelotti non le fa certe brutte cose.. (peccato che invece carletto, da signore qual'è, lo ha ammesso dopo la partita d'andata.....forse mister 81 si è perso le sue parole sarò io fissato, e ho pagato carlo per confermare la mia versione, o il real si è snaturato per battere il bayern? Chiamalo calcio di Hiddink, di capello.....certamente non è quello di ancelotti, caro il mio esperto di ipse dixit ) Magari ricordo male, ha detto che l'hanno fatto per 20 minuti perchè intimoriti e non per 95 minuti come vuoi far intendere. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Tutto ciò detto, mi consola il disastro di Guardiola in quel di Monaco, evidentemente non tutti i grandi allenatori sono adatti a tutte le grandi piazze. Dopo Mou, Lippi (Inter) e Pep, abbiamo avuto l'ultima controprova. ....disastro?Intendi la partita, o la stagione? Come si può paragonarlo al Lippi versione nerazzurra? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 addirittura fallimento mi pare esagerato, ha vinto campionato, mondiale per club (facile ok), semfinale di champions e ha la finale di coppa di germania. sarà pure il bayern monaco ma non si può mica fare triplete tutti gli anni, non lo fa nessuno. se vogliamo dire che guardiola ha fatto peggio del suo predecessore ok, ma fallimento mi sembra eccessivo. Beh, io giudico pep esattamente come ho fatto all'epoca con il mio allenatore (Benitez). Uno che non è in grado di far altro che vincere il trofeo dell'amicizia contro la selezione del burundi ed una supercoppa, aggiungendo nel caso di Guardiola una bundesliga (che affrontando il dortmund dimezzato tutto l'anno, equivaleva alla premier league scozzese per il celtic o alla ligue 1 per il paris), certo bene non ha fatto. E' anche il modo indegno con cui è uscito dalla champions a decretarne la Waterloo, e sempre restando ad Ancelotti, bastava uscire come fece lui l'anno scorso col Paris, per vedere il tutto sotto tutta un'altra visuale. Oh, queste cose non le dico io che sono di parte e senza equilibrio (cit mr.81 in anticipo), ma gli stessi dirigenti e tifosi del bayern. Sono contenti di guardiola, della sua stagione e del suo calcio, come io lo ero della fase difensiva di Strammerdoni. Bene ma non benissimo insomma, ha tutto l'anno prossimo per riscattarsi (sempre che gli concedano di rovinare Lewandowski, facendolo giocare all'ala in pre.stagione ) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 ....disastro?Intendi la partita, o la stagione? Trionfo? Mi sa che a Monaco avevano altre aspettative.. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ci sono più vie di mezzo, tra il trionfo ed il disastro. Il paragone con Lippi è quantomai fuoriluogo, non vedo una singola analogia se permetti... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Beh, certo, immagino che ripartire coi 200 milioni di ronaldo e bale, sia più facile che farlo con eto'o 38enne pagato zero, o come all'andata a madrid, torres che segna come un terzino o willian. D'altro canto, non l'ho detto io, ma il mio noto idolo pep: il real ha giocato due partite con 8 uomini davanti all'area di rigore. Pullman davanti alla porta, per intenderci. Ah no no, ancelotti non le fa certe brutte cose.. (peccato che invece carletto, da signore qual'è, lo ha ammesso dopo la partita d'andata.....forse mister 81 si è perso le sue parole sarò io fissato, e ho pagato carlo per confermare la mia versione, o il real si è snaturato per battere il bayern? Chiamalo calcio di Hiddink, di capello.....certamente non è quello di ancelotti, caro il mio esperto di ipse dixit ) No ma in realtà è anche game plan diverso. Mourinho disse palesemente ai suoi giocatori di gettare la palla avanti a Madrid per evitare il pressing alto dell'Atletico Madrid. Con chi sarebbe ripartito non conta nulla, non aveva alcuna intenzione di farlo. E non ci trovo nulla di sbagliato. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Magari ricordo male, ha detto che l'hanno fatto per 20 minuti perchè intimoriti e non per 95 minuti come vuoi far intendere. No, non era riferito alla partita in sè. Era un discorso concettuale-filosofico che faceva su Sky (con alciato, se non erro), ed ammetteva che non c'è niente di male nel difendersi per portare a casa il risultato, e se necessario bisogna adattarsi. Sintomo che si tratta di una persona intelligente. Non che guardiola non lo sia, ma è un talebano alla sacchi - altro cervello superiore -, e questo talvolta e in certi ambienti, può procurarti problemi. Ancelotti, non a caso, si adatta un pò ovunque....è il più duttile tra i top managers, e questo non faccio fatica a riconoscerglielo. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ci sono più vie di mezzo, tra il trionfo ed il disastro. Il paragone con Lippi è quantomai fuoriluogo, non vedo una singola analogia se permetti... Oddio, Real ed Helsingborgs sono del tutto paragonabili. Perlomeno così pareva leggendo Jaywill sul Real Madrid settimane/mesi fa... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Bravo Carletto. Mi dispiace per Pep. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Oddio, Real ed Helsingborgs sono del tutto paragonabili. Perlomeno così pareva leggendo Jaywill sul Real Madrid settimane/mesi fa... Davvero? Mi porti i post, per favore? Voglio rileggermi e notare io stesso tali stravaganti teorie. Che il Real, prima del turno col bayern, stesse deludendo fortemente le attese di inizio stagione, non era una mia opinione, ma quella condivisa da qualunque addetto ai lavori o tifoso neutrale. Se arrivi secondo in Liga ed in semifinale di champions (ad un passo dalla finale, non come il bayern perdendo 5-0 in 180 minuti.....trova le differenze, se ci riesci), e spendi 250 milioni per sostituire 3 riserve e un perdente, acquistando uno dei 5 giocatori più forti del mondo......quale sarebbe l'obiettivo stagionale? La coppa del Re? Il minimo richiesto era Liga+finale di champions, oppure champions e niente Liga. Se Ancelotti ci riesce, bravissimo lui (si, se affronta l'atletico, altro 3-0 come col valencia.....lol, commento molto apprezzabile e centrato). Se no, siamo ad una coppa del re, una finale persa, ed una liga quasi persa. Con Mourinho su quella panchina, ho già davanti i tuoi post e quelli dei tuoi simili - leggasi, anti-Mou -, mi aspetto lo stesso tipo di giudizi e l'onestà intellettuale di giudicare Carletto nella stessa maniera. Per me, la sua prima stagione a Madrid è già, comunque vada, positiva. PER ME, che non ritenevo un fallimento la prima di Mou. Chi allora spalava merda, ora è pregato di adottare gli stessi parametri. Tutto qui. A me questo Real non convince tatticamente, ma finchè riesce a far correre di maria come un terzino, Bale come un podista e mantiene ramos e pepe ad un livello fuori dal normale, mi levo il cappello e (pur non condividendo la sua idea tattica, ragione per cui ha perso un campionato già vinto) e gli faccio le mie congratulazioni. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Il Barcellona di Guardiola è stato un gioiello. Una squadra sublime ed inimitabile. Pep con quell'avventura ha guadagnato di diritto un posto nella storia di questo gioco. Ovviamente anche lui non è esente da critiche ed evidentemente qualcosa ha sbagliato per perdere 0-4 in casa oggi. Giudicarlo solo per questa partita o compararlo ad altri prendendo spunto da questa serata (la peggiore nella sua carriera) mi pare ingeneroso. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ci sono più vie di mezzo, tra il trionfo ed il disastro. Il paragone con Lippi è quantomai fuoriluogo, non vedo una singola analogia se permetti... Oddio, non è che vada pazzo nel difendere Marcello da Viareggio, ma all'Inter ereditò i cocci della squadra dei 4 allenatori, fuori dalle coppe per colpa del Bologna. Arrivare quarti (quando valeva la champions, o meglio, i preliminari) e in finale di coppa italia il primo anno, fu tutto tranne che un fallimento per come la vidi io. Soprattutto considerando i 6 mesi senza ronaldo e i 3 senza vieri. Guardiola aveva la squadra al completo, anzi, rinforzata da Goetze e thiago alcantara (poi infortunato), ed è riuscito a perdere la supercoppa di germania, ad acciuffare per i capelli (non meritando) la supercoppa europea, a vincere il mondialino contro gli sconosciuti africani e a perdere malamente una champions che tutti ritenevano potesse buttare via solo il bayern, tanto era superiore. Ha vinto la Bundes contro nessuno, ok, ma ribadisco, aveva in mano la squadra più forte del mondo. Non di germania, del mondo. Io, se tifassi Bayern, sarei affranto. Anche perchè un anno prima avevo vinto tutto, dominando tutti, con il tanto vituperato predecessore di Pep. Ci saranno vie di mezzo tra fallimento e trionfo, ma se questa stagione del bayern è positiva, alzo le mani. Evidentemente non contano le rose a disposizione e gli avversari da affrontare, ma solo la bacheca ed il poterci infilare qualcosa dentro. Ed io, adottando parametri totalmente diversi, da sempre e per chiunque, non posso far altro che prenderne atto e passare oltre. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Il Barcellona di Guardiola è stato un gioiello. Una squadra sublime ed inimitabile. Pep con quell'avventura ha guadagnato di diritto un posto nella storia di questo gioco. Ovviamente anche lui non è esente da critiche ed evidentemente qualcosa ha sbagliato per perdere 0-4 in casa oggi. Giudicarlo solo per questa partita o compararlo ad altri prendendo spunto da questa serata (la peggiore nella sua carriera) mi pare ingeneroso. Il guardiola del barcellona era eccezionale, Prova ne sono i risultati di chi lo ha seguito o preceduto, bene o male con una colonna portante simile. Non si discute Guardiola in assoluto, ma quello visto al bayern. Ha fatto fuori un grande giocatore come Martinez, si è inventato giocatori fuori ruolo ed ha palesemente peggiorato il livello di gioco della squadra che l'anno scorso aveva stupito chiunque. Non sono parole mie, ripeto, a Monaco sono molto avviliti per questo tiki taka dei poveri. Ha vinto un campionato tedesco che nemmeno Giampaolo sarebbe riuscito a perdere, spero che sia noto a tutti che il Borussia abbia giocato senza mezza squadra e tutta la difesa per 6 mesi di stagione. Dobbiamo fargli i complimenti per aver surclassato il leverkusen, lo schalke ed il Gbach? Facciamoglieli pure, mi domando cosa avrebbe dovuto fare per essere criticato... a costo di essere ripetitivo, se tutto questo fosse successo con Mourinho in panchina, come parleremmo di lui? Famoci sta domanda e diamoci - onestamente - una risposta. Io la conosco. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Il risparmio di Paulinho fu dovuto alla partita Livorno vs Chievo della settimana successiva, pivotal per la salvezza ma persa. Alla fine il Livorno che va a Torino e schiera le riserve è solo la dimostrazione di un campionato di bassissimo livello che ammette le proprie incapacità di vincere su un campo di quel genere e si fa gentilmente da parte. Comprensibile ma davvero molto triste. Perdonami, ma comprensibile anche no, se fossi un tifoso romanista. Paulinho lo risparmi anche con loro, e già che ci siamo, con l'Inter, il tuo napoli e la fiorentina. Non è questione di fare favori alla Juve, è il problema di essere un zozzone come di carlo. Non lo conoscessi, mi domanderei il perchè e il percome, ma vuole il caso che abbia perfettamente in testa ogni singola partita allenata a Genova (o quasi, ne avrò visto un 90%), ed il suo comportamento e mentalità da perdente, non mi hanno sorpreso di una virgola. La cosa sconcertante è che pagliacci del genere trovino ancora una panchina in serie A... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 jay la grande verità è che c'è stato un vero scandalo a torino solo na squadra non si è impegnata come doveva ed è con quella che garcia dovrebbe prendersela udinese? livorno? macchè lo scandalo è la roma... se si fosse impegnata sul serio non avrebbe perso 3 a 0 è palese.. ste squadre piccole dovrebbero rispettare i grandi impegni e non giocare rilassate contro la juve sapendo che se perdi va bene uguale è no scandalo io mi incazzerei con il loro allenatore Devo ammetterlo, hai ragione tu. Ma la stessa critica la devi fare al tuo dio conte. Se la squadretta che allena a livello europeo, avesse rispettato i grandi impegni di champions, schierando gli undici migliori invece di nani, ballerine e deceglie, oggi magari parleremmo diversamente della stagione europea bianconera. Sottovalutare certe partite, perchè tanto se perdi va bene uguale, tanto la coppa la vincevi solo con l'etichetta "Meroni" alla festa del paese, non va bene. Io fossi in voi, mi incazzerei col vostro allenatore Non con la neve, il governo ladro, o la sfortuna o gli arbitri. Come vedi, lo stesso discorso lo puoi girare a piacimento, cambia solo il contesto. Non sfottere chi sta peggio di te - la roma, oggi -, perchè domani potresti ricevere la paga con gli interessi. Sii felice della vittoria del terzo campionato di fila, e spera di raggiungere una finale a Torino che non avrete più l'occasione di disputare. Infierire su un avversario splendido e valoroso, come questa Roma, non è da te. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Cioè Orrico nel 2014 è ospite fisso nelle trasmissione sportive italiane? A sto punto perchè non Gigi Radice e Rino Marchesi.. Dai, Snake, se l'hai mai sentito esprimere un concetto, non puoi parlare cosi. Lascia stare la questione Llorente - ormai ci gioca su, è da quest'estate che tiene il punto, sbagliando....come tutti gli opinionisti non è sempre condivisibile -, ma nel mondo del calcio ci saranno si e no 4-5 persone dotate del suo cervello, la sua cultura e la sua ironia. E' uno spettacolo sentirlo parlare, e tanto per dirne due, spessissimo critica l'Inter e fa lodi sperticate nei confronti di conte e della Juventus. Quindi non ne parlo cosi perchè ex interista - va beh.... -, ma perchè persona fuori dall'ordinario, nel senso positivo del termine. Magari nell'ambiente girassero dieci orrico in più, e anche solo una scimmia decerebrata in meno (ovviamente inteso come cervello e non come colore di pelle, visto che va di moda tra i coglioni). :inchino :inchino Curva Nord chiusa l'ultima partita con la Lazio per l'addio di Zanetti e la prima del prossimo anno di campionato. per cori "razzisti" contro il Napoli. bello schifo. Uomo avvisato mezzo salvato. No ? Mone, hai ragione nella forma. I soliti somari della curva hanno avuto ciò che meritavano, io raddoppierei la sanzione, se è per questo. Ma a fine campionato, che cancellino sta ridicola norma da mentecatti, che in europa non applica nessuno. Siamo la barzelletta del continente, in inghilterra e in francia si sganasciano quando sentono che ci squalificano le curve per un "noi non siamo napoletani". Abbi pazienza, cò sta cosa c'hanno fracassato le palle tutto l'anno, spero che thohir - ha già iniziato oggi - e gli altri presidenti si attivino per ripristinare un senso logico alle sanzioni per razzismo, ormai siamo alla farsa. E la cosa più vergognosa è che anzichè toglierne, stiamo dando più potere a quei quattro ceffi che comandano le curve. Complimenti. Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Cassano e paletta erano infortunati, Paulinho stava benissimo. Non dire cazzate, su... porta esempi calzanti, possibilmente, prima di contestare gli altri. @Federex: io non discuto infatti che le rimostranze si possano fare da una e dall'altra parte, e ognuno tirerà l'acqua al proprio mulino. Tuttavia, quella di Paulinho è stata veramente il colmo (giustamente è arrivato l'esonero pochi giorni dopo per di carlo), sei quasi retrocesso e risparmi la tua punta di diamante nella partita più difficile? Dai, ritengo che Garcia si riferisse a quello e alle interviste post-partita del guidolin di turno che non manca mai di sottolineare le grandi prestazioni contro la juve di conte...perdendo ogni santa volta e anche male. Almeno taci, hai fatto ridere e perso meritatamente, evita di coprirti di ridicolo. Io le ho interpretate cosi le parole del tecnico francese, non mi sembra che abbia mai disconosciuto i meriti bianconeri, durante l'anno. Ma sarà che sono di parte, per Garcia stravedo prima ancora a livello personale che tecnico...ed è tutto dire. Si, il Livorno con Paulinho a Torino vinceva, minchia che dramma che state facendo, manco fosse messi... Che mentalità, riconoscere i meriti altrui mai, solo cultura del sospetto e rosicamenti a non finire, io intanto le vittorie SCRITTE SUL CAMPO me le godo mentre a voi scoppia il fegato, mi sta bene così. Chi vince scrive la storia, il resto sono chiacchiere .cit 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Devo ammetterlo, hai ragione tu. Ma la stessa critica la devi fare al tuo dio conte. Se la squadretta che allena a livello europeo, avesse rispettato i grandi impegni di champions, schierando gli undici migliori invece di nani, ballerine e deceglie, oggi magari parleremmo diversamente della stagione europea bianconera. Sottovalutare certe partite, perchè tanto se perdi va bene uguale, tanto la coppa la vincevi solo con l'etichetta "Meroni" alla festa del paese, non va bene. Io fossi in voi, mi incazzerei col vostro allenatore Non con la neve, il governo ladro, o la sfortuna o gli arbitri. Come vedi, lo stesso discorso lo puoi girare a piacimento, cambia solo il contesto. Non sfottere chi sta peggio di te - la roma, oggi -, perchè domani potresti ricevere la paga con gli interessi. Sii felice della vittoria del terzo campionato di fila, e spera di raggiungere una finale a Torino che non avrete più l'occasione di disputare. Infierire su un avversario splendido e valoroso, come questa Roma, non è da te. ho sempre riconosciuto il merito degli avversari ma garcia ha pisciato fuori dal vaso e ora è giusto che si becca le risposte di tutti gli juventini ironici e non mai detto che la juve in coppa campioni abbia perso per fattori esterni semplicemente la juve è scarsa in europa e non mi pare na colpa in campionato invece è riusciuta a fare un miracolo di concentrazione e cattiveria e bisogna dargliene merito poi l'anno prossimo vedremo i festeggiamenti al circo massimo ma con la pancia stra piena Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Si, il Livorno con Paulinho a Torino vinceva, minchia che dramma che state facendo, manco fosse messi... Che mentalità, riconoscere i meriti altrui mai, solo cultura del sospetto e rosicamenti a non finire, io intanto le vittorie SCRITTE SUL CAMPO me le godo mentre a voi scoppia il fegato, mi sta bene così. Chi vince scrive la storia, il resto sono chiacchiere .cit Mizzega, mi scoppia talmente il fegato che è da quest'estate che cerco di convincere i tuoi colleghi di tifo che avreste vinto lo scudetto a mani basse... Anzi, mi state facendo incassare settimanalmente dei soldi, sono mesi che non faccio che ringraziarvi. L'unica partita che contava, da anti-juventino, era quella di Istanbul.... li si che mi è scoppiato mezzo fegato, con tutto l'alcool che mi sono fatto per festeggiare il gol di Wes Di scudetti potete vincerne quanti volete, soprattutto finchè siete nettamente i più forti dal mese di luglio. Complimenti per il 30°, ora la vostra terza stella è legittima... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 ho sempre riconosciuto il merito degli avversari ma garcia ha pisciato fuori dal vaso e ora è giusto che si becca le risposte di tutti gli juventini ironici e non mai detto che la juve in coppa campioni abbia perso per fattori esterni semplicemente la juve è scarsa in europa e non mi pare na colpa in campionato invece è riusciuta a fare un miracolo di concentrazione e cattiveria e bisogna dargliene merito poi l'anno prossimo vedremo i festeggiamenti al circo massimo ma con la pancia stra piena Si, per la champions della Roma....mi sembra uno scenario più probabile, al momento Dai, se non parte conte, vincete il quarto col pilota automatico, e lo sai benissimo. Pogba o non pogba, che per come ha giocato il girone di ritorno, vi basta un Guarin per sostituirlo in campionato. In europa. E' colpa vostra, perchè con la squadra che avevate, i quarti di finale erano un must, e le semifinali non un'utopia. Se uscivate nel girone di ferro napoletano, o agli ottavi col bayern, niente da dire. Per com'è andata, non è questione di dna o di altri discorsi aleatori, avete bucato completamente un obiettivo stagionale e buttato la chance di fare strada ed esperienza utilissima in champions. Se passate dopodomani sera, comunque, sarà un passo importante sulla strada della redenzione europea. L'atletico ha iniziato cosi. Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Mizzega, mi scoppia talmente il fegato che è da quest'estate che cerco di convincere i tuoi colleghi di tifo che avreste vinto lo scudetto a mani basse... Anzi, mi state facendo incassare settimanalmente dei soldi, sono mesi che non faccio che ringraziarvi. L'unica partita che contava, da anti-juventino, era quella di Istanbul.... li si che mi è scoppiato mezzo fegato, con tutto l'alcool che mi sono fatto per festeggiare il gol di Wes Di scudetti potete vincerne quanti volete, soprattutto finchè siete nettamente i più forti dal mese di luglio. Complimenti per il 30°, ora la vostra terza stella è legittima... D'altronde quest'anno potevi solo esultare per le nostre sconfitte (poche) vedendo quanta pena sta facendo la tua squadra (In campo e fuori) . È la depressione che vi porta a scrivere certi post Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 D'altronde quest'anno potevi solo esultare per le nostre sconfitte (poche) vedendo quanta pena sta facendo la tua squadra (In campo e fuori) . È la depressione che vi porta a scrivere certi post Ahahah, non sai di cosa parli, credimi. La depressione sportiva me la danno solo i Lakers, neanche quattro anni fa ero a godere per la tercera champions, caro mio. Ancora vedo passare le repliche di bayern-inter su sky ogni settimana, a distanza di 1000 giorni il ricordo è ben vivo nelle nostre menti (la mia, ma soprattutto la tua ). Veramente, mi gaso molto di più per il calcio internazionale che per quello italiano...... sticazzi di quello che fa l'Inter, finchè l'obiettivo stagionale è il quinto posto (e quello siamo....ma quali figure, ma quale pena.... rilassati e goditi lo scudetto, stai paragonando mele e pere). E poi certo che godo delle vostre disgrazie europee, lo facevo quando uscivate col Lech Poznan (misto a pena, si intende), figuriamoci oggi che giocate per qualcosa d'importante e partite ogni stagione per "fare strada". Firmo ogni anno per i vostri festeggiamenti ad inizio maggio, ed un bel golletto di Sneijjder all'88' a dicembre. Tu non so mica.. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Si, per la champions della Roma....mi sembra uno scenario più probabile, al momento Dai, se non parte conte, vincete il quarto col pilota automatico, e lo sai benissimo. Pogba o non pogba, che per come ha giocato il girone di ritorno, vi basta un Guarin per sostituirlo in campionato. In europa. E' colpa vostra, perchè con la squadra che avevate, i quarti di finale erano un must, e le semifinali non un'utopia. Se uscivate nel girone di ferro napoletano, o agli ottavi col bayern, niente da dire. Per com'è andata, non è questione di dna o di altri discorsi aleatori, avete bucato completamente un obiettivo stagionale e buttato la chance di fare strada ed esperienza utilissima in champions. Se passate dopodomani sera, comunque, sarà un passo importante sulla strada della redenzione europea. L'atletico ha iniziato cosi. l'europa inutile league non conta a niente conta solo per dire hai fatto il double ma vale si e no il trofeo tim.. l'ordine è il seguente champions scudetto europa league coppa italia Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Orrico tiene tutti in scacco, il suo classico go-to-move in quel di speciale calciomercato da Bonan: domanda su una qualche trattativa, lui se ne esce con un pippone su Immanuel Kant con tanto di chiosa finale sul culo di una ragazzotta del Twiga MVP :inchino Ahah, da un intenditore come te non mi aspettavo niente di diverso :inchino Orrico è il sacchi dei commentatori.....meglio che niente, visto che ha leggermente fallito l'obiettivo di esserlo, tra gli allenatori Link to post Share on other sites
Recommended Posts