Kei-Head 173 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Un'ora fa si stava parlando di balotelli, come siamo arrivati a ronaldo?! Maradona Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Herrera del Bilbao allo United per 42 mln di euro. cominciamo bene. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 ma come cazzo buttano i soldi quelli dello United??? sono peggio del Psg... quasi... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 E' stato provato che la Coca debilita un atleta anzichè aiutarne le prestazioni. Cosi, giusto per la cronaca. Infatti Flachi è un altro celebre cocainomane....siamo li con Diego, eh.. Heze sta trollando tutti. Non può pensare davvero che la droga abbia aiutato Maradona in campo. Dai.. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Iturbe promesso al Milan. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Iturbe promesso al Milan. con che soldi ??? Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 andrà via kakà dopo anni e anni a fracassare i coglioni per riportarlo al milan Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Heze, il calcio non è una religione. Cioè, si, ma non deve essere valutato con criteri cristiani (o simili). Me frega na sega se uno si droga - purchè non si dopi -, se va a mignotte, se abbandona i figli o non li riconosce, se si fotte le pecore nella gallura... quando gioca come si deve e segna con la frequenza che gli si richiede, va benissimo cosi. Leonard è dio. Maradona,Messi e Ronaldo sono il calcio. Balotelli è una nullità. +1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 ah ah ah, trovi? ovviamente scherzavo. però ho letto in giro che quest'anno dopo roma-milan balotelli è andato a cercare totti, lo ha abbracciato e gli ha detto "sei un fenomeno". alla fine il calcio è stato educativo. Ecco, altro esempio di quanto Balotelli sia una merdaccia. Uno con le palle, dopo quel calcione, finchè totti non gli chiedeva scusa, non gli avrebbe rivolto parola a vita. E' una fighetta, uno schiavo dei social network, vittima, piagnone e si squaglia quando c'è da tirar fuori i cojoni. Dio ti ringrazio per avermelo tolto dalle balle, 4 anni fa... Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 ho realizzato solo ora che Muller è già a 9 gol ai Mondiali, sono una piaga sti crucchi Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Allora Carrozzieri è stato squalificato, come Flachi, senza motivo? E' stato squalificato perchè un atleta non deve assumere droghe, cosi è previsto dai regolamenti. Ma fior di medici ed esperti hanno chiarito che la cocaina, anzi, è dannosa per un atleta professionista. Cioè, Flachi si è impippito da paura, e carrozzieri è sempre stato gramo come la fame. Quindi, le imprese di Maradona assumono ancora più valore, ai miei occhi: è stato il dio del calcio, NONOSTANTE la coca. Cazzo, prendi Pantani: finchè usava sostanze dopanti (come tutti), viaggiava come un missile.... quando l'hanno beccato e l'hanno squalificato, rovinandogli immagine e carriera, che ha fatto? Si è depresso, ha iniziato a farsi di coca e....sorpresa! Faceva cacare u cazzo. Altro che doping, la cocaina è l'antidoping artificiale. Sappiamo tutti perchè Maradona fu squalificato e pescato improvvisamente, dopo anni che si drogava. La storia la conosciamo, lasciamo perdere.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 ho realizzato solo ora che Muller è già a 9 gol ai Mondiali, sono una piaga sti crucchi Purtroppo si, co-capocannoniere nell'ultima edizione, assieme a Sneijder e qualcun altro, forse. Sempre che ricordi bene. Tra l'altro nove su nove Mica come Klose, 15 su 922 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 ho realizzato solo ora che Muller è già a 9 gol ai Mondiali, sono una piaga sti crucchi molto bene. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 non confondete droga con doping, sono due robe che + diverse non si può. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Purtroppo si, co-capocannoniere nell'ultima edizione, assieme a Sneijder e qualcun altro, forse. Sempre che ricordi bene. Tra l'altro nove su nove Mica come Klose, 15 su 922 no ma ricordavo perfettamente che era il co-capocannoniere del 2010... Villa e Forlan gli altri due dei 4?? (mi giocai Villa mi sembra e presi 1/4 della posta) solo che fino ad ora non avevo realizzato che non c'è verso di tenere sto record per Ronaldo :gufo: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Si, bravo, loro... Per Klose non c'è na mazza da fare, bisogna sperare in un'eliminazione veloce dei crucchi, la vedo dura Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Maradona ha fatto una marea di cazzate fuori dal campo, ma quello che è stato in campo è assurdo discuterlo. USA agli ottavi. Questa è una squadra interessante, solida, con alcune individualità da tenere d'occhio (soprattutto a difesa, Johnson e Besler mi garbano parecchio), capace di soffrire moderatamente e nelle due sfide con Ghana e Portogallo ha raccolto 4 punti invece di 6 meritati, per un gol al 95esimo creato da un gran cross di Cristiano Ronaldo. Giocherà contro il Belgio, squadra più talentuosa ma secondo me allenava veramente male: non escluderei un upset. 1 Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 E' stato squalificato perchè un atleta non deve assumere droghe, cosi è previsto dai regolamenti. Esatto, ieri parlavano dell'esterno dell'equador che aveva subito una squalifica di due anni per uso di marija.. Parliamone, dubito due canne lo facesse correre di più Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Darmian ha detto anche la sua su Balotelli: "Non bisogna accanirsi sul ragazzo, non è stato lui il problema della sconfitta. Sappiamo che Mario è un giocatore importante ed è brutto vedere che si accaniscono tutti contro di lui". Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Darmian ha detto anche la sua su Balotelli: "Non bisogna accanirsi sul ragazzo, non è stato lui il problema della sconfitta. Sappiamo che Mario è un giocatore importante ed è brutto vedere che si accaniscono tutti contro di lui". Meglio Ciro, che ha dichiarato che "qualcuno poteva dare di più", e che i senatori hanno fatto bene a cazziare "i giovani", perchè hanno vinto tanto e visto tutto, e sanno come ci si deve comportare ad un mondiale. Bravo, un pò di sana humiltè (cit), dal capocannoniere della serie A, visto che quell'altro - che mai lo diventerà - non ha sbagliato nulla e non deve chiedere scusa di niente e a nessuno. Peccato che lo abbia appena fatto con Prandelli, 24 ore dopo il suo delirante comunicato, per il suo atteggiamento tenuto durante l'intervallo di italia-uruguay. Insomma, se non altro è coerente. Comunque due canne non credo facciano correre di più, o forse si, ma..... dietro alle ragazze, di certo non su un campo di pallone. Figuriamoci la rivale della pepsi. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Be non ha detto che non si potesse dare di più Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Ah d'accordo con Mone, sugli USA. Sbaglierò, ma anche io vedo questo ottavo di finale tutto tranne che scontato, contro il belgio. A livello di rosa, dovrebbe finire 3-0, ma sebbene Klinsmann sia un allenatore poco determinante, Wilmots mi è sempre parso una pippa. Se i belgi sottovalutato gli americani, l'upset è belle che servito, perchè la davanti - peccato per Altidore, se non ci sarà - Dempsey fa tanto male. E' il Tim Cahill dei meno abbienti (premetto che ho una passione da sempre per l'australiano), tanta roba.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Be non ha detto che non si potesse dare di più Vero, ma adesso voglio vedere lo smanettone da social abbandonato come un appestato, deve essere messo alla gogna - anche oltre le sue reali responsabilità - e rendersi conto che la deve far finita con questi atteggiamenti da star....che non è. Se tutti i buoni attaccanti come lui facessero i fighi in quel modo, dove andremmo a finire? Deve tornare sulla terra, un Destro non vale un grammo meno di lui, e ha un anno in meno. Perchè Mattia è sempre andato avanti - eccetto l'infortunio che l'ha bloccato per un anno -, mentre Ballo è sempre allo stadio primordiale della sua carriera. Vergognoso, per uno che avrebbe tutti i mezzi e la forza mediatica per spaccare il mondo. I compagni non devono concedergli alibi, deve rimanere da solo e capire quanto sia stato stronzo negli ultimi 5 anni. O riprende il cammino che aveva iniziato, una volta per tutte (non come cassano), oppure ciao. E' arrivato ad un punto di non ritorno, per far sbroccare gente come De Rossi e Buffon, che mai hanno attaccato un compagno in tutta la carriera, deve aver passato veramente il segno. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Ah d'accordo con Mone, sugli USA. Sbaglierò, ma anche io vedo questo ottavo di finale tutto tranne che scontato, contro il belgio. A livello di rosa, dovrebbe finire 3-0, ma sebbene Klinsmann sia un allenatore poco determinante, Wilmots mi è sempre parso una pippa. Se i belgi sottovalutato gli americani, l'upset è belle che servito, perchè la davanti - peccato per Altidore, se non ci sarà - Dempsey fa tanto male. E' il Tim Cahill dei meno abbienti (premetto che ho una passione da sempre per l'australiano), tanta roba.. Sinceramente non credo che giocheranno con Dempsey unica punta, piuttosto lo scaleranno dietro inserendo una prima punta (Wondolowski o Johansson). Klissmann è un ottimo motivatore comunque, ha preso una squadra piena zeppa di giocatori che non hanno mai giocato in Europa e li ha messi in campo bene. Il Portogallo sarà poca roba, ma i punti contro il Ghana sono stati un grande inizio e per come sono venuti hanno mostrato una maturità che a questa squadra mai avrei dato. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Sinceramente non credo che giocheranno con Dempsey unica punta, piuttosto lo scaleranno dietro inserendo una prima punta (Wondolowski o Johansson). Klissmann è un ottimo motivatore comunque, ha preso una squadra piena zeppa di giocatori che non hanno mai giocato in Europa e li ha messi in campo bene. Il Portogallo sarà poca roba, ma i punti contro il Ghana sono stati un grande inizio e per come sono venuti hanno mostrato una maturità che a questa squadra mai avrei dato. No, chiaro che giocheranno con quelle schiappe, ma "l'attaccante" più pericoloso sarà demp Squadra quadrata, sempre difficile da affrontare. Ora forza Russia, almeno gli ottavi..... mi prende sempre molto l'ex inno sovietico, eppure sono tutto tranne che comunista. Dev'essere un gusto musicale, non trovo altre spiegazioni... Link to post Share on other sites
Recommended Posts