Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

cbs ci farà poi conoscere i suoi criteri per stabilire la "juventinità", credo ci sia un punteggio da attribuire o qualcosa del genere. Visto il suo atteggiamento e la sua visione "fanciullesca" della squadra, non mi sorprenderei se fosse stato, ad esempio, un delpieriano di ferro :asd

dai luke....era anche facile indovinare...ovviamente MAI stato un delpieriano!!! :asd

Pavel Nedved è ovviamente il mio Simbolo. Con Marcello Lippi l'Imperatore. E da 3 anni naturalmente Conte.

PS. in ogni caso voglio provare a spiegarti il mio pensiero, e lo faccio copiando-incollando un post di un altro juventino in rete (sembra quasi che abbia scritto i miei pensieri):

"Strano, quando a settembre sottolineavo problemi di natura gestionale tra Conte e la Società venivo attaccato, mi bevevo il veleno dei pennivendoli. Meglio tardi che mai. Ciò detto: è evidente che in tanti NON SI RENDONO CONTO di quale miracolo abbia fatto Conte in tre anni. Dismesso un pacco di bidoni allucinante e recuperato un reparto difensivo ritenuto da rottamare. Ricostruito il centrocampo, trasformate autentiche ciofeghe in attacco in attaccanti di spessore. Siamo passati dallo status di PUTTANA DEL CAMPIONATO (tutti erano ben felici di venire a fare la gita a Torino con i tre punti in premio) a CORAZZATA INARRESTABILE con annesso record che non sarà mai superato. E leggo sul web commenti DELIRANTI del tipo “vabbe’, ma ogni anno…” oppure “se ne vada, la Juve resta”. PAZZESCO. Solo perchè per l’ennesima volta ha provato a chiedere ad una società vergognosa uno slancio di ambizione. Hanno fatto le nozze con i fichi per tre anni, incassato milioni di euro a palate, visto il valore del parco-giocatori risalire a livelli pre-2006 e questo è il ringraziamento. INCREDIBILE MA VERO, stiano di nuovo rivivendo la situazione-Deschamps. E’ davvero così normale il tutto? Per me se finirà tutto così Agnelli potrà tranquillamente andare a fare in culo, lui e i suoi 444 milioni di euro, con spalletti, mancini, allegri, mihailovic e compagnia bella. Grazie al satellite mi godrò Conte su un’altra panchina, tutto posso sopportare, ma non la micragnosità di una società che con quest’uomo è uscita da una tomba gestionale, sportiva e finanziaria."

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ah credevo che essere delpieriano di ferro fosse il top della juventinità :asd  su questo allora mi son sbagliato, e stranamente concordiamo!

sono poi perfettamente d'accordo con quanto scrivi, è un dato di fatto che i successi dipendano anche e soprattutto dalla bravura dell'allenatore. QUello che contesto sono le parole, penose, di ieri sera: che senso ha tirare in ballo i tifosi? è ovvio che chiunque sogni la coppa, ma al tempo stesso tornando sulla terra sappiamo benissimo che nell'immediato è difficilmente realizzabile e lo sa anche la società che mai ha chiesto all'allenatore di puntare a quell'obiettivo.

Quella del budget rimane comunque solo una scusa, perchè alcuni giocatori pagati fior di milioni sono stati voluti da lui e visti i risultati di altre squadre europee (che hanno possibilità inferiori) non mi sembra un fattore così decisivo SE si ha dietro un progetto.

La juve mi pare che un progetto ce l'abbia avuto e ce l'avrà (lanciare in prima squadra i giovani in giro per l'italia), quanto fatto in italia non è migliorabile ed è un dato di fatto. Se conte pensa di poter trovare altrove un progetto migliore di questo per arrivare, magari in 2/3 anni, a puntare alle prime 4 si accomodi pure all'uscita ma tottenham o arsenal non credo valgano la juve.

Se poi ha perduto gli stimoli ci sta che vada via, perchè allora tirare in ballo i tifosi? si assuma le sue responsabilità e faccia le sue scelte secondo coscienza senza accampare scuse.

In ogni caso la realtà si vedrà purtroppo nel prossimo paio d'anni, con un incapace alla Prandelli o alla Allegri alla guida.

Per la gioia di tutti gli antijuventini d'italia.

Ragazzi, ma sinceramente: chi se lo prende Conte all'estero ?

Ditemi una sola squadra che andrebbe a prendersi Conte. Io oltre al Tottenham ( che lui rifiuterebbe ) non vedo nessun'altra squadra.

Ditemi una sola squadra che andrebbe a prendersi Conte. Io oltre al Tottenham ( che lui rifiuterebbe ) non vedo nessun'altra squadra.

Ma non hanno già preso Allegri ??? 

Non so se sia ufficiale o solo un rumors. Si parlava anche di De Boer e Moyes, anche se alcuni siti danno per certo l'accordo.

O almeno spero, perchè Allegri è il culmine di una serie di scelte post Redknapp ( compreso lo stesso addio a Redknapp ) che trovo assurde.

Baldini è peggio della grandine.

In effetti la fila per fortuna non c'è, è evidente. Tutti i top club hanno le panche impegnate, tranne il ManU.

Poi basta pensare a quello che tu reputi unTop allenatore, Penitez: pure lui la fila non doveva averla, se alla fine è arrivato a napoli... :asd

In effetti la fila per fortuna non c'è, è evidente. Tutti i top club hanno le panche impegnate, tranne il ManU.

Poi basta pensare a quello che tu reputi unTop allenatore, Penitez: pure lui la fila non doveva averla, se alla fine è arrivato a napoli... :asd

Benitez è un imbecille. Ma a livello europeo ha un palmares che Conte non potrà eguagliare nei prossimi 5 anni. 

In effetti tutta questa fila non doveva esserci nemmeno per Benitez. :asd

Tornando al discorso Conte, sono un po' combattuto, certe cose doveva dirle a tu per tu con la società, poi se non trovi accordo nella programmazione saluti (da vincente), sia ieri e in casa con l'Atalanta si doveva solo festeggiare per il campionato mostruoso fatto, non sentire certe manfrine.

Per cui io sto con Conte, ma ha sbagliato i modi, cazzo vuol dire vincerò io la champions prima della Juve? sei un professionista pagato e devi fare il tuo lavoro non sparare puttanate in questo modo; tutti gli juventini veri gli sono riconoscenti, sia che vada o che resti, ma c'è modo e modo per lasciare,sinceramente sono rimasto deluso da quest'atteggiamento da prima donna.

Non volermene CBS io difendo tutto cio' che è bianconero, ma alla fine per me conta la Juventus, se uno non vuole più rimanere è giusto che vada via, magari senza giochi di parole inutili e deleteri, io avro' sempre un ottimo ricordo di Conte giocatore prima  e allenatore poi, l'ho sempre sostenuto ancor prima degli splendidi risultati di questi tre anni memorabili.

Per il dopo vorrei uno che continuasse ad incarnare la Juventinità. Vialli?Si a me piacerebbe è ora che si butti nella mischia ha gli attributi che servono per continuare il lavoro di Antonio.

Io penso che dovremmo preoccuparci seriamente nel caso se ne vada, perché sarebbe la conferma che la società non vuole investire ulteriormente sul mercato. Poi sinceramente ho una paura mostruosa su chi ricadrebbe la scelta per la panchina, le probabilità che vadano su un mediocre sono altissime, posto che subentrare a Conte senza rivoluzionare la rosa sarebbe difficile per chiunque. Che resti o no Conte, bisogna cambiare molti giocatori perché molti di questi mi sembrano spremuta fisicamente e mentalmente.

Non è che ci fosse bisogno della conferma, dal piano di crescita di cui parlano il budget è limitato anche quest'estate.

Se poi quelli che hai a disposizione li butti negli Ogbonna e negli Isla...

In effetti tutta questa fila non doveva esserci nemmeno per Benitez. :asd

Tornando al discorso Conte, sono un po' combattuto, certe cose doveva dirle a tu per tu con la società, poi se non trovi accordo nella programmazione saluti (da vincente), sia ieri e in casa con l'Atalanta si doveva solo festeggiare per il campionato mostruoso fatto, non sentire certe manfrine.

Per cui io sto con Conte, ma ha sbagliato i modi, cazzo vuol dire vincerò io la champions prima della Juve? sei un professionista pagato e devi fare il tuo lavoro non sparare puttanate in questo modo; tutti gli juventini veri gli sono riconoscenti, sia che vada o che resti, ma c'è modo e modo per lasciare,sinceramente sono rimasto deluso da quest'atteggiamento da prima donna.

Non volermene CBS io difendo tutto cio' che è bianconero, ma alla fine per me conta la Juventus, se uno non vuole più rimanere è giusto che vada via, magari senza giochi di parole inutili e deleteri, io avro' sempre un ottimo ricordo di Conte giocatore prima  e allenatore poi, l'ho sempre sostenuto ancor prima degli splendidi risultati di questi tre anni memorabili.

Per il dopo vorrei uno che continuasse ad incarnare la Juventinità. Vialli?Si a me piacerebbe è ora che si butti nella mischia ha gli attributi che servono per continuare il lavoro di Antonio.

invece quelli falsi, i soliti noti, no... :asd

Io penso che dovremmo preoccuparci seriamente nel caso se ne vada, perché sarebbe la conferma che la società non vuole investire ulteriormente sul mercato. Poi sinceramente ho una paura mostruosa su chi ricadrebbe la scelta per la panchina, le probabilità che vadano su un mediocre sono altissime, posto che subentrare a Conte senza rivoluzionare la rosa sarebbe difficile per chiunque. Che resti o no Conte, bisogna cambiare molti giocatori perché molti di questi mi sembrano spremuta fisicamente e mentalmente.

sono completamente d'accordo CON TE.  :siciao:

...quelli mi pare che li abbia presi Conte, con Peluso e Padoin...Marotta e PAratici invece hanno preso Pogba,Vidal,Tevez e Llorente...  :coolres:

...e,per favore, chi va affermando che i giocatori li hanno scelti TUTTI INSIEME la smetta di dire stronzate!!!  :saslol:

Prendere Keane, pare brutto? E' il vostro Conte, non so cosa capperi stiate aspettando (ah no, forse lo so, ed è un problema se sir Alex ha ancora potere decisionale)..

no dai keane no. si è lasciato malissimo con tutti, il rapporto con lo united è saturo. poi ha dimostrato di essere un allenatore mediocre e credo neanche ci pensi più, è fermo da tre anni.

...quelli mi pare che li abbia presi Conte, con Peluso e Padoin...Marotta e PAratici invece hanno preso Pogba,Vidal,Tevez e Llorente...  :coolres:

...e,per favore, chi va affermando che i giocatori li hanno scelti TUTTI INSIEME la smetta di dire stronzate!!!  :saslol:

Devo metterti in ignore, o riesci a scrivere ogni tanto un post in cui non ti rendi infantile?

Ti si compatisce, ma cerca di capire che alla lunga dai fastidio.

Però dai uno scudetto è sempre uno scudetto, soprattutto dal punto di vista economico e del merchandising ( sul quale ste squadre si fondano ), oltre che tecnico.

Io credo e spero che domenica alle 19 scenderanno in campo per vincere. 

Tanto ormai hanno già preso il buon Luis. 

sì ma boh, al barcellona che cambia una liga in più o una in meno? cmq era più un discorso riferito ai giocatori che alla società.

Non è che ci fosse bisogno della conferma, dal piano di crescita di cui parlano il budget è limitato anche quest'estate.

più che altro per essere una squadra che ha un bilancio ottimo, stadio di proprietà, fa la champions da tre anni con grandissimi ricavi, spende molto poco sul mercato. come mai? la famiglia non vuole cmq investire più di tanto? capisco che la strada sia il bayern monaco e un autofinanziamento VERO (non come quello de rosella che si imbertava i ricavi), però spende cmq in poco in questi due anni rispetto a quanto ricava.

Devo metterti in ignore, o riesci a scrivere ogni tanto un post in cui non ti rendi infantile?

Ti si compatisce, ma cerca di capire che alla lunga dai fastidio.

Pure tutte le nefandezze che scrivete tu e anto mi danno fastidio, ma ci rido su  :drinks:

Da Juventibus

Se Conte se ne andrà, non sarà colpa della società. Né di Conte. La colpa di questa situazione è solo nostra, di noi tifosi. Siamo dei cretini, sempre ad alimentare tensione con i nostri post, i tweet , le lettere ai giornali. Tutte cose su cui la stampa va a nozze, perché sparare sulla Juve (la più amata, ma anche la più odiata dagli italiani) è una ricetta sicura e garantita. Siamo noi, che a forza di polemizzare, di dire cazzate a ripetizione come «Conte non ha la mentalità europea», «Conte non fa il bel gioco», «Conte è un allenatore modesto, bravo al massimo a motivare», che abbiamo fatto fare un passo indietro al nostro mister.

Ci è capitata la fortuna di avere uno dei più grandi. Una nostra bandiera e nostro tifoso si scopre allenatore geniale. E invece che andare dietro agli squadroni che lo pagherebbero dieci volte di più, si attacca alla maglia bianconera, perché ci tiene. Un fatto epocale. Eppure in pochi se ne rendono conto, in tanti danno scontate cose che non lo sono, come le vittorie. In tantissimi persino si lamentano se una vittoria (una vittoria!) arriva dopo una buona dose di sofferenza. Noi, anziché ringraziare, lo massacriamo. 

E siccome Conte sa che in Europa è difficilissimo vincere (anche se la Juve fosse la più forte, e non lo è, la formula a eliminazione diretta lascia troppe cose alla sorte), di fronte a queste polemiche, ha preso atto che se nella prossima stagione non dovesse riuscire a vincere qualcosa sarebbe una sciagura. Eppure in un processo di crescita ci stanno i passaggi a vuoto. Ma Conte ora sa che non se li potrà permettere. Almeno qui in Italia.

Il mister ha fatto due conti facili facili: abbiamo fatto una stagione leggendaria e mi criticano; che succederà se ne dovesse capitare una un po' storta? Visto, poi, che la Juventus non ha i tesori di un Psg, sa anche che riuscire a migliorare una grande squadra sarà quasi impossibile. Paradossalmente, Conte sarebbe più disponibile ad affrontare un nuovo cammino con una Juventus rinnovata, più giovane e con meno responsabilità. Perché così com’è la squadra adesso, domani lui avrà soltanto da perdere. 

Se Conte se ne andrà, sarà solo colpa nostra. Conte non basta averlo, bisogna meritarselo.

Non condivido l'articolo che sia colpa dei tifosi l'addio di Conte, un professionista deve essere superiore agli umori della piazza,pero' l'ultima frase che ho boldato è molto veritiera.

sì ma boh, al barcellona che cambia una liga in più o una in meno? cmq era più un discorso riferito ai giocatori che alla società.

beh dai sarebbe il settimo campionato vinto dal 2004-05 ed in più il quinto negli ultimi 6 anni, 23esimo in totale.

Io spero e mi auguro che  i giocatori, definiti dalla stampa di mezzo mondo come bolliti, avranno un minimo di orgoglio, ma comunque la partita di domenica non te la porti da casa.

Non basterà il miglior Barça per avere la certezza di vincerla, anche perchè l'Atletico è quest'anno la squadra che più ha messo il difficoltà i catalani ed è perfetta per chiudersi e andare a colpirti in contropiede.

E' dura, ma se non ci provano per andare contro il Tata meritano l'impiccagione sulla Rambla. 

Conte al Man Utd dovrebbe fare il mercato in prima persona, ha un entourage capace di muoversi bene sul mercato ?

Benitez ha preso Agger dal Brondby e poi guarda quanto forte si è rivelato, Conte ha gli uomini attorno a se per prendere un giocatore del genere ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.