JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Guarda che ero ironico so' benissimo che Coman è superiore a Rabiot, tubo o non tubo. Presto molti saliranno sul mio carro, a proposito papero non ci dici niente di Coman? Come sempre aspetti che sia il buon Rob a sbilanciarsi. Era chiarissimo Ho preso il tuo post per allargare il discorso e ribadire il tuo concetto. Di Coman si parla molto bene, troppo perchè sia solo bravino. Rabiot lo si poteva mettere sotto la lente di ingrandimento, nell'ultima stagione al paris (passato sempre su fox sports e sky, per la champions), e tutta sta figata di giocatore non l'ho vista. Magari migliorerà, glielo auguro, ma alla sua età ho visto molto ma molto di meglio. Se Di Marzio ha cannato, mi fa un favore (certo, per cinque milioni non piango, i crack sono altri comunque). Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Ashley Cole da quanto non lo vedi giocare Fede? Quello è il ruolo insieme all'esterno d'attacco dove devi spendere senza se e ma. Rabiot-strootman è il paragone più assurdo che abbia mai sentito. Ucan da come parla non mi pare verrà girato. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,047 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Cole è stra-bollito, acquisto non tanto diverso da Essien o Alex in stile Milan. Spero ovviamente che la Roma lo prenda. Perche la Roma prende Ucan e lo manda in prestito? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Strootman, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, Florenzi, Keita, Rabiot. Rabiot vuole giocare. seriously? Ah Florenzi gioca a centrocampo nel modulo di Garcia ? Seriously ??? Comunque per dire alla prima di champions sei già senza Kevin e DDR, dunque titolari Pjanic-Keita e Nainggolan e Rabiot primo cambio Ashley Cole da quanto non lo vedi giocare Fede? Quello è il ruolo insieme all'esterno d'attacco dove devi spendere senza se e ma. Rabiot-strootman è il paragone più assurdo che abbia mai sentito. Ucan da come parla non mi pare verrà girato. Da parecchio. Però ho scritto che per me prendiamo Adriano alla fine.. Comunque per me Rabiot può giocare tranquillamente mezzala al posto di Strootman nel 4-3-3; al PSG ha fatto quel ruolo. Ucan alla fine andrà al Verona per Iturbe... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Guarda che ero ironico so' benissimo che Coman è superiore a Rabiot, tubo o non tubo. Presto molti saliranno sul mio carro, a proposito papero non ci dici niente di Coman? Come sempre aspetti che sia il buon Rob a sbilanciarsi. Oggi non puoi scrivere che Coman è meglio di Rabiot. Ho visto Coman in un paio di occasioni (non c'entrava una mazza con la Youth League) e mi è piaciuto, però Rabiot si è già confrontato con quelli grandi... Sinceramente non so se Rabiot sia quanto di meglio propone il panorama internazionale (penso a Tielemans) ma se lo prendi a quel prezzo ti assicuri comunque una plusvalenza. Per me è un'ottima operazione della Roma. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Rabiot-strootman è il paragone più assurdo che abbia mai sentito. esatto... giocatori proprio simili a partire dal livello muscolare Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Cole è stra-bollito, acquisto non tanto diverso da Essien o Alex in stile Milan. Spero ovviamente che la Roma lo prenda. Perche la Roma prende Ucan e lo manda in prestito? Esatto, come Essien e peggio di Eto'o (facciamo semi, comunque ha perso due-tre colpi anche lui). Alex mi sembra un tantino meglio messo, ma siamo a livelli molto lontani dal top di carriera. A proposito di (ex) grandi difensori della Premier, Vidic in conferenza stampa:"ho visto parecchie partite dell'Inter la scorsa stagione, la conosco molto bene" Due riflessioni: - quest'uomo è di stomaco molto forte, ma da uno nato in ex Jugoslavia non mi aspettavo niente di diverso - quest'uomo non è tutto sano di mente, perchè ha sposato comunque il progggetto nerassurro. Bene eh, meglio cosi. Dopo la probabile perdita di Rolando, in difesa ormai siamo ai minimi termini. Sadness. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 A proposito di (ex) grandi difensori della Premier, Vidic in conferenza stampa:"ho visto parecchie partite dell'Inter la scorsa stagione, la conosco molto bene" Due riflessioni: - quest'uomo è di stomaco molto forte, ma da uno nato in ex Jugoslavia non mi aspettavo niente di diverso - quest'uomo non è tutto sano di mente, perchè ha sposato comunque il progggetto nerassurro. Bene eh, meglio cosi. Dopo la probabile perdita di Rolando, in difesa ormai siamo ai minimi termini. Sadness. Ho pensato anch'io le stesse cose, intanto Moratti pronto a lasciare l'inter per divergenze su come stà gestendo il club ET. Dire che siete un tantino allo sbando è usare un eufemismo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,047 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Esatto, come Essien e peggio di Eto'o (facciamo semi, comunque ha perso due-tre colpi anche lui). Alex mi sembra un tantino meglio messo, ma siamo a livelli molto lontani dal top di carriera. Il problema è che Alex non è mai stato granché, figurarsi nella fase calante della sua carriera. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Ho pensato anch'io le stesse cose, intanto Moratti pronto a lasciare l'inter per divergenze su come stà gestendo il club ET. Dire che siete un tantino allo sbando è usare un eufemismo. L'Inter è gestita da Thohir che ha il 70% della società. Dire che allo sbando è totalmente sbagliato visto che ora la società ha una sua strada da percorrere in salita. Moratti può dire quello che vuole, ha già fatto troppi danni e vedendo i suoi "amici" in società licenziati dal nuovo proprietario gli da fastidio, poverino. Proprio allo sbando più totale l'ex Patron dell'Inter Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 L'Inter è gestita da Thohir che ha il 70% della società. Dire che allo sbando è totalmente sbagliato visto che ora la società ha una sua strada da percorrere in salita. Moratti può dire quello che vuole, ha già fatto troppi danni e vedendo i suoi "amici" in società licenziati dal nuovo proprietario gli da fastidio, poverino. Proprio allo sbando più totale l'ex Patron dell'Inter Secondo me allo sbando ci siete, il rinnovo di WM è li a dimostrarlo, comunque capisco il tuo punto di vista. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Oggi non puoi scrivere che Coman è meglio di Rabiot. Ho visto Coman in un paio di occasioni (non c'entrava una mazza con la Youth League) e mi è piaciuto, però Rabiot si è già confrontato con quelli grandi... Sinceramente non so se Rabiot sia quanto di meglio propone il panorama internazionale (penso a Tielemans) ma se lo prendi a quel prezzo ti assicuri comunque una plusvalenza. Per me è un'ottima operazione della Roma. Visto da quest'ottica, si. Per il resto, se dovessi provare l'azzardo, oggi andrei tutta la vita su Coman. Gli unici argomenti ricorrenti, su rabiot, sono "ha giocato in prima squadra, nel paris, in champions, a 20 anni!!" Non ne trovo uno - me compreso - che dica convinto che dopo averlo visto all'opera, c'ha visto qualcosa di speciale. Di Coman, sebbene a ben altro livello, si. Magari il vostro neo-acquisto non diventerà una superstar, ma per Rabiot mi sbilancio tranquillamente: togliamo il magari. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Ho pensato anch'io le stesse cose, intanto Moratti pronto a lasciare l'inter per divergenze su come stà gestendo il club ET. Dire che siete un tantino allo sbando è usare un eufemismo. No, al contrario. Le storie tese con Moratti mi danno fiducia: fuori dai piedi, speriamo che ceda al più presto il 30%. Quando parla - ancora oggi - fa solo danni, che si occupi del cagliari del suo amico, è quella la realtà che può controllare, barbone com'è diventato oggi. "Incompetente" lo è sempre stato, ma il mix con la mancanza di soldi è diventato terrificante. Moratti out dall'Inter, significa allontanarsi a velocità supersonica dallo sbando. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Il problema è che Alex non è mai stato granché, figurarsi nella fase calante della sua carriera. Sei sempre lo stesso Mone estasiato da Albiol? Alex al top era meglio di albiol, giocando col piede sinistro (è destro, vero?). Non sarà stato Vidic, ma non ne parlerei in questi termini.....fossi in te Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Chi ??? su WCnic ieri un mio amico ha scritto "adesso vai ed insegna agli sceicchi a giocare in infradito" Tale Federico Peluso, ceduto con sommo dispiacere al Sassuolo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Tale Federico Peluso, ceduto con sommo dispiacere al Sassuolo. Io gli unici per i quali ci sono rimasto realmente male sono stati Aquilani e Samuel. Degli altri vuoi per un motivo, vuoi per un altro me ne sono sempre fregato Link to post Share on other sites
Mone 24 2,047 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Sei sempre lo stesso Mone estasiato da Albiol? Alex al top era meglio di albiol, giocando col piede sinistro (è destro, vero?). Non sarà stato Vidic, ma non ne parlerei in questi termini.....fossi in te Io sinceramente l'Albiol del Real non l'ho mai visto, ma l'ho visto tutto quest'anno e ne sono rimasto incantato. A me Alex non è mai veramente piaciuto, le sue amnesie le ''copriva'' con la sua capacità di segnare che faceva sempre comodo. O forse ti riferisci all'Alex del PSV, perchè quello del Chelsea mi sembrava un buonissimo difensore e nulla più. Intanto crucchi in vantaggio alla mezz'ora. Però boh, quel braccio destro di Hummels che manda totalmente alle ortiche la marcatura di Varane non mi sembra molto regolare.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Io sinceramente l'Albiol del Real non l'ho mai visto, ma l'ho visto tutto quest'anno e ne sono rimasto incantato. A me Alex non è mai veramente piaciuto, le sue amnesie le ''copriva'' con la sua capacità di segnare che faceva sempre comodo. O forse ti riferisci all'Alex del PSV, perchè quello del Chelsea mi sembrava un buonissimo difensore e nulla più. Intanto crucchi in vantaggio alla mezz'ora. Però boh, quel braccio destro di Hummels che manda totalmente alle ortiche la marcatura di Varane non mi sembra molto regolare.. C'è tanta voglia di "Cèmania!" L'Alex del Psv è stata la migliore versione, ma - non vorrei confondermi - ho memoria anche di un Alex ancelottiano molto efficace. Non avendo controllato su Wiki, potrei aver scritto una fregnaccia.. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 RABIOT, INTER IN POLE POSITION: LA ROMA NON HA POSTO, LA JUVE NON HA...RAPPORTI L'Inter è balzata nettamente in pole position per Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 del Psg in scadenza 2015. La concorrenza di Juventus e Roma si è affievolita per motivi diversi. I bianconeri, infatti, non hanno un buon rapporto con la dirigenza parigina, per via dello scippo di Coman a parametro zero, mentre i giallorossi non hanno tanto spazio per far giocare il francese, complice anche il prossimo arrivo di Ucan. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,800 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Ma la parata di Neuer al 94'???? Disarmante Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Noi purghiamo sempre i tedeschi, e loro sempre i francesi. Amen Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Benji Price esiste davvero Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Neuer devastante: primo, secondo e terzo portiere al mondo, da un annetto buono. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Suarez al Barca Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Suarez al Barca FPF Suarez Neymar Messi Sanchez Pedro Auguri, Luis! Tutti lo invidiano, ma nessuno forse vorrebbe essere veramente al suo posto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts