Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Cavani ha fatto più goal di Higuain nonostante la differenza di ruolo nel sistema offensivo di gioco del quale parli...

In quale universo è possibile che l'argentino valga quasi il doppio?

Nell'Universo di Mone, già descritto alla perfezione più volte da Brando.

Se domattina napoli e psg si scambiassero cavani e higuain, scommettiamo che le valutazioni si ribalterebbero?  :asd

Mona d'un Mone.. :lookhere:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

p.s. a quanto si gioca la retrocessione del Cagliari ??? 

Amo il Magistro come Gasol, a livello tecnico, ma ho la netta impressione che se a cagliari gli ringiovaniscono la squadra - fuori astori, conti, cossu ecc... -, farà una signora annata. Con lo stadio decentemente a disposizione dalla prima giornata, vedo un cagliari come potenziale sorpresa da 50 punti e metà classifica, la prossima stagione.

Se sbaglio, certo non piango.

Strano tutti quelli che erano in campo ieri  hanno giocato  almeno i quarti della Champions di quest'anno, alcuni le semifinali e la maggior parte la finale. 

So proprio dopati-bolliti....  :trueeestory:

Di quelli del barcellona non mi sorprendo affatto... :asd

molto molto amara questa eliminazione, però è vero che erano cotti in troppi...

a sto punto Olanda o Cile che sbattessero fuori il Brasile

Voglio vederlo.

Con Scolari, non escludo nulla, ma voglio vederlo.. :fiskio

Soprattutto Van Gaal, lol..

(quote riuscito alla cazzo.... rimedio nella stessa maniera  :asd  ) NIGMA SAID:

Godo un pò per l'eliminazione della Spagna: non ci sarà rischio di riscrivere la storia evocandola come la nazionale più forte di tutti i tempi, titolo che avrebbe potuto legittimamente pretendere ove avesse vinto 2 mondiali consecutivi.

Godo a maggior ragione per Diego Costa: tu, brasiliano, rifiuti la chiamata del Brasile nell'anno del mondiale in Brasile??? A casa dopo 2 giornate, te e la Spagna. Saluti e baci.  :siciao:

Non so se ho capito bene, ma Diego Costa ha scelto la nazionalità spagnola perchè Scolari non lo chiamava mai e comunque non dava le garanzie che lui voleva.

Se le cose stanno cosi, ha fatto benissimo. Chiami Fred e quello scherzo di Jo, e non Diego Costa?

Alla Fed cup, con Damiao infortunato, ad esempio, non poteva convocarlo?

Se Felipao è suonato come una campana - come sta dimostrando in questo mondiale - la colpa non credo sia di Diego Costa. Che tra parentesi si è presentato, causa infortuni, in condizioni pietose, e avrebbe combinato ben poco anche nel brasile. Certo, meglio di Jo...

Recupera qualche numero, probabile che il secondo marcatore all'epoca fosse Hamsik con a stento 10-11 gol a stagione. Ma davvero, non lo scopriamo certo oggi il sistema offensivo di Mazzarri.

Higuain vale tanto non per valore individuale ma per valore di mercato generato da una non necessita del Napoli di vendere. Devi convincere una squadra che non vuole cedere a cedere un giocatore del genere: offri almeno in plusvalenza. Fu pagato € 40 mln, il Napoli non si siede a parlare per meno di € 50 mln.

Praticamente ti sei risposto da solo su Llorente-Mandzukic: la juve non ha intenzione di venderlo, a meno di un'offertona, il bayern lo deve vendere visto l'utilizzo del proprio allenatore, il malumore del giocatore e l'arrivo di Lewandoski.

Su Higuain la vediamo diversamente ma tengo a precisare che se lo rivendi dopo un anno alla stessa cifra fai una bella plusvalenza, 8 milioni come minimo!

Praticamente ti sei risposto da solo su Llorente-Mandzukic: la juve non ha intenzione di venderlo, a meno di un'offertona, il bayern lo deve vendere visto l'utilizzo del proprio allenatore, il malumore del giocatore e l'arrivo di Lewandoski.

Su Higuain la vediamo diversamente ma tengo a precisare che se lo rivendi dopo un anno alla stessa cifra fai una bella plusvalenza, 8 milioni come minimo!

Allora il discorso è proprio qua, perchè io ero convinto che la Juve volesse cedere Llorente per fare mercato (Sky la mena da tempo su sta storia della cessione fondamentale) mentre il Bayern non ha necessità di soldi.

l'errore è insistere ancora col tikitaka. come tutte le filosofie di calcio, anche le più vincenti, raggiunge un suo apice e poi finisce. la champions ci dimostra che è bello che finito da un paio d'anni.

Anche il gioco, ma usare sempre gli stessi interpreti che in carriera hanno vinto 2 europei e 1 mondiale non mi sembra una genialata. Le motivazioni nel calcio hanno una certa importanza.

Anche stavolta la partita della costa d'avorio inizia al 60', grazie a quel rincoglionito di Lamouchi (a meno che non esistano motivi fisici, ma dubito).

Entra Drogba al posto di Bony, checcazzo, anche Kalou in panchina ha messo sto genio.

Non capirò perchè gli allenatori godano a fare le cose al contrario, forse è un modo per far parlar di sé.. :nono

Edit: e giustamente, 3 minuti dopo segna su corner l'unico James degno di stima  :asd

Punizione puntuale per quel pavido di Lamouchi, che adesso (ormai che i buoi sono scappati dalla stalla) pensa bene di inserire anche Kalou.

Asino.. :lookhere:

Ciclo finito? Vediamo nel 2016.

E se qualcuno non lo avesse notato si è visto perfettamente quanto serve la.forma fisica straordinaria per giocare il tiki taka, che è tutt altro che morto.

Ciclo finito? Vediamo nel 2016.

E se qualcuno non lo avesse notato si è visto perfettamente quanto serve la.forma fisica straordinaria per giocare il tiki taka, che è tutt altro che morto.

L'unica cosa che è finita(quest'anno) è la riserva di sacche di sangue del dottore.

Nessun dubbio che con nuovi interpreti torneranno subito competitivi

Guest Nigma

spero sia chiaro a tutti che se non passiamo come primi, andiamo fuori comodi agli ottavi con la colombia. Ma certamente riusciremo a complicarci la vita, prevedo un bel pari con la costa rica

Chiarissimo. Più o meno come come il fatto che, il giorno in cui scriverai qualcosa di positivo sulla Nazionale, sarà il Giorno del Giudizio. :asd

Chiarissimo. Più o meno come come il fatto che, il giorno in cui scriverai qualcosa di positivo sulla Nazionale, sarà il Giorno del Giudizio. :asd

Gird your loins :siciao:

scherzi a parte, credo di poter esprimere liberamente il mio pensiero anche se a molti di voi potrà sembrare negativo. Semplicemente non credo nelle potenzialità di questa nazionale, sia perchè è male allenata sia perchè la difesa (che poi è la chiave per arrivare fino in fondo) non mi pare di livello.

Ad ogni modo fino ad ora non è che abbia visto chissà quali team impressionanti, forse solo la germania. In questo momento direi che può veramente succedere di tutto, squadre come cile e colombia possono rivelarsi grandi sorprese specie i primi perchè mi pare che i suoi giocatori abbiano più esperienza internazionale

Guest Mr.Brightside

Domani temo anche io un pareggio. I 3 punti sarebbero vitali per affrontare l'ultima sfida decisiva vs Uruguay che giocherà alla morte.

Guest Mr.Brightside

domani pareggio sofferto rischiando di perdere e poi sconfitta con uruguay e a casa

Scenario apocalittico al quale mi rifiuto di credere.

Nelle prossime due partite non perderemo, ma anche solo pareggiare potrebbe diventare un problema. Bensì fare 4 punti (quindi passare primi sostanzialmente) aprirebbe scenari importanti per il nostro cammino mondiale entrando nella parte del tabellone dove mancherà la Spagna.

Secondo Bergomi, l'Italia fa 9 punti e passa con l'Inghilterra. Ci credo poco, però se vince anche contro la Costa Rica allora i 9 punti sono davvero fattibili. Per accoppiamenti in attacco e centrocampo, la sfida con l'Uruguay potrebbe essere meno difficile di quanto si pensi.

Passare per primi significa avere un ottavo di finale da poter affrontare serenamente contro una nazionale di secondo piano e (mi pare ma non sono sicuro) non dover incontrare la germania fino alla finale.

Per rispondere ai catastrofisti è vero che abbiamo una difesa al limite del ridicolo, ma ho guardato molte partite e io di squadre impressionanti non ne ho vista nessuna ancora

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.