Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Mone, se mi avessi letto con attenzione - ti perdono la distrazione, perchè sarai in trepidante attesa pre-lottery :coolres:  -, avresti notato che ho specificato che il 4-3-3 può avere successo soltanto quando la qualità dei giocatori è nettamente sopramedia, in tutti i reparti.

Con due centrali di difesa molto forti, un mostro e due grandi centrocampisti di contenimento (oppure un mostro, un grande centrocampista e uno come Pjanic...che però a garcia non dispiacerebbe spostare più avanti, quando Totti non sarà più un titolare fisso), lo gioco volentieri il 4-3-3. 

Il Verona ha una difesa mediocre, sia come movimenti di squadra che come qualità individuale, il modulo ha retto solo grazie alle individualità fuori categoria che aveva davanti, anche se una un pò stagionata.

Mettici (ormai che Jorginho è vostro) due punte del chievo o del bologna, al posto di toni ed iturbe, poi vedi quanti punti faceva il verona, con la sua (dis)organizzazione difensiva.

Puoi fare tutto nel calcio, dipende soltanto da quali giocatori hai a disposizione..

Si scusa Jay, scarsa attenzione da parte mia.

:ok21te:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

E' incredibile come cerchi di portarti tutto dalla tua parte Jay, più che discutere cerchi di infodere la tua verità universale come se fosse l'unica cosa.

4-3-3 modulo ridicolo e la Roma insegna (tra l'altro vai in controsenso sul Verona, dici che ci vogliono tutti e tre i reparti forti ma il Verona di buono aveva forse solo l'attacco visto che Toni era considerato FINITO, quindi anche con difesa mediocre e centrocampo mediocre ma con organizzazione di gioco il modulo si può applicare)

Mandorlini ridicolo e limitato ma intanto ha portato il Verona al decimo posto in classifica  giocando un buon calcio per i giocatori a disposizione e facendo "rinascere" Toni a 37 anni.

Romulo ha sempre giocato mezz'ala o esterno alto dei tre d'attacco quest'anno (per chi ha seguito il Verona), incontrista non l'ha detto nessuno ma fa dell'assist e dell'inserimento il suo forte.

Javi Garcia lo danno in prestito gratuito per via dell'ingaggio di Fernando dal Porto, provarci non costa nulla visto che per il livello della nostra Serie A è un ottimo centrocampista...non credi?

Iturbe in Argentina ha fatto 30 presenze e 3 gol, nessuno metteva in dubbio il suo talento ma essere un crack ce ne passava visto che alla prima stagione al Porto ha toppato, è arrivato in Italia e DOPO le ottime prestazioni tutti hanno messo gli occhi su di lui...ma prima era un gran talento che ancora non aveva dimostrato nulla.

Su Wallace lo vedi subito quando uno è scarso, come vedi subito in pochi minuti che Botta invece ci sa fare...ma Wallace è stata dura lasciarlo andare, abbiamo perso un grande campione, hai ragione.

poi oh, se vuoi sempre vedere il lato positivo solo dalla tua parte, contento tu.

Guzza, se facessi lo sforzo di rileggerti, noteresti che la tua saccenza non è seconda alla mia, assolutamente. E di questo, ti confesso, un pò me ne dispiace e ti invidio. :asd

Hai inventato il calcio tu, probabilmente, sei un vampiro e hai 200 anni, perchè è questo il tuo modo di porti. 

Vedi le varie forme che hai usato anche negli ultimi tuoi post "ti dai la zappa sui piedi" "mi dispiace per te, ho amici di verona" e cagate sovrumane di quel livello.

Ripeto, siamo in un forum di discussione, e abbiamo il diritto di esprimere la nostra opinione.

A me non piace il tuo modo di porti, mi fan cagare le tue idee - ed il tuo bandwagoning.... kovacic era una merda, ora è buono....guarin era una merda, ora è buono.... potrei andare avanti all'infinito, a seconda della situazione cambi parere -, ma non sto ogni due secondi a sindacare sui tuoi modi.

Esprimiti come meglio credi, io ti contesto sempre molto volentieri, riesci quasi sempre a darmi argomenti per farlo.

Tu fai lo stesso, senza infilarci tutte le tue riflessioni su forme e quant'altro, che fregano il giusto, visto che sei l'ultimo a poter fare la morale a qualcuno.

Detto da nigma, che è sempre cosi attento a non urtare la sensibilità altrui, incasserei e pur non condividendo il suo stile, e facendoglielo sapere, capirei la critica (pur continuando a scrivere come meglio mi aggrada).

Tu e la tua prosopopea, di lezioni di stile, non ne potete proprio dare.

Chiusa parentesi.

Wallace, è una pippa. Meno male che l'hai capito tu, e idioti tutti quelli che l'hanno premiato come miglior difensore del mondiale under, o il chelsea che ha speso 9 milioni per assicurarselo. Guzza ha sentenziato dopo 70-80 minuti di spezzoni, spero che Mou legga e lo svenda al più presto, prima di pentirsene.

Mandorlini ottimo allenatore, peccato che abbia fatto ridere un pò dappertutto, e ora che a verona ha trovato la piazza giusta - per un razzista, leghista e cojone come lui, in particolare -, sta facendo bene. Grazie soprattutto ai giocatori che allena.

Come tesser a novara, o marino a catania.

Hanno fallito ovunque, ma in certe condizioni, hanno benfigurato. Per questo sarebbero buoni allenatori? Ma per piacere.

Javi garcia, non mi interessa. In prestito secco, non voglio nessuno. Mi pare di essere stato sufficientemente chiaro, oggi, comprendendo i top players nel discorso. E Garcia neanche si avvicina a quel concetto.

Romulo, ribadisco, ha parlato in prima persona del suo ruolo. Ci sei? Vuoi saperne più tu o lui? Se lui sostiene di essere un esterno, puoi ripetermi alla noia che a verona giocava nei tre di centrocampo (guarda caso sul centro-destra), ma rimane un esterno adattato. Come isla nell'udinese.

Certo, se i tuoi insiders veronesi sostengono il contrario, allora spiegheremo a Romulo qual'è il suo vero ruolo. E' tardo e non apprende facilmente, ma prima o poi si convincerà di non essere un esterno.

Infine, sul 4-3-3 pensavo di essere stato chiaro, ma evidentemente no.

Lo può fare chi se lo può permettere. La roma, ad esempio, il barca, o il verona - per l'obiettivo salvezza, per cui era super-attrezzato -, finchè non gli vendono jorginho. Il forte calo nel girone di ritorno, via il brasiliano, avrebbe dovuto aprire gli occhi alla gente sull'importanza degli uomini rispetto al modulo o alla guida tecnica, nel verona.

Quando sogliano - che è bravo, lui si -, iturbe, toni e tutti i giocatori fuori categoria, non saranno più a verona, ne riparleremo.

Con cacciatore, cacia, donadel e gente di quel livello, vedremo lo stratega mandorla.. :loL2 

la rigiri sempre come vuoi tu dalla tua parte  :lookhere:

Però sono dell'idea che ci sta discutere  :ok21te:

cominciamo da oggi con la conferenza del buon Mazzarri che rimarrà ancora un anno senza rinnovo perchè gli hanno offerto di meno di quanto prende e vuole i giocatori che dice lui.  :smiley-hug005:

sui presunti "top players" diciamo che non abbiamo lo sceicco o russo di turno quindi si cercano giocatori scaricati da squadre "ricche" che puoi avere a un prezzo scontato.

basta solo vedere che Rodwell torna all'Everton per 7,5 mln dal City e l'anno scorso o due anni fa il City lo prese dallo stesso Everton per 20-25 mln  :loL2

ma si può fare mercato cosi? va bene avere i soldi, ma qua c'è tanta ignoranza...piuttosto mandalo in prestito...

Abbiati ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2015

Dopo la nuova sede, ecco il tassello che mancava per tornare a vincere!  :headbang!: 

A me non ha mai detto un brazzo.

Sopravvalutatone...

Sono alla ricerca di grana...

Fammi lavorare! Rossi è un fenomeno! 10 milioni e Mazzarri lo può avere... :asd

Ripigliamoci Trezeguet allora!!! :saslol:

Giù le mani da Llorente. :headbang!:

Questa è fibra nera, dura di più :asd

Gli unici due per cui direi giù le mani sono Vidal e Tevez  :headbang!:

Inoltre sto cambiando idea su Sanchez....ben vengano più gangster sudamericani possibile in rosa... :asd

• Dislike 1

a quanto pare la juve ha preso pereyra, mah...possibile che marotta riesca a fare mercato solo con i pozzo e l'atalanta?

continuano ad acquistare sempre lo stesso tipo di giocatori, e mancano ancora gli esterni :facepalm:

a quanto pare la juve ha preso pereyra, mah...possibile che marotta riesca a fare mercato solo con i pozzo e l'atalanta?

continuano ad acquistare sempre lo stesso tipo di giocatori, e mancano ancora gli esterni :facepalm:

Rincaso ora..Non ho letto assolutamente nulla ma una cosa la scommetto:

:asd

15milioni? :coolres:

Siamo alle solite...stiamo finanziando il nuovo stadio dell'Udinese ormai da anni.

I nomi che stanno tirando fuori sono preoccupanti.

Tra le altre cose leggo di Ogbonna che, pagato 13 la scorsa estate, ora sarebbe inserito in trattative come contropartita valutato la metà.

Con il risultato che poi mi vogliono cedere Llorente per fare plusvalenza?Iniziamo a non buttare via 15 mil per gente che andrà a scaldare la panchina come Lulic.

Sono alla ricerca di grana...

Fammi lavorare! Rossi è un fenomeno! 10 milioni e Mazzarri lo può avere... :asd

Neanche gratis!  :siciao:

@Guzza: Mazzarri ha fatto anche il nome di DeRossi, ma il degenerato e Keitarlo possono stare tranquilli, non c'è nulla di concreto.  :asd

Erano nomi fatti simbolicamente, per far capire alla platea giornalistica quale tipo di giocatore sarebbe stato al centro del mercato nerazzurro 2014-2015. Finalmente lo abbiamo capito, peccato che Nainggolan se ne sia volato altrove.

Luiz Gustavo, tra l'altro, costa tanto e i tedeschi non hanno bisogno di vendere. 

Sono proprio curioso di vedere chi prenderemo...

Rodwell a 7.5? Gran bel giocatore, un paio di anni fa... noi mai, eh.... anche adesso che un Muriel è caduto in disgrazia - senza motivo, semplicemente non gioca -, non andiamo mica dall'udinese a prelevarlo a prezzo (relativamente) contenuto.

Aspettiamo che, come cuadrado, finisca altrove e si valorizzi, costando poi il doppio...

Mi consolo quando sento che il Milan ha appena rinnovato abbiati per un anno, per fare da chioccia al 30enne Agazzi :saslol:  :saslol: 

O che i cugini cercano uno sconto per Ramy e taarabt, per i quali dovrebbero versare la modesta cifra di 7 milioni (modesta rispetto al prospetto).

C'è chi sta peggio di noi, meno male 

certo che Luiz Gustavo era un nome per far capire che tipo di giocatore, ma tra i nomi che girano il concetto è quello: Mario Suarez - Obi Mikel - Song - Javi Garcia e l'ultimo quello di M'Vila che si è sperduto al Rubin Kazan.

Penso che il giocatore verrà fuori intorno a questi nomi.

Per quanto riguarda Muriel anche io ora lo prenderei al volo, prezzo dimezzato, giocatore con potenzialità enormi e con Mazzarri a cazziarlo per ogni kg preso sarebbe solo un bene per noi  :asd

Come sarà rinnovato il gioco dell'Inter?

"Siamo la squadra con più possesso palla, dopo la Fiorentina. Quella che ha battuto più calci d'angolo. Abbiamo fatto anche grandi partite. Thohir è contento di quello che si è fatto".

Comunque basterebbe questa dichiarazione per cacciarlo a calci in culo, una tristezza d'allenatore mamma mia, ma ripensandoci, meglio cosi'. :trollface:

bisognava prenderlo prima che andasse al San Paolo, costato 9 mln.

Nell'anno dei Mondiali ricordo che era sui 30 mln.

Boh penso costi lo stesso ora, che ha 25 anni e non è nemmeno nella lista del Mondiale del Brasile.

Ma sinceramente dopo l'uscita del presidente dubito che ADL si sieda a trattare. Giustamente.

Garay forse va allo Zenit, allenato da Villas Boas.

:chetristezza

• Dislike 1

Ennesimo gran colpo dell'Atletico Madrid

Tinelli (vicepresidente San Lorenzo): "Correa all'Atletico Madrid"

Negli ultimi anni in attacco hanno visto Forlan (che a me non piaceva), Aguero, Falcao e Costa... come dire... hanno un discreto scouting...  :lookhere:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.