Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

non lo devono più convocare questo è il punto, poi lui continui pure a fare il fenomeno altrove.

Quindi per questo non dovrebbe essere convocato? Ok.

Peccato non ci sia di meglio in Italia.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

@cbs: Quelli che vuoi, basta che smetti di commentare i miei post. (cosa che avevi detto avresti fatto, ma non sei riuscito a mantenere la parola data).

A volte non riesco, quando si scende sotto la soglia della stupidità.

Come nel caso della tua difesa a quel demente.

Quindi per questo non dovrebbe essere convocato? Ok.

Peccato non ci sia di meglio in Italia.

Destro, Immobile, G. Rossi, Berardi, Zaza, Borini, Gabbiadini (quelli più futuribili) Del Piero e totti pure saltellando su una gamba a 40 anni.

Se crediamo alle favole è andata come dite voi, ma io penso che già a fine primo tempo abbiano fatto altro che dissetarsi.. Balotelli non è uscito perché prandelli aveva paura del secondo giallo, non ci credo neanche un po'

Destro, Immobile, G. Rossi, Berardi, Zaza, Borini, Gabbiadini (quelli più futuribili) Del Piero e totti pure saltellando su una gamba a 40 anni.

Ok, ma Zaza proprio no dai :D

Dammi la tua di verità true story.

Sarebbe andata esattamente come ora dai..

Sto aprendo un po' di testate online e TUTTE hanno almeno un articolo su di lui.. Io dico che non è perchè non ha ascoltato il discorso di pirlo(se mai è successo, ma prima o poi magari qualcosa verrà fuori)

Sarebbe andata esattamente come ora dai..

Sto aprendo un po' di testate online e TUTTE hanno almeno un articolo su di lui.. Io dico che non è perchè non ha ascoltato il discorso di pirlo(se mai è successo, ma prima o poi magari qualcosa verrà fuori)

Ma io parlavo delle parole di De rossi e  Buffon su di lui(pur senza nominarlo), non dei media che cavalcano l'onda lunga dei social,voglio dire nessuno della squadra avrebbe fatto certe dichiarazioni se non fosse successo qualcosa a livello di spogliatoio.

Ma io parlavo delle parole di De rossi e  Buffon su di lui(pur senza nominarlo), non dei media che cavalcano l'onda lunga dei social,voglio dire nessuno della squadra avrebbe fatto certe dichiarazioni se non fosse successo qualcosa a livello di spogliatoio.

Concordo con te.

Qualcosa, soprattutto ieri tra fine primo e secondo tempo...

Per esempio della lite Cassano-Buffon dopo Italia Inghilterra si è già parlato e la fretta con cui la federazione ha smentito mi puzza... 

li ovviamente non possiamo sapere, sicuro non è andato sul bus per non ascoltare il discorso di pirlo... credo che si siano appesi al muro comunque.

ah giusto per sdrammatizzare.... era il caso di farci l'antidoping?  :siciao:

Siamo d'accordo che i meno peggio della spedizione siano stati Verratti e Barzagli?

@Mone: fammi capire, il Brasile dovrebbe calcolare Jorginho, dopo che in mezzo si può permettere il lusso di tenere inchiodato alla panchina Hernanes, alternando Paulinho (il peggiore di tutti) e Feranandinho, spostando fuori ruolo Ramires - appena valutato 40 milioni, non dieci -, fermo restando un fenomeno di quantità abbinata a qualità come Luiz Gustavo?

Tacendo delle nuove leve, dei "volanti" che emergeranno nei prossimi anni?

Jorginho è bravo e mi è anche simpatico, auguriamoci che scelga l'azzurro, se vuole giocare un mondiale in vita sua.

Io parlavo del Mondiale 2018, non ora.

Fra 4 anni Fernandinho avrà 33 anni, Hernanes anche, Paulinho 31 anni, Luis Gustavo 32. Jorginho è un '91, 6 anni in meno del più vecchio di questi 4.

E' strano perchè si deve far parte del gruppo, il rispetto ci deve essere per tutti.

Anche se non ti interessa per principio devi fermarti con i tuoi compagni.

Chi ha giocato a calcio ad alti livelli ne sa qualcosa.

Il rispetto deve essere reciproco e di certo non pubblico. Buffon e De Rossi che vanno in conferenza e dicono quelle parole, lasciando che tifosi e stampa interpretino le parole come vogliono, compiono un grosso errore.

Se sei un veterano lo dimostri in campo e nella vita di squadra, non dietro a un microfono in cui invochi rispetto per te. Il discorso che la stampa fa su i più vecchi e sul ricambio generale è giustissimo e assolutamente lecito, loro si sono solo sentiti minacciati di perdere la poltrona in Nazionale e hanno voluto parlare davanti le telecamere.

Probabilmente è successo qualcosa in ritiro tra Balotelli e gli altri, ma dare la colpa a lui (come ha fatto tra le righe anche Prandelli) è un atteggiamento ridicolo e squallido. Come se fosse colpa sua se l'Italia fa 1 solo tiro in porta porta gioca un calcio cosi noioso e merdoso.

se il metro di giudizio è questo allora di quelli da salvare ci metto anche Pirlo, De Rossi e Candreva, oltre a Buffon e Sirigu.

Buffon e sirigu infatti non mi pare abbiano sfigurato, ieri gigi ha salvato due volte il risultato.

De rossi è stato panchinato fai te, candreva idem

Buffon e sirigu infatti non mi pare abbiano sfigurato, ieri gigi ha salvato due volte il risultato.

De rossi è stato panchinato fai te, candreva idem

allora argomento un po': Darmian da salvare per un'ottima prima partita insieme a Candreva sulla fascia destra, le altre due molto rivedibile, soprattutto la seconda ma era sulla fascia sinistra da solo; De Rossi ottima buona prima partita e così così la seconda, fuori la terza per infortunio, non panchinato;

Candreva ottima prima partita e male la seconda, panchinato per il cambio di modulo dovuto alla cagarella del Mister.

allora argomento un po': Darmian da salvare per un'ottima prima partita insieme a Candreva sulla fascia destra, le altre due molto rivedibile, soprattutto la seconda ma era sulla fascia sinistra da solo; De Rossi ottima buona prima partita e così così la seconda, fuori la terza per infortunio, non panchinato;

Candreva ottima prima partita e male la seconda, panchinato per il cambio di modulo dovuto alla cagarella del Mister.

Converrai che quindi non è scandaloso inserirlo tra i salvabili, almeno ha sempre corso e si è proposto, ieri spesso ignorato ma si è proposto con discreta continuità nonostante la stanchezza.

Comunque senza cercare alibi, ma casualmente la partita giocata meglio è stata quella con l'inghilterra disputata ad un orario e con una situazione climatica umani

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.