federex 34 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Converrai che quindi non è scandaloso inserirlo tra i salvabili, almeno ha sempre corso e si è proposto, ieri spesso ignorato ma si è proposto con discreta continuità nonostante la stanchezza. Comunque senza cercare alibi, ma casualmente la partita giocata meglio è stata quella con l'inghilterra disputata ad un orario e con una situazione climatica umani infatti ho scritto che se si metteva Darmian, come io avrei fatto al contrario di Heze, ce ne sarebbero stati altri con lui... tutto qui in merito all'orario siamo i soliti Italiani che non sanno farsi rispettare, a forza di figure di merda extra-campo contiamo meno di zero! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Buffon e sirigu infatti non mi pare abbiano sfigurato, ieri gigi ha salvato due volte il risultato. De rossi è stato panchinato fai te, candreva idem Buffon onestamente, specialmente contro il Costa Rica non mi ha fatto impazzire. Sirigu onestamente sì. Darmian ha giocato bene solo la prima partita come molti Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Io parlavo del Mondiale 2018, non ora. Fra 4 anni Fernandinho avrà 33 anni, Hernanes anche, Paulinho 31 anni, Luis Gustavo 32. Jorginho è un '91, 6 anni in meno del più vecchio di questi 4. Calma calma. Luiz Gustavo avrà 28-29 anni. Paulinho ne avrà 29-30. Ramires 29-30. Sandro ne avrà 27-28. Fernando del City ne avrà 28-29. Firmino ne avrà 24-25. già qua è fuori. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Heze, senza Buffon ieri sarebbe finita 0-3. Per me i migliori: Verratti, Pirlo, De Rossi, Barzagli, Buffon. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Civiltà, questa sconosciuta (non per i giapponesi). Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Se la storia di Balotelli che esce e non ascolta il discorso di Pirlo fosse vera, non capisco come si possa giustificare un simile comportamento. Gli piace vestire i panni da vittima, ha fracassato ampiamente i maroni con questa storia. E' immaturo, quando crescerà - se crescerà - abbandonerà questi atteggiamenti da bambino. Purtroppo lo rivedremo in campo con la maglia della Nazionale. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Heze, senza Buffon ieri sarebbe finita 0-3. Per me i migliori: Verratti, Pirlo, De Rossi, Barzagli, Buffon. Io considero le 3 partite, non solo una. Pirlo?! LOL ha giocato 3 tempi in totale. Su De Rossi, nemmeno commento. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Calma calma. Luiz Gustavo avrà 28-29 anni. Paulinho ne avrà 29-30. Ramires 29-30. Sandro ne avrà 27-28. Fernando del City ne avrà 28-29. Firmino ne avrà 24-25. già qua è fuori. Firmino nell'Hoffeneim è un numero 10, cosa c'entra con Jorginho? Anche con Sandro c'entra poco, che è un mastino di centrocampo che infatti il Napoli vuole prendere per affiancare a Jorginho. In realtà anche Fernando è soprattutto un centrocampista di contenimento che un regista: sa gestire la palla ma da qui a dire che può impostare un'azione dal nulla proprio no. Paulinho in un 4-2-3-1 lo metto tutta la vita da trequartista, ha dei tempi d'inserimento eccellenti e non puoi limitarlo dandogli palla a centrocampo per farlo impostare. Luiz Gustavo si, ho sbagliato il calcolo prima. Ha solo 4 anni in più di Jorginho e nel frattempo avrà tutto il tempo per acquistare l'esperienza giusta. Sinceramente nella tua lista vedo benissimo un centrocampista alla Jorginho. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Io considero le 3 partite, non solo una. Pirlo?! LOL ha giocato 3 tempi in totale. Su De Rossi, nemmeno commento. A De Rossi nelle prime 2 partite non puoi dire nulla. A Pirlo sulle 3 manco. In una squadra che nel complesso ha fatto schifo, ad aver giocato male sono altri. p.s. De Rossi ha giocato la seconda gara con una lesione muscolare.. tenetene conto Tu, Keitaro e.... Zeman :fuckahah Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Ma lo difendere anche? Uno che salta il commento di pirlo che si ritira? Ma ci siete mai stati in una squadra? Sinceramente è una mancanza di rispetto davvero oscena. Ovvio che non è solo colpa sua, ed è altrettanto ovvio che gli sono state affidate responsabilità che non è in grado di sostenere, nonostante le qualità tecinche e fisiche le abbia, sta testa di cazzo... Sirigu, Buffon, barzagli, darmian, pirlo, de rossi verratti i migliori, poi potete sparare le cazzate che volete, ma quelli bolliti e scarsi erano altri, balotelli il primo in lista. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Se quello è dare tutto, allora Balotelli sei una pippa Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Mone,perfetto su Buffon e De Rossi. Per me i veri leader si vedono coi fatti e non con le parole davanti alla stampa,il tutto per gettare ancora benzina sul fuoco. Ripeto Balotelli l'avrebbero giustamente massacrato tutti anche senza il loro intervento. Ora non voglio dire che Buffon e De Rossi non sono dei leader,però certamente ieri non si sono comportati come tali. Ieri Buffon ha parato dai. De Rossi non poteva giocare. Sulle dichiarazioni: dev'essere successo qualcosa di eclatante negli spogliatoi, che tanto uscirà che li ha spinti a parlare così. Sicuro 100%. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Su rai sport 1 stanno parlando di quelli che è successo negli spogliati Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Ieri Buffon ha parato dai. De Rossi non poteva giocare. Sulle dichiarazioni: dev'essere successo qualcosa di eclatante negli spogliatoi, che tanto uscirà che li ha spinti a parlare così. Sicuro 100%. Ciò che hanno dato in campo è indubbio. Io però parlavo delle loro parole in conferenza, che trovo inutili e sbagliate a prescindere da ciò che è successo in spogliatoio. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Quello che è successo negli spogliatoi non è dato saperlo ma mi pare strano che Buffon e De Rossi, che vivono gli spogliatoi da decine di anni, se ne escano così perché gli sta sulle balle qualcuno... Gli unici dati oggettivi sono che Balotelli è stato sostituito nell'intervallo ed è stato l'unico della rosa ad essere salito sul bus mentre gli altri erano negli spogliatoi. Fate il vostro gioco... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Prandelli ha chiesto a Balotelli di cambiare registro altrimenti lo avrebbe cambiato e lui ha risposto male: a questo punto Prandelli l'ha tolto ma qualcosa nel gruppo si è spezzato, forse anche i compagni che contavano in Mario sono rimasti delusi anche perchè vedi che il tuo miglior attaccante non ci tiene alla partita e fa quel cavolo che vuole. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Per me i migliori: Verratti, Pirlo, De Rossi, Barzagli, Buffon. Concordo anche se a Verratti metto un asterisco perché trovo incredibile che abbia avuto difficoltà atletiche in entrambe le partite giocate dopo una sola ora. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Concordo anche se a Verratti metto un asterisco perché trovo incredibile che abbia avuto difficoltà atletiche in entrambe le partite giocate dopo una sola ora. Colpa del condizionatore Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Prandelli ha chiesto a Balotelli di cambiare registro altrimenti lo avrebbe cambiato e lui ha risposto male: a questo punto Prandelli l'ha tolto ma qualcosa nel gruppo si è spezzato, forse anche i compagni che contavano in Mario sono rimasti delusi anche perchè vedi che il tuo miglior attaccante non ci tiene alla partita e fa quel cavolo che vuole. A quanto pare si.. Sono entrati negli spogliatoi e balo ha sfasciato una sedia e prandelli gli ha chiesto di calmarsi e l'altro gli ha risposto male il resto l'hai detto tu Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 ribadisco se vogliamo dirci di quanto balotelli sia sopravvalutato, coglione, ecc ecc io sono in prima linea da anni, non da ieri e il forum ne è testimone. se ci dobbiamo dire che siamo usciti per colpa sua proprio no. una partita ce l'ha fatta vincere, le altre le ha giocate male esattamente come tutti gli altri (uno su tutti: chiellini ridicolo tre partite su tre), con forse l'attenuante che palloni non gliene sono mai arrivati e lui non è messi che se li prende a centrocampo e va in porta. nell'intervallo sarà successo pure di tutto. ma trovo di cattivo gusto che questi due cosidetti senatori si lavino le mani della spedizione ridicola (perché questo hanno fatto) addossando tutto a un loro compagno di squadra, è inaccettabile. sentirsi fare lezioni di moralità e comportamento da chi "due feriti meglio di un morto, se lo so non lo denuncio, ecc" e da chi alla seconda partita della sua vita in un mondiale frattura nasi e deve ringraziare iddio che quella squadra è arrivata fino in finale, mi pare onestamente ridicolo. come dicono gli inglesi, se hai una casa di vetro non dovresti tirare pietre. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 ribadisco se vogliamo dirci di quanto balotelli sia sopravvalutato, coglione, ecc ecc io sono in prima linea da anni, non da ieri e il forum ne è testimone. se ci dobbiamo dire che siamo usciti per colpa sua proprio no. una partita ce l'ha fatta vincere, le altre le ha giocate male esattamente come tutti gli altri (uno su tutti: chiellini ridicolo tre partite su tre), con forse l'attenuante che palloni non gliene sono mai arrivati e lui non è messi che se li prende a centrocampo e va in porta. nell'intervallo sarà successo pure di tutto. ma trovo di cattivo gusto che questi due cosidetti senatori si lavino le mani della spedizione ridicola (perché questo hanno fatto) addossando tutto a un loro compagno di squadra, è inaccettabile. sentirsi fare lezioni di moralità e comportamento da chi "due feriti meglio di un morto, se lo so non lo denuncio, ecc" e da chi alla seconda partita della sua vita in un mondiale frattura nasi e deve ringraziare iddio che quella squadra è arrivata fino in finale, mi pare onestamente ridicolo. come dicono gli inglesi, se hai una casa di vetro non dovresti tirare pietre. A me non pare che abbiano scaricato le colpe dell'eliminazione su Balotelli, anzi mi pare che abbiano riconosciuto che l'eliminazione è colpa di tutti... Mi pare abbiano semplicemente contestato, come dire, la capacità di fare gruppo e di metterci la faccia (cosa che hanno fatto anche ieri sera) quando le cose vanno male. Ma non ho seguito molto la questione quindi avrò capito male... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 cavolo papero, buffon dice "alla fine mi pare che quando c'è da tirare la carretta ci sono sempre i chiellini, barzagli, de rossi, pirlo e buffon, gli altri ecc ecc". Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 Espulsione pesantissima per l'equador che comunque continua ad essere pericoloso Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 25, 2014 Report Share Posted June 25, 2014 La Francia è una bella squadra, giovane e con qualche stella già affermata. Anche atleticamente sono ben preparati.. Ma forse giocare alla sera li aiuta a ben figurare Link to post Share on other sites
Recommended Posts