Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Ho sempre difeso Prandelli, ma stavolta... porca miseria, il giudice gli dà 3 giornate per "gesto violento" e lui dice che 'per lui' non lo è? Quindi non soltanto si arroga il diritto di essere giudice, ma di fatto conferma che è un codice soggetto ad interpretazione sua: di fatto, non è nemmeno un codice. Che delusione, mister. :chetristezza

Non mi trovi tanto d'accordo.

Destro va per fargli male, è un gesto totalmente gratuito.

Chiellini va per la furbata, lo tocca (più che colpisce con forza) in faccia ma senza guardarlo.

non sono tanto d'accordo. già perché se la furbata la fai col gomito alto, è un gesto violento. e per me lo guarda. perché allora neanche destro guarda astori visto che gli è di spalle.

mi sembrano piuttosto simili, destro non ha possibilità di giocare la palla e tira un cartone in faccia ad astori. chiellini lontano dalla palla vuole fare un blocco su pjanic e gli tira una gomitata sul viso.

Secondo voi se l'arbitro avesse visto entrambi i gesti avrebbe estratto lo stesso cartellino e cosa avrebbe scritto sui referti?

Chiedo.

Secondo voi se l'arbitro avesse visto entrambi i gesti avrebbe estratto lo stesso cartellino e cosa avrebbe scritto sui referti?

Chiedo.

questo resterà sempre un mistero perché gli arbitri hanno visto entrambi gli gesti in tutti e due i casi in realtà. sul referto supplementare chiesto dal giudice entrambi hanno scritto che non si sono accorti del gesto violento.

ma stiamo parlando di nulla perché la punizione non varia a secondo di gomito o mano, e non varia neanche a seconda del ti prendo e non ti prendo, rientrano tutti in casistica di gesto violento e quindi da tre giornate.

non solo è il piero Bucchi del calcio, per quanto riguarda il suo mestiere, ma ha anche dei comportamenti su cui avrei molto da ridire :asd

ma perchè parlate di mancini? ma non ha un bel contratto in turchia?

Il codice etico di prandelli è al livello delle profezie della sibilla cumana.

TU | TORNERAI | NON | MORTO | DALLA | GUERRA

con il blocchi che potevano girare per cambiare il risultato.

Mancini alla juve sarebbe senza vergogna.

Benitez non solo è uscito con 12 punti, ma con 12 punti e per la differenza reti. A livello di fatti rimane uguale, a livello di scelte manageriali fa tutta la differenza del mondo. Non capisco davvero l'interista anti-benitez, ha detto per primo quello che poi si è rivelato VERISSIMO. Avremmo dovuto rinnovare seriamente la squadra, se non con le cessioni almeno con vera competizione per i ruoli.

Appena posso ti do il +1.

:inchino

Non mi riferivo all'immagine.

Io al momento lo farei, se restasse conte. È più giovane e si intenderebbe con llorente.

Una buona scommessa, prima o poi deve mettere la testa a posto.

P.s. non immaginate quanto mi sia stato sul caxxo

Io al momento lo farei, se restasse conte. È più giovane e si intenderebbe con llorente.

cosa te lo fa pensare? per me sarebbe uno scambio da pazzi.

Giocherebbe da seconda punta, farebbe sicuramente sfaceli.

A questo punto è proprio il codice etico ad essere una cosa ridicola e per nulla creditbile.

Bel passo falso di Prandelli...

Da queste parti si dice Nun sputà 'nciel ca 'nfacc te torna, e mai proverbio fu più azzeccato.

L'ha sempre menata con questa pagliacciata del codice etico, di sua spontanea volontà. Dopo la questione Criscito, questa di Chiellini è un'altra grossa figura di m**da. Poteva evitare tutte queste menate e tenere la bocca chiusa.

Niente.. ahah

Infatti ho scritto se resta conte, che lo potrebbe mettere in riga.

In generale penso comunque che giocare la champions e un campionato al vertice lo aiuterebbe a stare più concentrato.

Comunque ha 24 anni, é una scommessa che farei

per me gli va di lusso se fa la fine di Cassano, girando di anno in anno le varie provinciali da metà classifica

raramente ho visto un giocatore così stupido e in balia di chi gli gira attorno, sono curioso di vedere dove sarà compiuti i 30 anni

per me gli va di lusso se fa la fine di Cassano, girando di anno in anno le varie provinciali da metà classifica

raramente ho visto un giocatore così stupido e in balia di chi gli gira attorno, sono curioso di vedere dove sarà compiuti i 30 anni

questo è ancora più idiota di cassano secondo me. perché lui è stupido pure mentre gioca. mentre a cassano gli rimproveri che è un spaccaspogliatoio, spaccapalle, insulta tutti, non fa dieta, ecc ecc, poi quando lo mettono in campo fa il suo.

balotelli invece scompare proprio dalla partita. se non gli gira, e non gli gira mai la sua carriera è chiara, si mette su un lato del campo a camminare e se ti va bene tira un calcio piazzato. indisponente in campo, testa di cazzo fuori. e ha 24 anni, che è un dato che interpreterei in modo diverso rispetto a earvin. oh non sono mica pochi 24 anni, quando la devi mettere a posto la testa, a 40?

no dai keane no. si è lasciato malissimo con tutti, il rapporto con lo united è saturo. poi ha dimostrato di essere un allenatore mediocre e credo neanche ci pensi più, è fermo da tre anni.

Fermo perchè non accetta panchine di secondo piano, dopo aver dimostrato già di valere a livelli inferiori. Come Conte, appunto.

Diciamo che più che con tutti, si è lasciato male con Fergie, che giustamente ritiene reo di non averlo designato come suo successore, per favorire il raccomandato suo connazionale.... the wrong one  :coolres:

Imho, con Keane salterebbero i vecchi ed i mediocri che impestano da anni la rosa dello united, e si rivedrebbe una squadra di qualità, ma soprattutto di carattere. E chissà, magari essendo stato uno dei mediani più forti della storia del calcio moderno, si farebbe comprare un centrale di centrocampo di altissimo livello, cosa che manca....dal suo addio  :siciao:

Ultimamente fa sincera tristezza veder giocare il Man U: una volta andavi ad old trafford e valutavi se era più salutare perderla due o tre a zero, da qualche tempo gli fischiano pure i rigori contro negli ultimi minuti. I red devils non incutono più alcun timore in nessuno.

Ferguson è stata la fortuna del manchester per un ventennio, ma negli ultimi anni (almeno 3) ha contribuito parecchio al suo declino ed alla sua rovina.

Si fosse ritirato - per davvero - qualche stagione prima, ne avrebbero guadagnato tutti.

non solo è il piero Bucchi del calcio, per quanto riguarda il suo mestiere, ma ha anche dei comportamenti su cui avrei molto da ridire :asd

ma perchè parlate di mancini? ma non ha un bel contratto in turchia?

Per la tua gioia, lo sta risolvendo col Gala (anche se come sempre, non mollerà un euro, quel lercio).

I turchi hanno già l'accordo con Lucescu, una volta che riescono a divincolarsi dal Mancio.

Dai che è libero, e magari si porta dietro anche Balo, il suo figlioccio prediletto  :coolres:

Brando ha detto tutto su Balotelli, niente altro da aggiungere. Quando uno a quasi 18 anni vale 30, e dopo 6 anni, è fermo a quota 32 o 33 al massimo, c'è un problema di fondo irrisolvibile.

Non è mai migliorato, anzi, l'etica del lavoro è assai più discutibile dei primi tempi nerazzurri. Io non lo rivorrei indietro neanche gratis, beato chi ha ancora il coraggio di provare (a perdere) questa scommessa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.