Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Se arrivano i soldi di benatia spero possiate puntare un po' più in alto

Come parametro zero-ricambio in attacco eh.

Mica come fiore all'occhiello del mercato. 

Comunque per me magari  vista la pochezza del campionato italiano.. 

Come parametro zero-ricambio in attacco eh.

Mica come fiore all'occhiello del mercato.

Comunque per me magari vista la pochezza del campionato italiano..

Eto'o con i soldi che chiama di stipendio non si può considerare parametro zero in italia :asd

Klinsmann gran tecnico secondo me, mi piacerebbe vederlo in un club.

quanto lo vorrei in questo momento all'Inter al posto WM  :siciao:

Ma dopo questo Mondiale, ti quoto assolutamente. Le differenze tra gli USA di quest'anno e la Germania del 2006 sono palese, Klissman in questi 8 anni ha avuto miglioramenti evidenti (e ci mancherebbe pure). L'unica pecca è stata di non aver creduto a sufficienza in Johannson, secondo me.

Altre individualità importanti che vengono fuori e su cui costruire il futuro (Yedlin e Green). Ho visto 4 partite su 4, sinceramente di tutti i giocatori in maglia USA ne trovo un bel po' che nel nostro campionato giocherebbero tranquillamente titolari. Sono sicuramente un sognatore, ma per me la MLS è in pieno decollo. Hanno i soldi, il numero delle squadre sta aumentando, imprenditori stranieri (vedere collegamento tra Man city e NYC FC) iniziano ad investire anche li, iniziano a produrre giocatori interessanti anche li. Perchè parliamoci chiaro: se c'è una cosa che gli sportivi americani sanno fare, è coltivare il talento. Qui in Italia siamo incapaci di gestire un vivaio giovanile, di far crescere un ragazzo qualsiasi, di gestire a dovere le risorse umane che escono dal territorio.

Wilmots non è un allenatore... mamma mia... fortunatamente ha un bel gruppo di ragazzi pieni di talento, anche in panchina, che gli risolve le partite... Sentire il telecronista che lo esalta per come legge le partite ed effettua i cambi sempre decisivi è da vomito...

Menzione per gli USA: giocano veramente a calcio, avessero metà del talento dei belgi avrebbero vinto 3-0... complimenti a Klinsmann!

Eh, ma sprona la squadra, ha personalità come quando giocava  :chetristezza

Raisport non bada a spese, quando deve piazzare telecronisti e commentatori (soprattutto quelli...gente di qualità  :ahahah )

Eto'o con i soldi che chiama di stipendio non si può considerare parametro zero in italia  :asd

Soprattutto conoscendolo, non viene qui come fiore all'occhiello, ma per giocare spesso, se non sempre.

Pare gradisca poco panchina e critiche, e come tutti i vdm si crede ancora quello di tre anni fa..

Klinsmann gran tecnico secondo me, mi piacerebbe vederlo in un club.

quanto lo vorrei in questo momento all'Inter al posto WM  :siciao:

Ti capisco.... anche io vorrei Suarez al posto di Palacio, ma non se pò fa....non so se la data 2016 ti dice niente... :asd  :trollface: 

Altri due anni sono lunghi.... meglio che ti metti comodo, ce n'è di tempo per pensare al dopo WM   :drinks: 

Lasciate lavorare Mazzarri: avrà mille difetti, ma cambiare sempre l'allenatore non è mai buona cosa e lui sa ottenere qualcosa sul lungo corso se lavora sempre con lo stesso gruppo.

che strano ne Milan ne Juve hanno ancora ufficializzato Iturbe... :fiskio

Posto che le richieste del Verona, per me, sono folli, resto curioso, se non verrà ufficializzato, di vedere se le spiegazioni dei vari servi SKY, Gazzetta & co. saranno le stesse date in passato per Destro e Nainggolan....  :lookhere:

che strano ne Milan ne Juve hanno ancora ufficializzato Iturbe... :fiskio

Posto che le richieste del Verona, per me, sono folli, resto curioso, se non verrà ufficializzato, di vedere se le spiegazioni dei vari servi SKY, Gazzetta & co. saranno le stesse date in passato per Destro e Nainggolan....  :lookhere:

cioè?

Guest Nigma

Sembra fatta per Kroos al Real per 25 milioni...

Iturbe 27?????

Sono davvero basito. Solito discorso, fosse italiano varrebbe 15-20 massimo

Infatti lui è argentino, quindi non ci sono dubbi che sia assolutamente un fenomeno! Eh beh! Fosse nato - chessò - a Peschiera, si direbbe che "ha fatto solo un anno buono... peraltro nel Verona dei miracoli... e non vede bene la porta... sì, meglio si faccia un altro anno in provincia...". Scommettiamo? Che amarezza. 

Sembra fatta per Kroos al Real per 25 milioni...

Iturbe 27?????

Io preferisco Iturbe a kroos, senza ombra di dubbio. Per età e capacità di determinare su un campo di calcio, anche in prospettiva.

Kroos è sempre lo stesso giocatore da anni, sono altri quelli da sognare.

Comunque se si contesta anche Iturbe - non dico a te -, siamo a posto. 

Magari ci fosse un italiano, che anche nel verona dei miracoli, avesse giocato un campionato come il suo.

Iturbe a 27 mln secondo me rasenta il ridicolo, giocatore di talento ma che non vale quei soldi e non ha dimostrato ancora nulla perchè la stagione fantastica del Verona è in parte merito suo ma anche del resto dei compagni, lui ha alternato belle giocate a pause spaventose.

Kroos a 25 invece guardando i prezzi in relazione a tanti altri è molto poco per la completezza del giocatore anche se gli manca lo step decisivo che solo al Real Madrid e con Ancelotti potrebbe fare.

Infatti lui è argentino, quindi non ci sono dubbi che sia assolutamente un fenomeno! Eh beh! Fosse nato - chessò - a Peschiera, si direbbe che "ha fatto solo un anno buono... peraltro nel Verona dei miracoli... e non vede bene la porta... sì, meglio si faccia un altro anno in provincia...". Scommettiamo? Che amarezza.

Immobilinho a quanto sarebbe stato venduto quest'estate? :asd

Io preferisco Iturbe a kroos, senza ombra di dubbio. Per età e capacità di determinare su un campo di calcio, anche in prospettiva.

Kroos è sempre lo stesso giocatore da anni, sono altri quelli da sognare.

Comunque se si contesta anche Iturbe - non dico a te -, siamo a posto.

Magari ci fosse un italiano, che anche nel verona dei miracoli, avesse giocato un campionato come il suo.

Sono opinioni eh, ma faccio fatica a trovarne 4 più forti di Kroos.

Kross a 25 è regalato, per me. 

Iturbe a 27 è pagato parecchio.

Però l'argentino è quel tipo di giocatore che può esplodere e diventare uno da 45/50.

Kross sappiamo quando vale, perchè è alti livelli da parecchio, ma non è mai diventato uno dei primi 5 nel suo ruolo. 

27 per iturbe è molto sicuramente, però per una volta spero che la juve lo prenda anche strapagandolo, altrimenti non si potrà mai fare jackpot!

spero che diventi come james rodriguez, pagato 45 milioni da sconosciuto lo scorso anno dal monaco ora vale circa 60...

magari iturbe fra due anni vale 40/50 e allora avresti fatto un affare. E' arrivata l'ora per la juve di prendersi qualche rischio.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.