Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

La tradizione di allenatore italiana non tradisce mai, almeno su questo possiamo dare i meriti al movimento calcistico italico.

Tanto nel peggiore dei casi, il catenaccio funziona sempre. E qualche partita te la fa vincere.

:asd

L’edizione odierna de Il Mattino ha intervistato Eduardo Cavallo, uno dei migliori amici di Edu Vargas nella sua parentesi a Napoli. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24 riguardo il rapporto non idilliaco con Walter Mazzarri: “L’ho visto spesso piangere, disperarsi per le sue scelte: il martedì già capiva tutto, veniva da me e mi diceva che era stato scartato un’altra volta. Voleva andare via nonostante qui fosse casa sua. Soffriva la solitudine. Non era un bidone ma è stato trattato malissimo. Se tornerà a Napoli? Lui mi ha detto di no preferisce restare al Valencia dove si trova benissimo. Qui aveva perso il sorriso

Povero ragazzo.

Veramente... povero Walter, aver dovuto allenare quel cesso di Vargas e ciucciarselo pure depresso, da martedi a domenica, oltre che piede a banana... :saslol:

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Se vabbè, povero Mazzarri.. Non capiva una mazza di ciò che diceva, caprone che è.

:asd

Mazzarri ha un grave problema, se non sbaglio sottolineato da voi napoletani: conosce solo i giocatori della serie A, e ahimè è un grosso limite. Vedi il caso M'Vila, l'avremmo già annunciato, ma se lo sta studiando in questi giorni perchè non l'aveva mai sentito nominare, e ancora non ha acconsentito all'affare  :ahahah  :facepalm:

Tuttavia, sui giocatori che allena, sbaglia raramente. E su Vargas, meno che mai. Un gol o due al mondiale, in una nazionale povera di talento puro, lo segna anche mio nonno. Non è certo quello o quei due o tre col valencia in Europa, a modificare la mia opinione su di lui.

Si vede anche nel cile attuale, che non è niente di che. Rigraziate  che ciulate il valencia e gli arraffate qualche milione per quel pacco... :gia:

Mazzarri ha un grave problema, se non sbaglio sottolineato da voi napoletani: conosce solo i giocatori della serie A, e ahimè è un grosso limite. Vedi il caso M'Vila, l'avremmo già annunciato, ma se lo sta studiando in questi giorni perchè non l'aveva mai sentito nominare, e ancora non ha acconsentito all'affare  :ahahah  :facepalm:

Tuttavia, sui giocatori che allena, sbaglia raramente. E su Vargas, meno che mai. Un gol o due al mondiale, in una nazionale povera di talento puro, lo segna anche mio nonno. Non è certo quello o quei due o tre col valencia in Europa, a modificare la mia opinione su di lui.

Si vede anche nel cile attuale, che non è niente di che. Rigraziate  che ciulate il valencia e gli arraffate qualche milione per quel pacco... :gia:

l'affare M'Vila è bloccato dalla situazione di Taider tra Inter e Bologna.

se Mazzarri ha fatto il nome di Luiz Gustavo come metodista ideale, credo che i giocatori esteri li conosca abbastanza.

Non ributtiamoci in quel discorso Jay, che sono poco poco d'accordo.

Vargas sarà anche un pacco (ne dubito, ma vabbè), ma il modo con cui fu gestito all'epoca è ai limiti della decenza.

Ti arriva un giocatore pagato più di € 10 mln dall'U de Chile, è il secondo posizionato al pallone d'oro sudamericano dopo Neymar, non puoi fargli giocare solo gli ultimi 10 minuti di partite strachiuse come quarto attaccante a destra in un fantoccio 3-3-4. Mazzarri ha totalmente toppato nella gestione del calciatore.

Il problema è anche caratteriale, però caspita sono esseri umani e non macchine. Un ragazzino di 20 anni può avere dei problemi d'ambientamento se il giorno prima viveva in Cile ed ora si ritrova a Napoli. Un mister questo deve saperlo e deve lavorare soprattutto sulla testa del giocatore, che non a caso scendeva in campo con un blocco mentale incredibile.

La qualità del giocatore non la discuto, secondo me ha ancora tanto da dimostrare. Ma qui si parla proprio d'incapacità nel gestire una risorsa calcistica e un ragazzo di 20 anni con dei problemi d'ambientamento in un mondo totalmente diverso dal suo.

• Dislike 1

Non ributtiamoci in quel discorso Jay, che sono poco poco d'accordo.

Vargas sarà anche un pacco (ne dubito, ma vabbè), ma il modo con cui fu gestito all'epoca è ai limiti della decenza.

Ti arriva un giocatore pagato più di € 10 mln dall'U de Chile, è il secondo posizionato al pallone d'oro sudamericano dopo Neymar, non puoi fargli giocare solo gli ultimi 10 minuti di partite strachiuse come quarto attaccante a destra in un fantoccio 3-3-4. Mazzarri ha totalmente toppato nella gestione del calciatore.

Il problema è anche caratteriale, però caspita sono esseri umani e non macchine. Un ragazzino di 20 anni può avere dei problemi d'ambientamento se il giorno prima viveva in Cile ed ora si ritrova a Napoli. Un mister questo deve saperlo e deve lavorare soprattutto sulla testa del giocatore, che non a caso scendeva in campo con un blocco mentale incredibile.

La qualità del giocatore non la discuto, secondo me ha ancora tanto da dimostrare. Ma qui si parla proprio d'incapacità nel gestire una risorsa calcistica e un ragazzo di 20 anni con dei problemi d'ambientamento in un mondo totalmente diverso dal suo.

Vargas ha giocato titolare anche partite di europa league, facendo cacare a spruzzo. Ah, tranne la tripletta coi pellegrini svedesi o cos'erano...

Comunque, ok, chiudiamo il discorso. A questo livello sono tutti buoni, se vuoi vederne il lato buono. Anche Alvarez.

Io cerco di separare quelli buoni per davvero dalle mezze calzette, e vargas fa parte indubitabilmente della seconda. Se ti nomino tutti i fenomeni in sudamerica (giusto là), ti sorprendi. 

Solo Ortega - tra quelli visti - e Ganso - quelli non visti -, penso che bastino.

Ed entrambi erano considerati molto meglio di Vargas. 

Comunque soprassediamo, anzi, speriamo che lo teniate sto talentino  :asd

@Guzza: mah, io ho sentito diversamente (e cioè che per M'vila è tutto fatto, e manca l'ok di Mazzarri che spera ancora in behrami, si vede).

Conoscere Luis Gustavo, non è che sia sta garanzia. Chi non lo conosce, nel mondo del calcio? Titolare del Brasile, accidenti, mica del Costa rica (già che siamo in tema) 

Scommetto che prima che venisse acquistato dal Bayern, manco sapeva chi fosse.

Guest Nigma

Primo tempo osceno, poco altro da aggiungere, inserirei immediatamente Insigne o Cerci per Motta arretrando Marchisio a centrocampo. Per me serve fantasia e brio, siamo troppo statici e prevedibili a mio parere: come con l'Inghilterra il possesso palla rischia spesso di trasformarsi in marmellata.

PS. Perdersi l'uomo dev'essere un virus che colpisce solo i centrali di sinistra...

eh ma se gli dai un pallone del genere.... sai che è scarso con i piedi, se gliela dai mettigliela sui piedi.

poi fatichiamo a uscire palla al piede sul loro pressing, con darmian alto sulla la linea di marchisio e candreva  :YUNO:

per non parlare delle diagonali di abate, roba veramente da scuola calcio.

verratti dentro subito, in modo da farlo giocare + alto che ci inventi qualcosa, o uno tra cassano e insigne, e magari per la prossima immobile e non balotelli, please.

metti una cazzo di seconda punta, su.

Immobile magari, con Balotelli che ha spazio per muoversi. La Costa Rica soffre con palla a terra e velocità, quindi Cerci e Insigne hanno il loro perché.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.