Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Ma all'Olimpico non esistono i controlli all'ingresso?

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Un'anima pia mi farebbe un riassunto di quanto sta succedendo? Non ci capisco niente.

Gli ultras del napoli hanno bloccato la partita lanciando petardi, bombe carta e fumogeni.

Ma sai da quanto lo dico di mettere al bando il tifo organizzato? Gli ultras sono la morte degli sport: non sono tifosi, ma animali.

In curva del toro c'è tanta gente che va solo a divertirsi e ad urlare giovani vecchi tutti uniti dalla fede e poi ci sono i soliti (pochissimi da noi) delinquenti.. In altre curve mi pare di vedere che la percentuale aumenta di parecchio ma a questo punto non si può fare distinzioni. Stop al tifo organizzato. Anno zero, è arrivata l'ora basta rifare per insultare gli altri tifare per la tua squadra e stop

non si sa. non si sa nulla. cambiano versione ogni 5 minuti. sono già tre volte che sento dire è stata un'altra tifoseria e subito dopo cambiare versione in: è un fatto di criminalità non inerente a calcio e tifoserie.

A terra con una pistola in un vivaio
Il quarto ferito sarebbe il custode di un vivaio su viale di Tor di Quinto che potrebbe aver sparato perché spaventato dalla presenza di un gruppo di persone fuori dal cancello. L’uomo è stato poi trovato a terra dalla polizia con ferite alla testa. Accanto a lui ci sarebbe stata la pistola e numerosi bossoli esplosi. Forse proprio da quel luogo sono partiti i colpi d’arma da fuoco che hanno ferito i tre tifosi napoletani.

Guest Nigma

Gli ultras del napoli hanno bloccato la partita lanciando petardi, bombe carta e fumogeni.

Grazie, Heze, innanzitutto, ma per quale motivo?

Spero sia sarcasmo.

Ho dimenticato di citare la fonte, cioè la Rai. Io penso ciò che pensi tu, e ciò che probabilmente pensano tante altre persone.

Peccato in tutto ciò anche che l'immagine della mia città verrà macchiata ancor di più..

Hanno sparato a un napoletano a Roma nel pomeriggio.

credo per protestare contro i loro 4 tifosi feriti, due molto gravemente. in un incidente del quale non si è capito ancora per un cazzo la dinamica. la polizia esclude i tifosi della fiorentina, ma non si sa se sono stati ultrà di roma o sto negoziante postato sopra che preso dal panico ha dato il via al delirio.

Ah "pare sia stato raggiunto un accordo tra le due tifoserie". Dobbiamo davvero dipendere dai loro umori?!

Ogni domenica in tutti gli stadi fanno entrare di tutto nelle curve, dai fumogeni alle bombe

a me allo juventus stadium hanno fatto buttare via 3 bottiglie piccole di plastica chiuse che mi ero portato per pranzare....

poi entrano le bombe

bella mossa

a me allo juventus stadium hanno fatto buttare via 3 bottiglie piccole di plastica chiuse che mi ero portato per pranzare....

poi entrano le bombe

bella mossa

alle famiglie e alle persone normali fanno togliere i tappi alle bottigliette, questi animali nemmeno vengono controllati invece

Si gioca perché lo hanno deciso le tifoserie! Ringraziamoli per la benevolenza!!!

Guest Nigma

Grazie anche a Brando, naturalmente, ora almeno ho capito cosa sta succedendo.

Mi sento di poter dire che il ruolo del tifo organizzato in Italia è ancora agghiacciante.

alle famiglie e alle persone normali fanno togliere i tappi alle bottigliette, questi animali nemmeno vengono controllati invece

a me tutta la bottiglia dicendomi c'è il bar dentro

giuro

tanto che il mio amico andando al bar alla ragazza gli ha detto ma con questo caffè contribuisco all'acquisto di zuniga?

a quel tempo andava lui

e tutti a ride

il fatto che stia bene o male dovrebbe essere relativo

se io te sparo e non te prende va bene uguale? o vado in galera per tentato omicidio?

La DIGOS serverebbe a questo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.