Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

3 partite, 3 vittorie degli Spurs.

Dio benedica Pochettino che ha deciso di puntare forse su Lamela, oggi altra partita sontuosa del ragazzo.

:inchino

vi do un'anticipazione: salernitana ripescata in B. Il perchè dovrebbe essere evidente a tutti, fatevi due conti

spero non sia così, sarebbe la morte del calcio italiano...

si inteso come tifoso del Liverpool. o meglio ancora come kopite che è il tifoso della Kop la storica curva del Liverpool. Se sei uno scouse, cioè un abitante con radici nella città di Liverpool allora i tuoi nonni ti hanno sicuramente lasciato in dote l'introvabile abbonamento alla Kop.

Enciclopedico. Lo scouse è anche lo stufato di carne che si mangia a Liverpool.

PS ovviamente io avrei evitato di citare i Clippers di Liverpool..  :asd

@Jay: "Scouse"mi sembra sia l'aggettivo usato dagli abitanti tifosi di Liverpool -tifosi di Reds e/o Everton - per indicarsi.Usato anche  dai rivali calcistici (londinesi e mancuniani principalmente ) per oltraggiare i cittadini/tifosi di Liverpool/Everton. E' l'equivalente in senso territoriale di Geordie , usato in entrambi i sensi per identificazione/insulto dai/per i tifosi del Newcastle. In italiano "scouse" è più o meno traducibile come "mangia-gallette", per via delle abitudini alimentari che durante i tempi grami della seconda guerra mondiale sembra avessero in riva al mersey. Corretto, BSR?  

Un grazie (tardivo) e un +1 ad entrambi per le delucidazioni.

Non conoscevo questi aspetti, soprattutto della tifoseria dei reds, si impara sempre qualcosa di nuovo. :ok21te:

Solo una domanda a Bsr: ma sei di Liverpool, abiti a Liverpool, lavori a Liverpool, hai parenti a liverpool, o hai proprio un''insana passione per la squadra allenata da Rodgers?  :asd

Scherzi a parte, mi sembri molto ferrato sulla questione..

3 partite, 3 vittorie degli Spurs.

Dio benedica Pochettino che ha deciso di puntare forse su Lamela, oggi altra partita sontuosa del ragazzo.

:inchino

Va beh, ma col West ham ha fatto cagare per due terzi di partita il totthenam, e finora non è che abbia affrontato chissa quali squadre  :asd

Bella battuta sugli Spurs, Cbs  :lookhere:

Ah, molto contento per il ripescaggio della Salernitana, casomai si avverasse, è il calcio che hanno voluto quei pagliacci di presidenti e ponziopilato/malagò, e adesso se lo tengano.

Lotito rules, per non parlare di zio fester, e naturalmente guai se dovesse essere squalificato un giocatore per comportamento razzista, da qui alla fine della presidenza Tavecchio.

Almeno per una questione di coerenza. :ashamed0006:

Infine, Falcao 

Secondo Laudisa Falcao in prestito alla juve con Llorente al Valencia...bah, a me pare tutto fantacalcio certo però mi pare strano che non sia solo tuttosport a sparare vaccate o a inventare trattative. Magari c'è effettivamente un fondo di verità ma stento a credere che lo regalino per due noccioline

Fai bene a stentare, Laudisa si sta mangiando il barlume di credibilità che era rimasto ad un contapalle del suo livello. Con questa di Falcao conteso da Milan e Juve - a 12 milioni l'anno di stipendio -, è ufficialmente passato al livello Mosca/barillà.

El Tigre è già in serie A, si... io gli credo  :ahahah

Va beh, ma col West ham ha fatto cagare per due terzi di partita il totthenam, e finora non è che abbia affrontato chissa quali squadre  :asd

Bella battuta sugli Spurs, Cbs  :lookhere:

Jay, 3 punti all'Upton Park sono 3 punti all'Upton Park.

:asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.