Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

cmq è un merito della juve e non certo una cosa di cui vergognarsi aver creato una immagine di squadra imbattibile che fa salire le squadre medie-piccole a torino con l'idea che tanto se perdono di poco è normale e ci sta. è successo per anni anche col mps nel basket.

spero che entro due anni la roma continuando così possa trasmettere agli avversari la stessa sensazione. non si parla di partite vendute, arbitri o altro, è proprio un'altra cosa che ripeto è un merito per la juve, non un demerito.

credo tutti noi possiamo affermare tranquillamente, al di fuori di ogni polemica, che in italia non vedremo mai una squadra fare quello che ha fatto ieri il crystal palace contro una grande. in italia siamo abituati che, non voglio nominare la juve perché siete suscettibili, ma se il milan in testa a pochi punti dallo scudetto va a giocare col bologna già salvo e va sull'1-0 gli altri si limitano a controllare lo scarto.

non a caso fatal verona e lecce roma sono tre casi dei quali ancora si parla in 100 anni di campionato.

Esattamente. 

Veramente Criscitiello è pro Avellino.

L'avellino è la squadra del cuore. L'udinese quella del conto in banca.. Devi esserti perso qualcosa perchè ha passato gli ultimi due anni a leccare il culo ai pozzo, all'udinese e alla sua magnifica organizzazione sempre e comunque. Ha leccato così tanto che ha spesso rubriche sui siti dedicati alla squadra ed stato invitato da pozzo come padrino all'innaugurazione dei lavori per lo stadio nuovo. Insomma penoso.. Era anche promettente ma è diventato il fazio del giornalismo sportivo

Criscitiello figlioccio di Moggi e ammanicato con la GEA lo sanno anche le pietre eh poi se vogliamo sempre buttarla in caciara ok.

• Dislike 1

Dopo 3 giorni, Mediaset crede ancora che Genny a' carogna ha avuto il controllo della partita, stiamo rovinati.

Daspo di 5 anni, -1. Magari la smettono di parlarne e passano a cose reali e più serie.

Criscitiello figlioccio di Moggi e ammanicato con la GEA lo sanno anche le pietre eh poi se vogliamo sempre buttarla in caciara ok.

sei imbattibile tu a buttarla in caciara,te ne rendi conto vero?..vedi complotti e mafia ovunque...tranne dove non vuoi vedere o fai finta di farlo...spero per te sia una gimmick che ti sei crearo ad arte qui su LL.

mah..a me sembra che sei sempre te a "buttarla in caciara"..uno o due utenti parlano di criscitiello e subito arrivi tu e zac....la mafia...moggi...

a questo punto potrei iniziare dei paragoni mafiosi con facchetti (volutamente scritto in minuscolo), ma passiamo pure oltre...

cmq è un merito della juve e non certo una cosa di cui vergognarsi aver creato una immagine di squadra imbattibile che fa salire le squadre medie-piccole a torino con l'idea che tanto se perdono di poco è normale e ci sta. è successo per anni anche col mps nel basket.

spero che entro due anni la roma continuando così possa trasmettere agli avversari la stessa sensazione. non si parla di partite vendute, arbitri o altro, è proprio un'altra cosa che ripeto è un merito per la juve, non un demerito.

credo tutti noi possiamo affermare tranquillamente, al di fuori di ogni polemica, che in italia non vedremo mai una squadra fare quello che ha fatto ieri il crystal palace contro una grande. in italia siamo abituati che, non voglio nominare la juve perché siete suscettibili, ma se il milan in testa a pochi punti dallo scudetto va a giocare col bologna già salvo e va sull'1-0 gli altri si limitano a controllare lo scarto.

non a caso fatal verona e lecce roma sono tre casi dei quali ancora si parla in 100 anni di campionato.

Fatal Lecce non solo per la Roma eh, Ancelotti si é giocato un paio di scudetti al via del mare. Per il resto d'accordo su tutto, vogliamo però ricordare come il city vinse lo scudetto due anni fa?

alla cricca che telefonava ad arbitri e designatori scegliendo i suoi preferiti, la cricca salva solo grazie alla prescrizione, la cricca che ancora oggi tiene lo scudetto di cartone in bacheca al posto di essere retrocesso in serie b.

anzi, non "apparteneva alla". era lui.

Scusa, scemo io...

Glielo spieghi tu che nel clan dei prescritti ci sono entrati di prepotenza anche loro? Però non buttiamola in caciara eh...

Glielo spieghi tu che nel clan dei prescritti ci sono entrati di prepotenza anche loro? Però non buttiamola in caciara eh...

Prescrizione penale e non sportiva poi, ma vabbè. Poi era davvero tutt'altro discorso.

A me sembrava di dire l'ovvietà più banale del mondo verso un viscido Grima Vermilinguo dei giorni nostri... Evidentemente no... Dobbiamo difendere Criscitiello tirando in ballo calciopoli... Ok

Fatal Lecce non solo per la Roma eh, Ancelotti si é giocato un paio di scudetti al via del mare. Per il resto d'accordo su tutto, vogliamo però ricordare come il city vinse lo scudetto due anni fa?

un bel rodimento. anche perché inspiegabile allora l'andare in vantaggio inizialmente per poi fermarsi. però diciamo che in inghilterra quella è l'eccezione.

regà che criscitiello sia molto legato a moggi è un dato di fatto neanche mai nascosto da lui. non mi pare che nessuno gli abbia dato del delinquente, no?

è un pessimo giornalista perché scrive e parla sempre su commissione dei potenti a cui fa riferimento. a roma tirò una volata incredibile ad angelucci ai tempi della cessione, del resto scriveva su uno dei giornali nel quale lo stesso angelucci aveva una partecipazione (e sul quale scriveva pure moggi). oggi angelucci ha altri problemi a cui pensare, problemi peraltro già noti all'epoca.

non capisco perché gli juventini si risentano se si critica criscitiello.

molto bene Keitaro, :inchino

ti ho dato qualche punto mela, però ricordati che loro partono dal presupposto che Moggi fosse "una brava persona" :asd

Vabbè, te non conti.

C'hai il dente avvelenato perchè domenica sera te lo sventoliamo in faccia mentre dentro di te sei ancora convinto che lo meritasse la tua squadra.  :coolres:

non mi risento per quello.

mi risento se moggi viene tirato fuori ed infilato in tutti i discorsi costantemente da un tifoso di un suo pari.

• Dislike 1
Guest Nigma

regà che criscitiello sia molto legato a moggi è un dato di fatto neanche mai nascosto da lui. non mi pare che nessuno gli abbia dato del delinquente, no?

è un pessimo giornalista perché scrive e parla sempre su commissione dei potenti a cui fa riferimento. a roma tirò una volata incredibile ad angelucci ai tempi della cessione, del resto scriveva su uno dei giornali nel quale lo stesso angelucci aveva una partecipazione (e sul quale scriveva pure moggi). oggi angelucci ha altri problemi a cui pensare, problemi peraltro già noti all'epoca.

Non mi pare siano "gli juventini", mi pare sia "uno juventino".

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.