cbs77 59 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 la "coppa del cazzo" è andata a puttane per l'indegna partita in terra portoghese, in cui ai nastri di partenza conte presentò Wcnic che non giocava da mesi...bastava presentare la miglior formazione in UNA SINGOLA PARTITA, nessuno ha mai scritto che dovessero giocare le riserve in campionato x 3 mesi. E comunque le scuse sono proprio a 0, visto che in tutti gli elementi della rosa, titolari e riserve, la juve era superiore ai portoghesi Ti sbagli di grosso. Magari tu no, ma i soliti noti lo pretendevano già dal Trazbonsporc. Ed inoltre, non ho mai visto "i soliti noti" scrivere "Boia A.A. che ha indicato lo scudetto come sommo obiettivo!!!" ... NO, sembra che Conte si divertisse LUI a schierare le pippe in EL, per raggiungere l'obiettivo che il presidente aveva prefissato!!! Dimmi tu se non è malafede questa... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 parlando di cose serie :inchino Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Aldilà dei signori che lo ritenevano un suino non in grado di allenare, che a distanza di anni dovrebbero essere stati smentiti Oggi non cado nelle tue provocazioni...e pen5are che è pure un giorno 5peciale... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Simpatizzare è la parola giusta, all'estero il tifo vero si identifica solamente nei giocatori/allenatori ex Inter che mi stanno a cuore. Ronaldo, Simeone, Mourinho ecc... Tra Real e barcellona non ho mai avuto dubbi, cento volte meglio la casa blanca, molto più vicina al mio stile e alle mie idee di calcio rispetto al tiqui taca e gli insopportabili catalani. Tuttavia, quest'anno c'è in corsa la seconda squadra di Madrid, che da interista non mi è mai stata indifferente e nemmeno antipatica - amo le cause perse, appunto -, anche perchè castigliana....allenata da uno dei miei idoli di gioventù, el Cholo Simeone. Tra le due, non ho avuto alcuna difficoltà a scegliere. Ed è ovvio che se fosse stata una corsa real-barca, avrei parteggiato per la squadra di Ancelotti ma a quanto pare, non dovrebbe accadere cosi. La simpatia per il Real rimane e rimarrà sempre, ma è naturale che gente come pepe, ramos e casillas mi fa vomitare, e ad ogni loro insuccesso sportivo, corrisponderà la mia goduria. C'è solo una cosa peggio di un giocatore del barcellona, In spagna: uno del real che non si impegna e che gioca contro. ps: spero sia sempre stato chiaro che Ancelotti, al netto di tutte le diatribe tra top managers, mi è sempre stato molto simpatico come persona, e lo ammiro come allenatore. Ragion per cui, se il Real vincerà qualcosa di veramente importante, mi spiacerà per tante altre ragioni, ma certo non per una delle persone più nobili del mondo del calcio. Aldilà dei signori che lo ritenevano un suino non in grado di allenare, che a distanza di anni dovrebbero essere stati smentiti Il +1 è tutto mio. Post limpido e del tutto rispettabile, oltre che ben motivato. Infatti non hai parlato di Mourinho. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Magari perchè dopo aver vinto il campionato sarebbe giusto dare spazio a chi ha giocato meno, e questi record da pezzenti li ritengo di scarso valore? Dici? Non mi trovi d'accordo...trovo più giusto onorare fino alla fine il campionato. Ma non pendevate tutti dalla labbra di Garcia fino alla settimana scorsa? E come dice giustamente clutch, andata l'EL si punta al maggior numero di punti possibile in campionato oramai. Dobbiamo mostrare ancora Isla e Ogbonna per deprezzarli ancora di più? Non so se hai riletto con attenzione i miei post, ma temo di no.... altrimenti noteresti che sottolineo più volte quanto vorrei che superaste il nostro "97 punti post-calciopoli" (almeno la finite di scassare con il campionato dei penalizzati e della Juve che non c'era ), ma che al contempo mi divertirebbe non arrivaste a quota 100.... per Conte Finire a 93, 99 o 102 non cambia mica la storia: campionati dei penalizzati e senza Juve era o lo sarà anche dopo la fine di questa stagione. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Quindi convieni con me che ci sono grossi problemi strutturali nella rosa? In particolar modo nelle riserve indegne? (ti sei dimenticato di citare peluso quagliarella e giovinco) Dei problemi della rosa si parla da sempre su questi lidi, e da questo punto di vista Conte non poteva certo far miracoli. Ma come giustamente ricordato da Magic Luke, si parla di alcune scelte scellerate, leggi Vucinic a Lisbona. Vero, col senno di poi è tutto facile ma puntare sul montenegrino nella partita più importante della stagione (si, perché il campionato era praticamente già archiviato) è da manicomio. Si può dire? Si, si deve dire...soprattutto se si mira ad avere anche altri obiettivi; magari non nell'immediato futuro in cui il gap con le migliori d'Europa è difficilmente colmabile, ma a lungo termine. Come si dice...vincere aiuta a vincere? Più cammino fai in Europa e più acquisisci consapevolezza ed esperienza internazionale? Si, Conte avrebbe potuto fare di più nella sfida col Benfica, e in termini di scelte e nella preparazione tattica del doppio confronto. Le 0 palle gol create in superiorità numerica (e pochissime comunque nei 90' al ritorno) reclamano vendetta. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Attendo il commento di Heze...... ma già so che direbbe che era da un metro dalla porta, l'unica distanza da cui sa segnare CR Non ho visto, ho solo letto che ha segnato di tacco. 1 Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Non penso proprio. Ed inoltre, dici che siete tutti d'accordo? E allora quale era la ricetta di voi fan della coppa del cazzo? Far giocare gli stessi 14 ogni 3 giorni affinchè morissero d'infarto? Far giocare le pippe in campionato per far godere Brando, D-Gen e kobedrew? Pensavate di vincere autentiche battaglie in cui gli altri sputavano sangue (alla faccia di garcia...tipo sassuolo, bologna, torino, fiorentina, genoa ,catania, parma) con le pippe in campo tipo padoin e peluso e isla? Te lo dico io qual era la ricetta "di un ANTO_JORDAN".....far giocare i migliori nella coppa del cazzo in modo che crollassimo in campionato scaricando così la colpa su Conte.... Beh......T'E' ANDATA MALE!!!! Certo, devi sapere che Antonio Conte è il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di dormire. Io lo detesto, assolutamente senza motivo tra l'altro, non fa una piega. Hai perfettamente compreso il mio piano malefico, complimenti. Dei problemi della rosa si parla da sempre su questi lidi, e da questo punto di vista Conte non poteva certo far miracoli. Ma come giustamente ricordato da Magic Luke, si parla di alcune scelte scellerate, leggi Vucinic a Lisbona. Vero, col senno di poi è tutto facile ma puntare sul montenegrino nella partita più importante della stagione (si, perché il campionato era praticamente già archiviato) è da manicomio. Si può dire? Si, si deve dire...soprattutto se si mira ad avere anche altri obiettivi; magari non nell'immediato futuro in cui il gap con le migliori d'Europa è difficilmente colmabile, ma a lungo termine. Come si dice...vincere aiuta a vincere? Più cammino fai in Europa e più acquisisci consapevolezza ed esperienza internazionale? Si, Conte avrebbe potuto fare di più nella sfida col Benfica, e in termini di scelte e nella preparazione tattica del doppio confronto. Le 0 palle gol create in superiorità numerica (e pochissime comunque nei 90' al ritorno) reclamano vendetta. Quoto. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 leggi Vucinic a Lisbona Questo è stata chiaramente una scommessa persa, un errore di Conte. Errori che, ho già ripetuto più volte, commette. Detto questo ad un tifoso juventino che mi dicesse "sono stufo di vincere scudetti" io gli sputerei addosso. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Non ho visto, ho solo letto che ha segnato di tacco. Incredibile non li vedi mai però eri convinto che segnasse solo da un metro.. Si vede che l'avevi letto Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Non li vedo mai? o.o Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Che dire, mi sembra perfetta per la squadra che saremo... Poi Honda da fotomodello mi fa ancora più male... Questa è la terza maglia... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Sempre peggiore la terza. Tutta nera coi bordini rossi fa schifo? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 sol a pensare che fra un anno e poco più passeremo ad adidas mi viene male... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 A me la terza piace anche (specialmente rispetto ad altre terze viste in passato, tipo quella oro di quest'anno), il problema è la prima: a mio parere, fra l'inguardabile e il riprovevole. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 La terza non è male. Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Sissi.... a Conte interessa proprio arrivare a 100 punti... Storari, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Padoin, Marchisio, Pogba, Peluso, Osvaldo, Giovinco Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 A me la terza piace anche (specialmente rispetto ad altre terze viste in passato, tipo quella oro di quest'anno), il problema è la prima: a mio parere, fra l'inguardabile e il riprovevole. Ah certo! La terza richiama chiaramente i colori sociali e la storia della società. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Intanto nei media si continua a parlare di Genny a carogna, di come abbia deciso lo svolgimento della partita e di come abbia trattato con la DIGOS, mentre l'ultras romano che va in giro con una pistola con cui ha quasi ucciso un ragazzo di 30 anni sparandolo, quasi non esiste. Giusto per la cronaca, ho parlato giusto prima con un mio amico che è andato a Roma a guardare la partita, lungi da me difendere un camorrista, tantomeno con quella maglia, ma Genny a carogna non ha trattato assolutamente con la DIGOS (notizia ridicola) nè ha deciso che si poteva giocare (LOL gigante). La notizia che si era diffusa in curva era che il ragazzo non ce l'avesse fatta(in realtà era morto, ma è stato rianimato), visto che non c'è stato nessun avviso dello speaker e pertanto i tifosi avrebbero voluto rinviare la partita per rispetto, a quel punto Hamsik, da capitano, è andato sotto la curva da Genny a carogna per rassicurare i tifosi riguardo le condizioni del tifoso ferito, Genny ha fatto diffondere la notizia in quanto capo della curva A, e ha preso la decisione di far ritirare le bandiere e non tifare(o almeno alla parte di tifoseria di cui è il capo), rinunciando perfino ad una coreografia già organizzata...alcuni tifosi(non so se anche lui) addirittura hanno abbandonato lo stadio dopo il 2 gol di Insigne per andare all'ospedale e passare la notte accanto al tifoso. La disinformazione in giro è qualcosa di pazzesco, invece di capire le dinamiche della sparatoria si sbatte in prima pagina sto Genny per non si sa quale motivo diffondendo notizie false e perfino ridicole. Non si parla nemmeno dell'assenza di un numero adeguato di navette e di polizia per scortare i tifosi allo stadio(alcuni sono dovuti andare a piedi), che invece c'erano 2 anni fa, nè di come siano entrati petardi, bombe carta e altri oggetti vari allo stadio. A me non interessa dare la colpa al tifoso romano, alla polizia, o agli alieni, voglio solo capire perchè si perde tempo a parlare di Genny a carogna che in tutto questo non c'entra niente, che non ha deciso niente e non si dà risalto alle altre questioni molto più importanti, tipo le dinamiche della sparatoria, la disorganizzazione generale dell'evento, l'assenza di controlli ecc. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Ah certo! La terza richiama chiaramente i colori sociali e la storia della società. Vabbè la terza maglia così come in certi casi la seconda non ha mai a che vedere con i colori della società o la storia della stessa. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Intanto nei media si continua a parlare di Genny a carogna, di come abbia deciso lo svolgimento della partita e di come abbia trattato con la DIGOS, mentre l'ultras romano che va in giro con una pistola con cui ha quasi ucciso un ragazzo di 30 anni sparandolo, quasi non esiste. Giusto per la cronaca, ho parlato giusto prima con un mio amico che è andato a Roma a guardare la partita, lungi da me difendere un camorrista, tantomeno con quella maglia, ma Genny a carogna non ha trattato assolutamente con la DIGOS (notizia ridicola) nè ha deciso che si poteva giocare (LOL gigante). La notizia che si era diffusa in curva era che il ragazzo non ce l'avesse fatta(in realtà era morto, ma è stato rianimato), visto che non c'è stato nessun avviso dello speaker e pertanto i tifosi avrebbero voluto rinviare la partita per rispetto, a quel punto Hamsik, da capitano, è andato sotto la curva da Genny a carogna per rassicurare i tifosi riguardo le condizioni del tifoso ferito, Genny ha fatto diffondere la notizia in quanto capo della curva A, e ha preso la decisione di far ritirare le bandiere e non tifare(o almeno alla parte di tifoseria di cui è il capo), rinunciando perfino ad una coreografia già organizzata...alcuni tifosi(non so se anche lui) addirittura hanno abbandonato lo stadio dopo il 2 gol di Insigne per andare all'ospedale e passare la notte accanto al tifoso. La disinformazione in giro è qualcosa di pazzesco, invece di capire le dinamiche della sparatoria si sbatte in prima pagina sto Genny per non si sa quale motivo diffondendo notizie false e perfino ridicole. Non si parla nemmeno dell'assenza di un numero adeguato di navette e di polizia per scortare i tifosi allo stadio(alcuni sono dovuti andare a piedi), che invece c'erano 2 anni fa, nè di come siano entrati petardi, bombe carta e altri oggetti vari allo stadio. A me non interessa dare la colpa al tifoso romano, alla polizia, o agli alieni, voglio solo capire perchè si perde tempo a parlare di Genny a carogna che in tutto questo non c'entra niente, che non ha deciso niente e non si dà risalto alle altre questioni molto più importanti, tipo le dinamiche della sparatoria, la disorganizzazione generale dell'evento, l'assenza di controlli ecc. Più che disinformazione la chiamerei '' informazione guidata ''. Scrivono ciò che vogliono che si sappia, e il problema è che la gente legge e crede senza avere un minimo di curiosità nell'informarsi di per se e capire se sta leggendo fregnacce o no. Hanno trovato il capro espiatorio in Gennaro La Carogna ed ora lo martelleranno finchè la notizia non diventerà stantia, con tutte le mille domande da porsi (su istituzioni, ruolo ed efficacia delle forze dell'ordine, degeneramento del fenomeno dell'ultras, etc...) finiranno nel dimenticatoio. Cioè, parliamo spesso di razzismo e discriminazione territoriale. Fare informazione in questo modo è assoluto RAZZISMO. Sputtanamento totale di una popolazione intera che mai come questa volta non c'entra nulla. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Una domanda, però: perchè la partita è iniziata con un'ora di ritardo? Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Più che disinformazione la chiamerei '' informazione guidata ''. Scrivono ciò che vogliono che si sappia, e il problema è che la gente legge e crede senza avere un minimo di curiosità nell'informarsi di per se e capire se sta leggendo fregnacce o no. Hanno trovato il capro espiatorio in Gennaro La Carogna ed ora lo martelleranno finchè la notizia non diventerà stantia, con tutte le mille domande da porsi (su istituzioni, ruolo ed efficacia delle forze dell'ordine, degeneramento del fenomeno dell'ultras, etc...) finiranno nel dimenticatoio. Cioè, parliamo spesso di razzismo e discriminazione territoriale. Fare informazione in questo modo è assoluto RAZZISMO. Sputtanamento totale di una popolazione intera che mai come questa volta non c'entra nulla. Sul capro espiatorio sono d'accordo, è un modo per non parlare delle questioni più rilevanti per cui il questore di Roma dovrebbe fare le valigie, però basta con sto razzismo, se fosse stata un'altra tifoseria sarebbe accaduta la stessa disinformazione, ovviamente essendo napoletani ci stanno marciando sopra ancor di più visto che fa più notizia. Pure sui cori, ma che vi frega se una massa di ritardati mentali cantano cori stupidi? Non li calcolate, anzi, il razzista sono io che li considero inferiori essendo un insieme di poveri decerebrati e frustrati. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Una domanda, però: perchè la partita è iniziata con un'ora di ritardo? Perchè si stava valutando se sussistevano le condizioni per far iniziare la partita. Poi è arrivata la decisione del questore(che oggi ha dichiarato che avrebbe fatto iniziare la partita anche se il tifoso fosse morto), è stata fatta girare la notizia secondo cui il tifoso non era morto ed è iniziata. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 peluso riesce a sfigurare perfino nelle amichevoli Link to post Share on other sites
Recommended Posts