Mone 24 2,037 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 L'agente di Verratti disse il fattaccio di Mazzarri, mica lo penso io. "Si il giocatore mi piace ma lo lasciamo un anno a Pescara a farsi le ossa": dai, ma per piacere.. Comunque le partite dell'Italia sono sempre una noia terrificante. L'incredibile capacità di Prandelli di non avere gioco e ammazzare il gioco avversario. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Gameplan Uruguay: picchiare Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Bruttissima partita, Balotelli il più in linea con lo spettacolo in campo. Giocare in dieci forse sarebbe meglio per l'italia, e se va avanti cosi, Mariun riuscirà a concretizzare tale situazione. Imbarazzante, come chiellini e le sue sceneggiate. Grandioso Buffon nell'unica occasione in cui ha dovuto salvare il risultato, troppo timidi Darmian e de Sciglio. Verratti il migliore degli azzurri - no, contro costa rica perchè mai farlo entrare? -, anche se ha una sfrontatezza che rasenta la follia. Occhio, certi giochetti, contro gente come suarez o cavani, li paghi, prima o poi. Uruguay negativo, deve vincere e ha fatto pochissimo per farlo. Che Tabarez sia fedele alla regola Mancini (bisogna rimontare un gol? Aspettiamo fino all'80', cosi non rischiamo dietro, poi attacchiamo dieci minuti e proviamo a qualificarci)? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 L'agente di Verratti disse il fattaccio di Mazzarri, mica lo penso io. "Si il giocatore mi piace ma lo lasciamo un anno a Pescara a farsi le ossa": dai, ma per piacere.. Comunque le partite dell'Italia sono sempre una noia terrificante. L'incredibile capacità di Prandelli di non avere gioco e ammazzare il gioco avversario. Ah beh, se l'ha detto l'agente di verratti - che sicuramente non puntava ad uno stipendio più alto....nono -, che naturalmente non voleva giustificare il proprio assistito per essere andato a cercare il grano all'estero, anzichè rimanere in Italia. Alla sua Juve, ad esempio, o a Napoli. Io di mazzarri, non trovo dichiarazioni di quel tenore, permettimi di non credere a queste barzellette da jacobelli e crisicitiello. Sulle partite dell'Italia concordo, sono meglio di Mastrota per conciliare il sonno degli italiani. La nuova mentalità che avanza.... Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Primo tempo ridicolo: oltre i già citati Balotelli e Chiellini, entrambi per l'ignoranza soprattutto, vorrei fare il nome di Immobile... non sarà solo colpa sua, ma dal capocannoniere della serie A qualcosa di meglio me lo aspetto... Migliore finora Verratti (sarebbe andato cmq al Psg visto quanto è stato pagato!) Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Ah beh, se l'ha detto l'agente di verratti - che sicuramente non puntava ad uno stipendio più alto....nono -, che naturalmente non voleva giustificare il proprio assistito per essere andato a cercare il grano all'estero, anzichè rimanere in Italia. Alla sua Juve, ad esempio, o a Napoli. Io di mazzarri, non trovo dichiarazioni di quel tenore, permettimi di non credere a queste barzellette da jacobelli e crisicitiello. Sulle partite dell'Italia concordo, sono meglio di Mastrota per conciliare il sonno degli italiani. La nuova mentalità che avanza.... Jay se parli così non conosci De Laurentiis. Ama smerdare procuratori e calciatori in pubblico, se davvero fosse andata come detto da te l'avrebbe fatto alla prima buona alla radio (che all'epoca passava la storia di Verratti un minuto si e quello dopo pure). Anche io la pensavo come te, ma le non parole di De Laurentiis furono la totale smentita che (non) cercavo. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Partita oscena, nemmeno 1 tiro in porta...squadra ferma, nessuno fa movimento senza palla dalla trequarti in giù e ciò rende difficile creare gioco, non possiamo affidarci solo ai lanci lunghi e ai terzini. Bene Verratti,grande personalità e qualità, gli altri 21 giocatori non si sono visti. Anzi, Pereira purtroppo si Fuori Balotelli, dentro Cerci, serve velocità e dribbling in quella zona del campo. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 http://www.fcinternews.it/news/l-agente-di-verratti-mazzarri-lo-blocco-un-delitto-116222 29.05.2013 Tralasciando le frasi su Insigne Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Parolo per Balotelli. Prandelli vuole proprio i tre punti.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 http://www.fcinternews.it/news/l-agente-di-verratti-mazzarri-lo-blocco-un-delitto-116222 29.05.2013 Tralasciando le frasi su Insigne La prova Regina, la madre di tutte le dichiarazioni (semi-cit) Rigorino mica male su Cavani... almeno in presa diretta. Caressa ha sbraitato su un offside di 3 metri...che non c'era Grande Fabbio.... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Urca.... byron Moreno 2, o decisione giusta? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Mamma mia che barzelletta.... espulsione comica di Marchisio.... ma dai Ma che arbitro è? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Amisci, mezz'ora di sofferenza....(cit) Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Raga il piede l'ha messo.. Se affonda gli distrugge il ginocchio Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Raga il piede l'ha messo.. Se affonda gli distrugge il ginocchio D'accordo, ma espulsione in un sedicesimo di finale mai nella vita, per come vedo il calcio io... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Caressa scatenato.... Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Raga il piede l'ha messo.. Se affonda gli distrugge il ginocchio Adesso non conta più nemmeno la forza di un contatto? Il calcio sarebbe anche uno sport di contatto... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 La prova Regina, la madre di tutte le dichiarazioni (semi-cit) Non avevo dubbi che non andasse bene una dichiarazione dell'agente 1 anno dopo la cessione al PSG Ma in fondo è solo un modo per avere un aumento dell'ingaggio [semi-cit.] Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Raga il piede l'ha messo.. Se affonda gli distrugge il ginocchio Ma non ha affondato...è gioco pericoloso, come ce ne sono stati durante la partita, andava bene il giallo. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Ma come fa ad avere crampi Immobile?!?! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Cassano dice a Immobile di andare sull'altra fascia per guadagnare secondi preziosi nel cambio...usiamo tutti i mezzucci. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Non avevo dubbi che non andasse bene una dichiarazione dell'agente 1 anno dopo la cessione al PSG Ma in fondo è solo un modo per avere un aumento dell'ingaggio [semi-cit.] Nono, va benissimo. Come può andare il teorema dell'accusa in un processo, per gli avvocati della difesa. Vuoi che l'agente di verratti dica "il mio assistito voleva il grano, e al paris prendeva il doppio che a napoli o a torino".? Certo che no, il suo ragazzo gioca per la passione e per l'attaccamento alla maglia. Capisci perchè l'opinione del suo agente, ha una valenza molto relativa? Poi ripeto, le vostre disgrazie post-maradona sono tutte causate dall'allenatore che vi ha portati più in alto di tutti, in italia in europa, negli ultimi 24 anni. Siete strani.. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Espulsione che renderà ancora più eroico il finale. Da film anche questo! Link to post Share on other sites
Recommended Posts