JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 il tizio che ieri ha scritto l'articolo sulla roma e il FPF su fb ha in copertina enorme la foto di chinaglia con la maglia della lazio, ah ah ah, ma soprattutto ieri è stato poi smentito dalla sua redazione stessa che ha detto che si è preso una libertà di scrivere l'articolo perché il direttore non c'era e che il pezzo è pieno di falle. Ahahahhahah ma chi è sto poveretto? Spero un dilettante e non uno stipendiato per scrivere.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Io prenderei tutti i soldi di Vidal e li offrirei a: PIANO A: Borussia Dortmund - Marco Reus in caso di rifiuto probabilissimo PIANO B: Schalke04 - Julian Draxler in caso di rifiuto PANICO TOTALE Scherzi a parte, mi piacerebbe vedere un investimento su un grande giovane di prospettiva che possa diventare un Fenomeno Mondiale. La prospettiva di avere una squadra con un nuovo campione giovane da far crescere insieme a Pogba (e magari qualche altro ragazzo tipo Berardi-Rugani-Coman...) e adesso traghettati dai grandi vecchi (Buffon barzagli Pirlo) sarebbe TROPPA roba. Scusate il post fantasioso Il piano mi piace, non foss'altro che da anni sono un fan di Reus e un malato inguaribile del talento di Draxler. Solo un consiglio: non fate sapere a Julian che lui era il piano B, dietro ad un giocatore del BVB, perchè odia a tal punto i rivali storici del suo Schalke, che nemmeno vi risponderebbe al telefono. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 scusa jay ma ieri lamela era un talento indiscutibile ma col caratteraccio e oggi è l'inverso? cmq a parte questo che è secondario: a roma erano i tifosi, a southampton non voleva andare, dico ma fare il professionista ogni tanto? non è che pjanic è un coglione, fa il suo lavoro. ibra sarà una testa calda ma dove va va, dà tutto e fa vincere tutte le sue squadre, è un professionista. osvaldo è un coglione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Ahahahhahah ma chi è sto poveretto? Spero un dilettante e non uno stipendiato per scrivere.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 scusa jay ma ieri lamela era un talento indiscutibile ma col caratteraccio e oggi è l'inverso? cmq a parte questo che è secondario: a roma erano i tifosi, a southampton non voleva andare, dico ma fare il professionista ogni tanto? non è che pjanic è un coglione, fa il suo lavoro. ibra sarà una testa calda ma dove va va, dà tutto e fa vincere tutte le sue squadre, è un professionista. osvaldo è un coglione. No, non ho detto questo. LaMela rimane un grande talento, per me, ma come Iq calcistico è una capra. Due cose ben separate e distinte, l'ho sempre pensato fin da quando si parlava di inter tre o quattro anni fa. E lo sconsigliai a George (inascoltato) due anni fa al fantacazzo, perchè proprio non mi è mai piaciuto il suo modo di giocare, nonostante i suoi gol ed assist li abbia sempre messi assieme. Classico loser di pregio. Dalla rissa con Osvaldo e da altre situazioni, pensavo fosse anche tdc, ma se mi garantisci essere un serio professionista e ragazzo per bene, ti credo sulla parola perchè lo conosci meglio di me e sulla roma sai essere obiettivo. Rimane un giocatore che non vorrei mai nella mia squadra. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Altra perla: https://twitter.com/VittorioCampa/status/494454022934646784 Da Lol i commenti Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 il tizio che ieri ha scritto l'articolo sulla roma e il FPF su fb ha in copertina enorme la foto di chinaglia con la maglia della lazio, ah ah ah, ma soprattutto ieri è stato poi smentito dalla sua redazione stessa che ha detto che si è preso una libertà di scrivere l'articolo perché il direttore non c'era e che il pezzo è pieno di falle. Ahe', che tristezza.. Colpa mia che mi sono allontanato dai siti di fiducia (cioè uno solo, TuttoNapoli). Invito qualsiasi DS italiano all'ascolto a dare un'occhiata al mercato dell'Atletico Madrid. Con o senza l'aggiunta probabile di Kagawa. Fenomeni. :inchino Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Fenomeni coi soldi di Costa e prima di Falcao... O dio mo voglio vedere dove andranno a finire quelli di Vidal..... Comunque devo dire che sto cambiando linea di pensiero... se prima ero nella disperazione più totale per l'addio di conte oggi sono invece quasi contento di vedere cosa faranno sti pipponi senza Antonio che li guida.. Almeno la spazzatura la portiamo via definitivamente in un'anno dove non dobbiamo vincere in italia ma passare solo un cazzo di girone di champions si può mettere su una base solida per i prossimi anni Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Si ma sono bravi a spendere i soldi che ricavano. L'80% delle squadre, se avessero perso Courtois, Filipe Luis e Costa, si sarebbero indebolite. E a questi aggiungerei anche Diego e Adrian Lopez, utilissimi nel gioco di Simeone. Oltre alle cessioni di Roberto e Asenjo da cui hanno incassato quasi £ 10 mln. E invece hanno già preso Oblak e Moya per ricostruire il reparto portieri. Filipe Luis è stato sostituito dal duo Siqueira - Ansaldi, pagati in somma meno del brasiliano. Mandzukic preso per sostituire Diego Costa, con l'aggiunta di Griezmann e probabilmente Kagawa. Per non parlare di Correa, 19enne molto forte del San Lorenzo che però ha scoperto da poco di avere un tumore (ma per fortuna pare gli sia stato tolto chirurgicamente). E secondo me Guilavogui (preso a Gennaio) rende ancor più forte un reparto, di per se, molto interessante. Boh, a me sembrano più forti dello scorso anno. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Si ma sono bravi a spendere i soldi che ricavano. L'80% delle squadre, se avessero perso Courtois, Filipe Luis e Costa, si sarebbero indebolite. E a questi aggiungerei anche Diego e Adrian Lopez, utilissimi nel gioco di Simeone. Oltre alle cessioni di Roberto e Asenjo da cui hanno incassato quasi £ 10 mln. E invece hanno già preso Oblak e Moya per ricostruire il reparto portieri. Filipe Luis è stato sostituito dal duo Siqueira - Ansaldi, pagati in somma meno del brasiliano. Mandzukic preso per sostituire Diego Costa, con l'aggiunta di Griezmann e probabilmente Kagawa. Per non parlare di Correa, 19enne molto forte del San Lorenzo che però ha scoperto da poco di avere un tumore (ma per fortuna pare gli sia stato tolto chirurgicamente). E secondo me Guilavogui (preso a Gennaio) rende ancor più forte un reparto, di per se, molto interessante. Boh, a me sembrano più forti dello scorso anno. Più forti no, ma come sottolineavo anch'io nei giorni passati, sono unici nel ricostruire dalle ceneri delle squadre precedenti. Da quando c'è Simeone, operano in maniera letteralmente divina. Senza contare che deve rientrare un giovane da un prestito (non ricordo più se al malaga o al villareal, o dove), ed in questo momento ho un lapsus e mi sfugge il nome. Altro giocatore che quando sarà lanciato definitivamente in prima squadra dai colchoneros, farà voltare parecchie teste. Solo applausi all'Atletico. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Ho capito a chi ti riferisci, sinceramente nemmeno io ricordo il nome. Dovrebbe essere un 19enne in prestito al Villareal, attaccante mi pare. Io rispetto allo scorso anno non vedo particolari downgrade. Forse in porta, ma Oblak è veramente bravo. E secondo me, nel complesso, si sono rinforzati parecchio in attacco. Diego Costa, Diego e Rodriguez out, Mandzukic, Griezmann e Kagawa in: se il giapponese va in porto hanno migliorato un reparto in cui erano già devastanti. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 E' da troppo tempo che non mi esalto per un rumor riguardante il Napoli: "Sguardo attento, all’orizzonte l’Italia. Il Feyenoord viaggia verso Napoli, per davvero. Per seguire da vicino Duvan Zapata, ventitreenne attaccante colombiano del Napoli. Il direttore sportivo del club olandese Martin Van Geel è in arrivo a Napoli: in programma il debutto dei ragazzi di Benitez contro il Paok. Amichevole interessante, dai risvolti di mercato. Zapata nel mirino, ma il Napoli ha già detto no. Possibilità che le parti s’incontrino, per discutere anche di altri profili. Sul piatto Jordy Clasie, centrocampista incontrista classe ’91 della Nazionale olandese (con già 100 presenze in Eredivisie) che potrebbe piacere agli azzurri. Al momento solo idee, congetture. Intrecci di mercato, tra Olanda e Italia. Intanto Van Geel vede l’Italia. Blitz del Feyenoord che seguiremo con grande attenzione". Se Bigon porta Jordy a Napoli gli faccio una statua. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 clasie è fenomenale, ma che lo prendano in cambio di zapata fa diventare il rumor ridicolo onestamente. come sempre agli olandesi devi portare il cash, tanto, e subito. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Mi ero perso comunque le maglie di Lampard bruciate Cmq a quanto pare hanno abbandonato la pista Carrasco e si parla di Pinilla Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 clasie è fenomenale, ma che lo prendano in cambio di zapata fa diventare il rumor ridicolo onestamente. come sempre agli olandesi devi portare il cash, tanto, e subito. No ma secondo il rumor il Napoli non cede Zapata ma, venendo fino a qui il responsabile del mercato del Feyenoord, potrebbero parlare di Clasie. Il colombiano non lo vendiamo perché è troppo in forma e ci serve per il preliminare. Oltre al fatto che Benitez vede in lui un potenziale interesse, e io sono sul suo carro da un bel po. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 No ma secondo il rumor il Napoli non cede Zapata ma, venendo fino a qui il responsabile del mercato del Feyenoord, potrebbero parlare di Clasie. Il colombiano non lo vendiamo perché è troppo in forma e ci serve per il preliminare. Oltre al fatto che Benitez vede in lui un potenziale interesse, e io sono sul suo carro da un bel po. questo non mi stupisce! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 e dovrebbero fare le multe alla roma, certo... Angel Di Maria è sempre più vicino al PSG. Secondo Sport infatti il Real Madrid ha raggiunto un principio di accordo col club parigino per la cessione dell'argentino: per non incorrere nelle sanzioni del FPF i due club si sono accordati sulla formula del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto fissato a 70. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 questo non mi stupisce! :asd 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 e dovrebbero fare le multe alla roma, certo... Angel Di Maria è sempre più vicino al PSG. Secondo Sport infatti il Real Madrid ha raggiunto un principio di accordo col club parigino per la cessione dell'argentino: per non incorrere nelle sanzioni del FPF i due club si sono accordati sulla formula del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto fissato a 70. Ahahaahhahahahahahaaahahahaa No, ma il FPF non è mica una buffonata... Prestito oneroso.....lol, sto morendo. @Nique: si, carrasco mi sa che vi ha trollati....l'infame dovrebbe rinnovare col Monaco, vi avrà usati per far lievitare il suo ingaggio. Me pareva che un talento cristallino come il suo - altro che rabiot -, venisse via per 5 milioncini scarsi, benchè all'ultimo anno di contratto. Mamma mia Ferreira, tanta roba, come l'avrei visto bene nella Roma (anche se meglio in un 4-4-2, che in un 4-3-3, ma può giocare ovunque uno cosi) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 clasie è fenomenale, ma che lo prendano in cambio di zapata fa diventare il rumor ridicolo onestamente. come sempre agli olandesi devi portare il cash, tanto, e subito. D'accordo, quelli come Clasie per meno di 15-20 milioni cash (magari a rate, ma no a contropartite), non te li fanno manco annusare. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Ho capito a chi ti riferisci, sinceramente nemmeno io ricordo il nome. Dovrebbe essere un 19enne in prestito al Villareal, attaccante mi pare. Io rispetto allo scorso anno non vedo particolari downgrade. Forse in porta, ma Oblak è veramente bravo. E secondo me, nel complesso, si sono rinforzati parecchio in attacco. Diego Costa, Diego e Rodriguez out, Mandzukic, Griezmann e Kagawa in: se il giapponese va in porto hanno migliorato un reparto in cui erano già devastanti. Oliver Torres....eccolo! Mi aveva impressionato molto, vedendolo giocare, spero che torni presto alla casa madre Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 ci arrivate 30 punti sopra, pd. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 -40 pnt alla salvezza Federì ? :asd 1 Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 beh buona Inter e discreta Roma, soprattutto visto che giocavamo senza Kovacic - Hernanes - Alvarez e Palacio, la cosa che mi ha colpito è il pressing dei giocatori di Mazzarri, ottimo Dodò, monumentale Vidic e in generale tutti (tranne Kuzmanovic e un pò Botta). Partita amichevole però almeno vedo una squadra quadrata in campo, gli arrivi di Osvaldo e soprattutto Medel ci faranno avere quella cattiveria e quella grinta che abbiamo perso...passate voi adesso tra Medel - M'Vila e Vidic Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 cmq si vede da subito che quest'anno la squadra è molto più mazzarriana: corrono, pressano, sono rognosi, fanno risultato. sarà un gran bel cazzo per il culo l'inter quest'anno, può sicuramente ambire al terzo posto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts