D-GenerationLakers 7,553 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 intanto SKY ci risarcisce delle squalifiche De Rossi-Destro con 300 mila euro per le prossime 2 partite... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Puo portare la moka e fare il caffè in panchina Visto chi gioca oggi al suo posto (cagatomo), potrebbe tranquillamente anche giocare titolare, se fosse buono la metà di quel che dice Mone. E quanto a difendere, peggio del giapponese - vedevo anche domenica, gli manca proprio l'abc, è una cosa scandalosa, peggio dei dilettanti difensivamente - non può fare neanche cercando di segnare un autogol ogni partita. Il problema sarà farlo conoscere a Mazzarri e spiegargli che non è il nuovo kebabbaro della pinetina, ma un giocatore di calcio titolare dei campioni di Turchia, nazionale turco già quando aveva diciotto anni, a quanto ho appreso. Insomma, se è un terzino, potrebbe avere i suoi spazi. Se un esterno di centrocampo, prevedo una vita breve all'Inter. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Mah guarda fare il terzino nel 4-2-3-1 senza saper difendere è davvero difficile. Per maggiori info bussare a casa Armero o a casa Maggio. Però l'ho visto veramente poco per dirti qualcosa sulle doti tecniche, ma economicamente è un acquisto che non si discute. Erkin è il titolarissimo della squadra campione di Turchia, chiude una stagione con più di 10 assist e l'ha buttata dentro anche un paio di volte. Ma poi avendolo preso a parametro zero, potete permettervi di aver toppato. Considerando che ha delle doti offensive interessanti, non escludo che possa essere più che buono anche nel 3-5-2 di Mazzarri, dove le incapacità difensive del terzino possono essere mascherate dall'esterno della difesa a 3 in fase di non possesso ( quando la difesa diventa a 5 giocatori ). A me è l'altro vostro acquisto a parametro zero a lasciarmi un po' dubbioso... 1 Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Non proprio, penso che l'unico certo del posto sia Thiago Silva. David Luis gioca spesso da centrocampista difensivo al Chelsea (invenzione di Rafa), quindi potrebbe anche giocare li qualche volta. Il problema del Brasile è l'attacco: escluso Neymar hanno tanti buoni giocatori ma nessuno che fa davvero la differenza. Non dimenticate il mattatore della confederation's... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Quindi Mazzarri resta? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Spinelli sembra ad un passo dal vendere il livorno Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 Erkin e T. Ince a parametro zero per l'Inter a Luglio. i quotidiani danno questi due nomi già in dirittura d'arrivo. EDIT: Ausilio sotto le righe ha confermato l'ingaggio di Torres in prestito gratuito. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 Ora è ufficiale: Daniele De Santis non ha agito solo, l'assalto al pullmann dei napoletani è stato orchestrato con un "commando". I magistrati romani impegnati a ricostruire i fatti parlano di "almeno altre quattro persone", riporta la Gazzetta dello Sport, che indossavano caschi integrali. Ma è probabile che fossero anche di più. LA RICOSTRUZIONE - I bus con i tifosi del Napoli vengono presi di mira da De Santis e dagli altri a viale Tor di Quinto, approfittando del traffico che li tiene bloccati e incolonnati: un bersaglio fin troppo facile. Inizia una sassaiola verso questi pullman, accompagnata da un fitto lancio di petardi, che colpivano in particolar modo un bus proveniente dal nord Italia. A quel punto Ciro Esposito e i suoi amici vanno in soccorso di questo mezzo preso d'assalto, ma mentre il "commando" riusciva a fuggire, De Santis accettava la colluttazione, esplodendo colpi di pistola per difendersi, mettendo a repentaglio la vita di un ragazzo napoletano, e generando caos su caos in un pomeriggio già molto difficile. 1 Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 ^Quindi l'accusa di rissa per Esposito sarebbe corretta? Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 Perchè non leggo ancora di Britos,Inler e Pandev sul mercato? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 ^Quindi l'accusa di rissa per Esposito sarebbe corretta? Di certo non mi pare che i napoletani siano povere vittime... http://www.gazzetta.it/Calcio/09-05-2014/scontri-roma-poliziotto-ferito-alfano-guarda-come-mi-hanno-ridotto-80616362096.shtml 1 Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 Di certo non mi pare che i napoletani siano povere vittime... http://www.gazzetta.it/Calcio/09-05-2014/scontri-roma-poliziotto-ferito-alfano-guarda-come-mi-hanno-ridotto-80616362096.shtml È sicuramente colpa di Genny a carogna Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 È sicuramente colpa di Genny a carogna No, mi pare più colpa dei "tondini di ferro dei napoletani"... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 ^Quindi l'accusa di rissa per Esposito sarebbe corretta? Pare che sia stato tolto il fermo per Esposito, infatti i familiari possono andarlo a trovare. Poi non so come funzionano queste vicende giudiziarie.. 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Kovacic Speriamo vada a dire "se rinnovate Cambiasso io me ne vado" Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Mateo Kovacic è l'unico giocatore ad aver realizzato 3 assist vincenti in una partita di questa Serie A. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Vergognoso Mazzarri che si arroga il merito di Kovacic, VERGOGNOSO. Lui sta solo rischiando di rovinarlo tenendolo fuori ruolo e costringendolo a coprire sugli esterni perchè il suo 3-5-2 in fase difensiva deve diventare 5-4-1 o peggio 6-3-1 Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Mateo Kovacic è l'unico giocatore ad aver realizzato 3 assist vincenti in una partita di questa Serie A. Quello a Hernanes faccio fatica a considerarlo assist... Comunque partita fantastica di Mateo. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Kovacic Speriamo vada a dire "se rinnovate Cambiasso io me ne vado" Ah, perchè sarebbero in competizione per un posto? Comunque sei divertente: Mazzarri lo rovina, e Kovacic gioca una partita cosi? Cavolo, in mano a Josè - nome a te e me caro, almeno non si sbaglia - chi mi diventa? Maradona? E' un '94, ripeto, e alla sua prima stagione intera nell'Inter, colleziona 31 presenze di cui una decina-quindicina da titolare. In un modulo che lo osteggia al punto da dominare la partita spareggio per l'EL con la Lazio. Nel derby aveva giocato maluccio, e ovviamente era colpa dell'allenatore. Oggi, nella stessa posizione, è stato perfetto (evviva!) ed il merito a chi va? A Kovacic, naturalmente. Si, il discorso fila. Meno male che non siete nei panni di Thohir, ho paura dei nomi che mettereste li (tu Zeman, Guzza De Boer o i due zemaniani già accasati). Grazie di tutto a Saverio e Diego Alberto, parlando di cose serie. C'avete deliziato per tanti anni (in proporzione alla militanza e alla differente incidenza, a causa del ruolo), vi perdono l'ultima stagione o due letteralmente imbarazzanti. 4ever Xavier, in ogni caso, rimarrai sempre l'uomo che ha sollevato la champions sopra la testa, festeggiandola con con occhi spiritati che riassumevano perfettamente la portata (incredibile) di quell'impresa. Il principe invece non chiude col calcio, lo rivedremo al Racing, presumo. Buona fortuna e grazie di tutto, in 90 minuti hai cancellato 45 anni da incubo. @Mone: parlavi di Nemanja? Cosa non ti convince esattamente? A me sembra perfetto per chiudere il reparto difensivo, al momento quello meglio fornito della rosa nerazzurra, e imho l'unico da non toccare. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Parlavamo dell'inconpetenza di occhiostorto marotta la scorsa week e subito si è prodigato per dimostrarci quanto avessimo ragione In settimana contatto con dortmund e manager di immobile per trattare la cessione... Peccato si siano dimenticati di avvisare il toro che detiene metà a cartellino e diritti sportivi.. Vediamo come evolve la situazione Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Parlavamo dell'inconpetenza di occhiostorto marotta la scorsa week e subito si è prodigato per dimostrarci quanto avessimo ragione In settimana contatto con dortmund e manager di immobile per trattare la cessione... Peccato si siano dimenticati di avvisare il toro che detiene metà a cartellino e diritti sportivi.. Vediamo come evolve la situazione Dove sarebbe l'incompetenza? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Dove sarebbe l'incompetenza? Infrangere le regole e non preoccuparsi neanche di tenerlo nascosto.. Probabilmente il fatto che ormai lo facciate di sovente rimanendo impuniti vi fa sentire onnipotenti. Erroraccio di occhiostorto.. Continuo a sostenere che sia troppo stupido per stare a certi livelli.. Anche e sopratutto per i magheggi bisogna essere astuti e lui non lo è a mio parere Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 @Mone: parlavi di Nemanja? Cosa non ti convince esattamente? A me sembra perfetto per chiudere il reparto difensivo, al momento quello meglio fornito della rosa nerazzurra, e imho l'unico da non toccare. Jay non mi convince la sua tenuta fisica su 40-50 partite stagionali. E' stato per lungo tempo un top 5 nel suo ruolo, ma secondo me nel corso di questa stagione ha dimostrato di essere in piena fase calante. Sia fisicamente che tecnicamente. Ci può stare il suo acquisto, vuol dire sfruttare la svendita di una squadra che deve obbligatoriamente fare un ricambio generazionale e quindi non ha alcuna intenzione di buttarsi in affari complessi ma se può toglie via qualsiasi elemento anche senza ricavi economici. Ci può stare il suo acquisto perchè in Serie A anche Bonucci fa il fenomeno. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Infrangere le regole e non preoccuparsi neanche di tenerlo nascosto.. Probabilmente il fatto che ormai lo facciate di sovente rimanendo impuniti vi fa sentire onnipotenti. Erroraccio di occhiostorto.. Continuo a sostenere che sia troppo stupido per stare a certi livelli.. Anche e sopratutto per i magheggi bisogna essere astuti e lui non lo è a mio parereNel caso specifico (immobile) non so quali siano le regole per cui mi fido di ciò che dici.Ma dire che Marotta non è un buon dirigente mi pare ingeneroso, i risultati parlano chiaro. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Ah, perchè sarebbero in competizione per un posto? Comunque sei divertente: Mazzarri lo rovina, e Kovacic gioca una partita cosi? Cavolo, in mano a Josè - nome a te e me caro, almeno non si sbaglia - chi mi diventa? Maradona? E' un '94, ripeto, e alla sua prima stagione intera nell'Inter, colleziona 31 presenze di cui una decina-quindicina da titolare. In un modulo che lo osteggia al punto da dominare la partita spareggio per l'EL con la Lazio. Nel derby aveva giocato maluccio, e ovviamente era colpa dell'allenatore. Oggi, nella stessa posizione, è stato perfetto (evviva!) ed il merito a chi va? A Kovacic, naturalmente. Si, il discorso fila. Tu la butti sempre in caciara con Mateo ripetendo sempre i tre mantra delle partite in cui avrebbe giocato male, la sua età e via dicendo... C'è il ruolo, l'interpretazione e anche i colleghi di reparto. Ieri ha potuto fare un'altra interpretazione del ruolo perchè c'erano due centrocampisti difensivi di cui Kuz nella sua mediocrità almeno non superava la metà campo e Hernanes quando sale poi rientra e non un buco nero come Cambiasso che se sale torna dieci minuti dopo dando paura e insicurezza ai suoi compagni di reparto. I suoi momenti migliori sono stati quando ha deciso di trovarsi la posizione che voleva e quindi sostanzialmente ha potuto accentrarsi e fare il regista a tutto campo (a volte dietro a volte trequartista), i suoi momenti peggiori sono stati quando ha dovuto fare l'intermedio vero coprendo o sovrapponendosi sugli esterni. Questo è rovinare un giocatore, se riassumiamo. È vero che adesso contrasta di più e sta imparando a fare un po' a sportellate, ma questo non è assolutamente collegabile con il correre dietro agli altri esterni e dover sovrapporsi all'ala. Link to post Share on other sites
Recommended Posts