Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Eh dai, da brave pecore rispettate il comando! Non tifate la vostra squadra, non godete dei successi! Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Via fischiamo l'inno... Che paese di merda Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Mi è passata la voglia di guardare la partita. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Io non ho ancora capito perché inizia con 40 minuti di ritardo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Uno con la maglia che inneggia a Speziale, condannato per l'omicidio Raciti, dà il via libera per giocare. Siamo oltre il delirio Adesso la curva del Napoli si riunirà per studiare le prossime riforme costituzionali. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 allora oggi pomeriggio faceva sensazione lo scontro tra i tifosi e hanno scritto questo. ora che stava dando tutto a degenerare è diventato ufficiale che non c'entrano nulla le tifoserie ma è stato un fatto di criminalità esule da calcio e tifosi. ovviamente dubito sapremo mai la verità. nel frattempo a decidere se si gioca o no sono gli ultrà. il tutto davanti alle maggiori cariche dello stato e del calcio al solito impotenti. non ho davvero parole. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Io non ho ancora capito perché inizia con 40 minuti di ritardo. Io non ho capito perché giochino. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 a me tutta la bottiglia dicendomi c'è il bar dentro giuro tanto che il mio amico andando al bar alla ragazza gli ha detto ma con questo caffè contribuisco all'acquisto di zuniga? a quel tempo andava lui e tutti a ride succede così anche all'olimpico alle persone normali. poi una volta dentro cominci a sentire dei bomboni che non capisci come possano essere entrati. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 La DIGOS serverebbe a questo. bah Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 succede così anche all'olimpico alle persone normali. poi una volta dentro cominci a sentire dei bomboni che non capisci come possano essere entrati. connivenza o paura di prenderle Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Uno con la maglia che inneggia a Speziale, condannato per l'omicidio Raciti, dà il via libera per giocare. Siamo oltre il delirio Adesso la curva del Napoli si riunirà per studiare le prossime riforme costituzionali. Non ci si fa mancare proprio nulla Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Io non ho capito perché giochino. Nessuno sta capendo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 per chi vuole commentare gara 7 di tutte a oltranza i ci sarò questa merda anche no vada come vada Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 succede così anche all'olimpico alle persone normali. poi una volta dentro cominci a sentire dei bomboni che non capisci come possano essere entrati. Succede anche al San Paolo. Ma che agli ultras sia permesso tutto lo scopriamo solo oggi ? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Se ai vertici della federcalcio non ci fossero fantocci la coppa itaglia non si assegnerebbe quest'anno Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Vergognosi i giornalisti rai, vergognosi. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Chiudere tutto per due anni a livello nazionale. Pietosi, siamo al livello di una Serbia qualsiasi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Succede anche al San Paolo. Ma che agli ultras sia permesso tutto lo scopriamo solo oggi ? io una volta figurati che al san paolo sono entrato senza biglietto, ed era un napoli-roma con trasferta vietata ai romani, insieme non so a quanti centinaia di napoletani. non so se accada tutte le domeniche, sono stato solo una volta. ma praticamente alle 12 aprono un cancello piuttosto grande dalla parte dell'ingresso dove vanno i camioncini delle tv, quello insomma che dà su quella piazza molto grande. sto cancello è aperto e la gente entra, nessuno li controlla, nessuno li vede e ti puoi muovere per lo stadio senza problemi. io non avevo il biglietto, accredito nulla. ero andato per accompagnare un mio amico che lavorava per sky in grafica sperando di ottenere un accredito in più non ce ne fu bisogno, entrammo in 3 così. questa è l'italia. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 versione n. 250 dal Il Messaggero Tutto sarebbe nato da un pestaggio ad opera di decine di supporter napoletani scatenati contro un ultrà della Roma riconosciuto dai tatuaggi. Si sarebbero accaniti contro di lui all'interno del Ciak Village Roma, una discoteca in viale di Tor di Quinto. Lo sparatore, amico del tifoso accerchiato dai supporter azzurri, avrebbe quindi estratto la pistola facendo fuoco. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 La partita più ridicola dell'anno non poteva che essere incorniciata dal calciatore piú ridicolo Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 #itagghia al suo meglio. Prendiamo per il culo gli argentini, ma almeno loro hanno fermato il campionato una volta, per il proliferare della violenza negli stadi. Dobbiamo imparare da loro, mi sa... Qui decidono quando giocare e chiedono spiegazioni ai capitani, si fanno riprendere con una maglietta inneggiante ad un maiale, criminale e assassino... Se domani giro per il centro della mia città con una maglietta simile, o ne indosso una con una "bella" svasticona sopra, mi sa che mi arrestano. Complimenti, come al solito, bella figura di merda in eurovisione... Speriamo che all'estero non capiscano chi sia speziale.. ps: bel gol di insigne... succede veramente di tutto stasera, doppietta xD che serataccia, heze! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 :nono Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 :nono Dio mio Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 io una volta figurati che al san paolo sono entrato senza biglietto, ed era un napoli-roma con trasferta vietata ai romani, insieme non so a quanti centinaia di napoletani. non so se accada tutte le domeniche, sono stato solo una volta. ma praticamente alle 12 aprono un cancello piuttosto grande dalla parte dell'ingresso dove vanno i camioncini delle tv, quello insomma che dà su quella piazza molto grande. sto cancello è aperto e la gente entra, nessuno li controlla, nessuno li vede e ti puoi muovere per lo stadio senza problemi. io non avevo il biglietto, accredito nulla. ero andato per accompagnare un mio amico che lavorava per sky in grafica sperando di ottenere un accredito in più non ce ne fu bisogno, entrammo in 3 così. questa è l'italia. Non lo so se succede ancora, è la prima volta che sento una roba del genere al San Paolo. Partita godibile, buon Napoli fino al gol subito e poi l'inerzia della partita si è spostata dalla Fiorentina. Silenzio della curva del Napoli (che concordo assolutamente) mentre i tifosi della Fiorentina che si abbandonano anche ai soliti cori sul Vesuvio, evitabilissimi proprio questa sera. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 comunque il gol di Aquilani era regolare... alla fine gli errori si compensano Link to post Share on other sites
Recommended Posts