D-GenerationLakers 7,555 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Niente, io dico che se il MU vuole spendere 50 mln e passa per il giocatore, lo compra subito, tra una settimana inizia la premier league, dimmi tu a che scopo far saltare tutta la preparazione e l'ambientamento a Vidal?Sinceramente credo che non esista nessuna offerta. Leggevo che avrebbero alcuni dubbi sulle condizioni del ginocchio operato. Magari è come dici tu, però se così fosse il calcio mercato per le società inglesi non avrebbe senso di essere aperto fino al 2 settembre. Che io sappia, ora come ora, pure il Chelsea che, teoricamente ha avuto tutto il mese di giugno e luglio per provarci, sta tornando fortissimo su Benatia... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Leggevo che avrebbero alcuni dubbi sulle condizioni del ginocchio operato. Magari è come dici tu, però se così fosse il calcio mercato per le società inglesi non avrebbe senso di essere aperto fino al 2 settembre. Che io sappia, ora come ora, pure il Chelsea che, teoricamente ha avuto tutto il mese di giugno e luglio per provarci, sta tornando fortissimo su Benatia... Puo' darsi, però se io fossi il manager del MU o blues 50mln o 40 li metterei subito sul piatto, cosi' per vedere l'effetto che fa,ad oggi nulla in entrambi i casi. il 2 settembre al massimo mi compro Berbatov o Rinaudo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 non so se lo vogliano davvero o no, ma in inghilterra ragionano in altro modo, un giocatore lo prendono tranquillamente pure il 24 dicembre non si fanno problemi su ambientamenti, preparazioni e robe varie. poi io spero che abbia il ginocchio difettoso e resti alla juve così. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 ecco il calcio italiano, da repubblica: Si sussurra che giusto due giorni fa avesse in mano l’accordo per prendere Borriello dalla Roma, leader dei club dissidenti, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento. Senza centravanti e senza aver ribaltato la maggioranza in Lega A, tanto vale per il Cesena far pace con il futuro re prima dell’incoronazione.In fondo, un attaccante può girarglielo proprio la Lazio di Lotito (Pavoletti, prendendolo dal Sassuolo), primo grande elettore del ragioniere di Ponte Lambro. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 non so se lo vogliano davvero o no, ma in inghilterra ragionano in altro modo, un giocatore lo prendono tranquillamente pure il 24 dicembre non si fanno problemi su ambientamenti, preparazioni e robe varie. poi io spero che abbia il ginocchio difettoso e resti alla juve così. Quella del ginocchio difettoso è un'altra ennesima bufala della stampa anti-bianconera, io non sono contro la cessione di Vidal,con 60 milioni lo rimpiazzo a dovere e copro più ruoli, ma se lo fai il 30 agosto poi non ho tempo di operare sul mercato. A meno che Juve e MU siano già d'accordo e aspettino fine agosto per appunto intascare i soldi e risanare il bilancio, francamente questa iportesi a me sembra assurda comunque. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Thohir deve piazzare nel consiglio di lega il figlio busone di Moratti come accordo, se la cordata anti-tavecchio può dagli la stessa garanzia Thohir cambia carro all'istante. Il problema è che Monociglio non vuole un Moratti in lega. Poi vi prego, Tavecchio tutto il male del mondo, ma non spacciatemi Albertini per svolta perchè è uno del sistema che più non si può. Come ha già scritto Tony non esiste il fronte pro Albertini: la richiesta che hanno fatto le società contro Tavecchio è che entrambi ritirino la loro candidatura Sinceramente credo che non esista nessuna offerta. Se davvero il Manchester avesse formalizzato una offerta da 47 milioni di STERLINE e Hernandez (come tuttosportizzavano alcuni tabloid ingelsi nei giorni scorsi) Marotta avrebbe già infiocchettato il cileno, non scherziamo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Sarei molto curioso di vedere conte in nazionele se li chiama i nostri scarsoni Avremmo grosse sorprese ma grosse... Ma tanto va mancini Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Sarei molto curioso di vedere conte in nazionele se li chiama i nostri scarsoni Avremmo grosse sorprese ma grosse... Ma tanto va mancini Ok il caldo puo' influire sulla capacità di ragionamento non lo discuto,ma gli scarsoni di cui parli hanno vinto tre scudetti di fila. Va bene che siamo ad Agosto, ma un minimo di contegno non guasterebbe sai... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Ok il caldo puo' influire sulla capacità di ragionamento non lo discuto,ma gli scarsoni di cui parli hanno vinto tre scudetti di fila. Va bene che siamo ad Agosto, ma un minimo di contegno non guasterebbe sai... gli scarsoni hanno vinto perchè c'era il condottiero mo li vedi co allegri uno a uno che figurone che faranno Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Muriel di Ronaldo può avere solo il soprannome che fu dato a fine carriera al Fenomeno: el gordo non ha la testa e non fa vita da professionista, già a Lecce ce n'eravamo resi conto (bastava metterlo su una bilancia). se non è esploso in un ambiente tranquillo come quello di Udine significa che non esploderà mai -al massimo può esplodere il bottone dei suoi pantaloni- Si, perchè a Udine ha avuto molte chances, con quel pavido cacasotto di Guidolin... te credo che s'è intristito - buttandosi sul cibo - a furia di stare inchiodato alla panchina in luogo del tutankhamon capitano (perchè giocare con due punte è vietato dai parametri di Maastricht, secondo Guidolin) -, il problema me lo prenderei volentieri io, se solo Ausilio avesse un minimo di intuito. Fermo restando che i paragoni con Ronaldo sarebbero irriverenti comunque, anche se Muriel fosse un ragazzo tutto casa, allenamento e chiesa, e fosse in peso forma 366 giorni l'anno. Luis è un grandissimo talento,del quale la cecità del calcio italiano, sta arrestando stupidamente la crescita. I Inghilterra o in spagna sarebbe già titolare di un Valencia o Totthenam - altro che udinese - da due anni almeno, pronto a fare il grande salto in una top di premier. Allenatori come Guidolin, vanno bene solo coi mediocri, quale tragedia per il calcio italiano sarebbe stata se gli avessero affidato la panchina della nazionale. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Allenatori come Guidolin, vanno bene solo coi mediocri, quale tragedia per il calcio italiano sarebbe stata se gli avessero affidato la panchina della nazionale. quasi quasi creo una decina di profili fake per riempirti di + . Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Ecco la reazione di kobe24mvp all'addio di Conte ed aver saputo dell'arrivo di Allegri. https://www.youtube.com/watch?v=eIPRTKQnDVU Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 qualcuno dovrà spiegarmi il perché dell'invito di Abete a Rosella Sensi per la riunione della Lega... comunque questo è il calcio italiano 14.30 - Claudio Lotito accompagna i colleghi al voto, anche coloro i quali non lo hanno ancora fatto: “Devo annà a prende er Cesena”, le parole del presidente biancoceleste 11.15 - Secca la risposta dell’Ad Fenucci a Preziosi: “Noi non siamo come gli altri, noi non aggreghiamo il consenso. Noi ci battiamo per il cambiamento” (gazzetta) 11.13 - Continua la discussione tra Preziosi e Baldissoni e Fenucci. Il presidente del genoa al Dg giallorosso: “Andrea Agnelli mi ha chiesto in ginocchio un posto in consiglio in federale. Non siamo mica coglioni”(gazzetta) 10.56 Prime schermaglie tra l’entourage del Genoa e quello della Roma, con la discussione che si accende mah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Matarrese ha detto: "Pure Juve e Roma si convinceranno, non conviene farsi nemico il presidente federale, o almeno ai miei tempi era così". Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Matarrese ha detto: "Pure Juve e Roma si convinceranno, non conviene farsi nemico il presidente federale, o almeno ai miei tempi era così". si chiama mafia questa caro matarrese Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Ecco la reazione di kobe24mvp all'addio di Conte ed aver saputo dell'arrivo di Allegri. https://www.youtube.com/watch?v=eIPRTKQnDVU Incredibilmente no ce l'ho con allegri in primis il mio odio lo riverso tutto sulal società e in secundis sui senatori... allegri arriva dopo molto dopo Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Lotito è il vero presidente federale, Galliani navigato mafioso il suo vice,consiglieri interni Preziosi, Zamparini, alla regia De Laurentis, consigliere affari esteri Thohir. Tutti personaggi squallidi che metteranno la parola fine al nostro calcio. 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Lotito è il vero presidente federale, Galliani navigato mafioso il suo vice,consiglieri interni Preziosi, Zamparini, alla regia De Laurentis, consigliere affari esteri Thohir. Tutti personaggi squallidi che metteranno la parola fine al nostro calcio. Permettimi, secondo me Galliani è il vero deus ex machina. Lotito è il burattino che si sporca le mani ed è talmente scemo da credere di contare realmente qualcosa. Chi comanda veramente è Galliani, secondo me. Comunque, l'incapacità di questi personaggi,secondo me, non potrà far altro che del bene a Juventus e Roma che si avvantaggeranno ulteriormente sul resto del calcio italiano. A me andrebbe benissimo che a spartirsi la torta del calcio siano Juve e Roma per i prossimi 10 anni con le altre relegate a squallidi giochi di potere e clientelismo che li lasceranno notevolmente indietro. D'altronde Lotito ha già distrutto la Lazio ( quota 3 mila abbonati - ahahahha ), Galliani da quando Silvio ha chiuso i rubinetti non riesce a fare di meglio che prendere vecchietti a fine carriera senza mercato, Preziosi ogni anno cambia 29 giocatori su 30 e ADL, perdesse l'accesso alla CL, sarebbe veramente nei guai. La delusione vera, per quel che mi riguarda, è Thoir. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Permettimi, secondo me Galliani è il vero deus ex machina. Lotito è il burattino che si sporca le mani ed è talmente scemo da credere di contare realmente qualcosa. Chi comanda veramente è Galliani, secondo me. Comunque, l'incapacità di questi personaggi,secondo me, non potrà far altro che del bene a Juventus e Roma che si avvantaggeranno ulteriormente sul resto del calcio italiano. A me andrebbe benissimo che a spartirsi la torta del calcio siano Juve e Roma per i prossimi 10 anni con le altre relegate a squallidi giochi di potere e clientelismo che li lasceranno notevolmente indietro. D'altronde Lotito ha già distrutto la Lazio ( quota 3 mila abbonati - ahahahha ), Galliani da quando Silvio ha chiuso i rubinetti non riesce a fare di meglio che prendere vecchietti a fine carriera senza mercato, Preziosi ogni anno cambia 29 giocatori su 30 e ADL, perdesse l'accesso alla CL, sarebbe veramente nei guai. La delusione vera, per quel che mi riguarda, è Thoir. Si volevo dire che il prestanome è Lotito, poi ovvio che con il cervello che si ritrova ha bisogno di Galliani per agire. A me sinceramente sarebbe piaciuto un rinnovo del movimento calcistico, ma come ben sappiamo in italia cambiare è quasi impossibile, poi con certi personaggi che ancora girano è impresa titanica. Su Thohir è presto detto, gli hanno promesso il suo gruzzoletto dei diritti tv, a lui basta e avanza cosi', sai che gli frega del calcio, è qui per fare business e basta, anzi no leggo che ad Appiano hanno inaugurato il muro delle promesse. 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Matarrese a favore di Tavecchio...non l'avrei mai detto, scommetto che anche Pescante, petrucci, Gattai (è ancora vivo), nizzola, carraro, abete e pure Moggi, sono d'accordo per il 71enne che rappresenta il nuovo del calcio italiano Ferrero (tra un delirio e l'altro, quest'uomo è fuori come un poggiolo):" lotito è di quelli che ad un matrimonio vuole fare lo sposo, e ad un funerale il morto". Meglio non si potrebbe descrivere quel rifiuto tossico del calcio italiano, anche se l'Intento di ferrero non era di insultarlo. Faccio mia la sua metafora, sperando che si tratti di un funerale. Anche se su tavecchio presidente ormai non c'è dubbio, alla terza votazione... 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 quasi quasi creo una decina di profili fake per riempirti di + . Ti meriti un +1 per il pensiero Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 15.10 - Antonio Conte e Roberto Mancini non sarebbero interessati ad allenare la nazionale italiana sotto la governance di Carlo Tavecchio. Il principale candidato, quindi, diventa Alberto Zaccheroni che ha guidato il Giappone anche negli ultimi Mondiali di Brasile 2014. (radio 24) ahahahahahaha ZAC Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 Matarrese a favore di Tavecchio...non l'avrei mai detto, scommetto che anche Pescante, petrucci, Gattai (è ancora vivo), nizzola, carraro, abete e pure Moggi, sono d'accordo per il 71enne che rappresenta il nuovo del calcio italiano Ferrero (tra un delirio e l'altro, quest'uomo è fuori come un poggiolo):" lotito è di quelli che ad un matrimonio vuole fare lo sposo, e ad un funerale il morto". Meglio non si potrebbe descrivere quel rifiuto tossico del calcio italiano, anche se l'Intento di ferrero non era di insultarlo. Faccio mia la sua metafora, sperando che si tratti di un funerale. Anche se su tavecchio presidente ormai non c'è dubbio, alla terza votazione... E' inutile che tiri in mezzo Moggi perchè tutta la merda del calcio è rimasta saldamente al suo posto e oggi è di nuovo padrona più di prima, solo il tuo ex presidente si è dato alla macchia, ma tornerà in qualche modo ne sono sicuro. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 E' inutile che tiri in mezzo Moggi perchè tutta la merda del calcio è rimasta saldamente al suo posto e oggi è di nuovo padrona più di prima, solo il tuo ex presidente si è dato alla macchia, ma tornerà in qualche modo ne sono sicuro. Il mio ex presidente non è stato radiato dal calcio italiano, al contrario di moggi. Non mischierei merdoggi e cioccolata (per amara che sia, pur sempre cioccolata, al confronto). In ogni caso Moratti è già tornato, per la fortuna o (s)fortuna del cagliari. Immagino che ci sia lui dietro al suo ex consigliere, oggi presidente dei sardi. Anche per il rapporto che lo lega con la sardegna (e zeman, ad esempio, era un'idea morattiana da sempre, guarda caso viene chiamato da Giulini). Se 2+2 fa 4, Moratti è ancora nel sistema. Ma con Nizzola, matarrese, carraro, abete (tutti amici di moggi) e i mafiosi da prima repubblica alla tavecchio, ha avuto solo rapporti anali passivi, per una decina d'anni. Sbagliando, non combattendo il sistema e sottomettendosi, ma mai facendone parte (non guadagnandone mai nulla). Tavecchio= Lotito= galliani =Matarrese & friends. Dunque, la moggi corporation, della quale non fa più parte il presidente onorario, ahilui radiato (e nonostante ciò continua a fare calcio in maniera occulta, ma mica troppo, visto che lo sgamano sempre, da padova, pro patria, livorno, o dove altro ha provato a mettere o messo le mani, nonostante non potesse nemmeno avvicinarsi al calcio pro), è più attuale e forte che mai. E Thohir, sta purtroppo commettendo gli stessi errori di Moratti, accettando di venire a patti con quella gentaglia, pur di non andare allo scontro coi top club e promuovere il prodotto serie A all'estero (suo obiettivo primario, e senza napoli, milan e Figc dalla sua parte, sarebbe dura). Si accorgerà ben presto con quali squali abbia a che fare. Il calcio italiano è in mano ai loschi figuri alla Lotito, zamparini, preziosi e gente simile, ecco perchè il degrado lo sta travolgendo sempre di più. ps: magari Zaccheroni CT.....magari!!! O Spalletti Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 resta il fatto che questo deve stare in carica due anni e basta, il tempo di fare i porci comodi con i diritti tv dei suoi amici e addio. quello che è sempre successo insomma nel calcio, quest'anno la cosa ha avuto così tanto risalto per le banane, ma lo schifo c'era già e continuerà a esserci. a livello di nazionale, il presidente federale non può certo fare molto per far nascere più talenti. Link to post Share on other sites
Recommended Posts