Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

cavolo papero, buffon dice "alla fine mi pare che quando c'è da tirare la carretta ci sono sempre i chiellini, barzagli, de rossi, pirlo e buffon, gli altri ecc ecc".

io ho letto queste: http://www.unita.it/sport/mondiali-2014/buffon-italia-uruguay-mondiali-prandelli-arbitro-fallimento-esclusione-1.576987

«È un fallimento, sono triste per la squadra e per la nazione»

«Ora dovremo fare tutti un bell'esame di coscienza»

«sicuramente dopo i Mondiali del 2010 ci sono state due competizioni in cui abbiamo ben figurato (gli Europei e la Confederation's Cup, ndr). Spesso e volentieri si sente dire che c'è bisogno di ricambi, che Buffon, Pirlo e De Rossi sono vecchi, poi alla fine la verità è che a tirare la carretta sono sempre i Buffon, Pirlo e De Rossi stessi, sono sempre in prima fila»

Non credo si possa dire che i vari Immobile, Insigne, De Sciglio... siano stati dei trascinatori... anzi... non hanno inciso manco per un'unghia. E comunque da Settembre Pirlo, Barzagli, (da juventino) magari anche Buffon sono giocheranno più in Nazionale quindi vederemo se i giovani sono anche giocatori veri a livello internazionale.

Link to post
Share on other sites

Perché non vai via tu dall'Italia?

 

via dell'italia non perchè è nero cosa cazzo me ne frega a me del colore della pelle

via perchè è na merda di uomo e di giocatore

via dell'italia perchè non merita l'italia ( intesa come nazionale di calcio)

poi può pure fare ridere al milan anzi magari continuasse a farlo

ma nella nazionale di tutti non deve più metterci piedi

sto stronzo

Link to post
Share on other sites

io ho letto queste: http://www.unita.it/sport/mondiali-2014/buffon-italia-uruguay-mondiali-prandelli-arbitro-fallimento-esclusione-1.576987

Non credo si possa dire che i vari Immobile, Insigne, De Sciglio... siano stati dei trascinatori... anzi... non hanno inciso manco per un'unghia. E comunque da Settembre Pirlo, Barzagli, (da juventino) magari anche Buffon sono giocheranno più in Nazionale quindi vederemo se i giovani sono anche giocatori veri a livello internazionale.

e questo che c'entra? non lo sono stati neanche i vecchi. per cui evita di fare quelle dichiarazioni, per come lo vedo io.

Link to post
Share on other sites

La Francia è una bella squadra, giovane e con qualche stella già affermata. Anche atleticamente sono ben preparati.. Ma forse giocare alla sera li aiuta a ben figurare

Anche il fatto di crearsi da soli il girone poco prima dei sorteggi aiuta

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Se si vuole rifondare veramente darei la guida della Federazione ad Abodi che ha fatto benissimo con la Lega di Serie B portando una ventata di novità; invece...

L'esempio dovrebbe essere la Germania che rivoluzionò, a cavallo del 2000, il suo sistema per preparare al meglio i mondiali casalinghi del 2006

Sono d'accordo sul nome, ma farei un distinguo.

Ad Abodi darei le redini della Lega di Serie A. Mentre per la Federazione penserei ad altri (non per mancanza di stima in Abodi, anzi... Ma perché penso sia più competente come presidente di lega, visto che è la sua attuale mansione in serie B )

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Sarebbero a livello della germania probabilmente

Mi dispiace ma non sono d'accordo amico granata.

La Francia ha una rosa molto interessante, ma la Germania è uno squadrone pazzesco. Non è la favorita soltanto perché si gioca in SudAmerica (nello specifico in Brasile).

Link to post
Share on other sites

e questo che c'entra? non lo sono stati neanche i vecchi. per cui evita di fare quelle dichiarazioni, per come lo vedo io.

 

Buffon ha parato eh. 

Cosa doveva fare di più ? 

Se su 11 giocatori giocano bene solo 3/4 ( e Pirlo e Buffon sicuramente sono tra quelli- come Sirigu quando è stato chiamato ) quei 3/4 non possono criticare i compagni ? mah

 

Per me non hanno dichiarato niente di male. Anzi. 

Link to post
Share on other sites

Mi dispiace ma non sono d'accordo amico granata.

La Francia ha una rosa molto interessante, ma la Germania è uno squadrone pazzesco. Non è la favorita soltanto perché si gioca in SudAmerica (nello specifico in Brasile).

Ma guarda, la germania sono un po' di anni che ha uno squadrone pazzesco e sul più bello si scioglie sempre per cui non so.. Di sicuro la francia non è l'italia del 2002 ma dato il livello medio della competizione ci sta tutta

Link to post
Share on other sites

Buffon ha parato eh. 

Cosa doveva fare di più ? 

Se su 11 giocatori giocano bene solo 3/4 ( e Pirlo e Buffon sicuramente sono tra quelli- come Sirigu quando è stato chiamato ) quei 3/4 non possono criticare i compagni ? mah

 

Per me non hanno dichiarato niente di male. Anzi. 

 

Per me Buffon ha fatto bene a far uscire quelle dichiarazioni, ci stavano.

Link to post
Share on other sites

io ho letto queste: http://www.unita.it/sport/mondiali-2014/buffon-italia-uruguay-mondiali-prandelli-arbitro-fallimento-esclusione-1.576987

Non credo si possa dire che i vari Immobile, Insigne, De Sciglio... siano stati dei trascinatori... anzi... non hanno inciso manco per un'unghia. E comunque da Settembre Pirlo, Barzagli, (da juventino) magari anche Buffon sono giocheranno più in Nazionale quindi vederemo se i giovani sono anche giocatori veri a livello internazionale.

Comunque il virgolettato è sbagliato, buffon a fine partita nelle interviste in campo ha detto altro (non trovo sul tubo l'intervista rai effettuata in campo, ma è quella a cui mi riferisco)
Link to post
Share on other sites

Per me Buffon ha fatto bene a far uscire quelle dichiarazioni, ci stavano.

certo che ha fatto bene

 

MANGARATIBA - La resa dei conti fra Balotelli e il gruppo degli anziani è iniziata nell’intervallo della partita con l’Uruguay. Questo è il racconto di quanto è successo nello spogliatoio dell’Arena delle Dune di Natal. La Nazionale rientra nel suo spogliatoio con il risultato che la tiene ancora al riparo. Al 45’ siamo qualificati agli ottavi. Balotelli è l’unico ammonito, ma dopo aver sbagliato la partita con la Costa Rica 

(come la squadra intera, o quasi intera), sta sbagliando in pieno anche quella con l’Uruguay. Però, come al solito, non se ne accorge. Non è mai colpa sua. E’ ammonito e dopo il giallo ha fatto un fallo di mano che poteva costargli caro. Prandelli va da lui e gli dice: «Stai tranquillo, gioca per la squadra, non andare per conto tuo. Io ti do fiducia, ma tu devi stare dentro la partita». Discorso chiaro, giusto, anzi doveroso. Ma Balotelli lo prende dal verso sbagliato e comincia a bofonchiare. Una, due, tre volte. Borbotta, si lamenta, dice che lui la partita la sta giocando. E’ a quel punto che entrano in scena gli anziani. «Mario stai zitto e pensa a giocare». Mario non sta zitto, è già contro tutti, contro chi pensa alla squadra. Prandelli capisce che non lo può rimettere dentro. «Allora sai che c’è? Ora resti fuori». 

 

Questo accade nello spogliatoio di Natal e questo è il motivo per cui Balotelli il giorno dopo parla di africani, di italiani e non di squadra. Parla di se stesso e di un mondo che, secondo lui, non lo comprende. Ora Prandelli ha tutto chiaro, solo che non ha più nessuna importanza. Ha chiaro il suo errore: la presunzione. Il ct ha pensato che avrebbe messo Balotelli sulla strada giusta, che lo avrebbe trasformato non in un campione, ma in un giocatore capace di stare dentro la partita, di giocare per la squadra. Invece Mario continua a vivere nel suo mondo, staccato da tutto il resto, con i suoi amici e i suoi tweet. Non è stato l’unico giocatore ad aver fallito, ma in una Nazionale senza attaccanti (perché il campionato italiano questo è) toccava a lui dare qualcosa di più. Come lo ha dato Pirlo che ha salutato la Nazionale. Se il ct, con un’onestà che fa impressione nel mondo di oggi e nel calcio di oggi, si dimette dicendo che il suo progetto tecnico non è stato vincente, la colpa è anche di Balotelli. Che una volta lo riconosca, benedetto ragazzo.

questo è quello che scrive Alberto Polverosi che è uno dei pochi del Corriere dello Sport che si possa leggere... 

 

e secondo me è solo la punta dell'iceberg.. 

Link to post
Share on other sites

Sono stati  persino teneri De rossi e Buffon, altro che far passare Balotelli per vittima, chi ha giocato a pallone sa che non puoi fare come cazzo ti pare in campo , ma soprtattutto dentro lo spogliatoio, non lo si critica per il mondiale disastroso (molti Chiellini in testa hanno fatto peggio), ma si criticano i suoi atteggiamenti strafottenti, arrognati che lo rendono antipatico agli occhi di quasi tutti.

Link to post
Share on other sites

Sono stati  persino teneri De rossi e Buffon, altro che far passare Balotelli per vittima, chi ha giocato a pallone sa che non puoi fare come cazzo ti pare in campo , ma soprtattutto dentro lo spogliatoio, non lo si critica per il mondiale disastroso (molti Chiellini in testa hanno fatto peggio), ma si criticano i suoi atteggiamenti strafottenti, arrognati che lo rendono antipatico agli occhi di quasi tutti.

 

che poi nel suo sproloquio di instagram di ieri dice che lui non ha sbagliato niente  :loL2  :loL2  :loL2

Link to post
Share on other sites

pietosa sta crociata contro Balotelli come fosse solo colpa sua, per me possono pure non convocarlo mai più ma leva Balotelli metti Destro (nome a caso) nell'Italia 2014 e avremmo fatta la stessa figura di merda uguale uguale

Link to post
Share on other sites

Sono stati persino teneri De rossi e Buffon, altro che far passare Balotelli per vittima, chi ha giocato a pallone sa che non puoi fare come cazzo ti pare in campo , ma soprtattutto dentro lo spogliatoio, non lo si critica per il mondiale disastroso (molti Chiellini in testa hanno fatto peggio), ma si criticano i suoi atteggiamenti strafottenti, arrognati che lo rendono antipatico agli occhi di quasi tutti.

Se hai giocato a pallone però dovresti anche sapere che quello che succede dentro lo spogliatoio rimane li. Poi mi sembra difficile che un giocatore crei l'esplosione di un gruppo intero.. Evidentemente non erano così affiatati?

Per me i primi ad essere contro prandelli erano proprio i senatori a dirla tutta, altrimenti questi sfoghi a mezzo stampa non si spiegano

Link to post
Share on other sites

pietosa sta crociata contro Balotelli come fosse solo colpa sua, per me possono pure non convocarlo mai più ma leva Balotelli metti Destro (nome a caso) nell'Italia 2014 e avremmo fatta la stessa figura di merda uguale uguale

Invece di dire pietosa, leggi perchè lo si critica, che poi se vogliamo parlare esclusivamnete del Balotelli calciatore, rimane un buon giocatore, ma nulla di eccezzionale o quello che per anni ci hanno fatto credere potesse diventare un top player mondiale a livello di Messi, Ronaldo per interderci.

Destro è potenzialmente più forte, ma dovrà dimostralo sul campo, perchè fuori dal campo e sui social Balotelli è il numero uno assoluto.

Link to post
Share on other sites

Se hai giocato a pallone però dovresti anche sapere che quello che succede dentro lo spogliatoio rimane li. Poi mi sembra difficile che un giocatore crei l'esplosione di un gruppo intero.. Evidentemente non erano così affiatati?

Per me i primi ad essere contro prandelli erano proprio i senatori a dirla tutta, altrimenti questi sfoghi a mezzo stampa non si spiegano

Infatti hai colto nel segno, Prandelli era il secondo destinatario del messaggio, per aver portato Cassano e Balotelli al mondiale, due che non saranno mai campioni, la loro giusta dimensione è una squadra di media/bassa classifica, dove le pressioni sono minori e l'attenzione sui lori exploit fuori dal campo passano quasi sotto traccia.

Link to post
Share on other sites

Infatti hai colto nel segno, Prandelli era il secondo destinatario del messaggio, per aver portato Cassano e Balotelli al mondiale, due che non saranno mai campioni, la loro giusta dimensione è una squadra di media/bassa classifica, dove le pressioni sono minori e l'attenzione sui lori exploit fuori dal campo passano quasi sotto traccia.

 

Tant'è che se ci fai caso nessuno dei grandi "vecchi" della nazionale ha speso una parola per il c.t. 

Da quello che si diceva i senatori Pirlo, Buffon e De Rossi avevano già preso a zampate in culo Cassano dopo la finale di euro 2012 e con Balotelli i rapporti non erano quelli che il padre francescano Don Cesare ci ha fatto credere negli scorsi due anni. 

Però, se da un lato, erano disposti a tollerare Mario perché comunque in attacco, volenti o nolenti, pochi hanno più talento di lui, su Cassano il gruppo era contrarissimo al ritorno in nazionale. 

Avrebbero preferito un Totti o un Gilardino o un Toni. Ma non l'ex fenomeno di Bari vecchia. 

 

O per far perdere la pazienza a Buffon durante un ritiro credo ce ne voglia eh... 

 

Comunque bravo Cesare: standing ovation ! 

Link to post
Share on other sites

Tant'è che se ci fai caso nessuno dei grandi "vecchi" della nazionale ha speso una parola per il c.t. 

Da quello che si diceva i senatori Pirlo, Buffon e De Rossi avevano già preso a zampate in culo Cassano dopo la finale di euro 2012 e con Balotelli i rapporti non erano quelli che il padre francescano Don Cesare ci ha fatto credere negli scorsi due anni. 

Però, se da un lato, erano disposti a tollerare Mario perché comunque in attacco, volenti o nolenti, pochi hanno più talento di lui, su Cassano il gruppo era contrarissimo al ritorno in nazionale. 

Avrebbero preferito un Totti o un Gilardino o un Toni. Ma non l'ex fenomeno di Bari vecchia. 

 

O per far perdere la pazienza a Buffon durante un ritiro credo ce ne voglia eh... 

 

Comunque bravo Cesare: standing ovation ! 

Prandelli ha preferito fare un all-in con Cassano ,stile Lakers con Nash,mentre Balotelli mi ricorda Howard-non è mai colpa mia-  gli è andata male, comunque portare un gruppo non coeso ai mondiali ha fatto evaporare la squadra alla prima difficoltà, vedi sconfitta con il Costarica, questo ha fatto incazzare i senatori, i reduci del trionfo mondiale 2006, solo questo, non aver perso due partite ed essere usciti più che meritatamente al primo turno.

Link to post
Share on other sites

Sono stati persino teneri De rossi e Buffon, altro che far passare Balotelli per vittima, chi ha giocato a pallone sa che non puoi fare come cazzo ti pare in campo , ma soprtattutto dentro lo spogliatoio, non lo si critica per il mondiale disastroso (molti Chiellini in testa hanno fatto peggio), ma si criticano i suoi atteggiamenti strafottenti, arrognati che lo rendono antipatico agli occhi di quasi tutti.

Chi ha giocato a pallone sa anche che le dinamiche di gruppo restano nel gruppo stesso.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

^ si mone infatti quando l'ho sentito ci sono rimasto di M, però è gente che vive lo spogliatoio da 15 anni, se si sono sfogati così evidentemente balotelli ha fatto qualche stronzata davvero grossa.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.