Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Mi sento un po' chiamato in causa perchè ho la vaga impressione che non hai capito nulla di ciò che ho scritto prima.

Sbaglio o ti riferisci a me ?

 

:asd

Non capisci tu stesso quello che scrivi.

Ed è parecchio grave.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non capisci tu stesso quello che scrivi.

Ed è parecchio grave.

 

Allora, rileggiamo insieme il boldato:

 

 

Non lo so se succede ancora, è la prima volta che sento una roba del genere al San Paolo.

 

Partita godibile, buon Napoli fino al gol subito e poi l'inerzia della partita si è spostata dalla Fiorentina. Silenzio della curva del Napoli (che concordo assolutamente) mentre i tifosi della Fiorentina che si abbandonano anche ai soliti cori sul Vesuvio, evitabilissimi proprio questa sera.

 

Ho detto che concordo assolutamente con il silenzio della curva, in rispetto alla persona che stava combattendo tra la vita e la morte.

 

Ora spiegami cosa ho detto, così lo capisco.

 

:)

Link to post
Share on other sites

Purtroppo l'ho vista. 

 

Ma non è romanista. E' una stronzata. 

Però parteggiava spudoratamente per la Roma. "Eh ma la Roma è partita meglio", "eh ma la Roma potrebbe recuperare", "eh ma la Roma se fa 1 gol riapre tutto", "eh ma la Roma la Roma la Roma". Pare che giocava Roma contro Roma.

 

Oggi il colmo quando Neto passa al difensore e quello sbaglia il controllo mandando fuori, si sente un "nooooooo" dell'altro tizio che commenta. Ora Cerqueti con un tono tristissimo mentre parla della premiazione... lo può prendere delicatamente nel culo.

Link to post
Share on other sites

Mone dai non c'è nulla da festeggiare i tuoi tifosi hanno offerto l'ennesima possibilità a tutti i popoli del mondo di sputtanarci(giustamente).

Inoltre avere giocato contro le riserve della fiorentina

Link to post
Share on other sites

però hanno invaso con mestizia, per rispetto di oggi pomeriggio.

Ahahah.... Si, hanno osservato un minuto d'attesa prima di invadere il campo come animali e far scappare i propri giocatori dal terreno di gioco... In memoria dei loro compagni feriti, tutti bravi cristi, s'intende :/

 

 

ps: secondo repubblica, mister "speziale libero" si chiamerebbe Genny "carogna".

ahahah io mi vergognerei a chiedere il permesso di giocare a gente cosi... Meglio farlo a porte chiuse, piuttosto..

Link to post
Share on other sites

Mone dai non c'è nulla da festeggiare i tuoi tifosi hanno offerto l'ennesima possibilità a tutti i popoli del mondo di sputtanarci(giustamente).

Inoltre avere giocato contro le riserve della fiorentina

 

Ma io sono un tifoso del Napoli, del resto dei tifosi non me ne frega proprio nulla. Io non c'entro proprio nulla con quelli la, è come se pensassi che D-Gen o Tony fossero della stessa pasta di quei presunti ultras romanisti del presunto agguato.

 

Dai ragazzi, ma devo davvero giustificare la mia gioia per la vittoria della Coppa ?!

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Allora, rileggiamo insieme il boldato:

 

 

 

Ho detto che concordo assolutamente con il silenzio della curva, in rispetto alla persona che stava combattendo tra la vita e la morte.

 

Ora spiegami cosa ho detto, così lo capisco.

 

:)

;) :) :D

 

Concordi col silenzio della curva, poi scrivi a caratteri cubitali CAMPEON un attimo dopo il fischio finale!!!!!!!!!!!!

Scrivi: "Ho già chiesto il permesso agli ultras, posso festeggiare." Gran modo di portare rispetto verso chi lotta tra la vita e la morte! (cit.)

 

Stigmatizzi i cori della Fiorentina sul Vesuvio tralasciando bellamente i petardi, le bombe carte ed i fumogeni che i tuoi tifosi tirano sui Vigili del Fuoco a bordo campo.

 

Giustifichi l'invasione di campo, che in un mondo di persone civili ovviamente non sarebbe permessa, chiosando con un esilarante "Mo non esageriamo con la pesantezza!"

 

Devo davvero continuare o puoi capire con questi semplici esempi?!?

 

 

;) :) :D

(Scusa, non ricordo altre faccine al momento!)

Link to post
Share on other sites

Ma io sono un tifoso del Napoli, del resto dei tifosi non me ne frega proprio nulla. Io non c'entro proprio nulla con quelli la, è come se pensassi che D-Gen o Tony fossero della stessa pasta di quei presunti ultras romanisti del presunto agguato.

 

Dai ragazzi, ma devo davvero giustificare la mia gioia per la vittoria della Coppa ?!

 

:asd

Oggi è finito il calcio indipendentemente dalla fede.

Link to post
Share on other sites

comunque ho visto e rivisto le immagini che sono su corriere.it, si vedono solo poliziotti e tifosi del Napoli, io altri "tifosi" non li vedo.

 

La butto lì, magari è una cazzata, per me è stato un regolamento di conti tra camorristi-tifosi. 

Link to post
Share on other sites

;) :) :D

 

Concordi col silenzio della curva, poi scrivi a caratteri cubitali CAMPEON un attimo dopo il fischio finale!!!!!!!!!!!!

Scrivi: "Ho già chiesto il permesso agli ultras, posso festeggiare." Gran modo di portare rispetto verso chi lotta tra la vita e la morte! (cit.)

 

Stigmatizzi i cori della Fiorentina sul Vesuvio tralasciando bellamente i petardi, le bombe carte ed i fumogeni che i tuoi tifosi tirano sui Vigili del Fuoco a bordo campo.

 

Giustifichi l'invasione di campo, che in un mondo di persone civili ovviamente non sarebbe permessa, chiosando con un esilarante "Mo non esageriamo con la pesantezza!"

 

Devo davvero continuare o puoi capire con questi semplici esempi?!?

 

 

;) :) :D

(Scusa, non ricordo altre faccine al momento!)

L'ironia sul caso ultras devo davvero spiegarla ? Non credo, penso sia anche accettabile ironizzare sulla bassezza del calcio italiano che è ancora in mano agli ultras. Non trovi ? Tra l'altro non noto nessuna mancanza di rispetto in quella battuta, magari me la spieghi tu.

 

Condanno i cori e i petardi, ho scritto entrambe le cose. E ci mancherebbe pure.

 

L'invasione di campo la fanno anche sui campi inglesi. Davvero la condanniamo cosi pesantemente ? Sarà anche "irregolare" (passami il termine), ma c'è davvero di peggio.

Link to post
Share on other sites

Festeggia eh.

mone, secondo me heze ha centrato il punto. So che non puoi condividere le azioni e i pensieri di questi derelitti, ma festeggiare anche no. Una Champions o uno scudetto, capirei, sarebbe una gioia incontenibile, ma la coppa Italia che ti ha vinto pure quel mediocre di Mazzarri - non contro i resti della fiorentina, ma vs la Juve imbattuta in serie A - due anni fa, non merita festeggiamenti, a caldo. Domani o dopo magari si, ma deve prevalere lo schifo per tutto ciò che è stato il contorno. Imho, poi ognuno reagisce come meglio crede, ma rischi,che vengano equivocato i tuoi pensieri, tutto qui.
Link to post
Share on other sites

Ecco, mister81 mi ha anticipato, sostanzialmente...

 

ahahah heze, la foto che hai postato è da ammazzarsi dal ridere. Buttiamola sull'ironia, meglio non pensare a quanto in basso si riesca sempre ad arrivare..

Link to post
Share on other sites

mone, secondo me heze ha centrato il punto. So che non puoi condividere le azioni e i pensieri di questi derelitti, ma festeggiare anche no. Una Champions o uno scudetto, capirei, sarebbe una gioia incontenibile, ma la coppa Italia che ti ha vinto pure quel mediocre di Mazzarri - non contro i resti della fiorentina, ma vs la Juve imbattuta in serie A - due anni fa, non merita festeggiamenti, a caldo. Domani o dopo magari si, ma deve prevalere lo schifo per tutto ciò che è stato il contorno. Imho, poi ognuno reagisce come meglio crede, ma rischi,che vengano equivocato i tuoi pensieri, tutto qui.

Ecco, questo si. Ma ripeto, rispetto massimo per le persone ferite e condanno totalmente gli episodi, ma senza ipocrisia non riesco a non essere contento di aver vinto questa coppa.

Link to post
Share on other sites

Probabile fermo per un ultrà della Roma, ricoverato e ritenuto responsabile del ferimento del tifoso.

 

Fonte: Twitter (quindi da prendere con le molle).

Link to post
Share on other sites

Probabile fermo per un ultrà della Roma, ricoverato e ritenuto responsabile del ferimento del tifoso.

 

Fonte: Twitter (quindi da prendere con le molle).

 

E' mica la stessa fonte del bambino investito e ucciso dalla camionetta della polizia?  :siciao:

Attenderei qualcosa di più concreto.. :trollface:

Link to post
Share on other sites

Ecco, questo si. Ma ripeto, rispetto massimo per le persone ferite e condanno totalmente gli episodi, ma senza ipocrisia non riesco a non essere contento di aver vinto questa coppa.

Devi esserne contento (anche perchè con Rafa, giusto quello  :asd  ), magari non esternarlo in quel modo.... tutto qui, si può gioire anche nel proprio intimo, come farei io domani sera se l'Inter vincesse il derby. Purtroppo non c'è più allegri e perderemo - firmerei per un pareggio, ma seedorf mi evoca brutti ricordi nei derby -, ma casomai riuscisse il colpaccio, non scriverei a caratteri cubitali "GODO".

Godrei, eccome, ma visto lo schifo di stagione che va a concludersi, lo farei in maniera contenuta e privata.

Nel tuo caso non si tratta di opportunità dal punto di vista tecnico, ed è pur sempre una coppa (del nonno), ma vista la tragedia a livello di immagine (del calcio italiano, non dei tifosi napoletani o di quelli riminesi), abbasserei i toni.

Questo era il concetto di fondo. :drinks:

Link to post
Share on other sites

alle famiglie e alle persone normali fanno togliere i tappi alle bottigliette, questi animali nemmeno vengono controllati invece

 

La stessa ragione per cui ai controlli stradali di routine, sono sottoposti alcuni tipi di persone e non altri (non vado oltre, ma credo sia chiaro cosa intenda). 

Le forze dell'ordine, in Italia, "tengono famiglia". 

E solo nelle occasioni straordinarie - e non sempre -, quando proprio non possono esimersi, alzano il volume della radio, diciamo cosi.

 

D'altronde, non so dare loro torto - anche se io non faccio il poliziotto -: meglio far togliere i tappi delle bottigliette ad una coppia di fidanzati o a una famigliola felice, piuttosto che perquisire 20 tamarindi dei quali il più sano, ha la fedina penale sporca come Bruce Bowen. :asd

La sicurezza pubblica non ne guadagna, ma la salute degli agenti sicuramente si  :lookhere:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Devi esserne contento (anche perchè con Rafa, giusto quello :asd ), magari non esternarlo in quel modo.... tutto qui, si può gioire anche nel proprio intimo, come farei io domani sera se l'Inter vincesse il derby. Purtroppo non c'è più allegri e perderemo - firmerei per un pareggio, ma seedorf mi evoca brutti ricordi nei derby -, ma casomai riuscisse il colpaccio, non scriverei a caratteri cubitali "GODO".

Godrei, eccome, ma visto lo schifo di stagione che va a concludersi, lo farei in maniera contenuta e privata.

Nel tuo caso non si tratta di opportunità dal punto di vista tecnico, ed è pur sempre una coppa (del nonno), ma vista la tragedia a livello di immagine (del calcio italiano, non dei tifosi napoletani o di quelli riminesi), abbasserei i toni.

Questo era il concetto di fondo. :drinks:

Totalmente d'accordo, infatti mi scuso per i modi che non volevano essere di certo irrispettosi.

 

Ma non potevano anche gli altri scriverlo con tale chiarezza e semplicità ?

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.