kobe24mvp 165 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Sul nostro massimo siamo daccordo al 100%. Ed è un gran bel massimo. Su Conte e sul suo ciclo finito direi "basta con gli scherzi"! E' un ultras juventino, come me, ce l'ha dentro, è anche un suo punto di forza, secondo me non esiste che se ne vada dopo aver vinto. Diverso è il discorso se si rompesse il giocattolo e la squadra crollasse sul campo, in campionato. con questi è inevitabile ciclo finito appunto deve cambiare 10 giocatori allora va bene se conserviamo ancora questo gruppo scoppieremo è inevitabile Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 quello della rosa è un problema che vale se affronti il bayern, non quando sei contro il copenaghen o il benfica. Inutile girarci intorno, la juventus tra le 4 rimaste era la più forte ed è andata fuori in modo indecoroso Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Atletico e Borussia non hanno quei budget, eppure han fatto di necessità virtù e son arrivati fino in fondo: i tedeschi secondi, i madrileni chissà. Margine, comunque vada, evidentemente c'è. Potrà anche essere un episodio isolato, ma una Champions League o anche """solo""" una finale europea è comunque un risultato storico. Ecco, piuttosto parliamo del fatto che Atletico e Borussia hanno: - Un settore giovanli gestito alla perfezione; - Scouting internazionale che qui ci sogniamo. Budget e fatturato contano tantissimo, ma prendiamo l'Atletico: ha uno scounting da far paura e un settore giovanile che gli sforna Mario Suarez e Koke (per dirne due che quest'anno stanno giocando benissimo). Che gli frega di budget e fatturato ? Però ecco, se non hai un settore giovanile così avanzato e nemmeno un grandioso scouting, parliamo di budget e fatturato. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 quello della rosa è un problema che vale se affronti il bayern, non quando sei contro il copenaghen o il benfica. Inutile girarci intorno, la juventus tra le 4 rimaste era la più forte ed è andata fuori in modo indecoroso Io da esterno dico che il grosso problema, oltre che mentale ( perché come dici tu avete perso con Galatasaray, Benfica e Copenaghe, non con City, PSG o Real) è anche tattico ( di modulo ). Non vorrei essere frainteso, o aprire polemiche con voi, ma per me come stile di gioco sarebbe stata, forse, una squadra molto più europea la Roma ( che comunque come interpreti resta inferiore ) piuttosto che voi. Comunque Conte ieri sera malissimo nelle dichiarazioni Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Premesso che è giusto che ci sia qualche gioia anche per gli altri (per esempio, gli ultimi devono esser stati tre anni duri per ANTO JORDAN e simili, un pò di felicità anche per loro è quanto meno dovuta), ti faccio l'esempio del 2-1 Benfica all'andata. Una giocata fantastica come quella, eseguita da due campioni, non è nelle corde di tutti i team. Il Benfica, che lo vogliate ammettere oppure no a seconda dei propri comodi, in Italia lotterebbe per lo scudetto con la Juventus e la Roma. 1) Il Porto, ad anni luce di distanza in campionato dal Benfica, ha eliminato il Napoli a casa sua. 2) Per fare un Drogba 36enne, ci vogliono 4 Llorente. 3) Il nostro fuoriclasse assoluto ha segnato in Europa un gol negli ultimi 5 anni. 4) Un centrocampo Pirlo Marchisio Vidal Pogba, INARRESTABILE in Italia, in Europa è quantomeno comune. Quindi, CONCLUSIONI di tutto il mio discorso. Il tirare in ballo Conte (che ovviamente sbaglia pure lui, come Mourinho, cazzo sbagliano Guardiola e Mourinho e Conte non può sbagliare?) è ridicolo. Dettato ESCLUSIVAMENTE dall'antipatia e dalla malafede. Lui è INDISCUTIBILMENTE il punto di forza principale (non l'unico) della Juventus. L'unico problema della Juventus in Europa è la qualità della rosa. E stop. Ed è difficilmente risolvibile, visto che non ci sono i soldi bisogna continuare PER ANNI a realizzare colpi tipo Pogba Vidal e Llorente. Raramente ho letto un post così ridicolo sull'argomento. Il punto numero 4 poi cos'è? Una barzelletta? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 quello della rosa è un problema che vale se affronti il bayern, non quando sei contro il copenaghen o il benfica. Inutile girarci intorno, la juventus tra le 4 rimaste era la più forte ed è andata fuori in modo indecoroso io opino ma va bene Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Dagli torto a Radja.. Radja Nainggolan @OfficialRadja 15 h A garay del benfica viene spaccato la faccia... Commentatore mediaset:'sta facendo sceneggiate'... Nn si puo sentire!!! Ma veramente!! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Raramente ho letto un post così ridicolo sull'argomento. A me capita di leggere pezzi di comicità tragicomica quando perde la Juventus: sono i tuoi post. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Io da esterno dico che il grosso problema, oltre che mentale ( perché come dici tu avete perso con Galatasaray, Benfica e Copenaghe, non con City, PSG o Real) è anche tattico ( di modulo ). Non vorrei essere frainteso, o aprire polemiche con voi, ma per me come stile di gioco sarebbe stata, forse, una squadra molto più europea la Roma ( che comunque come interpreti resta inferiore ) piuttosto che voi. Comunque Conte ieri sera malissimo nelle dichiarazioni di gen famola breve chi vorresti della roma dei nostri? pirlo pogba e vidal esculi dimmi chi sogni dei nostri fenomeni Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 io opino ma va bene certo che un Gigi Del Neri o un Prandelli avrebbero dato tutt'altro stampo europeo a questa formidabile rosa invincibile col centrocampo più forte della storia del giuoco del calcio... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 di gen famola breve chi vorresti della roma dei nostri? pirlo pogba e vidal esculi dimmi chi sogni dei nostri fenomeni Tevez lo prenderei comunque. Stesso dicasi per Buffon ed Asamoah. Lichsteiner non lo prenderei perché più laziale di moltissimi laziali, però lo ritengo per l'Italia comunque un buon terzino. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Dagli torto a Radja.. Radja Nainggolan @OfficialRadja 15 h A garay del benfica viene spaccato la faccia... Commentatore mediaset:'sta facendo sceneggiate'... Nn si puo sentire!!! Ma veramente!! a chi lo dici...io quel lurido zozzonero di Piccinini lo escludo sempre col tasto MUTE... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Dagli torto a Radja.. Radja Nainggolan @OfficialRadja 15 h A garay del benfica viene spaccato la faccia... Commentatore mediaset:'sta facendo sceneggiate'... Nn si puo sentire!!! Ma veramente!! Aspetto l'intervento di Tosel per applicare la "prova TVitter" e del commissario tecnico della nazionale belga che non mancherà di applicare il codice etico Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 p.s. questa è simpatica Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Tevez lo prenderei comunque. Stesso dicasi per Buffon ed Asamoah. Lichsteiner non lo prenderei perché più laziale di moltissimi laziali, però lo ritengo per l'Italia comunque un buon terzino. tevez in europa vale floccari buffon ok fenomeno ma non futuribile asa da interno forse ma da esterno lo metteresti in panchina lich da terzino destro è buono ma solo nella fase difensiva poi è tutta mondezza giocatori che in europa non vorrebbe nemmeno il paok di salonicco Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Io da esterno dico che il grosso problema, oltre che mentale ( perché come dici tu avete perso con Galatasaray, Benfica e Copenaghe, non con City, PSG o Real) è anche tattico ( di modulo ). Non vorrei essere frainteso, o aprire polemiche con voi, ma per me come stile di gioco sarebbe stata, forse, una squadra molto più europea la Roma ( che comunque come interpreti resta inferiore ) piuttosto che voi. Comunque Conte ieri sera malissimo nelle dichiarazioni sono d'accordissimo, infatti è quello che ripeto da mesi. Manca la mentalità, manca la capacità di affrontare nella giusta maniera (e di preparare) le partite, la colpa di chi è? il 3-5-2 semplicemente in europa non funziona, e i fatti lo dimostrano. Sta a conte saper correggere i propri errori, cosa che ancora non ha fatto. Roby, vuoi dirmi che il benfica ha una rosa più competitiva di quella juventina? i portoghesi hanno tuttavia una solidità europea, e capacità di giocare ad alto livello, superiore, e questo ha fatto la differenza. Ma non c'è un singolo giocatore dei loro titolari che sostituirei con l'11 juventino Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 sono d'accordissimo, infatti è quello che ripeto da mesi. Manca la mentalità, manca la capacità di affrontare nella giusta maniera (e di preparare) le partite, la colpa di chi è? il 3-5-2 semplicemente in europa non funziona, e i fatti lo dimostrano. Sta a conte saper correggere i propri errori, cosa che ancora non ha fatto. Roby, vuoi dirmi che il benfica ha una rosa più competitiva di quella juventina? i portoghesi hanno tuttavia una solidità europea, e capacità di giocare ad alto livello, superiore, e questo ha fatto la differenza. Ma non c'è un singolo giocatore dei loro titolari che sostituirei con l'11 juventino non sono daccordo a parte buffon pirlo vidal e pogba li sostituirei tutti con chiunque almeno in europa tevez per primo che è veramente ridicolo e pensa che vincerà il premio della aic come migliore della serie a matematico Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 la colpa di chi è? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di Conte. Quel maledetto ci sta rovinando. #fireAntonioConte Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Dagli torto a Radja.. Radja Nainggolan @OfficialRadja 15 h A garay del benfica viene spaccato la faccia... Commentatore mediaset:'sta facendo sceneggiate'... Nn si puo sentire!!! Ma veramente!! Inascoltabili davvero. di gen famola breve chi vorresti della roma dei nostri? pirlo pogba e vidal esculi dimmi chi sogni dei nostri fenomeni Barzagli. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 L'unico problema della Juventus in Europa è la qualità della rosa. E stop. Ed è difficilmente risolvibile, visto che non ci sono i soldi bisogna continuare PER ANNI a realizzare colpi tipo Pogba Vidal e Llorente. 1-1 con il Copenhagen 2-2 in casa con il Galatasaray 0-1 nella partita della vita in Turchia 1-2 con il Benfica 0-0 nella partita della vita allo Stadium Ora dimmi, Il Copenaghen, il Galatasaray e il Benfica hanno rose migliori della Juve? È questo il motivo del fallimento Europeo della Juve quest'anno? In tutte, tranne nella trasferta turca giocata su un campo indegno vedo colpe sia da parte di Conte che da parte della squadra. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Il Copenaghen, il Galatasaray e il Benfica hanno rose migliori della Juve? L'avevo già scritto sopra. galatasaray e benfica hanno rose equivalenti alla juve. sono squadre di seconda fascia europea. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 cbs non fa che rispondere per slogan, mi sembra sia inutile provare ad intavolare un discorso...io ci ho provato, e non fa che perculare con i soliti motivi infantili "eh allora cacciamo conte" non so se faccia finta di non capire (nessuno chiede la cacciata di conte, solo che si adegui all'europa e che impari dagli errori), o non capisca veramente. Spero vivamente per la prima Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Più che di rosa superiore a quelle delle avversarie, correggerei il tiro. Gli 11 titolari della Juve sono di gran lunga superiori a quelli di Benfica, Galatasaray, Copenaghen e compagnia giocante. La rosa, nel senso più ampio del termine, è composta da tant(issim)e altre ciofeche. Gli 11 titolari, nella sostanza, sono arrivati stremati al termine della stagione (magari un Juve-Benfica a dicembre avrebbe avuto esito diverso) perché la stagione stessa ha dimostrato che i rincalzi sono veramente mediocri. E di questo non si può dare la colpa esclusiva a Conte, a meno che non si conoscano perfettamente le dinamiche di mercato. Ma qui si rischia di riaprire il solito discorso di "Padoin, Paluso e Giovinco scelte di Conte" e "Pogba, Vidal scelte di Marotta-Paratici". Io non sono insider degli ambienti bianconeri per cui non so con esattezza dove stia la verità. Ricordo però che Conte si lamentò delle cessioni di Giaccherini e Matri, per cui tendo a farmi un'idea... In un mondo ideale, i componenti della squadra tipo avrebbero dovuto rifiatare in occasioni come Sassuolo-Juventus per conservare le residue energie di fine stagione contro il Benfica. Ma con Ogbonna in campo rischi seriamente di non vincere neanche contro il Sassuolo, specialmente se quest'ultimo parte a razzo per giocarsi le sue ultima chanches di permanenza in A. Ed allora sei costretto ad utilizzare la tua squadra tipo per vincere. I pochi soldi a disposizione nelle sessioni di mercato sono stati usati male: i vari Ogbonna, Isla, Padoin, Peluso, Giovinco sono tutte scelte fallimentari e molte di queste sono state onerose. Se poi nel mercato di riparazione investi su Osvaldo ( ) mettendo così un Quagliarella fuori dalla lista europea, il cerchio si chiude. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 cmq il calcio propone ogni anno i suoi tormentoni, dialettici più che altro. quest'anno ad esempio ho iniziato da settembre a sentir parlare di "gioco europeo", ma che cazzo vuol dire? vedo le 4 semifinaliste di champions e europa league e me lo chiedo veramente quale sarebbe 'sto gioco europeo, cosa significhi. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 cbs non fa che rispondere per slogan, mi sembra sia inutile provare ad intavolare un discorso...io ci ho provato, e non fa che perculare con i soliti motivi infantili "eh allora cacciamo conte" non so se faccia finta di non capire (nessuno chiede la cacciata di conte, solo che si adegui all'europa e che impari dagli errori), o non capisca veramente. Spero vivamente per la prima ma l'hai letto o no il mio post delle 11.58? e allora che cazzo continui a dire " inutile provare ad intavolare un discorso"? Link to post Share on other sites
Recommended Posts