cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 snake non ha detto nulla su conte veramente. Stavo leggendo poco fa, mamma mia che pena. Si è offeso per le critiche dei tifosi? La frase "sono sicuro un giorno di vincere la Champions, la Juve non credo" l'ha pronunciata sul serio? C'è da deprimersi a leggere i nomi di quei 3-4 bolliti italiani candidati alla successione, ma c'è un limite a tutto. Ridicolo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 ARRENDETEVI Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 mi era sfuggita. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Stavo leggendo poco fa, mamma mia che pena. Si è offeso per le critiche dei tifosi? La frase "sono sicuro un giorno di vincere la Champions, la Juve non credo" l'ha pronunciata sul serio? C'è da deprimersi a leggere i nomi di quei 3-4 bolliti italiani candidati alla successione, ma c'è un limite a tutto. Ridicolo. più che altro perché deve dire: i tifosi vogliono vincere la champions. non mi pare che i tifosi juventini pretendano tanto. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Cbs77 che dà lezioni di tifo mi fa impazzire. In senso buono, intendo, mi fa tanta incontenibile tenerezza. Riesce poi in un'impresa che solo i fuoriclasse possono vantare: rendersi fastidioso sia agli juventini che agli anti-juventini. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 mi era sfuggita. a me no......li aspetto sempre al varco..... Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 lo united ha preso van gaal. Ma come si fa... Avevate Mou lì pronto l'estate scorsa... Anni duri per i Reds, magari vi redimete tra un annetto o due. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Riesce poi in un'impresa che solo i fuoriclasse possono vantare: rendersi fastidioso sia agli juventini che agli anti-juventini. Ti sbagli, agli Juventini (Robmar e kobe24mvp, penso anche a Kobe Bryant 24) sto simpatico......sto antipatico solo agli anti (tu, kei, nigma, mone, antojordan, luke, ecc.. ecc ..) 2 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Ehi, anche io sono juventino... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Ti sbagli, agli Juventini (Robmar e kobe24mvp, penso anche a Kobe Bryant 24) sto simpatico......sto antipatico solo agli anti (tu, kei, nigma, mone, antojordan, luke, ecc.. ecc ..) e finita amico mio finita grossa tristezza per come se ne andrà Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Snake quando parlo di calcio mi staccherebbe la lingua, riprova cbs Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Io e Kei dal vivo evitiamo sempre l'argomento calcio con grande classe, ma hai ragione tu Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 É l' ultima volta che ti rispondo, poi passerò all'indifferenza totale...tanto se le mie sono cazzate che senso ha confrontarsi? Nessun tifoso ha mai chiesto la coppa, e neanche la società quindi una scusa del genere é semplicemente ridicola. Alan, si credo che un tentativo sia giusto farlo anche perché i nomi italiani, se spalletti si é promesso al Milan, sono uno peggio dell' altro. Mi sembra comunque molto, molto difficile farli muovere. Ma Piero bucchi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Alan ho letto che parlavi di Barça che si starebbe suicidando per cacciare il tata. Io dico che invece Martino non capisce un accidente. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 e finita amico mio finita grossa tristezza per come se ne andrà Grossa tristezza perchè se ne andrà a causa di pseudojuventini come i succitati, ma estrema felicità perchè se ne andrà all' apice, in un tripudio di record e numeri invincibili. Inattaccabile dalle macchiette. In trionfo dopo un triennio irripetibile. :headbang!: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Bucchi non aveva già rinnovato? Gli dei ce ne scampino... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Ma perché dovrebbe andare via ?? A me pare lo stesso teatrino dello scorso anno. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Ma perché dovrebbe andare via ?? A me pare lo stesso teatrino dello scorso anno. In tal caso al posto di avere una quintalata di fegati in patè avremo kilometri e kilometri di polpa di fegato marinata all'aceto balsamico... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 In tal caso al posto di avere una quintalata di fegati in patè avremo kilometri e kilometri di polpa di fegato marinata all'aceto balsamico... ma veramente pensi che qualcuno nel mondo possa rosicare per la figura Conte ? Io penso che se un giorno lascerà la Juventus non godrà di un quarto dell'antipatia che ancora mezza Italia riserva a gente tipo Mourinho. L'antipatia di Conte è legata al fatto che allena la Juve ed ha vinto 3 scudetti su 3. Quando avrà lasciato i bianconeri un bel chisseloincula e via ! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 ma veramente pensi che qualcuno nel mondo possa rosicare per la figura Conte ? Io penso che se un giorno lascerà la Juventus non godrà di un quarto dell'antipatia che ancora mezza Italia riserva a gente tipo Mourinho. L'antipatia di Conte è legata al fatto che allena la Juve ed ha vinto 3 scudetti su 3. Quando avrà lasciato i bianconeri un bel chisseloincula e via ! L'antipatia e l'invidia per Conte è talmente smisurata che infetta addirittura noi juventini (anche se io non li ritengo tali). Tu pensa gli altri... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Annichiarico su Cielo ha detto tutto: "Potrei allenare io la Juve, potresti farlo tu, tanto è talmente superiore che in Italia vincerebbe lo stesso. Il livello delle squadre è troppo basso da anni." Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Annichiarico su Cielo ha detto tutto: "Potrei allenare io la Juve, potresti farlo tu, tanto è talmente superiore che in Italia vincerebbe lo stesso. Il livello delle squadre è troppo basso da anni." Come il milan degli olandesi. Stratosferico per chiunque, ed in più senza inglesi di torno. Ergo, Sacchi non è mai stato nessuno. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Come il milan degli olandesi. Stratosferico per chiunque, ed in più senza inglesi di torno. Ergo, Sacchi non è mai stato nessuno. Certo, stesso fatto in Europa vero? Si fanno i complimenti alla squadra e ti lamenti. A te non importa della juventus, ma di conte. Mi spiace, non sei un tifoso. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Premesso che non ho visto la partita, ottimo Galliani su Seedorf alla domanda del ragazzino sul perché giocasse Honda e non Taarabt: "perché è matto". Giustissimo, ma allora perché lo avete messo in panca? Perché non ammettere che Honda è stato solo un'operazione commerciale? 1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 L'idea di lasciare ora la Juve non la comprendo molto, anche perchè è un bel rischio. Il fallimento di quest'anno sui campi europei può aver mostrato una tipologia di gioco non ancora adatta a determinati palcoscenici, perchè non affinarla prima di andare via ? Tra l'altro dipende dalla panchina su cui andrà a sedersi: in Inghilterra la maggior parte degli allenatori sono anche manager, curanti della parte sportiva della squadra ( fanno loro il mercato, in pratica ). Quindi le richieste di nuovi acquisti non avrebbero alcun senso, dovrebbe scendere lui in campo e farli. Conte ha uno staff di scouting a buoni livelli ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts