Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

poi vabbè  Pogba è letteralmente scoppiato nel secondo tempo, vidal rientrava dall'infortunio ed era si e no al 60%...la forma fisica mancava assolutamente.

Certo, magari avere gente che sappia crossare mentre gli avversari giocavano costanemente su questo difetto lasciando le praterie sulle corsie...

e comunque lo ripeto: questa semifinale l'ha persa conte con le sue scelte del cazzo, perchè la juve nel complesso è stata superiore. Ancora mi deve spiegare Wcnic ll'andata e questo modulo patetico mantenuto per 70 minuti contro degli avversari che non fanno altro che giocare tutti dietro la linea della palla.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Vergognosi...non siamo riusciti a fare un tiro in porta in tutta la ripresa e soprattutto in quello che doveva essere l'assalto finale.

Con l'aiuto anche della superiorità numerica.

Passa la squadra più scarsa in finale, e forse di gran lunga.

Ma si esce meritatamente.

Asamoah e Lichsteiner davvero improponibili.

0 cross, mai a puntare l'uomo, gente davvero inutile a certi livelli.

Anche stasera la scelta di partire con Vidal reduce da settimane di stop e questo Marchisio in panchina andrebbe quantomeno discussa.

Fan di Conte permettendo...:asd

Il Benfica dovrebbe essere spompinato come il BVB e l'Atletico ma nessuno se lo caga. Jorge Jesus è semplicemente un grandissimo allenatore.

:inchino

• Dislike 2

discutibile ma non la peggiore, diciamo che dopo 45 minuti visto lo scarso e prevedibile rendimento lo devi togliere però mentre mi pare abbia aspettato gli ultimi 15.

Si vedeva lontano un miglio che non era il solito Vidal, ma in una partita importante come questa è giusto che vadano in campo i migliori. Poi però, appunto, devi saperli gestire.

la pochezza europea di questa juve è imbarazzante

ma voglio comunque appaludirli perchè secondo me la pochezza è anche in italia ma alla fine abbiamo fatto un mezzo miracolo

tevez giocatore da serie a odierna e ci fermiamo li

fa niente ora insultateci ce lo meritiamo

Non so gli altri tifosi bianconeri...ma io ringrazio vivamente Osvaldo.

E' riuscito a strapparmi qualche sorriso nei pochi minuti in cui ci ha deliziato in campo: tra n-mila fuorigioco e falli inutili perché perennemente anticipato dal proprio difensore. :asd

Però, vecchio cuore bianconero, era già pronto a togliersi la maglia sul gol annullato per fuorigioco. :asd

Riscattare!!!

Conte si lamenta dell'arbitro ai microfoni Rai. Caspita, pensavo fosse roba da rosiconi, gufi, anti juventini eccetera eccetera.

• Dislike 2

Il Benfica dovrebbe essere spompinato come il BVB e l'Atletico ma nessuno se lo caga. Jorge Jesus è semplicemente un grandissimo allenatore.

180 minuti, 4 tiri in porta.

Boia...... come BVB e Atletico si, parecchio.

• Dislike 1

Santo Iddio...

In 180 minuti (ed ancor più in 90) gli episodi sono macigni.

In un campionato vince la più forte, sempre, in una eliminatoria l'episodio fa la differenza.

Ieri il Chelsea ha colpito un legno in un momento nel quale avesse segnato avrebbe rexuperato l'inerzia dell'incontro.

Oggi Vidal e Lichtstainer hanno bucato due gol soli davanti al portiere, ci sta di non passare.

Conte ha delle colpe (la prima di aver snobbato la coppa, basta vedere che squadra è scesa in campo a Lisbona) ma l'eliminazione non può essere solo colpa sua. comunque se isla avesse ceffato l'occasione capitata allo svizzero i commenti non sarebbero stati tanto pacati... :asd

Complimenti al Benfica che si sta riprendendo quanto la sorte gli aveva negato lo scorso anno.

180 minuti, 4 tiri in porta.

Boia...... come BVB e Atletico si, parecchio.

Non intendevo di certo questo, ma tanto alla fine sono passati loro.

Seconda finale di EL in due anni e in campo nazionale hanno vinto il titolo e sono in finale in entrambe le coppe.

Come BVB e Atletico, sì. E' un progetto che in due anni li ha portati tra le migliori due della EL, non mi sembra poco.

• Dislike 1

Onore al Benfica, nei 180' hanno meritato, la Juve gioca da schifo da 3 mesi quindi non mi sorprende questa eliminazione, siamo stati dei polli sopratutto all'andata.

Non mi è piaciuto Conte nel post partita che ha fatto il piagnone in pieno Mazzarri style, dai del provinciale a quell'altro e poi va a piangere per l'arbitro, non ha senso, umiltà mister, ci vuole umiltà.

Cmq non mi sorprenderebbe una piccola rivoluzione il prossimo anno, dopo 3 scudetti molti giocatori sembrano appagati e molti come Asa, Bonucci e Lischsteiner sono alla canna del gas, ormai Conte questo gruppo lo ha spremuto, bisogna cambiare e se per fare mercato devi cedere Pogba allora cedilo e prendi giocatori motivati.

Ancora una volta in Europa partita gestita malissimo da Conte dall'inizio alla fine. Continua, tra l'altro, a non avere idea di come utilizzare i cambi.

E le parole nell'intervista post-partita sono davvero fastidiose. Un minimo di autocritica mai! Usciamo sempre a testa alta e meritando di passare, come no...ridicolo.

Guest Mr.Brightside

Conte rivedibile per le scelte tecniche (pessime all'andata e molto discutibili al ritorno).

Conte pessimo e ridicolo nelle dichiarazioni. Fossi io il DS prenderei provvedimenti seri nei suoi confronti.

• Dislike 1

è un dato di fatto che la juve debba i suoi successi italiani a conte, specie nel 2011 quando prese una banda di scappati di casa e aveva contro un super milan, e nel 2013 contro la roma dei record.

così come è un dato di fatto che in europa non ne abbia azzeccata una fino ad ora: passi lo scorso anno col bayern, che era nettamente di altro livello. Questa stagione però è stata un FALLIMENTO, o vuoi forse dirmi che copenaghen, galatasaray e benfica sono più forti della juve?

La verità è che, a parte il livello della rosa (che comunque non è inferiore alle squadre da me citate) in europa è mancata soprattutto la mentalità e la gestione della gara, e a chi le imputiamo?

ti faccio l'elenco delle minchiate europee di conte, ad iniziare dal cambio peluso-de ceglie a copenaghen per finire con Wcnic titolare a benfica e la ridicola gestione del secondo tempo di ieri sera?

altro capitolo: qualcunomi deve spiegare come sia possibile che fisicamente da 3 mesi questa squadra sia sottotono. Ieri sera pogba è scoppiato nel secondo tempo, Pirlo passeggiava e Vidal era reduce da un infortunio (e anche qui qualcuno potrebbe obiettare qualcosa).

Dando per scontato che conte rimanga (non credo abbia tutto questo appeal internazionale date le figure da piero bucchi fatte in europa), spero che rivedano un minimo la preparazione...e prendano anche degli esterni veri, che possibilmente abbiano una chance di saltare l'uomo e mettere un buon cross

Ieri per me ha ceffato a rischiare Vidal per il centrocampista più in forma (Marchisio, che è l'unico ad aver creato qualcosa quando è sceso in campo) e non aver azzardato prima (inizio ripresa) il 4-3-3, soprattutto, considerando che gli esterni (Asamoah e Lichtsteiner) non sfondavano mai: con tre là davanti almeno avresti provato ad allargare le maglie della difesa.

Ultimamente la squadra non mi sembra particolarmente sottotono atleticamente, anche ieri sera ha fatto la partita: è difficile sbagliare in 90' due occasioni come quella di Vidal e Lichtsteiner... noi ce l'abbiamo fatta e giustamente ci guarderemo la finale dal divano.

Ieri per me ha ceffato a rischiare Vidal per il centrocampista più in forma (Marchisio, che è l'unico ad aver creato qualcosa quando è sceso in campo) e non aver azzardato prima (inizio ripresa) il 4-3-3, soprattutto, considerando che gli esterni (Asamoah e Lichtsteiner) non sfondavano mai: con tre là davanti almeno avresti provato ad allargare le maglie della difesa.

e a che pro? l'ha spiegato bene snakepit!  :saslol:  :saslol:  :saslol:

È inutile poi lanciare in corsa il 433 se chi è in campo non ha la minima idea di dove mettersi e come attaccare...comunque giusto così

Infatti tutti si ricordano i disastrosi risultati del 4-3-3 di Conte con Pepe ad inizio stagione 11-12, con forse il più bel calcio che si sia visto negli ultimi 20 anni in italia... :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.