Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

non ha piu senso il Mondiale e i Mondiali a seguire

It's over.

Pensa che è entrato Klose e ho detto: " vedrai che sto rotto in culo segna al primo pallone che tocca".

Ovvio.

Rimangono le medie-gol e la consistenza dei gol stessi. Invece di 4 agli scappati da casa arabi, fanne due in finale, Miro. Poi ne riparliamo. :fuckahah

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Da Romero, da Messi (gol fantascientifico) e da un arbitro indegno della Legapro.

Questi Mondiali - il rigore negato all'Iran e il gol rapinato a dzeko, che roba...- stanno rivalutando gli arbitraggi italici. E' tutto dire.

ps: e io vargas spero che lo teniate. Siamo d'accordo, per una volta  :asd

Vero, arbitraggi ai limiti del legale. Nigeria vs Bosnia è stato l'apice.

Mertens titolare, finalmente. Per quanto dalla panchina sia veramente devastante, è giustissimo farlo partire titolare considerando quanto è stato importante contro l'Algeria.

Dovrebbe però giocare da trequartista centrale, ruolo in cui al Napoli ha fatto un po' fatica.

Vero, arbitraggi ai limiti del legale. Nigeria vs Bosnia è stato l'apice.

Mertens titolare, finalmente. Per quanto dalla panchina sia veramente devastante, è giustissimo farlo partire titolare considerando quanto è stato importante contro l'Algeria.

Dovrebbe però giocare da trequartista centrale, ruolo in cui al Napoli ha fatto un po' fatica.

Ahahahha, ho letto il tuo messaggio prima di mettermi a tavola, e non vedo il rigore osceno negato all'algeria?

Mamma mia, ma che gente ha mandato la Fifa? Sono usciti dalle paludi l'altro ieri? Meno male che almeno con la "gol technology" hanno evitato qualche maialata stile mondiale scorso - scommettiamo che il gol a costa rica non lo davano? -, ma quanto andrebbe estesa la cosiddetta "moviola in campo", per evitare certe porcherie.

Espulsioni, fuorigioco e rigori, finchè non si decidono, vedremo sempre questo genere di nefandezze...

Su quel calcio d'angolo sapevamo tutti che il lurido avrebbe segnato.

Vediamo fin dove gli dei del calcio si spingono, saranno laziali pure loro, stronzi!

Questo ha uno score di 133 presenze e 70 reti in nazionale, roba che tenuta nei club staremo parlando che so di uno dei primi tre attaccanti ogni epoca, invece per carità, ha i suoi punti di forza, ma fondamentalmente è l'Inzaghi dei poveri, suo fratello in pratica  :asd

Immaginate Simone Inzaghi a più di 100 presenze e 70 reti in nazionale...crazy 

A parte ne ha fatti 4 in una partita di Champions...

Ma perchè Muntari ha giocato tutto il secondo tempo in mutande?

Era una rappresentazione delle casse del Milan?

Lui ed Essien sono i padri spirituali della manifestazione, comandano tutto dall'alto, uno in campo e l'altro in panca, li hanno tutti in mano.

Il prossimo centravanti del Milan sarà Asamoah Gyan, segnatevelo.

Mah.

Ehhhh, ti piacerebbe, eh?  :trollface:

Comunque +1 per la battuta sul Milan-muntari-mutande  :inchino  :asd

E per la reprimenda nei confronti dell'usurpatore polacco! 

Buonissima Algeria in un'altra partita con uno o due rigori non fischiati.

Ho la vaga impressione che le direttive per gli arbitri dalla FIFA siano di fischiare poco e far giocare molto, peccato che siano state interpretate decisamente male.

Algeria molto buona, con una garra impressionante. La Corea del Sud invece si dimostrare discreta in alcuni individuali ma nel complesso è poca roba, e va sotto tremendamente sul piano fisico (oltre ad avere un portiere da terza categoria honduregna). Partita comunque più divertente di un Belgio vs Russia soporifera.

Tra circa 40 minuti c'è la partita win or go home di Cristiano Ronaldo, contro il team USA.

La nazionale USA male non è. Mai vista a questi livelli e ha anche dei buonissimi elementi individuali. Ottimo lavoro di Klissman.

Invece il Portogallo mi è sembrato pochissima roba.

Certo Jay che se l' Argentina dovesse per sbaglio vincere il Mondiale questo diventerebbe post dell' anno :asd

Certo che si.

Ma vista la difesa/portiere/centrocampo creativo/allenatore argentini, neanche tornasse il Messi di 3 anni fa, vedrei tale ipotesi come concreta  :asd

L'argentina è al momento un disastro, avesse avuto il Nostr....vostro girone, nel senso di italiani  :siciao: , rischierebbe di andare fuori. O quello della spagna, starebbe già preparando le valigie. 

Battere con fatica Bosnia e Iran - tra l'altro, aldilà delle due perle balistiche, messi autore di due prestazioni incolori per il resto -, non mi pare motivo di esaltazione, o sufficiente per ribaltare le gerarchie attuali.

Poi ronaldo, al pari di diego costa, è da due mesi che gioca con anti-dolorifici o a mezzo servizio, era lapalissiano che questo non sarebbe stato il suo mondiale (infatti io stesso, che simpatizzo per cr, avevo dato il portogallo eliminato, l'unico credo su lakersland)

Lascia perdere che pensavo passasse il ghana, e non gli Usa, dettagli... :coolres:

Ma ci sono 3 fasce orarie, perchè giochiamo due volte di fila all'unia di pomeriggio?! È una cosa ridicola

Platini ha l'Italia nel cuore (e Blatter ancora di più, visto che è lui il padrone di casa, ma pare che abbia avuto qualche suggerimento dalla regia francese)  :trollface:

Anche il cambio di fascia, il gironcino sorteggiato, le località (Manaus, recife, ecc...), fa tutto parte di un piano per dimostrare che l'italia è ben vista e amata a livello Fifa. :lookhere:

La nazionale USA male non è. Mai vista a questi livelli e ha anche dei buonissimi elementi individuali. Ottimo lavoro di Klissman.

Invece il Portogallo mi è sembrato pochissima roba.

Alle solite.

Di tre centravanti, non ne hanno uno degno di giocare nel sassuolo (o forse Almeyda di striscio, che si è fatto male)

Pepe è il solito babbo e si fa squalificare.

Coentrao si fa male.

L'allenatore scopre dopo una partita di avere un portiere molto più bravo in panchina (Beto) e lascia a casa l'ottimo Rolando, che avrebbe fatto un gran comodo in contumacia Pepe, anzichè no. Lasciato a casa anche danny, se non sbaglio, e non solo lui, per portare i soliti incompiuti (Nani piacerà tanto, a me fa impazzire il giusto, aldilà del gol).

Infine, Ronaldo in campo alla baggio della finale di pasadena, questi mondiali - come la finale di champions - non avrebbe neanche dovuto giocarli, da quanto dicevano alcuni rumors.

In queste condizioni, è normale che i portoghesi vadano fuori dopo due partite (terza o quarta vittima illustre....è sempre più il mondiale delle sorprese)

Ma ci sono 3 fasce orarie, perchè giochiamo due volte di fila all'unia di pomeriggio?! È una cosa ridicola

perchè noi preferiamo perdere e vedere la paritita, piuttosto che magari vincere giocando a mezzanotte

questo perchè sky e la rai vogliono il rientro economico...

se fosse stato per me le avrei fatte tutte giocare alle 3 di notte ore 21 00 locali

Buffon

Bonucci Barzagli Chiellini

Darmian Verratti Pirlo Marchisio Desciglio

Balotelli Immobile

Mi spiacerebbe per Derossi, ma forse é la formazione migliore

Direi più difesa a cinque, se gli esterni sono quelli.

Comunque, De rossi a parte - che sano, giocherebbe al posto di verratti o marchisio -, almeno questa formazione ha un senso compiuto.

Blocco Juve in difesa, nessun morto a centrocampo, attacco non più lasciato in balia delle lune di sballotelli.

Alla terza partita c'è arrivato, Pretelli, vediamo se sarà sufficiente.

Meglio Conte o Prandelli?  :saslol:

Molto meglio Prandelli, per la Juve. 

Ovviamente non parlo per interesse  :asd

D'altronde, uno ha vinto 5 campionati su 7 allenati (due di B), l'altro a malapena l'ambitissima coppa di toscana, se non sbaglio.

Non c'è paragone.. :lookhere:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.