Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Direi più difesa a cinque, se gli esterni sono quelli.

Comunque, De rossi a parte - che sano, giocherebbe al posto di verratti o marchisio -, almeno questa formazione ha un senso compiuto.

Blocco Juve in difesa, nessun morto a centrocampo, attacco non più lasciato in balia delle lune di sballotelli.

Alla terza partita c'è arrivato, Pretelli, vediamo se sarà sufficiente.

dove sta vidal?

verratti e pirlo non va bene

ci voleva parolo

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ma che è sta fissa co Parolo?

Manco fosse un giovane con buone prospettive, è un mediocre che va per i 30.

Il perfetto identikit dell'acquisto alla Marotta a gennaio, x intenderci

dove sta vidal?

verratti e pirlo non va bene

ci voleva parolo

Le pratiche per la naturalizzazione non sono andate a buon fine  :asd

Siete questi, siete quel che siete. Parolo non porterebbe la minima differenza positiva. Se non va neanche più bene Verratti...

Ma che è sta fissa co Parolo?

Manco fosse un giovane con buone prospettive, è un mediocre che va per i 30.

Il perfetto identikit dell'acquisto alla Marotta a gennaio, x intenderci

l'unico mediano che abbiamo

prandelli ha portato solo giocatori di tecnica e non corsa

ti avrei detto rumolo ma ha portato l'utilissimo aquilani

che voi fa..

l'unico mediano che abbiamo

prandelli ha portato solo giocatori di tecnica e non corsa

ti avrei detto rumolo ma ha portato l'utilissimo aquilani

che voi fa..

Romulo si è chiamato fuori lui, pare, per motivi fisici.

Parolo comunque non è proprio un mediano classico, anche perchè non ne esistono quasi più in italia.

Ma ci sono 3 fasce orarie, perchè giochiamo due volte di fila all'unia di pomeriggio?! È una cosa ridicola

A pensar male viene anche da chiedersi com'è che la Francia gioca sempre nelle ore serali...

Romulo si è chiamato fuori lui, pare, per motivi fisici.

Parolo comunque non è proprio un mediano classico, anche perchè non ne esistono quasi più in italia.

che avrebbe recuperato in brasile

comunque ogni vittoria di un mondiale passa da un grande mediano almeno quelle che mi ricordo io

oriali e gattuso

senza quello che si fa il mazzo e recupera 100 palloni non vinci mai

infatti non vinciamo

Parolo è ai mondiali solo per il rapporto lavorativo tra il figlio di Prandelli ed il Parma.. 

Comunque De Rossi ( che domani sarà out solo per cause fisiche ) fuori dall'11 titolare con il modulo 3-5-2 non si può leggere. 

Parolo è ai mondiali solo per il rapporto lavorativo tra il figlio di Prandelli ed il Parma.. 

Comunque De Rossi ( che domani sarà out solo per cause fisiche ) fuori dall'11 titolare con il modulo 3-5-2 non si può leggere. 

infatti se passamo prende il posto di bonucci

senza se e ma

Alle solite.

Di tre centravanti, non ne hanno uno degno di giocare nel sassuolo (o forse Almeyda di striscio, che si è fatto male)

Pepe è il solito babbo e si fa squalificare.

Coentrao si fa male.

L'allenatore scopre dopo una partita di avere un portiere molto più bravo in panchina (Beto) e lascia a casa l'ottimo Rolando, che avrebbe fatto un gran comodo in contumacia Pepe, anzichè no. Lasciato a casa anche danny, se non sbaglio, e non solo lui, per portare i soliti incompiuti (Nani piacerà tanto, a me fa impazzire il giusto, aldilà del gol).

Infine, Ronaldo in campo alla baggio della finale di pasadena, questi mondiali - come la finale di champions - non avrebbe neanche dovuto giocarli, da quanto dicevano alcuni rumors.

In queste condizioni, è normale che i portoghesi vadano fuori dopo due partite (terza o quarta vittima illustre....è sempre più il mondiale delle sorprese)

È assurdo come non riescano a costruire qualcosa di decente attorno a Cristiano Ronaldo. Mi aspettavo una squadra da quarti di finali stentati, non da ottavi ai limiti del miracoloso.

Il team USA gioca benissimo invece, di squadra e con una buona organizzazione di gioco difensivo e ripartenze. Ieri è stata punita dalla pessima prestazione di Cameron che regala il gol a Nani e si perde Varela al 95esimo.

Guest Nigma

Sei serio? Hai seguito il suo campionato? E' stato di gran lunga uno dei migliori incursori della Serie A (ero rimasto a 7 gol e 8 assist), e non credo solo secondo me. Aggiungo e concludo dicendo che a gennaio, prima di Nainggolan, Parolo era obiettivo della Roma per il centrocampo: se fosse diventato giallorosso, che avresti detto? Che era stato convocato con pieno merito? O, in caso contrario, che era uno scandalo che non fosse stato convocato? Visto che parli spesso di merito, fra Parolo e Florenzi (e Destro) il parmense è quello che si meritava di gran lunga più di tutti la convocazione, stando all'ultima stagione, e lo dicono statistiche, presenze e prestazioni. Ma siccome non gioca nella Roma, tiriamo fuori i rapporti lavorativi fra parenti? Eddai.

EDIT. Ma pure io che mi metto a "difendere" un giocatore del Parma... quanto poco son furbo.

Non solo musica, anche pronostici calcistici sul palco al Circo Massimo per il concerto evento dei Rolling Stones. Mick Jagger non ha solo cantato, ma anche parlato di Mondiali. Dicendo "Penso che l'Italia vincerà la Coppa del Mondo, eh?". E quindi sul match contro l'Uruguay ha aggiunto "In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita contro l'Uruguay finirà 2-1 per Italia".

Ahia...

perchè noi preferiamo perdere e vedere la paritita, piuttosto che magari vincere giocando a mezzanotte

questo perchè sky e la rai vogliono il rientro economico...

se fosse stato per me le avrei fatte tutte giocare alle 3 di notte ore 21 00 locali

Possibilissimo, ma se usciamo ai gironi non so quanto rientro economico avranno :asd

Possibilissimo, ma se usciamo ai gironi non so quanto rientro economico avranno :asd

questo è

giocare a calcio non è come giocare a basket che giochi in palazzetto coperto e puoi giocare anche a mezzogiorno tanto il clima non cambia...

ma evidentemente fare il prime time per la rai e sky è tutto

quindi facciamoli morire e poi insultiamoli ste merde

Ahia...

Male male. sentenza...

Ho seguito una esilarante diretta twitter di USA - POR, con i giornalisti normalmente impegnati in basket, football e quant'altro che si lanciavano in patetiche analisi sulla partita...non c'è niente da fare, a questi il pallone non entrerà mai in testa.

P.S. Ma chi è questo fantomatico Klissman di cui sento parlare nei post precedenti?

Sei serio? Hai seguito il suo campionato? E' stato di gran lunga uno dei migliori incursori della Serie A (ero rimasto a 7 gol e 8 assist), e non credo solo secondo me. Aggiungo e concludo dicendo che a gennaio, prima di Nainggolan, Parolo era obiettivo della Roma per il centrocampo: se fosse diventato giallorosso, che avresti detto? Che era stato convocato con pieno merito? O, in caso contrario, che era uno scandalo che non fosse stato convocato? Visto che parli spesso di merito, fra Parolo e Florenzi (e Destro) il parmense è quello che si meritava di gran lunga più di tutti la convocazione, stando all'ultima stagione, e lo dicono statistiche, presenze e prestazioni. Ma siccome non gioca nella Roma, tiriamo fuori i rapporti lavorativi fra parenti? Eddai.

EDIT. Ma pure io che mi metto a "difendere" un giocatore del Parma... quanto poco son furbo.

Se giudichi dalle statistiche si. 

In campo è un giocatore che tende a nascondersi per larghissimi tratti di partita. Agli stessi tifosi del Parma non fa impazzire. Comunque sì, meglio portare in nazionale lui e Cassano, gentaglia che sulla soglia dei 30 anni non ha mai giocato un mondiale piuttosto che giovani nati dopo il 90', arrivati comunque secondi in campionato. 

#TrueStory

infatti se passamo prende il posto di bonucci

senza se e ma

Contro i colombiani De Rossi non può giocare centrale. E' troppo lento. 

Ho seguito una esilarante diretta twitter di USA - POR, con i giornalisti normalmente impegnati in basket, football e quant'altro che si lanciavano in patetiche analisi sulla partita...non c'è niente da fare, a questi il pallone non entrerà mai in testa.

Però si stanno fomentando parecchio, oltreoceano...ho visto foto di strade piene di gente ammassata davanti ai maxischermi

Poi va beh, è anche una scusa per iniziare a bere birra dal mattino :asd

Però si stanno fomentando parecchio, oltreoceano...ho visto foto di strade piene di gente ammassata davanti ai maxischermi

Poi va beh, è anche una scusa per iniziare a bere birra dal mattino :asd

Tantissimo! E comunque ne hanno ben donde, visto il girone...

Ho letto qualcuno che si è sbilanciato sulle sostituzioni (un po' come facciamo noi, solo che noi capiamo, esperienza alla mano, al 99% chi esce e chi ne entra al suo posto) ed è riuscito a sbagliarle tutte, sia con il sostituito che con il subentrante...

sono d'accordo che parolo meritasse la convocazione per il mondiale fatto. ma sta tranquillo che sabatini non lo avrebbe mai comprato. e infatti è finito a una squadretta come la lazio, tutto 'sto mercato non deve averlo.

Il punto ormai è chiaro, parolo, florenzi, destro.. Cambia poco, la realtà è che il prete è più talebano di quanto si pensasse, ha portato il suo 11 e negli altri non aveva/ha alcuno fiducia. Si è accorto di darmian nel ritiro azzurro quando è un anno che gioca su questi livelli(sono convinto che non l'abbia scremato per rinunce altrui e per non chiamare criscito e ora si prenderà i meriti della "scoperta"), gli altri erano già stabiliti da tempo. Poco importa essere il capocannoniere della serie a, o essere palesemente inadeguato per certi livelli... Il talebano cambia idea solo quando arriva con l'acqua alla gola. Potrei dire che mi farebbe piacere se ciro o la difesa a tre gli parassero il culo, ma forse si merita di andare a fondo.. Lui e il suo ricco rinnovo biennale

Guest Nigma

sono d'accordo che parolo meritasse la convocazione per il mondiale fatto. ma sta tranquillo che sabatini non lo avrebbe mai comprato. e infatti è finito a una squadretta come la lazio, tutto 'sto mercato non deve averlo.

Ammesso che non abbia mercato, che può essere senz'altro vero, non so in che misura c'entri il fatto che è italiano, che gioca nel Parma o che ha 29 anni. Dico solo che, se guardiamo le ultime sessioni di mercato, i calciatori italiani che esplodono nelle cosiddette medio-piccole a 24-26 anni difficilmente poi riescono a fare il salto ed arrivare in un top team: si preferisce di gran lunga prendere l'uruguaiano o il belga o il ghanese di turno.

Lo stesso Darmian è corteggiato oggi, a quanto pare, da mezza Italia, ma se dovesse rimanere al Torino secondo me rischia che il treno non ripassi più. Lo stesso Cerci secondo me sta esaurendo il tempo per approdare in una big tricolore: essere la bandiera granata non è male affatto, ma è chiaro che un palcoscenico come la Champions League sia l'obiettivo di qualunque calciatore, io credo. Darmian se non sbaglio ne fa 25, Cerci se non sbaglio ne fa 27... 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.