Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ma all'Olimpico non esistono i controlli all'ingresso? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Un'anima pia mi farebbe un riassunto di quanto sta succedendo? Non ci capisco niente. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Comunque pare che il calcio non c'entri nulla con l'episodio di oggi pomeriggio. Spero sia sarcasmo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Un'anima pia mi farebbe un riassunto di quanto sta succedendo? Non ci capisco niente. Gli ultras del napoli hanno bloccato la partita lanciando petardi, bombe carta e fumogeni. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ma sai da quanto lo dico di mettere al bando il tifo organizzato? Gli ultras sono la morte degli sport: non sono tifosi, ma animali.In curva del toro c'è tanta gente che va solo a divertirsi e ad urlare giovani vecchi tutti uniti dalla fede e poi ci sono i soliti (pochissimi da noi) delinquenti.. In altre curve mi pare di vedere che la percentuale aumenta di parecchio ma a questo punto non si può fare distinzioni. Stop al tifo organizzato. Anno zero, è arrivata l'ora basta rifare per insultare gli altri tifare per la tua squadra e stop Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 non si sa. non si sa nulla. cambiano versione ogni 5 minuti. sono già tre volte che sento dire è stata un'altra tifoseria e subito dopo cambiare versione in: è un fatto di criminalità non inerente a calcio e tifoserie. A terra con una pistola in un vivaioIl quarto ferito sarebbe il custode di un vivaio su viale di Tor di Quinto che potrebbe aver sparato perché spaventato dalla presenza di un gruppo di persone fuori dal cancello. L’uomo è stato poi trovato a terra dalla polizia con ferite alla testa. Accanto a lui ci sarebbe stata la pistola e numerosi bossoli esplosi. Forse proprio da quel luogo sono partiti i colpi d’arma da fuoco che hanno ferito i tre tifosi napoletani. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 ribadisco ore 23 30 indiana il resto non conta Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ma all'Olimpico non esistono i controlli all'ingresso?Ogni domenica in tutti gli stadi fanno entrare di tutto nelle curve, dai fumogeni alle bombe Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Gli ultras del napoli hanno bloccato la partita lanciando petardi, bombe carta e fumogeni. Grazie, Heze, innanzitutto, ma per quale motivo? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Spero sia sarcasmo. Ho dimenticato di citare la fonte, cioè la Rai. Io penso ciò che pensi tu, e ciò che probabilmente pensano tante altre persone. Peccato in tutto ciò anche che l'immagine della mia città verrà macchiata ancor di più.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Grazie, Heze, innanzitutto, ma per quale motivo? Hanno sparato a un napoletano a Roma nel pomeriggio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Grazie, Heze, innanzitutto, ma per quale motivo? credo per protestare contro i loro 4 tifosi feriti, due molto gravemente. in un incidente del quale non si è capito ancora per un cazzo la dinamica. la polizia esclude i tifosi della fiorentina, ma non si sa se sono stati ultrà di roma o sto negoziante postato sopra che preso dal panico ha dato il via al delirio. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 ma allo steward che hanno steso con una bomba carta non frega un cazzo a nessuno!? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ah "pare sia stato raggiunto un accordo tra le due tifoserie". Dobbiamo davvero dipendere dai loro umori?! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ogni domenica in tutti gli stadi fanno entrare di tutto nelle curve, dai fumogeni alle bombe a me allo juventus stadium hanno fatto buttare via 3 bottiglie piccole di plastica chiuse che mi ero portato per pranzare.... poi entrano le bombe bella mossa Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ma chi è la testa di cazzo che vuole fare entrare 22 bambini in campo?! Ma tienili negli spogliatoi perdio Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 ma allo steward che hanno steso con una bomba carta non frega un cazzo a nessuno!? Sta bene, l'hanno appena detto. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Sta bene, l'hanno appena detto. il fatto che stia bene o male dovrebbe essere relativo se io te sparo e non te prende va bene uguale? o vado in galera per tentato omicidio? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 menomale almeno quello... Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 a me allo juventus stadium hanno fatto buttare via 3 bottiglie piccole di plastica chiuse che mi ero portato per pranzare.... poi entrano le bombe bella mossa alle famiglie e alle persone normali fanno togliere i tappi alle bottigliette, questi animali nemmeno vengono controllati invece Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Si gioca perché lo hanno deciso le tifoserie! Ringraziamoli per la benevolenza!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Grazie anche a Brando, naturalmente, ora almeno ho capito cosa sta succedendo. Mi sento di poter dire che il ruolo del tifo organizzato in Italia è ancora agghiacciante. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Si gioca perché lo hanno deciso le tifoserie! Ringraziamoli per la benevolenza!!! "Il calcio italiano oggi a perso di nuovo"? Beretta: ne parliamo dopo. Vattene a casa, e restaci Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 alle famiglie e alle persone normali fanno togliere i tappi alle bottigliette, questi animali nemmeno vengono controllati invece a me tutta la bottiglia dicendomi c'è il bar dentro giuro tanto che il mio amico andando al bar alla ragazza gli ha detto ma con questo caffè contribuisco all'acquisto di zuniga? a quel tempo andava lui e tutti a ride Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 il fatto che stia bene o male dovrebbe essere relativo se io te sparo e non te prende va bene uguale? o vado in galera per tentato omicidio? La DIGOS serverebbe a questo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts