Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Guest Nigma

Non è un errore grammaticale.

I periodi ipotetici sono 3, non tutti richiedono il congiuntivo.

Uno dei quali richiede addirittura il condizionale, in quanto omette l'espressione "è vero che". :asd

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non è un errore grammaticale.

I periodi ipotetici sono 3, non tutti richiedono il congiuntivo.

Se lo tronchi senza apodosi è sostanzialmente più sbagliato che giusto visto che non si può valutare veramente che tipo di ipotesi si implica. Poi che esista un periodo ipotetico con protasi all'indicativo (se mi dai un minuto per finire, pranziamo insieme) ok.

Ecco, quindi di sbagliato non c'è nulla in quella frase.

Ma torniamo IT:

se potete, vedetevi lo speciale con Buffa, Cattaneo e Adani in giro per Rio.

Fantastico!

Beh, che lui sia deluso da Rossi è grottesco.

Lo ha illuso, pre-convocato e scartato all'ultimo, senza neanche fargli fare la riserva in brasile, negandogli dieci giorni in più per entrare in condizione.

O gli spiegavi subito che non ti fidavi dopo un infortunio cosi grave, o se gli dai una chance, gliela concedi davvero.

Ho sentito una intervista in cui Prandelli spiegava che a Rossi aveva detto che sarebbe stato nei 30 ma non nei 23. E se fosse vero? Rossi penso che in questo mese si sarà allenato per la stagione... Beh ieri non era pronto nemmeno per una amichevole con la squadra b del Cervia.

Semplicemente non era in grado di andare al mondiale e la chiamata nei 30 è stato un regalo (non capito, non voluto, non apprezzato, di cattivo gusto... Decidi tu.) per lo sforzo del recupero.

Pipita ma che combini?!

:smiley-angry019:

Lavezzi il migliore in campo per ora.

Messi discreto, Higuain male. Male gran parte della Germania, che non mi sta piacendo affatto.

Higuain, che errore (grazie!)!

Howedes, mortacci tua! (il palo centrato da due metri, cazzo cazzo)

Messi benino, gli è mancata la zampata finale.

Kroos ridicolo, cosa aspetta Loew a sostituirlo? Oltre all'assist al Pipita non ne ha azzeccata una.

Rojo porco raro, ha messo ko kramer con una schifezza tipica degli argentini.

A proposito, solite merde che fischiano gli inni altrui, ma dove sta la notizia?

Argentina solita squadra compatta, pronta a far male in contropiede....la fortuna continua ad assisterla, mi sa che Magic luke c'aveva visto lungo.

La Germania è partita bene, poi molto male nella fase centrale, finale in crescendo. Gioca e scambia meglio, ma dietro si balla troppo.

Come ad Italia '90, ragazzi, Rizzoli permettendo..

Loew cosa aspetta esattamente a togliere quell'ectoplasma di Klose, riportare Muller in mezzo ed inserire Julian Ross?

Tienilo seduto il più forte....Kroos e Ozil in campo, invece. 

Capra, capra, capra!! (cit)   :asd

Julian Ross ha problemi di cuore

No, adesso sta bene... :asd

E' entrato anche l'altra sera, si è ripreso. Dio bon, ma lo vede il campionato tedesco il ct della Germania? No, ma tienilo ancora un pò, klose, mi raccomando.

kroos uomo penoso come pochi, col brasile a pezzi faceva il figo. Ecco perchè non m'è mai piaciuto..

Solito culo crucco con Di Maria rotto e quello scarpone di Palacio in campo.

Infatti Reus si è fatto male all'inizio del mondiale, e non nel corso.

Chi ha sempre culo - vedi italia 90 - è l'argentina, che passa sempre grazie a rigori, supplementari e vittorie risicate. Che squadraccia diventerà campione del mondo, my God..

Ma figuriamoci. Se c'è una squadra che meriterebbe di vincere questa finale è largamente l'Argentina. Largamente. Solo il culo crucco sta tenendo ancora in gioco la germagna e gli farà vincere la coppa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.