Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Guest Nigma

Uscire 5-0 con il Viktoria Plzen o uscire 1-0 o 2-1 con il Porto cambia poco, sempre sei uscito dalla competizione.

Terzo posto = preliminari, secondo posto invece no (questo è relativo)

12 punti in Champions sono serviti a passare il turno? no, sei uscito quindi inutile dire ho fatto più punti.

Se l'anno prossimo la tua Inter uscirà ai gironi contro il Viktoria Plzen o in semifinale contro il Porto voglio vedere se dirai che è la stessa cosa. Per favore, guardiamo anche quando si esce e come si esce da una competizione. Anche perchè, stando al tuo punto di vista, da una competizione esce chiunque non si qualifichi in finale: un pò "schiacciato", come metro di giudizio, non trovi? Quasi binario...

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

non avete idea quanto stia sperando che squalifichino chiellini con la prova tv, anche se non accadrà mai. ma non per chiellini o la juve, è che sono troppo curioso di vedere come proverebbe ad uscirne quel viscido di ct che si ritrova l'italia.

lo applicheranno per l'amichevole pre mondiali 

ahhaahahahahahah

Domanda senza polemica alcuna: i gesti di Chiellini e di Destro, secondo voi, sono catalogabili sotto la stessa voce di "porcheria"?

Non ho visto quello di Chiellini di ieri, perchè non ho visto la partita. 

Quello di Destro è un brutto, gesto ma la vera porcheria è il modo con cui è stato squalificato.

In generale penso di Chiellini che non sia un giocatore sporco, ma sia profondamente sgraziato e scoordinato. Penso pure che se non giocasse con la Juve, probabilmente, avrebbe rimediato qualche cartellino rosso in più, visto che non viene espulso dal 2007 mi pare. 

Detto ciò la porcheria vera non è ne quella di Destro, ne quella di Chiellini, ma il codice etico. 

Se l'anno prossimo la tua Inter uscirà ai gironi contro il Viktoria Plzen o in semifinale contro il Porto voglio vedere se dirai che è la stessa cosa. Per favore, guardiamo anche quando si esce e come si esce da una competizione. Anche perchè, stando al tuo punto di vista, da una competizione esce chiunque non si qualifichi in finale: un pò "schiacciato", come metro di giudizio, non trovi? Quasi binario...

La menano tanto del 5-0 con il V. Plzen ma il Porto era uno dei più scarsi degli ultimi anni e alla portata di questo Napoli che ha perso a Oporto e al San Paolo.

Non mi sembra sia uscito con chissà chi per giudicare positiva la stagione.

E' stata al di sotto delle aspettative.

Uscire 5-0 con il Viktoria Plzen o uscire 1-0 o 2-1 con il Porto cambia poco, sempre sei uscito dalla competizione.

Terzo posto = preliminari, secondo posto invece no (questo è relativo)

12 punti in Champions sono serviti a passare il turno? no, sei uscito quindi inutile dire ho fatto più punti.

quindi per favore, non attacchiamoci alla cessione di Cavani, perchè Higuain sarà leggermente di meno ma è sempre un signor centravanti e poi ha un supporting cast di rispetto con Mertens e Callejon, cosa che Cavani non aveva ma faceva tutto lui da solo.

Posso capire duro colpo se dopo avete preso Zapata o una scommessa...ma avete preso Higuain e altri due quindi non paratevi il culo per la cessione del Matador.

Ecco, se magari estendessi le tue vedute capiresti che i 12 punti con la Champions e non essere usciti con un bel 5 a 0 totali ci hanno permessi l'accesso ad una ipotetica terza fascia ai gironi di Champions. Dici che tra il 5 a 0 e il 3 a 2 totale pro Porto non c'è differenza. Ti pongo davanti a due situazioni:

- Vai al San Paolo a vedere il Viktoria Plzen vincere 3 a 0 e il Napoli pareggiare 2 a 2 creando 20 palle gol, è la stessa cosa ?

- Lo scorso anno il Napoli ha totalizzato 8883 punti per il UEFA Team Ranking, quest'anno invece 18833, è la stessa cosa ?

Il Napoli è uscito da un girone di Champions totalizzando 12 punti, come BVB e Arsenal che sono passate invece. Non siamo andati per differenza reti, e tu mi parli di stagione pari alla scorsa in cui il Napoli ne prese 3 al San Paolo dal PSV e 3 dal Viktoria Plzen ?!

:smiley-angry019:

In effetti tutta questa fila non doveva esserci nemmeno per Benitez. :asd

Tornando al discorso Conte, sono un po' combattuto, certe cose doveva dirle a tu per tu con la società, poi se non trovi accordo nella programmazione saluti (da vincente), sia ieri e in casa con l'Atalanta si doveva solo festeggiare per il campionato mostruoso fatto, non sentire certe manfrine.

Per cui io sto con Conte, ma ha sbagliato i modi, cazzo vuol dire vincerò io la champions prima della Juve? sei un professionista pagato e devi fare il tuo lavoro non sparare puttanate in questo modo; tutti gli juventini veri gli sono riconoscenti, sia che vada o che resti, ma c'è modo e modo per lasciare,sinceramente sono rimasto deluso da quest'atteggiamento da prima donna.

Non volermene CBS io difendo tutto cio' che è bianconero, ma alla fine per me conta la Juventus, se uno non vuole più rimanere è giusto che vada via, magari senza giochi di parole inutili e deleteri, io avro' sempre un ottimo ricordo di Conte giocatore prima  e allenatore poi, l'ho sempre sostenuto ancor prima degli splendidi risultati di questi tre anni memorabili.

Per il dopo vorrei uno che continuasse ad incarnare la Juventinità. Vialli?Si a me piacerebbe è ora che si butti nella mischia ha gli attributi che servono per continuare il lavoro di Antonio.

ah credevo che essere delpieriano di ferro fosse il top della juventinità :asd  su questo allora mi son sbagliato, e stranamente concordiamo!

sono poi perfettamente d'accordo con quanto scrivi, è un dato di fatto che i successi dipendano anche e soprattutto dalla bravura dell'allenatore. QUello che contesto sono le parole, penose, di ieri sera: che senso ha tirare in ballo i tifosi? è ovvio che chiunque sogni la coppa, ma al tempo stesso tornando sulla terra sappiamo benissimo che nell'immediato è difficilmente realizzabile e lo sa anche la società che mai ha chiesto all'allenatore di puntare a quell'obiettivo.

Quella del budget rimane comunque solo una scusa, perchè alcuni giocatori pagati fior di milioni sono stati voluti da lui e visti i risultati di altre squadre europee (che hanno possibilità inferiori) non mi sembra un fattore così decisivo SE si ha dietro un progetto.

La juve mi pare che un progetto ce l'abbia avuto e ce l'avrà (lanciare in prima squadra i giovani in giro per l'italia), quanto fatto in italia non è migliorabile ed è un dato di fatto. Se conte pensa di poter trovare altrove un progetto migliore di questo per arrivare, magari in 2/3 anni, a puntare alle prime 4 si accomodi pure all'uscita ma tottenham o arsenal non credo valgano la juve.

Se poi ha perduto gli stimoli ci sta che vada via, perchè allora tirare in ballo i tifosi? si assuma le sue responsabilità e faccia le sue scelte secondo coscienza senza accampare scuse.

Perfetti...

così non mi devo sforzare a ricercare concetti originali... :asd

più che altro per essere una squadra che ha un bilancio ottimo, stadio di proprietà, fa la champions da tre anni con grandissimi ricavi, spende molto poco sul mercato. come mai? la famiglia non vuole cmq investire più di tanto? capisco che la strada sia il bayern monaco e un autofinanziamento VERO (non come quello de rosella che si imbertava i ricavi), però spende cmq in poco in questi due anni rispetto a quanto ricava.

è anche vero che è cresciuto molto il monte stipendi... e che la società non ha venduto nessun "gioiello": se cedi Pogba giocoforza rifai la squadra.

Dovessi mai vendere Pogba, Bonucci e Llorente (ne cito uno a reparto) ti entrerebbero almeno 5/6 giocatori, probabilmente (più) giovani e di talento, un po' quello che ha fatto il Napoli cedendo Cavani: con quei soldi sono arrivati Callejon, Higuain, Mertens...

Mancini alla juve sarebbe senza vergogna.

Benitez non solo è uscito con 12 punti, ma con 12 punti e per la differenza reti. A livello di fatti rimane uguale, a livello di scelte manageriali fa tutta la differenza del mondo. Non capisco davvero l'interista anti-benitez, ha detto per primo quello che poi si è rivelato VERISSIMO. Avremmo dovuto rinnovare seriamente la squadra, se non con le cessioni almeno con vera competizione per i ruoli.

eh, ma appunto dopo tre anni di champions con alti ricavi, stadi di proprietà ecc, puoi ancora solo spendere quello che ricavi dalle cessioni?

Gli anni di Champions' sono solo gli ultimi due; prima venivi da una retrocessione e campionati mediocri... ed avevi un monte stipendi abnorme.

Non credo abbiano proprio un bilancio scintillante visto che lo stadio produce ricavi ma lo hai anche dovuto costruire: i benefici li vedrai solo fra qualche anno...

Confrontandoli semplicemente dopo averli visti alla tv...

mi sembrano piuttosto simili, destro non ha possibilità di giocare la palla e tira un cartone in faccia ad astori. chiellini lontano dalla palla vuole fare un blocco su pjanic e gli tira una gomitata sul viso.

Mancini alla juve sarebbe senza vergogna.

Benitez non solo è uscito con 12 punti, ma con 12 punti e per la differenza reti. A livello di fatti rimane uguale, a livello di scelte manageriali fa tutta la differenza del mondo. Non capisco davvero l'interista anti-benitez, ha detto per primo quello che poi si è rivelato VERISSIMO. Avremmo dovuto rinnovare seriamente la squadra, se non con le cessioni almeno con vera competizione per i ruoli.

perché? ha sempre detto da quando giocava alla samp che tifava juve.

Ma per voi all'estero pesa la squalifica a Conte per le combine?

mi sembrano piuttosto simili, destro non ha possibilità di giocare la palla e tira un cartone in faccia ad astori. chiellini lontano dalla palla vuole fare un blocco su pjanic e gli tira una gomitata sul viso.

Non mi trovi tanto d'accordo.

Destro va per fargli male, è un gesto totalmente gratuito.

Chiellini va per la furbata, lo tocca (più che colpisce con forza) in faccia ma senza guardarlo.

Ma per voi all'estero pesa la squalifica a Conte per le combine?

Detto sinceramente e in tutta franchezza questo si chiama trollare.

1) Conte non ha combinato nessuna partita

2)Al limite trattasi di omessa denuncia

3) e' stato un processo farsa...da cui Conte ne e' usciro piu' forte di prima.

Io ho fatto una domanda. Non mi importa di quello che si dice in Italia, non mi importa se Conte ne sia uscito più forte di prima.

• Dislike 2

Giorgio Chiellini squalificato per tre giornate, ma il suo Mondiale non dovrebbe essere a rischio: il difensore della Juve sarà nella lista dei 30 preconvocati azzurri, che entro domani dovrà essere consegnata alla Fifa. In questo caso, a quanto apprende l'Ansa, il ct Cesare Prandelli non reputa il fallo di Chiellini da codice etico.

Prandelli: "Fallo non da codice etico" - "Ho visto e rivisto l'azione di Chiellini: per me non è un gesto violento". Così Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega all'Ansa la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica. "Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche...".

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.