Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

cbs non fa che rispondere per slogan, mi sembra sia inutile provare ad intavolare un discorso...io ci ho provato, e non fa che perculare con i soliti motivi infantili "eh allora cacciamo conte"

 

non so se faccia finta di non capire (nessuno chiede la cacciata di conte, solo che si adegui all'europa e che impari dagli errori), o non capisca veramente. Spero vivamente per la prima

 

Con gli ultras non si ragiona.

Nella girandola degli slogan, a breve dovrebbe essere nuovamente il turno di "Un maiale non può allenare".

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

L'avevo già scritto sopra. galatasaray e benfica hanno rose equivalenti alla juve. sono squadre di seconda fascia europea.

A me pare una scusa bella e buona questa. Una scusa per non affrontare i veri nodi alla base delle sconfitte europee di quest'anno.

 

Che poi saremmo stati comunque inferiori alle squadre di primo livello è palese. Ma appunto la Juve avrebbe dovuto perdere solo con quelle 5-6 li davanti e non con le altre.

 

E li ti do ragione, il problema è sul mercato.

 

La rosa della Juve nel pareggio 2-2 con il Galatasaray non c'entra nulla, cosi come l'1-1 con il Copenhagen ed entrambi i risultati con il Benfica.

 

Gli errori di Conte sono evidentissimi cosi come gli errori della squadra per quanto riguarda la mancanza di concentrazione.

 

E questo non significa volere la cacciata di Conte.

 

Equilibrio Cbs, ci vorrebbe equilibrio.

E le dichiarazioni di Conte di ieri sera sono proprio la conferma della coda di paglia si stava incendiando dalla vita in giù durante l'intervista.

Link to post
Share on other sites
 

Con gli ultras non si ragiona.

Nella girandola degli slogan, a breve dovrebbe essere nuovamente il turno di "Un maiale non può allenare".

 

 

Non possiamo essere tutti intelligenti come tu, Superuomo.

  • Dislike 5
Link to post
Share on other sites

A me pare una scusa bella e buona questa. Una scusa per non affrontare i veri nodi alla base delle sconfitte europee di quest'anno.

 

Che poi saremmo stati comunque inferiori alle squadre di primo livello è palese. Ma appunto la Juve avrebbe dovuto perdere solo con quelle 5-6 li davanti e non con le altre.

 

E li ti do ragione, il problema è sul mercato.

 

La rosa della Juve nel pareggio 2-2 con il Galatasaray non c'entra nulla, cosi come l'1-1 con il Copenhagen ed entrambi i risultati con il Benfica.

 

Gli errori di Conte sono evidentissimi cosi come gli errori della squadra per quanto riguarda la mancanza di concentrazione.

 

E questo non significa volere la cacciata di Conte.

 

Equilibrio Cbs, ci vorrebbe equilibrio.

E le dichiarazioni di Conte di ieri sera sono proprio la conferma della coda di paglia si stava incendiando dalla vita in giù durante l'intervista.

e quindi, se hai letto il mio post delle undici, come hai fatto a non accorgerti della parte "Conte ha sbagliato"?

Link to post
Share on other sites

Il tirare in ballo Conte (che ovviamente sbaglia pure lui, come Mourinho, cazzo sbagliano Guardiola e Mourinho e Conte non può sbagliare?) è ridicolo.

 

L'unico problema della Juventus in Europa è la qualità della rosa. E stop.

Hai fatto un post di confronto, nel quale spiegavi come secondo te sia il Benfica che il Gala si giocherebbero lo scudetto in Italia.

 

Poi hai messo in mezzo al discorso quel trafiletto di "anche Conte sbaglia" poi però te ne esci con la conclusione finale che "L'unico problema della Juve è la rosa"

 

Ho dato più importanza a tutto quello che hai scritto prima e dopo che a 2 righe tirate via in cui parli di Conte tirando in ballo Mourinho o Guardiola, ben sapendo che ancora deve mangiarne tante di patate per arrivare al loro livello.

 

Quello che si chiede a Conte è di imparare dalle sconfitte, cosa che in 3 anni sembra non aver imparato minimamente.

 

Ritorno nel mio angolo e vi lascio proseguire la discussione.

Link to post
Share on other sites

Hai fatto un post di confronto, nel quale spiegavi come secondo te sia il Benfica che il Gala si giocherebbero lo scudetto in Italia.

 

Poi hai messo in mezzo al discorso quel trafiletto di "anche Conte sbaglia" poi però te ne esci con la conclusione finale che "L'unico problema della Juve è la rosa"

 

Ho dato più importanza a tutto quello che hai scritto prima e dopo che a 2 righe tirate via in cui parli di Conte tirando in ballo Mourinho o Guardiola, ben sapendo che ancora deve mangiarne tante di patate per arrivare al loro livello.

 

Quello che si chiede a Conte è di imparare dalle sconfitte, cosa che in 3 anni sembra non aver imparato minimamente.

 

Ritorno nel mio angolo e vi lascio proseguire la discussione.

Mea culpa, ho scritto unico , non lo penso, è il PRINCIPALE, e sono andato subito a correggere il post.

 

Quando però scrivi "cosa che in 3 anni sembra non aver imparato minimamente"  sull'imparare dalle sconfitte ti correggo: le sconfitte sulle quali deve imparare sono quelle di quest'anno.

Il primo chiuse il campionato imbattuto, e l'anno scorso è uscito solo contro la squadra più forte del mondo eliminando i campioni d'europa in carica.

 

Usa un pò di equilibrio anche tu.

Link to post
Share on other sites

No. Non scherziamo. 

I fatti ci stanno dando ragione.

A me e Roby.

E se poi consideri i miserrimi risultati delle altre italiane il tutto è ancora più evidente...siamo un calcio di seconda fascia con dei club di seconda fascia con rose di seconda fascia.

 

PS. invece con Roby non concordo sui nostri giocatori rapportati ai vostri.

Link to post
Share on other sites

L'avevo già scritto sopra. galatasaray e benfica hanno rose equivalenti alla juve. sono squadre di seconda fascia europea.

Implied-Facepalm.jpg

 

E comunque non capacito di come possano non aver dato fastidio ad un tifoso della Juve le parole di Conte nel post-partita. MAI in questa stagione un minimo di autocritica, mai.

Link to post
Share on other sites

Implied-Facepalm.jpg

 

E comunque non capacito di come possano non aver dato fastidio ad un tifoso della Juve le parole di Conte nel post-partita. MAI in questa stagione un minimo di autocritica, mai.

 

Link to post
Share on other sites
Due precisazioni per chi scrive che storicamente non vinciamo nulla fuori dall'Italia.

 

tralasciando gli amici milanisti (che in Italia non se la passano benissimo) che con le loro sette champions possono permettersi il lusso di sbeffeggiarci un pochino (anche se i loro cicli vincenti sono sostanzialmente due, uno di Berlusconi ed uno al tempo di Rivera), vorrei tanto sapere come mai tutti gli antijuventini ieri si sono presi la briga di farci "la morale Europea" (premesso che colpe e limiti sono chiarissimi per questa squadra, ma è un altro discorso).

 

l'inter ha vinto due champions all'età della pietra, aspettando 40 anni fra la seconda e la terza, arrivata dopo farsopoli con la Juve sparita e con i suoi campioni scippati. Nel periodo del nemico Moggi (1994-2006) l'inter ha collezionato solo una semi-finale, mentre la Juve ne ha fatte quattro (4 in 8 anni: non poche, per chi in Italia sapeva solo rubare, mentre in Europa gli arbitri non li aveva eh....).

 

i romanisti, poi, negli anni di (presunti) innumerevoli furti subiti dalla Juve, avrebbero potuto trovare sul palcoscenico europeo un terreno fertile (e non condizionato dalle terne arbitrali, no?) per le proprie vittorie. E invece? Una finale di champions persa in casa, un memorabile 7-1 a Manchester (chiedete ai tifosi dello United cosa pensano della Juve di Lippi, chiedete a Gary Neville se volete) e poco più.

 

il napoli in una manciata di champions disputate non ha mai passato gli ottavi di finale, e l'unica coppa Uefa che ha vinto, vedeva Moggi al timone, prima che diventasse il nemico che rubava i campionati. Idem il toro, che è andato una volta in finale di Uefa, pur perdendo (ancora con Moggi dirigente, strano).

 

la lazio ed il parma hanno avuto alcuni momenti in coppa Uefa, nel periodo d'oro del calcio italiano, ma nel complesso non si può certo dire che abbiano lasciato una grande traccia.

 

la fiorentina, tranne una Coppa delle Coppe, ha perso una finale proprio contro la Juve e poco altro.. la sampdoria, almeno, ha giocato (e perso) una finale di champions.

 

Tutte le altre squadre? nulla, zero, nisba... Eppure da ieri tutti si sentono legittimati a dire che in Europa la Juve non ha mentalità, oppure che in Europa la Juve non può rubbare.

 

Sfortunatamente abbiamo il record di finali di Champions perse (5, condiviso per altro proprio col benfica), che non vale nessun riconoscimento, ma che attesta comunque la costanza e la partecipazione ad alto livello nella competizioni, ma la Juventus, in ogni caso, è la PRIMA e UNICA squadra ad aver vinto TUTTE le Coppe per competizioni internazionali per club: Champions, Euroleague, Coppa delle Coppe, Supercoppa, Intertoto, Intercontinentale. TUTTE, come ricorda una targa consegnata dalla UEFA stessa come riconoscimento.

 

 

 

1526250_804647659554316_8079638982268381

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

Scherzo dottore lol

Peró non l'hai presa benissimo diciamo st'eliminazione :siciao::trollface:

 

No, infatti.

 

Mi girano ancora le palle, perchè al momento l'EL possiamo permetterci. E la finale in casa era un'occasione ghiottissima. Sinceramente ci sto ancora male.

Link to post
Share on other sites

Ieri, se si fosse trovato davanti un portoghese, l'avrebbe sterminato :asd

Link to post
Share on other sites

copio-incollo direttamente dal mio fb, visto che volevo mettere un attimo i puntini sulle i.

 

 

 

1526250_804647659554316_8079638982268381

chiudiamo il topic del calcio allora, fino a che qualche altra squadra non avrà vinto tutto e facciamo parlare solo juventini e milanisti.

 

un post illuminante 'sto tizio. dimmi che è il figlio di zuliani.

Link to post
Share on other sites

non è questione di chiudere tutto, o di non poter parlare Tony.

 

mi sono semplicemente rotto i coglioni di sentire che la Juve in Europa storicamente non vince, o perchè non ha tradizione o mentalità, o perchè li non può rubare.

 

ti torna? tutto qui.

Link to post
Share on other sites

non è questione di chiudere tutto, o di non poter parlare Tony.

 

mi sono semplicemente rotto i coglioni di sentire che la Juve in Europa storicamente non vince, o perchè non ha tradizione o mentalità, o perchè li non può rubare.

 

ti torna? tutto qui.

generalizzi un po' però. già solo qui sopra ho letto molte analisi dettagliate e motivate da juventini e no.

 

poi ci stanno anche le prese per il culo e quello credo sia legittimo farle pure se tifo castel di sangro. come voi le fate ai milanisti o a squadre più blasonate.

 

poi ci sono anche i commenti beceri, come ci sono quelli dei tifosi juventini verso le altre squadre a volte. ma si continua cmq a discutere. credo sia sbagliato affermare che non si possa parlare, però, basandosi sui palmares delle varie squadre per cui tifiamo.

 

io mi sono semplicemente rotto i coglioni di questa cultura tutta italiana in cui ha diritto di parola e ha validità di opinione solo chi vince.

Link to post
Share on other sites

generalizzi un po' però. già solo qui sopra ho letto molte analisi dettagliate e motivate da juventini e no.

 

poi ci stanno anche le prese per il culo e quello credo sia legittimo farle pure se tifo castel di sangro. come voi le fate ai milanisti o a squadre più blasonate.

 

poi ci sono anche i commenti beceri, come ci sono quelli dei tifosi juventini verso le altre squadre a volte. ma si continua cmq a discutere. credo sia sbagliato affermare che non si possa parlare, però, basandosi sui palmares delle varie squadre per cui tifiamo.

 

io mi sono semplicemente rotto i coglioni di questa cultura tutta italiana in cui ha diritto di parola e ha validità di opinione solo chi vince.

 

ma io stesso ho scritto cinquanta volte cosa, secondo me, non va bene a livello europeo per questa Juve. però sento e leggo in giro cose che non stanno nè in cielo, nè in terra, tipo che "STORICAMENTE" la Juve in Europa è poca cosa....e allora quelle tre righe le ho riportate anche qui, un pò così... non perchè non si possa parlare, figurati.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.