Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Che cinghiale, bogdanov era molto più degno di rispetto di questo cetaceo scappato dall'acquario di Genova. E lui almeno agiva da solo, non facendosi forza di tutta la curva alle sue spalle... Mazza che tristezza, chissà perché veniamo dipinti in quel modo gradevole oltremanica..

bella reazione della viola, la partita è l'unica cosa da salvare in questa serata funesta per il calcio italiano. Anche a causa della telecronaca, dolcetti e' piu' inascoltabile dell'ultimo Altafini. L'han chiamato solo per il grande passato da calciatore....

#ah no.. Rai, in una parola :/

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non era regolare. Per regolamento è fuorigioco se è avanti una qualsiasi parte del corpo che può colpire la palla, Aquilani ha la testa in fuorigioco.

comunque il gol di Aquilani era regolare... alla fine gli errori si compensano :asd

a me sembrava in fuorigioco di venti centimetri :D

Dai, i torti si compensano a fine manifestazione, nella partita di ritorno sara' fatta giustizia ;)

Non era regolare. Per regolamento è fuorigioco se è avanti una qualsiasi parte del corpo che può colpire la palla, Aquilani ha la testa in fuorigioco.

Aquilani arriva da dietro, a me pare palesemente regolare.. 

Silenzio della curva del Napoli (che concordo assolutamente) mentre i tifosi della Fiorentina che si abbandonano anche ai soliti cori sul Vesuvio, evitabilissimi proprio questa sera.

Beh certo..i cori dei viola sono veramente scandalosi..invece i razzi e le bombe carta napoletane sugli steward sono in buona fede..

boh non lo so. se sei indignato o addirittura schifato prendi e lasci lo stadio, perché non ha senso rimanere. se non sei indignato e schifato (cosa che tengo a precisare: riterrei assolutamente non condannabile, io stesso non mi indigno per tante morti e ingiustizie che ci sono nel mondo continuando a seguire lo sport) allora tifi, perché non c'è nulla di male.

comunque se il ciccione era tanto amico del ferito perché non è in ospedale ???

the "show" must go on... Mi sento molto veggente, e scommetto che il tizio ha anche dei precedenti, negli stadi e non. Eppure continua tranquillamente a frequentarlo, anzi, a dirigere il traffico. Lol

In quella zona all'Olimpico è vietato mettere una telecamera che inquadri parallelamente alla linea di fondo.

O forse non si può piazzare solo in Coppa Italia. :asd

Velo pietoso su quello che è successo prima.

La pantomima di andare sotto la curva a chiedere non si sa quale permesso è davvero lo specchio della situazione in cui ci troviamo. Sconcertante.

Nel marasma generale mi pare di aver sentito anche una giustificazione da parte di uno degli inviati Rai sul campo nei confronti di uno di quegli energumeni piazzati su un cancello di ingresso al campo dalla curva: a suo dire, doveva stare lì per avere visibilità per coordinare i cori della curva.

Agghiacciante.

Ma in un Paese normale, il tizio andava bloccato dalle forze dell'ordine e portato fuori.

Altro che contrattare con lui e farlo sentire importante.

Ma roba da matti!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.