Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Nel caso specifico (immobile) non so quali siano le regole per cui mi fido di ciò che dici.

Ma dire che Marotta non è un buon dirigente mi pare ingeneroso, i risultati parlano chiaro.

Considerando che la Juve detiene solo il 50% del giocatore e all'estero non mi pare si possano fare o comunque mantenere le comproprietà, è ovvio che il BVB non deve trattare con la Juve ma aspettare almeno che la stessa riscatti totalmente il calciatore.

Comunque dare via un giocatore del genere al BVB mi sembra folle. Ho letto più volte che Conte vorrebbe fare il 4-3-3 stabile il prossimo anno, Immobile sarebbe perfetto in un modulo del genere.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Mr.Brightside

Considerando che la Juve detiene solo il 50% del giocatore e all'estero non mi pare si possano fare o comunque mantenere le comproprietà, è ovvio che il BVB non deve trattare con la Juve ma aspettare almeno che la stessa riscatti totalmente il calciatore.

Comunque dare via un giocatore del genere al BVB mi sembra folle. Ho letto più volte che Conte vorrebbe fare il 4-3-3 stabile il prossimo anno, Immobile sarebbe perfetto in un modulo del genere.

Io sapevo che la società interessata all'acquisto (in questo caso il BVB) potesse trattare separatamente con le proprietarie del cartellino per acquisire entrambe le metà (quindi con trattative distinte). Non penso che ci sia la necessità che la Juve prima riscatti Immobile e poi lo giri al BVB.

Quindi non è così ovvio come tu dici che il BVB non possa trattare con la Juve.

Esatto ma da quel che so la Juve tratta per la cessione dell'intero cartellino sui € 15-20 mln. Quindi dando per scontato il riscatto del giocatore stesso.

Non avevo il minimo dubbio che quell'articolo l'avrebbe postato proprio CBS. Continuo a ricevere le conferme che mi aspetto dall'utente in questione.

:asd

Non avevo il minimo dubbio che quell'articolo l'avrebbe postato proprio CBS. Continuo a ricevere le conferme che mi aspetto dall'utente in questione.

Pocho organizziamoci io tu e Artest ci andiamo a fa un giro a Bologna da George con Italo, prendiamo tutte le "robbe" dei Lakers e ce ne torniamo  :ohudontsay:

Mi sembrava un articolo molto esplicativo... :asd

Si, rispetto ai vostri si.

I vostri ultras sono il peggio che c'è in Italia.

Dai davvero vuoi chiudere l'argomento in questo modo? Allora faccio bene a stare fuori dal topic del calcio....

e se potete gonfiatelo de botte

:trollface::coolres:

Vieni con noi  :trollface:

Si, rispetto ai vostri si.

I vostri ultras sono il peggio che c'è in Italia.

Lungi da me difendere gli ultras, razza che odio e vorrei fuori dagli stadi, ma ti consiglio una maggiore informazione prima di esprimere un giudizio. Anche io pensavo determinate cose tramite l'informazione che propongono i media nazionale, ma poi ho capito che la realtà è ben diversa.

È solo un invito, non prenderla a male.

Anche io.

L'articolo de' La Stampa è una roba indecente, mancano solo i friarelli e poi ha ripreso ogni singolo luogo comune.

Secondo te gli ultras aprono le porte ad un giornalista e gli raccontano anche i complotti per attaccare i romanisti ?! Dai CBS..

Allora dovrebbero partire denunce...io penso che un giornale come la Stampa non rischi di giocarsi la reputazione..

Ma la reputazione se l'è giocata da tempo, come tutto il resto della stampa. Io credo poco in quell'articolo, mi sembra veramente assurdo che gli ultras parlino cosi apertamente ad un giornalista.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. E di credere a ciò che vuole.

@Kei: partiamo quando vuoi..

Si ma un giudizio del genere non sta ne in cielo ne in terra..

Ci sta eccome. Ad esempio alla luce del fatto che allo Stadium gli UNICI ultras che tirano merda e piscio ai settori adiacenti sono quelli del Napoli. Stesso discorso sul demolire i bagni e tirare i pezzi di sanitari.

Ci sta eccome. Ad esempio alla luce del fatto che allo Stadium gli UNICI ultras che tirano merda e piscio ai settori adiacenti sono quelli del Napoli. Stesso discorso sul demolire i bagni e tirare i pezzi di sanitari.

Ma quella è feccia.

Molti ultra fanno del razzismo il loro cavallo di battaglia ed è condannabile comunque.

Comunque feccia per feccia, parliamo di altro che questo è una argomento subdolo. 

@george: Mone ha confermato preparati ad un'invasione  :drinks:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.