mr clutch 1,375 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Preseason. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Preseason. Come quella dei lakers con Mike Brown :) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Come quella dei lakers con Mike Brown :) Non stimo particolarmente Allegri, ma dubito possa essere così scarso comunque... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Non stimo particolarmente Allegri, ma dubito possa essere così scarso comunque... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Merdoni è Zeman.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 3 partite, 3 vittorie degli Spurs. Dio benedica Pochettino che ha deciso di puntare forse su Lamela, oggi altra partita sontuosa del ragazzo. :inchino Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 3 partite, 3 vittorie degli Spurs. Speriamo anche alle prossime Finals. Contro Cleveland. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 vi do un'anticipazione: salernitana ripescata in B. Il perchè dovrebbe essere evidente a tutti, fatevi due conti Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 vi do un'anticipazione: salernitana ripescata in B. Il perchè dovrebbe essere evidente a tutti, fatevi due conti spero non sia così, sarebbe la morte del calcio italiano... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 si inteso come tifoso del Liverpool. o meglio ancora come kopite che è il tifoso della Kop la storica curva del Liverpool. Se sei uno scouse, cioè un abitante con radici nella città di Liverpool allora i tuoi nonni ti hanno sicuramente lasciato in dote l'introvabile abbonamento alla Kop. Enciclopedico. Lo scouse è anche lo stufato di carne che si mangia a Liverpool. PS ovviamente io avrei evitato di citare i Clippers di Liverpool.. @Jay: "Scouse"mi sembra sia l'aggettivo usato dagli abitanti tifosi di Liverpool -tifosi di Reds e/o Everton - per indicarsi.Usato anche dai rivali calcistici (londinesi e mancuniani principalmente ) per oltraggiare i cittadini/tifosi di Liverpool/Everton. E' l'equivalente in senso territoriale di Geordie , usato in entrambi i sensi per identificazione/insulto dai/per i tifosi del Newcastle. In italiano "scouse" è più o meno traducibile come "mangia-gallette", per via delle abitudini alimentari che durante i tempi grami della seconda guerra mondiale sembra avessero in riva al mersey. Corretto, BSR? Un grazie (tardivo) e un +1 ad entrambi per le delucidazioni. Non conoscevo questi aspetti, soprattutto della tifoseria dei reds, si impara sempre qualcosa di nuovo. Solo una domanda a Bsr: ma sei di Liverpool, abiti a Liverpool, lavori a Liverpool, hai parenti a liverpool, o hai proprio un''insana passione per la squadra allenata da Rodgers? Scherzi a parte, mi sembri molto ferrato sulla questione.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 3 partite, 3 vittorie degli Spurs. Dio benedica Pochettino che ha deciso di puntare forse su Lamela, oggi altra partita sontuosa del ragazzo. :inchino Va beh, ma col West ham ha fatto cagare per due terzi di partita il totthenam, e finora non è che abbia affrontato chissa quali squadre Bella battuta sugli Spurs, Cbs Ah, molto contento per il ripescaggio della Salernitana, casomai si avverasse, è il calcio che hanno voluto quei pagliacci di presidenti e ponziopilato/malagò, e adesso se lo tengano. Lotito rules, per non parlare di zio fester, e naturalmente guai se dovesse essere squalificato un giocatore per comportamento razzista, da qui alla fine della presidenza Tavecchio. Almeno per una questione di coerenza. Infine, Falcao Secondo Laudisa Falcao in prestito alla juve con Llorente al Valencia...bah, a me pare tutto fantacalcio certo però mi pare strano che non sia solo tuttosport a sparare vaccate o a inventare trattative. Magari c'è effettivamente un fondo di verità ma stento a credere che lo regalino per due noccioline Fai bene a stentare, Laudisa si sta mangiando il barlume di credibilità che era rimasto ad un contapalle del suo livello. Con questa di Falcao conteso da Milan e Juve - a 12 milioni l'anno di stipendio -, è ufficialmente passato al livello Mosca/barillà. El Tigre è già in serie A, si... io gli credo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Io credo che si siano superati con il Milan sul Destro con un'offerta di 5 milioni per il prestito e 12 per il riscatto con la Roma che lo sostituirebbe con Eto'o ah ah ah ah ah ah Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Va beh, ma col West ham ha fatto cagare per due terzi di partita il totthenam, e finora non è che abbia affrontato chissa quali squadre Bella battuta sugli Spurs, Cbs Jay, 3 punti all'Upton Park sono 3 punti all'Upton Park. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Gli iscritti al fantacalcio di Lakersland si facciano un giro nell'apposito topic !! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 25, 2014 Author Report Share Posted August 25, 2014 Chi venderà ADL giovedì? :D Link to post Share on other sites
Recommended Posts